Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti
» ... e le stelle si fanno guardare
Da miki Ven 3 Mar - 15:23

» Sanremo 2017 - notizie e commenti
Da Saix91 Gio 9 Feb - 15:49

» ...mettiamoci comodi
Da Bellaprincipessa Mer 4 Gen - 11:21

» Addio a.....
Da anna Sab 30 Lug - 12:49

» The Voice of Italy 2016 - Live
Da Saix91 Mar 24 Mag - 15:09

» Eurovision Song Contest 2016 - Semifinali - Finale
Da anna Lun 16 Mag - 18:01

» X Factor 10 Notizie e commenti
Da anna Mer 11 Mag - 18:57

» Il Cinema sulla stampa
Da anna Mer 11 Mag - 18:55

» Il Giradischi
Da ubik Mar 10 Mag - 23:14

» Marco Mengoni
Da anna Sab 7 Mag - 19:59

Cerca
 
 

Risultati secondo:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Verso Sanremo 2012

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Verso Sanremo 2012

Messaggio Da anna il Sab 17 Set - 22:35

si comincia


FESTIVAL DI SANREMO 2012: MORANDI CALA IL POKERISSIMO CON DE FILIPPI, CLERICI, SOLARINO, SMUTNIAK, HUNZIKER?


Pokerissimo: cinque ragazze per lui posson bastare. Si starebbe finalmente per chiudere il cerchio intorno al Festival di Sanremo 2012. Ormai il Gianni Morandi bis è cosa fatta, manca solo un contorno degno del cast dello scorso anno. Emerge prepotentemente, secondo il ben informato Dagospia, l’idea di riproporre un formato Ariston già sperimentato in qualche modo da Paolo Bonolis. Puntare sull’abbondanza di stimoli e sul purché se ne parli tanto, sembra di nuovo questa la linea.

Se con Paolino a cambiare erano vallette e valletti con il colpaccio finale della De Filippi portata in piume sulla scalinata mediatica per eccellenza dell’italico piccolo schermo, stavolta il giro di valzer potrebbe essere ben più sostanzioso. Una donna per ogni sera, il cuore giovane di Morandi pensa di poter reggere alla forza d’urto di un programma sulla carta così vario e complesso.

Valeria Solarino e Kasia Smutniak nella galleria dei volti nuovi, Antonella Clerici, Maria De Filippi e Michelle Hunziker nella gallery di coloro che già ci hanno messo la faccia. Nomi forti, che hanno dalla loro target completamente diversi, che in ottica successo non possono che far bene ad un concorso materialmente impossibilitato a vivere solo del richiamo della musica, ora più che mai.


Pensiamo ad esempio ad un profilo come quello della Solarino che piace anche al pubblico radical chic, piacevolmente sorpreso dall’attrice che ha interpretato in maniera convincente eroine dell’amore saffico (Viola di mare) e film di ambientazione operaia come la Signorina Effe, ma che ha ben figurato anche nelle pellicole d’intrattenimento più di largo circuito.

La stessa Kasia Smutniak, reduce dal dramma della morte del compagno Taricone, con il suo buon curriculum da attrice e la sua bellezza particolare può dare un tocco di fantasia. Nonché il tris di coloro che la loro prima volta l’hanno vissuta in maniera diversa. Antonellina con una disinvoltura e un successo che nemmeno il più ottimista stratega poteva preventivare alla vigilia. Sia come vaporosa valletta di Bonolis che come unica presenza l’Ariston le ha dato ragione.

Michelle che con la vecchia gloria Pippo ha divertito ed è stata capace di dare un po’ di brio a quella serie di baudiane conduzioni tutte uguali a se stesse. Di rappresentanza quando serve e rivoluzionaria quanto basta, con quel suo mood zeligiano e il suo tribal a far da capolino sulle pailettes della ribalta, la Hunziker deve dimostrare di nuovo di poter rientrare da protagonista nello showbiz italiano.

E infine Maria che su quel palco ha tremato come poche volte nella sua vita, irrigidita da una formalità insolita che ti costringe ad essere protagonista anche quando la tua natura è centrifuga, in sottrazione, di cornice narratologica. Per poter sfoderare il suo potenziale dovrebbe essere messa nelle condizioni di poter essere più naturale, perché stavolta, superata la curiosità mediatica della prima apparizione, l’effetto potrebbe essere meno dirompente del previsto.

Le cinque donne scelte per stare tutte unite al ragazzo di Monghidoro sono donne diversissime tra loro ma capaci di calamitare in maniera assolutamente brillante l’attenzione mediatica, obiettivo primario per un evento così grande che senza un forte appeal di richiamo potrebbe non decollare. Con qualche bella figura comica potrebbe essere un nuovo grande successo, considerata la perizia dimostrata nella selezione delle canzoni già in precedenza.
dm.it

_________________
"L'arma più potente nelle mani degli oppressori è la mente degli oppressi". Steven Biko: 



L’unico approccio umano alla guerra è l’abolizione, com’è successo con la schiavitù. Gino Strada

Be the change you wish to see in the world - Mahatma Gandhi
avatar
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 105

Tornare in alto Andare in basso

Re: Verso Sanremo 2012

Messaggio Da anna il Gio 13 Ott - 18:45

Sanremo 2012: riconfermata la conduzione a Gianni Morandi

Sarà ancora Gianni Morandi a condurre il prossimo Festival di Sanremo: il cantante di Monghidoro, già sul palco del Teatro Ariston lo scorso anno a fare gli onori di casa, tornerà nello stesso ruolo in occasione dell'edizione 2012 della competizione canora. A darne annuncio è stato lo stesso artista per mezzo di un video postato sulla sua pagina ufficiale di Facebook: "Carissimi amici di Morandimania, oggi vi posso dire che una cosa è stata decisa: ci sarò ancora io sul palco di Sanremo a condurre l'edizione 2012 del festival", è stato il messaggio diffuso dallo storico interprete. "Non ho mai negato che mi sarebbe piaciuto ripetere l'esperienza sanremese dello scorso anno. Se ne parlava da tempo con la Rai, ma c'era di mezzo il rinnovo della convenzione tra l'Azienda e il Comune di Sanremo, andato a buon fine proprio in questi giorni. Così, abbiamo colto l'occasione per annunciare ufficialmente che il Festival si farà anche quest'anno, con me alla conduzione", ha proseguito l'artista: "E' una sfida, sarà una manifestazione diversa dalla precedente. Amo la musica italiana e penso che Sanremo rappresenti un grande palcoscenico. Non sappiamo ancora che tipo di spettocolo sarà, ma si confermeranno protagonisti, di sicuro, gli artisti con le loro canzoni. Spero mi sarete vicini come lo siete stati per l'edizione del Festival terminata qualche mese fa".
Lo scorso anno a trionfare sulle assi della cittadina ligure fu Roberto Vecchioni con il brano "Chiamami ancora amore": sulla seconda piazza si issarono i Modà con Emma con "Arriverà", lasciando a "Amanda è libera" di Al Bano il gradino più basso del podio.

rockol

_________________
"L'arma più potente nelle mani degli oppressori è la mente degli oppressi". Steven Biko: 



L’unico approccio umano alla guerra è l’abolizione, com’è successo con la schiavitù. Gino Strada

Be the change you wish to see in the world - Mahatma Gandhi
avatar
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 105

Tornare in alto Andare in basso

Verso Sanremo 2012

Messaggio Da picpiera il Sab 19 Nov - 20:00

SANREMO 2012 prime indiscrezioni

Cominciamo da oggi il nostro viaggio verso Sanremo 2012. L’edizione come è noto, sarà ancora condotta da Gianni Morandi, con Gianmarco Mazzi confermato direttore artistico. Arrivano le prime voci relativamente ai possibili partecipanti e noi ve le riportiamo precisando – a scanso di polemiche – che si tratta ancora soltanto di voci non confermate.

Un duetto suggestivo di cui si parla vorrebbe insieme Pacifico e Manuel Agnelli leader degli Afterhours, entrambi già in gara a Sanremo in passato. Syria, reduce dal fiasco di Star Academy ha presentato un brano a Morandi, che starebbe lavorando per avere Edoardo Bennato (ora passato alla casa discografica Ultrasuoni, quella dei Modà), Massimo Ranieri, Simona Molinari e Avion Travel, mentre Caterina Caselli spingerebbe per Malika Ayane nell’ambito di un progetto più ampio, di respiro internazionale, ma pare che possa esserci il debutto fra i big del campione in carica del 2011 (e secondo all’Eurofestival) Raphael Gualazzi.

In quota Sony, circola il nome di L’Aura (attuale selezionatrice di Area Sanremo), che pare abbia un pezzo scritto da Nek e i nomi di Silvia Salemi, Michele Zarrillo e soprattutto Loredana Errore. Oltre ai soliti Matia Bazar. Ma pare che Sony abbia ancora diversi assi nella manica. Sul fronte Warner, la capofila sarebbe Annalisa, seguita dalla citata Simona Molinari. Sempre dopo Star Academy, parrebbe pronta Ornella Vanoni, con un pezzo di Mario Lavezzi, mentre anche Giorgia sarebbe uno dei desiderata del conduttore, come Alessandra Amoroso.

Altri nomi: Virginio Simonelli, ma anche gli ex vincitori Carta e Scanu. Ma ultimamente sono date in rialzo le quotazioni di Giuliano Palma, già dato in corsa l’anno scorso, che potrebbe sfidare la “protetta” Nina Zilli....

euromusica wordpress
avatar
picpiera
inviata specialissima
inviata specialissima

Messaggi : 6649
Data d'iscrizione : 07.03.11
Località : liguria

Tornare in alto Andare in basso

Re: Verso Sanremo 2012

Messaggio Da anna il Mer 30 Nov - 17:32

Sanremo 2012: Noemi e Mengoni tra i cantanti in gara e Tamara Ecclestone al fianco di Morandi?

Tv Sorrisi e Canzoni lancia i suoi nomi dei papabili artisti in gara nella categoria Big al Festival di Sanremo 2012, alcuni dei quali circolavano già da tempo sul web. Si insiste infatti sulla possibile presenza di Nina Zilli, del vincitore di Sanremo 2005 Francesco Renga, di Samuele Bersani (che manca all’Ariston dal 2000 quando presentò il brano ‘Replay’), di Nek, e si punta su tre cantanti usciti dai talent, ovvero Noemi, Marco Mengoni (terzo nel 2010) e Annalisa Scarrone di Amici 10. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini non menziona invece Morgan (che al Corriere di Como ha annunciato che il prossimo anno andrò a Sanremo e sarò in gara), Loredana Errore, Alessandra Amoroso, Emma, Valerio Scanu e Marco Carta, entrambi in cerca del rilancio discografico, e Syria, reduce dal talent flop Star Academy, che pure erano tra i più citati su internet

fonte

_________________
"L'arma più potente nelle mani degli oppressori è la mente degli oppressi". Steven Biko: 



L’unico approccio umano alla guerra è l’abolizione, com’è successo con la schiavitù. Gino Strada

Be the change you wish to see in the world - Mahatma Gandhi
avatar
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 105

Tornare in alto Andare in basso

Re: Verso Sanremo 2012

Messaggio Da anny_skod il Mer 30 Nov - 18:21

davvero Marco andra a Sanremo?mi stupisce questa notizia,sapendo che è uscito il suo album da poco..l'arrivo a Sanremo non prevede che dopo la partecipazione il cantante pubblichi un album?fa uscire due album nel giro di neanche un anno?
avatar
anny_skod
satellite artificiale
satellite artificiale

Messaggi : 1336
Data d'iscrizione : 06.03.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: Verso Sanremo 2012

Messaggio Da anna il Mer 30 Nov - 18:25

non credo sia obbligatorio pubblicare un album dopo, quello che mi lascia perplessa è la coincidenza con il tour, una partecipazione vorrebbe dire almeno una settimana (se non di più) di impegno assoluto, interviste, servizi fotografici, la notizia l'ha data Signorini su Sorrisi ed è stata ripresa da più parti

ma fino alla presentazione dell'elenco (che presumo sarà agli inizi di dicembre) penso che avremo ancora tanti nomi che circoleranno

_________________
"L'arma più potente nelle mani degli oppressori è la mente degli oppressi". Steven Biko: 



L’unico approccio umano alla guerra è l’abolizione, com’è successo con la schiavitù. Gino Strada

Be the change you wish to see in the world - Mahatma Gandhi
avatar
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 105

Tornare in alto Andare in basso

Re: Verso Sanremo 2012

Messaggio Da anny_skod il Mer 30 Nov - 18:33

anna ha scritto: non credo sia obbligatorio pubblicare un album dopo, quello che mi lascia perplessa è la coincidenza con il tour, una partecipazione vorrebbe dire almeno una settimana (se non di più) di impegno assoluto, interviste, servizi fotografici, la notizia l'ha data Signorini su Sorrisi ed è stata ripresa da più parti

ma fino alla presentazione dell'elenco (che presumo sarà agli inizi di dicembre) penso che avremo ancora tanti nomi che circoleranno

ma infatti mi sembra altamente improbabile.Anche l'anno scorso lo davano come probabile concorrente...
avatar
anny_skod
satellite artificiale
satellite artificiale

Messaggi : 1336
Data d'iscrizione : 06.03.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: Verso Sanremo 2012

Messaggio Da ubik il Mer 30 Nov - 18:44

anna ha scritto:...fino alla presentazione dell'elenco (che presumo sarà agli inizi di dicembre)...

di solito non esce alla befana? Suspect Suspect Suspect

_________________
Le idee sono simili a pesci. Se vuoi prendere un pesce piccolo, puoi restare nell'acqua bassa. Se vuoi prendere il pesce grosso, devi scendere in acque profonde. D. Lynch

Fu così che Olo arrivò a conoscere se stesso; e come quei pochi uomini che lo avevano fatto prima di lui, arrivato in cima a questo pinnacolo di conoscenza si trovò ai piedi di una montagna. T. Sturgeon
Avevano parlato, poco, ma quanto bastava per scegliersi. Ci sono parole come le conchiglie, semplici ma con il mare intero dentro. A. D’Avenia
avatar
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 105
Località : milano

Tornare in alto Andare in basso

Re: Verso Sanremo 2012

Messaggio Da ubik il Mer 30 Nov - 19:24

anny_skod ha scritto:davvero Marco andra a Sanremo?...

naaaaaaaaaaaa, tutti gli anni viene dato per partecipante quello che in quel momento sta vendendo dischi, ha iniziato la tourné, viene intervistato sui quotidiani e sulle riviste, va in tv, ... serve al giornale ad aumentare le tirature

_________________
Le idee sono simili a pesci. Se vuoi prendere un pesce piccolo, puoi restare nell'acqua bassa. Se vuoi prendere il pesce grosso, devi scendere in acque profonde. D. Lynch

Fu così che Olo arrivò a conoscere se stesso; e come quei pochi uomini che lo avevano fatto prima di lui, arrivato in cima a questo pinnacolo di conoscenza si trovò ai piedi di una montagna. T. Sturgeon
Avevano parlato, poco, ma quanto bastava per scegliersi. Ci sono parole come le conchiglie, semplici ma con il mare intero dentro. A. D’Avenia
avatar
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 105
Località : milano

Tornare in alto Andare in basso

Re: Verso Sanremo 2012

Messaggio Da anna il Mer 30 Nov - 19:29

ubik ha scritto:
anna ha scritto:...fino alla presentazione dell'elenco (che presumo sarà agli inizi di dicembre)...

di solito non esce alla befana? Suspect Suspect Suspect
che mi ricordi l'anno scorso è uscito verso l'11 dicembre Suspect mi pare spulcerò gli articoli che già fioriscono e che comunque dicono tutti più o meno la stessa cosa

è vero che di solito sparano i nomi di quelli più in vista (o in alternativa di quelli che vorrebbero) alla fine per forza di cosesu qualcuno ci prendono

_________________
"L'arma più potente nelle mani degli oppressori è la mente degli oppressi". Steven Biko: 



L’unico approccio umano alla guerra è l’abolizione, com’è successo con la schiavitù. Gino Strada

Be the change you wish to see in the world - Mahatma Gandhi
avatar
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 105

Tornare in alto Andare in basso

Re: Verso Sanremo 2012

Messaggio Da picpiera il Mer 30 Nov - 19:43

Anche su "sorrisi e canzoni" ci sono gli stessi nomi con l'aggiunta che hanno già presentato una canzone ....vedremo...tanto io farò comunque l'inviata....è bella l'aria festivaliera a Sanremo confuzione si vedono tanto vippssss e poi Pupo non lo perdo mai
avatar
picpiera
inviata specialissima
inviata specialissima

Messaggi : 6649
Data d'iscrizione : 07.03.11
Località : liguria

Tornare in alto Andare in basso

Re: Verso Sanremo 2012

Messaggio Da picpiera il Mer 30 Nov - 20:05

Ecco i primi nomi quasi sicuri

Il settimanale TV Sorrisi e Canzoni ha svelato i nomi di alcuni artisti che verrebbero dati per quasi sicuri partecipanti alla prossima edizione del Festival di Sanremo che andrà in scena dal 14 al 19 febbraio 2012. Il nome di maggior peso è quello di Marco Mengoni, terzo nel 2010 dietro a Valerio Scanu e al trio Pupo-Canonici-Filiberto e vincitore nel 2010 degli MTW Awards. Su Mengoni il duo Mazzi-Morandi punta moltissimo, soprattutto se- come si dice- dovesse essere confermato l’abbinamento del Festival di Sanremo alla partecipazione dell’Italia all’Eurovision Song Contest 2012.

Altri nomi che vengono dati per certi sono quelli di Nina Zilli, protagonista fra i giovani nel 2010, campionessa di vendite ed esclusa l’anno scorso, Francesco Renga, vincitore nel 2005, Annalisa Scarrone, reduce dal secondo posto ad Amici 10 e Nek, che manca dai tempi della mitica “Laura non c’è” (anno 1997) e Noemi, già in gara nel 2010 pure lei, che però in una intervista a Verissimo, ha per il momento preso le distanze da questa notizia pubblicata dal settimanale. Sul fronte cantautori, pare certa la presenza di Samuele Bersani, quinto nel 2000 con il brano “Replay”.

Pare certo anche il nome di Morgan, grande escluso del 2010 dopo aver annunciato di aver fatto uso di droghe come antidepressivo. Lo ha annunciato lo stesso artista in una intervista rilasciata al Corriere di Como.
euromusica

avatar
picpiera
inviata specialissima
inviata specialissima

Messaggi : 6649
Data d'iscrizione : 07.03.11
Località : liguria

Tornare in alto Andare in basso

Re: Verso Sanremo 2012

Messaggio Da anna il Mer 7 Dic - 18:16

Festival di Sanremo, dalla Rai tagli al budget per 6 milioni di euro


La scure dei tagli agli enti pubblici si abbatte anche sulla RAI, e - inevitabilmente - anche sul Festival di Sanremo, uno degli eventi a più alto (e contestato) budget della televisione di Stato: come riferiscono le agenzie, 6 milioni di euro sono stati decurtati dai fondi destinati all'edizione 2012 della manifestazione canora, in programma dal 14 al 19 febbraio prossimi (e che verrà trasmesso in diretta su Rai1) con la conduzione affidata - come in occasione dello scorso anno - a Gianni Morandi. La riduzione è stata resa ufficiale dal consiglio di amministrazione dell'azienda, riunitosi questa mattina per il via libera alla proposta di contratto per la convenzione triennale con il Comune di Sanremo. L'accordo, approvato dopo una riunione fiume, avrà durata triennale e comporterà un versamento della televisione di stato nelle casse del Comune di circa 9 milioni di euro per ciascuno dei tre anni della convenzione. ''E' stata una trattativa difficile, perché la Rai era disponibile solo a trattare al ribasso", ha dichiarato ai cronisti dell'agenzia ANSA il sindaco di Sanremo, Maurizio Zoccarato: "Adesso quello che conta è essere riusciti a trovare un accordo che mette in salvo la realizzazione del Festival''.

rockol.it

_________________
"L'arma più potente nelle mani degli oppressori è la mente degli oppressi". Steven Biko: 



L’unico approccio umano alla guerra è l’abolizione, com’è successo con la schiavitù. Gino Strada

Be the change you wish to see in the world - Mahatma Gandhi
avatar
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 105

Tornare in alto Andare in basso

Re: Verso Sanremo 2012

Messaggio Da picpiera il Lun 12 Dic - 21:36

Sanremo - La Rai, nel 2012, avrebbe messo in previsione di incassare 4 – 5 milioni di euro in più da introiti degli spot e telepromozioni collegati alle 5 serate con Domenica In.


La pubblicità vero business del Festival. Dopo il rinnovo della convenzione tra Comune e Rai, in cui Viale Mazzini ha strappato un risparmio di circa 2 milioni di euro all’anno, l’azienda che vende la pubblicità per la Rai, la Sipra, ha avuto mandato di aumentare i prezzi degli spot nella settimana della kermesse. Il festival continua infatti a garantire ascolti da record.

Come si legge su La Stampa, se in una domenica senza Festival, 30 secondi di spot nel primo pomeriggio costano tra i 33 e i 38 mila euro, durante la diretta di Domenica In con i cantanti il prezzo raddoppia a 64 mila.

La Rai, nel 2012, avrebbe messo in previsione di incassare 4 – 5 milioni di euro in più da introiti degli spot e telepromozioni collegati alle 5 serate con Domenica In.

Riviera 24


avatar
picpiera
inviata specialissima
inviata specialissima

Messaggi : 6649
Data d'iscrizione : 07.03.11
Località : liguria

Tornare in alto Andare in basso

Re: Verso Sanremo 2012

Messaggio Da anna il Mar 13 Dic - 12:51

Sanremo 2012: le prime anticipazioni sul prossimo Festival


Per mezzo di un video concesso al fan site Morandimania.it, il conduttore del prossimo festival di Sanremo Gianni Morandi ha illustrato alcune delle caratteristiche della prossima edizione del concorso canoro, in programma come da tradizione al teatro Ariston, nella cittadina ligure, tra i prossimi 14 e 18 febbraio. "Finalmente la convenzione fra la Rai ed il Comune di Sanremo è stata firmata ed oggi, 13 dicembre, presentiamo le novità del Festival di quest'anno", ha annunciato il cantante, già alla conduzione della manifestazione in occasione della passata edizione: "Sarà diverso da quello dello scorso anno, ho ascoltato tante canzoni e questo è normale, io sono un cantante e voglio mettere al centro la musica... Le principali novità di questo Festival: innanzitutto Sanremo diventa social, Rai, Comune di Sanremo e Facebook si uniscono in modo che i giovani che avranno delle proposte potranno postare i loro video e le loro canzoni sulla piattaforma Facebook, in un mese noi avremo modo di ascoltarli, vederli e votarli per arrivare alla giornata del 'Sanremo Social Day' che sarà il 12 gennaio 2012: fra tutte le proposte sceglieremo i 6 artisti giovani che si aggiungeranno ai 2 usciti da Area Sanremo, i Bidiel ed Io Ho Sempre Voglia. Tutte le informazioni per partecipare a questa selezione saranno disponibili a questo indirizzo. I Big saranno 14, a sabato ne arriveranno 10, ne perderemo, quindi, 4. Avremo una serata molto importante, quella di giovedì 16 febbraio, dedicata alle grandi canzoni italiane che hanno avuto successo nel mondo, ci saranno accoppiamenti fra grandi artisti italiani e grandi artisti stranieri che canteranno nella loro lingua le nostre grandi canzoni che hanno avuto successo in versione inglese, francese, tedesca, russa... sarà l'omaggio di Sanremo ai grandi compositori italiani... Resta da stabilire la squadra che, insieme a me, porterà avanti il Festival, abbiamo incontrato, a Londra, una bellissima ragazza inglese, Tamara Ecclestone, sarà una sorpresa, è una brava showgirl, parla bene l'italiano, l'abbiamo invitata, ci piacerebbe averla nella squadra dei conduttori di Sanremo che stiamo ancora pensando come completare... Siamo un po' in ritardo, l'anno scorso a quest'ora era quasi tutto pronto, la squadra, le canzoni che furono annunciate addirittura il 20 dicembre, quest'anno ci sarà un po' di ritardo.



Il Festival inizierà il 14 febbraio, giorno di San Valentino, nel segno dell'amore, sono molto felice di affrontare questa sfida, una sfida contro gli ultimi tre Sanremo, quello di Bonolis, quello della Clerici e l'ultimo della squadra con Luca e Paolo, Belen, Elisabetta e me, sono stati tre Festival di grandi successi, di record di ascolti, sono contento che Rai abbia scommesso di nuovo su di me, io cercherò di fare il possibile per fare bene, le canzoni saranno bellissime e gli artisti molto interessanti. Piano piano comincerete a sapere chi sarà in gara, spero di avere altre novità al più presto...".

rockol



_________________
"L'arma più potente nelle mani degli oppressori è la mente degli oppressi". Steven Biko: 



L’unico approccio umano alla guerra è l’abolizione, com’è successo con la schiavitù. Gino Strada

Be the change you wish to see in the world - Mahatma Gandhi
avatar
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 105

Tornare in alto Andare in basso

Re: Verso Sanremo 2012

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum