Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti
» The Voice of Italy 2018
Da Saix91 Ven 16 Mar - 14:24

» ... e le stelle si fanno guardare
Da miki Ven 3 Mar - 15:23

» Sanremo 2017 - notizie e commenti
Da Saix91 Gio 9 Feb - 15:49

» ...mettiamoci comodi
Da Bellaprincipessa Mer 4 Gen - 11:21

» Addio a.....
Da anna Sab 30 Lug - 12:49

» The Voice of Italy 2016 - Live
Da Saix91 Mar 24 Mag - 15:09

» Eurovision Song Contest 2016 - Semifinali - Finale
Da anna Lun 16 Mag - 18:01

» X Factor 10 Notizie e commenti
Da anna Mer 11 Mag - 18:57

» Il Cinema sulla stampa
Da anna Mer 11 Mag - 18:55

» Il Giradischi
Da ubik Mar 10 Mag - 23:14

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



X Factor - La giuria - SIMONA VENTURA

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

X Factor - La giuria - SIMONA VENTURA

Messaggio Da anna il Lun 5 Set - 12:50

Suspect ci tocca

Simona Ventura (Bentivoglio, 1º aprile 1965) è una conduttrice televisiva e showgirl italiana.
Dal 2001 al 2011 è stata legata contrattualmente alla RAI
Nell'estate 2011 è stato annunciato il passaggio della conduttrice sulla piattaforma satellitare Sky Italia e su Sky Uno tornerà a far parte della giuria di XF


Ultima modifica di anna il Mer 4 Lug - 12:06, modificato 1 volta

_________________
"L'arma più potente nelle mani degli oppressori è la mente degli oppressi". Steven Biko: 



L’unico approccio umano alla guerra è l’abolizione, com’è successo con la schiavitù. Gino Strada

Be the change you wish to see in the world - Mahatma Gandhi
avatar
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 106

Torna in alto Andare in basso

Re: X Factor - La giuria - SIMONA VENTURA

Messaggio Da Lucy Gordon il Lun 5 Set - 20:55


avatar
Lucy Gordon
agente critico
agente critico

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

Re: X Factor - La giuria - SIMONA VENTURA

Messaggio Da anna il Mer 7 Set - 16:54

X Factor 5, Simona Ventura: Rai è il passato, Sky il presente e il futuro

Simona Ventura pronta per X Factor 5. "Sono felice, rilassata, serena, finalmente respiro aria nuova, perché a Sky mi hanno accolta bene e ho ritrovato l'entusiasmo. Ci sono professionalità eccezionali, un livello tecnologico incredibile e la possibilità di lavorare con una squadra di giovani autori che stimo". Intervistata dal quotidiano la Stampa alle selezioni dei dodici finalisti di X Factor 5 (dal 20 ottobre su Sky Uno in prima serata), Simona Ventura non nasconde il proprio entusiasmo per la nuova avventura che su Sky la vedrà impegnata nella giuria assieme a un ritrovato Morgan, a Elio e Arisa.

"La Rai è il passato, Sky il presente e il futuro". SuperSimo risponde così a chi le chiede un confronto tra la vecchia e la nuova casa. E al direttore del Tg1 Augusto Minzolini, che qualche giorno fa l'ha etichettata come "ingrata" per aver parlato male della Rai dove la presentatrice è cresciuta e diventata ricca e famosa, risponde secca: "da che pulpito". X Factor 5 non sarà l'unico progetto a cui lavorerà la soubrette piemontese, che dal 23 settembre sarà la testimonial del lancio di Sky Uno in HD 24 ore al giorno. Ma non basta: la Ventura presenterà sul canale di Murdoch anche la Notte degli Oscar e lavorerà, poi, a un nuovo reality politicamente scorretto del quale per il momento nessuno vuole anticipare nulla.

Tra Rai e Sky le differenze sono tante: "Con il direttore artistico di Sky Giampiero Solari sto selezionando parecchi format americani e inglesi interessanti che mi piacerebbe portare in Italia. Rispetto alla Rai non ci sono i paletti che impedirebbero la messa in onda di show anche politicamente scorretti. Ho sempre amato osare, andare fuori dalle righe e sono convinta che potrò mettere in pratica il mio modo di fare tv senza il fardello gli ascolti", spiega un'euforica Ventura. Quanto ai suoi nuovi compagni di avventura, ritrovare Morgan è stato "bellissimo - racconta la presentatrice - e comunque ricordo che fui la prima a biasimare chi, quando successe il patatrac, non si spese per salvargli la faccia. Le faccende personali di ognuno di noi dovrebbero rimanere tali e nel suo caso si è passato il segno. Morgan è uno dei musicisti più in gamba che conosca e standogli vicino non passa giorno senza che si impari qualche cosa. Elio è una certezza e la giovane Arisa è stata una sorpresa per tutti. Competente e divertente".
Fonte

_________________
"L'arma più potente nelle mani degli oppressori è la mente degli oppressi". Steven Biko: 



L’unico approccio umano alla guerra è l’abolizione, com’è successo con la schiavitù. Gino Strada

Be the change you wish to see in the world - Mahatma Gandhi
avatar
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 106

Torna in alto Andare in basso

Re: X Factor - La giuria - SIMONA VENTURA

Messaggio Da anna il Mer 14 Set - 20:39



X FACTOR 5,"SORPRESE E..." L'INTERVISTA A SIMONA VENTURA


_________________
"L'arma più potente nelle mani degli oppressori è la mente degli oppressi". Steven Biko: 



L’unico approccio umano alla guerra è l’abolizione, com’è successo con la schiavitù. Gino Strada

Be the change you wish to see in the world - Mahatma Gandhi
avatar
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 106

Torna in alto Andare in basso

Re: X Factor - La giuria - SIMONA VENTURA

Messaggio Da anna il Gio 20 Ott - 15:37

vocal coach Paola Folli


Ha collaborato con i più grandi artisti pop italiani: Mina, Renato Zero, Vasco Rossi, Biagio Antonacci, Eros Ramazzotti, Fiorello, 883, Adriano Celentano, Jovanotti, Spagna, Fabio Concato Elio e le Storie Tese e molti altri.
Contemporaneamente ha sempre frequentato il mondo del jazz partecipando a svariate formazioni al fianco di grandissimi musicisti (Biba Band, Jazz Class Orchestra, Gabriele Comeglio, Riccardo Fioravanti, Giampiero Prina, Eric Marienthal, Michael Rosen, Bebo Ferra, Bruno De Filippi, Bob Bonissolo, Stefano Bagnoli, Fabrizio Bernasconi, Marco Ricci, Danilo Minotti, Danilo Riccardi, ecc).

Spoiler:
Nel 1996 viene chiamata dagli “Articolo 31” a realizzare con loro il brano “Domani”, canzone che diventerà la “colonna sonora” di quell’estate.

Nell’estate seguente Paola Folli fa parte del cast delle voci italiane del film Disney “Hercules”, nel ruolo di una delle “muse narranti”, ricevendo insieme agli altri membri della produzione il premio assegnato dalla Disney stessa per il migliore doppiaggio realizzato in tutto il mondo.

Nel novembre 1997 partecipa a “Sanremo Giovani” con il brano “Dimmi chi sei” classificandosi al terzo posto e raggiungendo la “top 20” delle rilevazioni di ascolto radiofonico.
Nel febbraio dell’anno seguente Paola Folli presenta alla 48° edizione del “Festival di Sanremo” il brano “Ascoltami” che dà anche il titolo al suo album di esordio.

Successivamente, su invito del m° Peppe Vessicchio, viene chiamata a far parte del cast di “Viva Napoli” interpretando in duetto con Gigi Finizio due classici della tradizione partenopea (Nun è peccato e Resta cu’mme) guadagnandosi, oltre ad un ottimo consenso, l’invito a partecipare sia l’anno seguente che nel 2002. Nel corso dell’estate 1998 Paola Folli ha aperto i concerti dei “POOH” nel “The best of Pooh Tour 1998” esibendosi davanti ad oltre trecentomila persone in tutta Italia presentando sia brani tratti dal suo album che “covers”.

Nel 1999 realizza un “singolo” dal titolo “On line” , primo brano dedicato al mondo di Internet realizzato da un’interprete italiana, che viene trasmesso dalla maggior parte delle emittenti rilevate da “Music Control”.

Nell’autunno 2000 ha vinto in Giappone un casting indetto dal M° Akira Senju per la realizzazione di una nuova versione della “Ave Maria” di Gounod per Orchestra e voce (realizzata a Roma a fine novembre) che, inserita nell’album “The most relaxing feel 2”, ha venduto oltre 1.000.000 di copie sia in Giappone che in altri Paesi asiatici (Corea, Honk Kong, Tailandia, ecc.ecc.).

Ha inoltre partecipato, come “special guest”, al nuovo album del sassofonista Alessandro Bertozzi, registrato a New York con la collaborazione di importanti musicisti sia italiani che americani (tra gli altri Bob James e Hiram Bullock).

Nella primavera 2001 realizza le versioni italiane di alcune delle canzoni per il film d’animazione “Giuseppe principe dei sogni” (Dreamworks) e per il “remake” del musical “Annie” (Disney).
Nell’ottobre seguente, in diretta RAI, ha avuto l’onore di cantare in P.zza S.Pietro in Roma alla presenza di S.S. Giovanni Paolo II, accompagnata dall’Orchestra e dal Coro del Teatro Petruzzelli diretti dal M° Leonardo De Amicis, eseguendo una nuova versione del brano “Laudato sii”.

Nei mesi seguenti realizza diversi concerti con il suo sestetto jazz (in più occasioni accompagnata anche da un quartetto d’archi) presentando uno spettacolo che comprende sia “standard jazz” che brani tratti da colonne sonore, oltre ad alcuni inediti. Sempre in quel periodo è anche la “voce” della “Yamaha Band” (Faso, Christian Meyer, Graziano Demurtas, Lorenzo De Finti) e collabora con l’Orchestra Classica di Alessandria.

Nel 2002 Paola è stata scelta come interprete femminile delle canzoni della colonna sonora del film d’animazione “Johan Padan a la discoverta de le Americhe”, basato sull’omonimo lavoro teatrale di Dario Fo, presentato al 59° Festival del Cinema di Venezia. Fra i diversi brani, sono da segnalare il duetto con Fiorello (voce di Johan Padan) e la title track “Leggero va”.

Agli inizi del 2003 Paola è stata chiamata da Fausto Leali per realizzare una nuova versione del brano “Ti lascerò” (originariamente in duetto con Anna Oxa) che è stata inserita nel “Best” pubblicato in concomitanza della partecipazione di Leali al Festival di Sanremo.
Nel dicembre successivo partecipa a “Note di Natale” interpretando “Mi ritorni in mente” di Battisti ed una struggente versione di “Beauty and the beast” in duetto con Alex Baroni.
Nel corso degli anni ha svolto attività didattica, in qualità di insegnante di canto, presso il Centro Teatro Attivo (MI) ed il Centro Professione Musica (MI). Ha inoltre tenuto numerosi seminari presso istituzioni sia pubbliche che private ed ha collaborato in qualità di “vocal coach” con importanti artisti quali, ad esempio, Claudio Bisio, Michelle Hunziker e Vanessa Incontrada per “Zelig Circus 2003/04/05/06” (trasmissione di cui Paola è stata anche produttrice musicale), Laura Freddi per “Buona Domenica” e Teo Teocoli per “Il TEO”.

Da anni è la voce principale delle colonne sonore di “Winnie the Pooh” (“…Efelanti”, ”T come Tigro”, ”Pimpi piccolo grande Eroe”) e nel giugno 2004 ha vinto un casting per interpretare due dei brani principali (Fata Madrina) contenuti nel Film “Shrek 2”. E’ anche interprete di alcune canzoni del Film “Le follie di KronK” (Disney 2006), seguito del fortunato cartoon “Le follie dell’Imperatore” e dei brani interpretati da Dixie, una delle protagoniste del Film, sempre Disney, “Red e Toby 2, nemiciamici”.

Nell’Agosto 2006 si è classificata al primo posto alla Master Class di Improvvisazione Vocale jazz tenuta da Michele Hendricks a Spoleto, vincendo la borsa di studio messa in palio per l’edizione del 2007.
Dall’ottobre 2006 (per tutti i lunedì fino al 2 Aprile 2007) è stata ospite fissa di Sergio Sgrilli all’interno dello spettacolo “NEURO, tecniche di rianimazione collettiva” (www.neurotv.it) al Teatro delle Erbe.
Nel dicembre 2006 ha registrato con gli “Elio e le storie tese” il brano “Presepio imminente”.
Ha partecipato all' "MpZero Tour 2007" (Renato Zero), tour che ha toccato i maggiori stadi italiani e dal Settembre 2007 ritorna ad essere Vocal Coach di Claudio Bisio e Vanessa Incontrada per la Trasmissione "Zelig ".
Dal 2008 è stabilmente in Tour con Elio e le Storie Tese .

Nel 2010 fonda con Fabrizio Bernasconi, Marco Ricci e Stefano Bagnoli i "Jazzout", gruppo con il quale spazia nei diversi generi musicali rivisitando classici della canzone Italiana e standard internazionali in chiave pop e jazz e, nel contempo, continua la sua avventura musicale con il "Quartetto Archimia"

Da tre anni insieme a Silvio Pozzoli (e con la produzione del M° Lucio Fabbri) è Vocalist per la trasmissione XFactor ed è ancora vocal coach per la trasmissione Zelig 2008/2009/2010 con V. Incontrada e C. Bisio e 2011 con Paola Cortellesi e C. Bisio.

fonte

Paola Folli, Ascoltami (brano partecipante al festival di Sanremo 1998)


_________________
"L'arma più potente nelle mani degli oppressori è la mente degli oppressi". Steven Biko: 



L’unico approccio umano alla guerra è l’abolizione, com’è successo con la schiavitù. Gino Strada

Be the change you wish to see in the world - Mahatma Gandhi
avatar
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 106

Torna in alto Andare in basso

Re: X Factor - La giuria - SIMONA VENTURA

Messaggio Da anna il Mar 25 Ott - 18:31

SIMONA VENTURA "MORGAN E' L'UOMO DA BATTERE" @ RADIO 105 WEB TV


_________________
"L'arma più potente nelle mani degli oppressori è la mente degli oppressi". Steven Biko: 



L’unico approccio umano alla guerra è l’abolizione, com’è successo con la schiavitù. Gino Strada

Be the change you wish to see in the world - Mahatma Gandhi
avatar
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 106

Torna in alto Andare in basso

Re: X Factor - La giuria - SIMONA VENTURA

Messaggio Da anna il Mar 1 Nov - 15:48

Simona Ventura: “X Factor era uno show noioso”
Simona Ventura si racconta a “Tv Sorrisi e Canzoni” e spiega perché “X Factor” non ha avuto successo in Rai nelle ultime due stagioni: “Lo trovavo un po’ noioso”


Simona Ventura è una dei quattro giudici del nuovo “X Factor”, in onda su Sky Uno e su Cielo. La conduttrice si è raccontata al settimanale, diretto da Alfonso Signorini, “Tv Sorrisi e Canzoni”, parlando a 360 gradi del suo passaggio dalla Rai a Sky, dell’ “Isola dei famosi” e del suo nuovo reality show.



Simona Ventura infatti dopo due stagioni è ritornata a essere una giudice di “X Factor” e continua a criticare le ultime due edizioni, quelle condotte da Francesco Facchinetti: “Sky, a differenza di Rai Due, mi ha garantito che sarebbe rimasta fedele al format inglese: i cantanti vestono sempre in modo semplice, mentre in quello italiano si era arrivati a una specie di Cirque du Soleil… Non sono mica tutti David Bowie…”.

La Ventura ha però dichiarato di aver visto tutte le puntate di “X Factor” anche quando non faceva più parte della trasmissione: “L’ho sempre guardato ma a volte lo trovavo un po’ noioso, non c’era nessuno tra i giudici che desse ritmo allo show”. Insomma continua la polemica a distanza con Facchinetti, che certamente replicherà a queste parole della Ventura. Del resto si sa che Simona Ventur ha sempre considerato il presentatore di Rai Due una delle cause del naufragio in casa Rai del talent show. Insomma dopo tanto amore tra i due, tanto odio e rancore, come nelle migliori storie d’amore.

Infine la Ventura spiega per l’ennesima volta perché ha lasciato la Rai. La conduttrice infatti non ha digerito il trattamento che il Servizio Pubblico ha riservato a “L’isola dei famosi”: “La Rai aveva deciso di farlo fallire, riducendone la durata, mandandolo in onda nella serata sbagliata. Ma io non mi faccio fregare così facilmente”.
fonte

naturalmente era noioso nelle edizioni in cui non c'era lei a vivacizzarlo con le sue scenate su umiltà ed educazione

“Sky, a differenza di Rai Due, mi ha garantito che sarebbe rimasta fedele al format inglese: i cantanti vestono sempre in modo semplice, mentre in quello italiano si era arrivati a una specie di Cirque du Soleil… Non sono mica tutti David Bowie…”.
questa non ha mai visto XF UK quasi quasi le mando il link

_________________
"L'arma più potente nelle mani degli oppressori è la mente degli oppressi". Steven Biko: 



L’unico approccio umano alla guerra è l’abolizione, com’è successo con la schiavitù. Gino Strada

Be the change you wish to see in the world - Mahatma Gandhi
avatar
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 106

Torna in alto Andare in basso

Re: X Factor - La giuria - SIMONA VENTURA

Messaggio Da ubik il Mar 1 Nov - 16:22

consapevolezza critica su scala da 0 a 10: - 3 Suspect

_________________
Le idee sono simili a pesci. Se vuoi prendere un pesce piccolo, puoi restare nell'acqua bassa. Se vuoi prendere il pesce grosso, devi scendere in acque profonde. D. Lynch

Fu così che Olo arrivò a conoscere se stesso; e come quei pochi uomini che lo avevano fatto prima di lui, arrivato in cima a questo pinnacolo di conoscenza si trovò ai piedi di una montagna. T. Sturgeon
Avevano parlato, poco, ma quanto bastava per scegliersi. Ci sono parole come le conchiglie, semplici ma con il mare intero dentro. A. D’Avenia
avatar
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 106
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Re: X Factor - La giuria - SIMONA VENTURA

Messaggio Da anna il Mer 2 Nov - 16:21

C'è posta per te ospiterà Simona Ventura e Laura Pausini

Maria De Filippi non allungherà C’è posta per te: niente puntate extra. In compenso, per l’ultima puntata del 19 novembre, avrà due ospitate niente male che TvBlog vi annuncia in anteprima: Laura Pausini e Simona Ventura.
Se i rapporti con la Pausini sono cosa nota e per nulla sorprendente (la Pausini sarà anche in piena “promozione” e arriverà dall’ospitata da Chiambretti, e la si può comunque considerare un’ospite appetibile e da grande prime time, ma al tempo stesso piuttosto prevedibile), Simona Ventura che sbarca su Canale5 “in prestito” da Sky, invece, è senza dubbio una notizia.
Anche perché non si può che interpretare in un modo: Simona Ventura l’ha giurata definitivamente alla Rai per il trattamento ricevuto. L’ha giurata al punto da concedersi a Mediaset per l’ultimo sabato sera di C’è posta per te. Il tutto, dopo aver evidentemente dovuto convincere i vertici di Sky a concederle la liberatoria: con il network di Murdoch, infatti, la conduttrice ha un’esclusiva.
Sarà anche l’inizio di una pax mediatica fra Sky e il Biscione? Questo forse è meno probabile
Fonte

What a Face

_________________
"L'arma più potente nelle mani degli oppressori è la mente degli oppressi". Steven Biko: 



L’unico approccio umano alla guerra è l’abolizione, com’è successo con la schiavitù. Gino Strada

Be the change you wish to see in the world - Mahatma Gandhi
avatar
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 106

Torna in alto Andare in basso

Re: X Factor - La giuria - SIMONA VENTURA

Messaggio Da anny_skod il Mer 2 Nov - 23:33

anna ha scritto:
questa non ha mai visto XF UK quasi quasi le mando il link

avatar
anny_skod
satellite artificiale
satellite artificiale

Messaggi : 1336
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Re: X Factor - La giuria - SIMONA VENTURA

Messaggio Da anna il Lun 14 Nov - 9:09

Simona Ventura presenta la sua squadra Under 25 donne


_________________
"L'arma più potente nelle mani degli oppressori è la mente degli oppressi". Steven Biko: 



L’unico approccio umano alla guerra è l’abolizione, com’è successo con la schiavitù. Gino Strada

Be the change you wish to see in the world - Mahatma Gandhi
avatar
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 106

Torna in alto Andare in basso

Re: X Factor - La giuria - SIMONA VENTURA

Messaggio Da Lucy Gordon il Lun 12 Dic - 12:22

Simona "chioccia" Ventura ha portato le sue "bimbe" a vedere le i Red Hot a Milano.



avatar
Lucy Gordon
agente critico
agente critico

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

Re: X Factor - La giuria - SIMONA VENTURA

Messaggio Da ubik il Lun 12 Dic - 19:55

...

_________________
Le idee sono simili a pesci. Se vuoi prendere un pesce piccolo, puoi restare nell'acqua bassa. Se vuoi prendere il pesce grosso, devi scendere in acque profonde. D. Lynch

Fu così che Olo arrivò a conoscere se stesso; e come quei pochi uomini che lo avevano fatto prima di lui, arrivato in cima a questo pinnacolo di conoscenza si trovò ai piedi di una montagna. T. Sturgeon
Avevano parlato, poco, ma quanto bastava per scegliersi. Ci sono parole come le conchiglie, semplici ma con il mare intero dentro. A. D’Avenia
avatar
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 106
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Re: X Factor - La giuria - SIMONA VENTURA

Messaggio Da anna il Mar 21 Ago - 10:47

SIMONA VENTURA: IN ARRIVO UN REALITY SOCIALE, UN TALK SULLE ISTITUZIONI E (FORSE) UN REMAKE DI QUELLI CHE IL CALCIO SU CIELO

La sensazione è sempre stata che Simona Ventura sia volata ‘in the Sky‘ per dimostrare di non dover sottostare ai capricci della tv di Stato. A leggere, però, l’utima intervista rilasciata dalla conduttrice a Tv Sorrisi e Canzoni verrebbe da dire che il passaggio sia stato quantomeno terapeutico. Sarte e autori a parte, la giurata di XFactor non rimpiange nulla di Mamma Rai e ringrazia la tv di Murdoch di averle dato l’opportunità di dedicarsi alla famiglia:

“Con X Factor e Simona Goes to Hollywood ho dimostrato di poter dare il mio contributo anche sul satellite. Sky ha saputo cogliere il mio bisogno di fermarmi per un po’. Sono riuscita a creare programmi nuovi, ma soprattutto mi sono dedicata alla mia vita privata. Ho traslocato e ora convivo con Gerò (Gian Gerolamo Carraro, il suo compagno, ndr) e i miei bambini. Siamo felici. E di questo devo ringraziare Sky”.

Venendo alla ‘ciccia’, invece, oltre alle tradizionali anticipazioni di XFactor (praticamente nessuna!), Simona annuncia due nuove produzioni (finalmente!) che terrà a battesimo sulla piattaforma satellitare: dopo Simona Goes to Hollywood che non ci ha entusiasmato nemmeno un po’, sono arrivo per la Mona Satellitare “un reality di grande impegno sociale, che nessuno voleva fare tranne me” e “l’altro è un talk show sulle istituzioni, un format nuovo”.

La vera chicca è, però, un’altra. Alla domanda di Solange Savagnone “E l’idea di portare su Cielo una nuova versione di Quelli che il calcio?“, Simona risponde:

“Non so ancora niente. Se ne parla, io sono pronta. Mi piacerebbe farlo, il calcio è sempre stato il mio pane.”

Smentita, in ultimo, la conduzione di un talk alla David Letterman: “la notizia è priva di fondamento, come capita spesso sul sito che l’ha lanciata“.

dm.tv

_________________
"L'arma più potente nelle mani degli oppressori è la mente degli oppressi". Steven Biko: 



L’unico approccio umano alla guerra è l’abolizione, com’è successo con la schiavitù. Gino Strada

Be the change you wish to see in the world - Mahatma Gandhi
avatar
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 106

Torna in alto Andare in basso

Re: X Factor - La giuria - SIMONA VENTURA

Messaggio Da ubik il Dom 16 Set - 0:20

Elio cerca qualcuno che abbia un proprio stile

Arisa vorebbe vedere dei cantanti audaci

Morgan cerca una voce

che la Ventura stia cercando un po' di umiltèèèè??? Suspect Suspect Suspect

_________________
Le idee sono simili a pesci. Se vuoi prendere un pesce piccolo, puoi restare nell'acqua bassa. Se vuoi prendere il pesce grosso, devi scendere in acque profonde. D. Lynch

Fu così che Olo arrivò a conoscere se stesso; e come quei pochi uomini che lo avevano fatto prima di lui, arrivato in cima a questo pinnacolo di conoscenza si trovò ai piedi di una montagna. T. Sturgeon
Avevano parlato, poco, ma quanto bastava per scegliersi. Ci sono parole come le conchiglie, semplici ma con il mare intero dentro. A. D’Avenia
avatar
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 106
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Re: X Factor - La giuria - SIMONA VENTURA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum