Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti
» The Voice of Italy 2018
Da Saix91 Ven 16 Mar - 14:24

» ... e le stelle si fanno guardare
Da miki Ven 3 Mar - 15:23

» Sanremo 2017 - notizie e commenti
Da Saix91 Gio 9 Feb - 15:49

» ...mettiamoci comodi
Da Bellaprincipessa Mer 4 Gen - 11:21

» Addio a.....
Da anna Sab 30 Lug - 12:49

» The Voice of Italy 2016 - Live
Da Saix91 Mar 24 Mag - 15:09

» Eurovision Song Contest 2016 - Semifinali - Finale
Da anna Lun 16 Mag - 18:01

» X Factor 10 Notizie e commenti
Da anna Mer 11 Mag - 18:57

» Il Cinema sulla stampa
Da anna Mer 11 Mag - 18:55

» Il Giradischi
Da ubik Mar 10 Mag - 23:14

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ESC Eurofestival 2013 - Notizie, commenti

Pagina 1 di 20 1, 2, 3 ... 10 ... 20  Seguente

Andare in basso

ESC Eurofestival 2013 - Notizie, commenti

Messaggio Da anna il Dom 8 Lug - 14:15

L’Eurovision Song Contest 2013 si svolgerà a Malmö

Se la tv azera fece attendere fino a Gennaio per confermare la location dell’evento, gli svedesi che sono gente pratica, hanno già deciso. E non sarà la nuova Swedbank Arena di Stoccolma ad ospitare l’edizione 2013 dell’Eurovision Song Contest bensì la Malmö Arena, appunto a Malmö, che può ospitare 15mila persone. La nuova arena di Stoccolma resterà invece la sede del Melodifestivalen, il concorso di selezione svedese.

E’ la seconda volta che la rassegna approda a Malmö: nel 1992, quando per l’Italia c’era Mia Martini con “Rapsodia”, il concorso si svolse al Palazzetto dello sport. Ovviamente soddisfatto il sindaco della città Ilmar Reepalu: “Ora cominciano i lavori per il più grande spettacolo musicale d’Europa – ha detto – vogliamo creare un evento straordinario”. Al primo giro era caduta anche la candidatura di Goteborg.

fonte


_________________
"L'arma più potente nelle mani degli oppressori è la mente degli oppressi". Steven Biko: 



L’unico approccio umano alla guerra è l’abolizione, com’è successo con la schiavitù. Gino Strada

Be the change you wish to see in the world - Mahatma Gandhi
avatar
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 105

Torna in alto Andare in basso

Re: ESC Eurofestival 2013 - Notizie, commenti

Messaggio Da picpiera il Mer 1 Ago - 20:34


Malmo Arena
avatar
picpiera
inviata specialissima
inviata specialissima

Messaggi : 6649
Data d'iscrizione : 07.03.11
Località : liguria

Torna in alto Andare in basso

Re: ESC Eurofestival 2013 - Notizie, commenti

Messaggio Da picpiera il Mer 1 Ago - 20:39

Good Evening Europe”, portatevi l’Eurofestival sotto l’ombrellone

Una lettura leggera, piacevole e allo stesso tempo di attualità?. Se siete appassionati di musica, da qualche giorno c’è quello che fa per voi “Good Evening Europe- L’Italia e l’Eurovision Song Contest” ed è curato dal giornalista Emanuele Lombardini. Si tratta del primo volume italiano interamente dedicato alla più grande rassegna musicale del Continente, ma anche il programma televisivo non sportivo più visto al mondo.

Oltre 400 pagine che passano in rassegna l’evento guardandolo da una prospettiva italiana. Non solo il racconto anno per anno delle varie edizioni, dalle voci del protagonisti (cantanti, presentatori, cronisti, autori) che hanno accettato di farsi intervistare, con cifre, classifiche, notizie inedite, curiosità e i punti di vista dei giornali del tempo.

Ma anche tutte le statistiche riguardanti le partecipazioni italiane e sammarinesi, le schede complete di tutti gli artisti italiani che hanno preso parte alla rassegna sotto qualunque bandiera, tutti i riscontri di vendita delle canzoni eurovisive, anche degli anni più lontani ed un dossier relativo ai costi e ricavi della manifestazione, realizzato attraverso le fonti dirette dei vari paesi. Un libro da regalarvi e regalare, che sfaterà anche alcune leggende metropolitane che circolano da tempo in Italia sulla manifestazione.

Il libro, realizzato in collaborazione con Eurofestival News, Eurovision Italia e Dove c’è Musica, vuole essere un modo per far avvicinare alla rassegna coloro che la conoscono meno ed un modo per alimentare ancora di più la propria passione per tutti coloro che da sempre sono fan della manfestazione.

http://euromusica.wordpress.com/

avatar
picpiera
inviata specialissima
inviata specialissima

Messaggi : 6649
Data d'iscrizione : 07.03.11
Località : liguria

Torna in alto Andare in basso

Re: ESC Eurofestival 2013 - Notizie, commenti

Messaggio Da anna il Mar 21 Ago - 9:55

Stelle eurovisive d’annata in crociera…e passeranno dall’Italia

Se non siete ancora andati in vacanza, o se semplicemente avete voglia di farvi un viaggetto nelle nostre isole, c’è una grande occasione per andare alla scoperta delle stelle eurovisive del passato. La compagnia di crociere francese Taaj ha infatti organizzato dal 4 al 12 settembre “Melodie en mer”, una specialissima crociera alla quale prenderanno parte come guest stars alcune artiste francesi che hanno scandito gli anni d’oro dell’Eurovision Song Contest.

Si va da Jacqueline Boyer, che con “Tom Pillibi” trionfò giovanissima in quota Francia nel 1960, ad Anne Marie David che nel 1973 si portò a casa il trofeo per il Lussemburgo con la bellissima “Tu te reconnaitras” e gareggiò poi per la Francia con “Je suis l’enfant soleil“ nel 1979 (terzo posto), passando per Nicole Rieu, quarta nel 1975 con “Et bonjour a toi, l’artiste” sino a Marie Myriam, ultima vincitrice per la Francia, nel 1977 con “L’oiseau et l’enfant“.

La crociera della nave “Allegra” partirà da Marsiglia e farà tappa ad Ajaccio, in Corsica, a Lipari, nelle Isole Eolie, ad Argostoli (isole Ionie, Grecia), La Valletta (Malta), per poi passare da Agrigento e Cagliari ed arrivare a Palma de Mallorca. Ciascuna delle stelle eurovisive terrà un recital in tema durante la crociera, e sono annunciate sorprese (sempre in argomento Eurovision) oltrechè giochi a premi.
euronews

corro a prenotare

_________________
"L'arma più potente nelle mani degli oppressori è la mente degli oppressi". Steven Biko: 



L’unico approccio umano alla guerra è l’abolizione, com’è successo con la schiavitù. Gino Strada

Be the change you wish to see in the world - Mahatma Gandhi
avatar
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 105

Torna in alto Andare in basso

Re: ESC Eurofestival 2013 - Notizie, commenti

Messaggio Da picpiera il Ven 9 Nov - 19:59

Eurovision 2013: abolito il sorteggio “per motivi televisivi”

La notizia è arrivata come una bomba e sta già facendo discutere tanto che sono già dovuti intervenire gli alti vertici dell’Ebu per placare gli animi: l’ordine di uscita non sarà più determinato dal sorteggio. A gennaio ci sarà soltanto il sorteggio per la divisione dei paesi nelle due semifinali, poi però sarà l’organizzazione a decidere chi canterà in quale posizione, eccetto che per la Svezia, la cui uscita sarà determinata per sorteggio. La decisione è già stata approvata dal reference group e ora sarà portata alla prossima riunione dell’Ebu dove sarà definitivamente varata. Contestualmente, per garantire un numero sufficiente di biglietti fra paesi vicini,è già stato deciso che la Danimarca si esibirà nella prima semifinale e la Norvegia nella seconda.

Questo sistema di determinazione dell’ordine di uscita varrà sia per le semifinali che per la finale. La motivazione dell’Ebu è prettamente di spettacolo: si vorrebbe cioè dare il giusto risalto ad ogni brano, evitando per esempio situazioni come quelle dell’anno scorso con un inizio di finale soft, tre pezzi uptempo di seguito che potevano aspirare a far bene come Francia, Italia e Cipro e un finale tutto a suon di ballate. Una scelta televisiva, ma è evidente che il pensiero sia subito andato al fatto che chi verrà posizionato in fondo alla serata sarà inevitabilmente favorito in un televoto che si svolge solo alla fine delle esibizioni.

Sietse Bakker, supervisore dell’evento, è intervenuto direttamente dalla sua pagina facebook: “Abbiamo applicato il principio per 10 anni allo Junior Eurovision Song Contest ed ha sempre funzionato. Ha creato un evento televisivo migliore e non c’è mai stato il minimo dubbio sull’onestà del comitato organizzatore“. Sarà che noi italiani siamo abituati a vedere un pò il marcio dappertutto, anche in concorsi musicali nostrani, però è indubbio che qualche dubbio questa decisione lo lascia.

Difficile credere, per esempio, che possano venire sfavorite le big 5 o qualche paese “pesante”. E ancora, potrebbe essere l’occasione per “spingere” l’accesso in finale di qualche paese che manca da un pò (viene in mente l’Olanda, per esempio, anche visto il nome che schiera in concorso…). O ancora, è un buon metodo per mettere all’angolo qualche paese dove non è gradito andare.

Senza contare le scaramanzie eurovisive (per esempio: non ha mai vinto nessun paese che si è esibito per secondo nella serata finale) o il fatto che chi canta dopo la pubblicità è sicuramente penalizzato in termini di audience. Più realisticamente, è difficile pensare che quelli dell’Ebu vogliano distruggere la credibilità di un contest che porta loro soldi e visibilità.

E alcune voci che circolano da fonti vicine all’Ebu dicono infatti che le sorprese potrebbero non essere finite qui. Sembra che si stia discutendo sulla possibilità di inserire un’altra variabile che faccia un da “detonatore” per questa bomba e bilanci l’assenza del “caso” nell’ordine di uscita. Cosa sia allo studio non è ancora chiaro, ma certamente i vertici dell’Ebu e la tv svedese non sono così sciocchi da distruggere il concorso cui tengono maggiormente. Non resta che aspettare dunque per capire cos’altro salterà fuori dal cilindro.
http://www.eurofestival.ws/
avatar
picpiera
inviata specialissima
inviata specialissima

Messaggi : 6649
Data d'iscrizione : 07.03.11
Località : liguria

Torna in alto Andare in basso

Re: ESC Eurofestival 2013 - Notizie, commenti

Messaggio Da picpiera il Dom 18 Nov - 16:47

Eurovision 2013: Anouk rappresenterà i Paesi Bassi

Anouk rappresenterà i Paesi Bassi all’Eurovision Song Contest 2013.

L’annuncio è arrivato direttamente dalla stessa cantante tramite un video messaggio postato sulla sua pagina Facebook ufficiale. La rocker 37enne, una vera e propria superstar in terra natia con 7 album alla n.1 in carriera e oltre un milione e mezzo di copie vendute (la ricorderete sicuramente per la hit internazionale Nobody’s wife), proverà a risollevare le sorti dei Paesi Bassi che non centrano la finale dal 2004 quando sul palco salirono i Re-Union.

L’ultima vittoria dell’Olanda risale invece al 1975 quando i Teach In si imposero con “Ding a Dong”, risultato che rappresenta anche l’ultimo podio dello stato nella manifestazione. L’Olanda torna dunque sulla sua decisione di effettuare una selezione nazionale, accettando la autocandidatura della stessa Anouk. Il brano che la cantautrice proporrà, di cui non si conosce ancora il titolo, verrà presentato a febbraio corredato da videoclip ufficiale. Sarà una scelta interna, senza selezione.

Così il direttore della Tros, la tv olandese Peter Kaupers: “Si è parlato molto della potenziale partecipazione di Anouk. Sia i fans che l’industria musicale olandese sono stati concordi: Anouk deve partecipare all’ESC. Abbiamo deciso di ascoltare questi consigli, visto che siamo un’emittente pubblica. Siamo molto felici del risultato positivo“.

http://www.eurofestival.ws/2012/10/17/eurovision-2013-anouk-rappresentera-i-paesi-bassi/


avatar
picpiera
inviata specialissima
inviata specialissima

Messaggi : 6649
Data d'iscrizione : 07.03.11
Località : liguria

Torna in alto Andare in basso

Re: ESC Eurofestival 2013 - Notizie, commenti

Messaggio Da picpiera il Dom 18 Nov - 16:56

Il Belgio sceglie un italiano: tocca a Roberto Bellarosa

Saranno almeno due gli artisti italiani al prossimo Eurovision Song Contest. RTBF, la tv del Belgio francofono che quest’anno sovrintende alla partecipazione del paese, ha selezionato internamente quello che adesso è il cantante in rampa di lancio nelle charts ed in radio nella zona della Vallonia, vale a dire Roberto Bellarosa.

Nato 18 anni fa a Liegi da famiglia di origini campane , Bellarosa ha vinto la prima edizione del talent show The Voice Belgique, in un podio tutto italiano (secondo arrivò il siciliano Renato Bennardo, terza la pugliese Giusy Piccarreta).

Bellarosa è figlio di una famiglia di calciatori emigrata nella Vallonia dalla campania (il fratello Rocco gioca nelle serie minori belghe, il padre è stato anche un discreto giocatore). Iscritto al conservatorio e guidato da Quentin Mosimann, il giovane ex dj franco svizzero diventato una stella del pop a sua volta grazie ad un altro talent show, Nouvelle Star (su M6, in Francia). Suo padre voleva seguisse le orme di famiglia, lui ha preferito la musica e dopo essere stato iscritto al conservatorio già a 9 anni si è messo in luce in quella rassegna che ha sfornato quasi tutti gli artisti belgi di origine italiana, ovvero il Festival della Canzone Italiana di Liegi (dal quale sono uscite anche Sandra Kim, vincitrice nel 1986 per il Belgio, nell’unico successo del paese e Nathalie Sorce, in gara del 2000). Prima dell’esperienza televisiva.

Il primo album “Ma voie” è andato bene, ma non come il singolo “Je crois” il primo inedito, e come il primo assoluto, cantato dentro The Voice, la cover di “Jealous guy” di John Lennon che ha raggiunto la vetta delle charts. Bellarosa canta in francese, inglese ed italiano. Qui il suo duetto con Tiziano Ferro e Bennardo a The Voice ne “La differenza fra me e te”. Non ci sarà alcuna selezione tv: il brano sarà scelto sì mediante un concorso fra tre motivi, ma il tutto sarà trasmesso soltanto alla radio nazionale DOMENICA 16 DICEMBRE alle 10.30 belghe, su Vivacitè, il programma della RTBF Radio, ricevibile in Europa in streaming.

http://www.eurofestival.ws/2012/11/16/il-belgio-sceglie-un-italiano-tocca-a-roberto-bellarosa/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=il-belgio-sceglie-un-italiano-tocca-a-roberto-bellarosa

(Bellarosa è l'ultimo in ordine d'uscita )
avatar
picpiera
inviata specialissima
inviata specialissima

Messaggi : 6649
Data d'iscrizione : 07.03.11
Località : liguria

Torna in alto Andare in basso

Re: ESC Eurofestival 2013 - Notizie, commenti

Messaggio Da picpiera il Mar 27 Nov - 23:26

Partecipazioni Eurovision 2013: arriva il SI del Montenegro. NO di Portogallo e Polonia

Si aggiorna ulteriormente la lista delle partecipazioni al prossimo Eurovision Song Contest 2013 che si terrà a Malmo, in terra svedese. Iniziamo con i due NO: quello della Polonia e del Portogallo. L’emittente tv polacca (TVP) si tira fuori dai “giochi” per il secondo anno consecutivo e in questa edizione non vedremo nemmeno il Portogallo. Qui la situazione è un po’ complessa: l’emittente pubblica (RTP) infatti, sta passando un periodo non proprio roseo anche a causa della caduta degli introiti pubblicitari (si stima un calo del 20% a fine anno), con il Governo portoghese che vuole privatizzare uno dei canali pubblici, ma ad oggi nessuno dei principali operatori televisivi europei ha dichiarato interesse all’acquisto.

Non mancano poi le critiche a questa privatizzazione, da molti giudicata insensata. Per questa edizione 2013 dell’Eurovision dunque, il Portogallo non sarà nella lista dei paesi che parteciperanno. Buone notizie invece per il Montenegro, che conferma la sua presenza a Malmo.
http://www.eurofestival.ws/
avatar
picpiera
inviata specialissima
inviata specialissima

Messaggi : 6649
Data d'iscrizione : 07.03.11
Località : liguria

Torna in alto Andare in basso

Re: ESC Eurofestival 2013 - Notizie, commenti

Messaggio Da ubik il Mar 27 Nov - 23:34

picpiera ha scritto:Il Belgio sceglie un italiano: tocca a Roberto Bellarosa...

ossignur Suspect

a causa di tutti gli X Factor sono un po' indietro col forum, appena riesco mi ascolterò anche questa primizia What a Face

_________________
Le idee sono simili a pesci. Se vuoi prendere un pesce piccolo, puoi restare nell'acqua bassa. Se vuoi prendere il pesce grosso, devi scendere in acque profonde. D. Lynch

Fu così che Olo arrivò a conoscere se stesso; e come quei pochi uomini che lo avevano fatto prima di lui, arrivato in cima a questo pinnacolo di conoscenza si trovò ai piedi di una montagna. T. Sturgeon
Avevano parlato, poco, ma quanto bastava per scegliersi. Ci sono parole come le conchiglie, semplici ma con il mare intero dentro. A. D’Avenia
avatar
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 106
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Re: ESC Eurofestival 2013 - Notizie, commenti

Messaggio Da picpiera il Mer 28 Nov - 18:53

La Macedonia dice sì. Il punto della situazione

L’ultima notizia in ordine di tempo è il sì della tv macedone alla partecipazione eurovisiva. Si allarga dunque il quadro delle presenze per Malmo anche se la situazione non è ancora del tutto chiara. A tutt’oggi, con il ritiro sicuro di Polonia e Portogallo e il ritorno dell’Armenia, restano in forse ancora le partecipazioni di tre paesi. Questa la situazione attuale.

PARTECIPAZIONI CONFERMATE: 37

Albania, Austria, Azerbaigian, Belgio, Bielorussia, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Georgia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Israele, Italia, Lettonia, Lituania, Macedonia, Malta, Moldavia, Montenegro, Norvegia, Paesi Bassi, Regno Unito, Romania, San Marino, Serbia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Ucraina, Ungheria

PARTECIPAZIONI DA DEFINIRE: 3

Cipro, Slovacchia, Slovenia

RITIRI SICURI: 2

Polonia, Portogallo

CIPRO: La tv è alla disperata ricerca di sponsor per poter garantire la partecipazione alla manifestazione e dunque ancora non si è iscritta (la deadline scade il 15 dicembre). C’è stato, confermato dallo stesso artista, un contatto con Giorgios Papadopulos per farsi rappresentare a Malmo, ma per adesso l’ago della bilancia pende dalla parte della non iscrizione.

SLOVACCHIA: Come al solito, la Slovacchia attenderà l’ultimo secondo per dire la propria. Alcuni siti slovacchi ed ungheresi danno per certo il ritiro, ma al contempo invece, sembra ci si stia muovendo per convincere Celeste Buckingham, la 17enne stella del pop slovacco, fresca vincitrice di PopIdol e la sua casa discografica, la Emi ad accettare il progetto (e pagarselo, ovviamente).

SLOVENIA: I pessimi risultati ed i pochi soldi in cassa stanno facendo riflettere SLO RTV, che dovrà sborsare 60mila euro come tassa di iscrizione. Da Lubiana fanno sapere che se ne riparlerà a stretto giro, quando sarà presa una decisione in merito.
http://www.eurofestival.ws/
avatar
picpiera
inviata specialissima
inviata specialissima

Messaggi : 6649
Data d'iscrizione : 07.03.11
Località : liguria

Torna in alto Andare in basso

Re: ESC Eurofestival 2013 - Notizie, commenti

Messaggio Da picpiera il Dom 16 Dic - 20:52

L’Esercito della Salvezza rappresenterà la Svizzera all’ESC 2013!

Sarà L’Esercito della Salvezza – Heilsarmee con You and me – a rappresentare la Svizzera a Malmo per l’Eurovision Song Contest 2013. Erano tra i favoriti e le previsioni sembrano essere state rispettate in pieno. In una serata che ha visto i 9 finalisti esibirsi alla Bodensee-Arena di Kreuzlingen, per loro anche il favore del pubblico. Bella performance anche per la ticinese Chiara Dubey, brava e senza dubbio meritevole, doti che però non le son bastate per arrivare al primo posto di questa finalissima. Brava anche l’altra ticinese Ally. Per chi invece ha seguito la diretta su La2 (il secondo canale della Radiotelevisione svizzera – RSI), i complimenti vanno alla brava Sandy Altermatt, che ci ha accompagnato con il suo commento in italiano per tutta la serata. Di seguito il video dei vincitori che ritroveremo a Malmo..
http://www.eurofestival.ws/2012/12/15/lesercito-della-salvezza-rappresentera-la-svizzera-allesc-2013/

avatar
picpiera
inviata specialissima
inviata specialissima

Messaggi : 6649
Data d'iscrizione : 07.03.11
Località : liguria

Torna in alto Andare in basso

Re: ESC Eurofestival 2013 - Notizie, commenti

Messaggio Da picpiera il Dom 16 Dic - 21:02

decisa la canzone di Roberto Bellarosa rappresentante per il Belgio "Love Kills"

avatar
picpiera
inviata specialissima
inviata specialissima

Messaggi : 6649
Data d'iscrizione : 07.03.11
Località : liguria

Torna in alto Andare in basso

Re: ESC Eurofestival 2013 - Notizie, commenti

Messaggio Da ubik il Dom 16 Dic - 21:05

picpiera ha scritto:L’Esercito della Salvezza rappresenterà la Svizzera all’ESC 2013!

... Suspect

_________________
Le idee sono simili a pesci. Se vuoi prendere un pesce piccolo, puoi restare nell'acqua bassa. Se vuoi prendere il pesce grosso, devi scendere in acque profonde. D. Lynch

Fu così che Olo arrivò a conoscere se stesso; e come quei pochi uomini che lo avevano fatto prima di lui, arrivato in cima a questo pinnacolo di conoscenza si trovò ai piedi di una montagna. T. Sturgeon
Avevano parlato, poco, ma quanto bastava per scegliersi. Ci sono parole come le conchiglie, semplici ma con il mare intero dentro. A. D’Avenia
avatar
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 106
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Re: ESC Eurofestival 2013 - Notizie, commenti

Messaggio Da ubik il Dom 16 Dic - 21:07

picpiera ha scritto:decisa la canzone di Roberto Bellarosa rappresentante per il Belgio "Love Kills"...

e che è tutta 'sta fretta?

_________________
Le idee sono simili a pesci. Se vuoi prendere un pesce piccolo, puoi restare nell'acqua bassa. Se vuoi prendere il pesce grosso, devi scendere in acque profonde. D. Lynch

Fu così che Olo arrivò a conoscere se stesso; e come quei pochi uomini che lo avevano fatto prima di lui, arrivato in cima a questo pinnacolo di conoscenza si trovò ai piedi di una montagna. T. Sturgeon
Avevano parlato, poco, ma quanto bastava per scegliersi. Ci sono parole come le conchiglie, semplici ma con il mare intero dentro. A. D’Avenia
avatar
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 106
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Re: ESC Eurofestival 2013 - Notizie, commenti

Messaggio Da picpiera il Dom 16 Dic - 21:11

ubik ha scritto:
picpiera ha scritto:decisa la canzone di Roberto Bellarosa rappresentante per il Belgio "Love Kills"...

e che è tutta 'sta fretta?
ci danno dentro Paesi Bassi Belgio e Svizzera primi in classifica (non sanno che noi abbiamo prima Sanremo )
avatar
picpiera
inviata specialissima
inviata specialissima

Messaggi : 6649
Data d'iscrizione : 07.03.11
Località : liguria

Torna in alto Andare in basso

Re: ESC Eurofestival 2013 - Notizie, commenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 20 1, 2, 3 ... 10 ... 20  Seguente

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum