Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti
» The Voice of Italy 2018
Da Saix91 Ven 16 Mar - 14:24

» ... e le stelle si fanno guardare
Da miki Ven 3 Mar - 15:23

» Sanremo 2017 - notizie e commenti
Da Saix91 Gio 9 Feb - 15:49

» ...mettiamoci comodi
Da Bellaprincipessa Mer 4 Gen - 11:21

» Addio a.....
Da anna Sab 30 Lug - 12:49

» The Voice of Italy 2016 - Live
Da Saix91 Mar 24 Mag - 15:09

» Eurovision Song Contest 2016 - Semifinali - Finale
Da anna Lun 16 Mag - 18:01

» X Factor 10 Notizie e commenti
Da anna Mer 11 Mag - 18:57

» Il Cinema sulla stampa
Da anna Mer 11 Mag - 18:55

» Il Giradischi
Da ubik Mar 10 Mag - 23:14

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



X Factor 7 - Notizie e commenti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Andare in basso

Re: X Factor 7 - Notizie e commenti

Messaggio Da Bellaprincipessa il Mer 6 Nov - 17:25

Da Repubblica
di Assante:

Gli ascolti volano, i social impazziscono, l'edizione numero 7 viaggia a gonfie vele. Dai giurati-coach agli aspiranti cantanti, dalle scelte musicali alla gara: così il talent di Sky è diventato irresistibile


ROMA - La nuova edizione di X Factor viaggia a gonfie vele. Il pubblico la apprezza, gli ascolti salgono, le aspiranti star si scontrano e i quattro "giudici/allenatori" affilano le loro armi per superare la selezione che ogni settimana manda a casa uno dei concorrenti. È uno show di successo, insomma. Andiamo a vedere perché.

I numeri. L'Auditel non coglie le sfumature, come ben sappiamo, e i numeri degli ascolti di Sky sono relativamente bassi. Ma chiunque può tranquillamente verificare che con questa edizione di X Factor si è creato il classico "effetto Arbore". Qual è? I programmi di Arbore, come Quelli della notte o L'altra domenica, non hanno mai fatto numeri esorbitanti, anzi, erano considerati programmi "alternativi". Eppure, bastava andare al bar il lunedì, o la mattina dopo la messa in onda di Quelli della notte, per verificare di persona che il numero dei telespettatori era certamente più alto. O, quantomeno, su un determinato target di pubblico, in questo caso quello giovanile e più appassionato di musica, le cifre non corrispondono alla realtà dei fatti. La platea giovanile del programma è cospicua, l'ascolto diffuso (ovvero tramite mezzi diversi, non solo la tv tradizionale) è radicato, il coinvolgimento dei telespettatori è molto forte, soprattutto attraverso i social network. X Factor è un "fenomeno", insomma, e i numeri degli ascolti non rispondono alla reale penetrazione del programma. Il che la dice lunga su come l'Auditel oggi non tenga conto della realtà dei fatti. Soprattutto per quello che riguarda la pay tv.

Mika. Se c'è una causa evidente del successo di questa edizione è lui. Simpatico, intelligente, preparato, ma anche ironico, attento, appassionato, Mika si è dimostrato una scelta vincente fin dall'esordio dei provini. Carismatico e romantico, elegante, mai vezzoso, Mika è il perfetto contraltare a Morgan, con il quale obiettivamente compete. Conosce la musica, anche quella italiana, e la conosce bene, ha studiato, e con il suo gusto naturalmente internazionale toglie anche quel resto di provincialismo che la trasmissione in qualche modo ancora aveva. Spinge la competizione verso l'alto, verso la qualità, senza però rinunciare ai doverosi elementi di spettacolo. È amatissimo dal pubblico femminile ma, data la pertinenza del suo ruolo, offre soddisfazioni agli appassionati di musica, in maggioranza maschi. Parla un italiano più che soddisfacente, il che non guasta, perché se così non fosse stato il suo ruolo sarebbe infinitamente meno rilevante. Ma i suoi errori sono diventati una caratteristica imperdibile dello show, perché sono naturali, spontanei, e Mika ci sa giocare su con grande intelligenza.

Morgan. Il personaggio chiave di tutto l'X Factor italiano è sempre stato lui, non solo perché ha vinto la stragrande maggioranza delle edizioni come "allenatore", quanto per il suo stare in scena, per le cose che sa dire, per come le dice, anche quando esagera e interpreta se stesso. Anzi, più Morgan è "Morgan" e meglio è. Perché i suoi commenti alle performance sono sempre, o quasi sempre, interessanti, perché arricchisce la trasmissione con sagacia, perché non spreca il tempo in moine insensate e vuote. E poi perché è Morgan, personaggio, divo, star, che interpreta il suo ruolo alla grande. E se negli anni passati non aveva un contraltare, e doveva limitarsi a "litigare" con Simona Ventura, quest'anno la presenza di Mika lo stimola a fare di meglio e a non riposare sugli allori.

Simona Ventura.
Certo, è difficile pensare a lei come a un'allenatrice di talenti musicali, e le cose negli anni non sono particolarmente migliorate. Ma in termini di spettacolo la sua è una presenza necessaria: rappresenta il gusto medio, il pop nazionale, e in un simile show ci deve essere. Dice più o meno sempre le stesse cose, chiunque sia in scena, ma è appassionata, difende le sue scelte e i suoi ragazzi con l'energia dovuta, partecipa allo show con grande sentimento, e tutto questo rende le serate del live ancora più credibili. La signora della porta accanto, insomma, anche se vestita in maniera assai stravagante.

Elio. La sua presenza è stata, nelle edizioni precedenti, una sostanziale delusione. Tutto quello che ci si aspettava potesse fare non l'ha fatto, gioca poco sull'ironia, non è quasi mai sorprendente e persino sul piano musicale non riesce a fare delle scelte consone con la sua storia di artista. È, il suo, un ruolo indefinito, senza una personalità determinata, costantemente indeciso, insomma. Però quest'anno, vista la presenza di Mika oltre a quella di Morgan, sembra voler cercare di ritagliarsi uno spazio più definito, rispetto all'indefinitezza precedente. Staremo a vedere.

I concorrenti. La media migliora di anno in anno e in questa edizione ogni eliminazione sembrerà sostanzialmente ingiusta, perché i concorrenti sono tutti, chi più chi meno, bravi. Bravi non solo perché sanno cantare bene ma perché nella maggior parte dei casi hanno una personalità o cercano di averla. Si può tranquillamente dire che questa sia la migliore edizione di X Factor dagli esordi, con una qualità media dei concorrenti davvero alta.

Le scelte musicali.
Sono determinanti nella buona riuscita dello show e nel mettere in luce le doti o i difetti dei singoli cantanti. Se fino alla passata edizione era il terreno d'elezione di Morgan, che ha sempre saputo scegliere, spesso rischiando moltissimo, quali canzoni far cantare ai suoi sia per mettere a fuoco le capacità sia per fare spettacolo sorprendendo gli ascoltatori a casa, quest'anno anche Mika gioca sullo stesso terreno, anche se in maniera diversa, come ha dimostrato scegliendo nella scorsa puntata un brano di Ray Lamontagne. Se le canzoni che i ragazzi cantano sono belle è bello lo spettacolo in generale, se le canzoni scelte dai capisquadra sono brutte la serata vira rapidamente verso la noia. Per ora le cose procedono per il meglio.

La gara.
Qual è il problema di fondo di X Factor? Quello di essere una gara. Certo, direte voi, questo è anche il pregio, il motivo per il quale il pubblico segue lo show. Certamente è così, ma quello che ci preme di sottolineare è il diverso atteggiamento degli "allenatori" nell'affrontare la gara. Morgan, ad esempio, ha vinto moltissime edizioni non puntando alla vittoria, ma all'esaltazione del talento dei suoi concorrenti. Il che gli ha permesso, ad esempio, di far esplodere Mengoni, o di mettere in luce senza vincere, quello che Noemi sapeva fare meglio. Cercare il talento è la "mission" di X Factor, la vittoria dello show è una conseguenza. Non è lo stesso atteggiamento che hanno avuto, nelle passate edizioni, Simona Ventura e, in particolare, Elio, che hanno apertamente giocato per vincere. Elio soprattutto, facendo scelte che difficilmente avrebbe fatto se avesse scelto sulla base dei suoi gusti, della sua cultura, della sua storia. Ma anche Simona Ventura è spesso incappata in questo errore. Errore che mina fortemente a credibilità del caposquadra quando deve, come il regolamento chiede, vestire i panni del giudice. Il giiudice di X Factor dovrebbe valutare gli artisti degli altri capisquadra con onestà, puntando a far vincere il migliore, anche se non è parte della sua squadra. Se non fa così e penalizza chi è più bravo per favorire il proprio concorrente, lo show perde senso, diventa una semplice gara televisiva, peraltro insulsa. Simona Ventura sembra, quest'anno, meglio orientata, e anche Elio, complice la concorrenza di Mika e Morgan, potrebbe pensare meno a vincere e più alla musica.

Lo show. Detto con grande franchezza è la parte meno bella. Perché costringe i cantanti a fare delle cose che normalmente non farebbero, ad andare vestiti in modi in cui non si vestirebbero, a fare dei gesti, delle movimenti, delle facce, che probabilmente non farebbero parte del loro repertorio. Ed è insensato, sbagliato, brutto. La cantante ha troppi piercing? È un suo problema, o una sua caratteristica, toglierli è sbagliato. La cantante ha gli occhiali e sono troppo grossi? Farli scomparire alla prima esibizione sul palco è terribile, perché è il segno di una manipolazione inutile, soprattutto all'inizio. E questo Luca Tommassini lo dovrebbe capire per primo. La "credibilità" di uno spettacolo come questo è data dal basso livello di manipolazione dei cantanti, non dal suo contrario. Il motivo per il quale gli Ape Escape godono del favore popolare è proprio dato dal loro immodificabile look. La gente apprezza la verità, non la manipolazione di questa a fini di showbusiness. Vedere Gaia senza piercing e con il cappello da cavallerizza ha fatto male al cuore, ha dato l'idea di una ragazza nelle mani di qualcuno che gli ha detto "se vuoi avere successo devi fare così". Che orrore. Meglio i capelli lunghi e le infradito del cantante degli Ape Escape. Ci sono artisti per i quali la manipolazione del personaggio è parte della loro arte, come nel caso di Mengoni. O forse nel caso di Michele. Per altri è pura follia vestirli in maniera ridicola, offensiva, insensata. E si da spazio, giustamente, alle critiche di chi pensa che show come questi producano idioti e non artisti.

Alla fine? Alla fine X Factor è un ottimo spettacolo, ricco di musica, spesso buona, di personaggi interessanti, di commenti musicali non campati per aria, di approfondimenti e leggerezze, di facezie e litigi ben equilibrati. È uno show che continua a crescere perché punta più sulla qualità che su altro, e questo fa la differenza. Sperando che, come qualche volta è accaduto negli anni passati, vinca davvero il migliore.


http://www.repubblica.it/spettacoli/tv-radio/2013/11/06/news/x_factor-70278358/
avatar
Bellaprincipessa
satellite artificiale
satellite artificiale

Messaggi : 1622
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 44
Località : Roquebrune Cap-Martin Costa Azzurra Francia

Torna in alto Andare in basso

Re: X Factor 7 - Notizie e commenti

Messaggio Da anna il Mer 6 Nov - 17:51

  stento a credere che tutto questo lo abbia scritto Assante, una marchetta più che un articolo.  
l'unica parte onesta e condivisibile è quella riguardante lo show e la manipolazione dei cantanti 
a parte qualche piccola verità in un mare di ipocrisia e buonismo 

_________________
"L'arma più potente nelle mani degli oppressori è la mente degli oppressi". Steven Biko: 



L’unico approccio umano alla guerra è l’abolizione, com’è successo con la schiavitù. Gino Strada

Be the change you wish to see in the world - Mahatma Gandhi
avatar
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 105

Torna in alto Andare in basso

Re: X Factor 7 - Notizie e commenti

Messaggio Da Bellaprincipessa il Mer 6 Nov - 18:11

io invece condivido abbastanza...
avatar
Bellaprincipessa
satellite artificiale
satellite artificiale

Messaggi : 1622
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 44
Località : Roquebrune Cap-Martin Costa Azzurra Francia

Torna in alto Andare in basso

Re: X Factor 7 - Notizie e commenti

Messaggio Da ubik il Mer 6 Nov - 18:24

anna ha scritto:  stento a credere che tutto questo lo abbia scritto Assante, una marchetta più che un articolo.  
l'unica parte onesta e condivisibile è quella riguardante lo show e la manipolazione dei cantanti 
a parte qualche piccola verità in un mare di ipocrisia e buonismo 
  troppe ovvietà, in certi momenti sembra l'articolo della rivista di Sky Suspect 

nel blog sanremesi se li è sempre magnati quelli arrivati da x factor, mò cambia idea?

_________________
Le idee sono simili a pesci. Se vuoi prendere un pesce piccolo, puoi restare nell'acqua bassa. Se vuoi prendere il pesce grosso, devi scendere in acque profonde. D. Lynch

Fu così che Olo arrivò a conoscere se stesso; e come quei pochi uomini che lo avevano fatto prima di lui, arrivato in cima a questo pinnacolo di conoscenza si trovò ai piedi di una montagna. T. Sturgeon
Avevano parlato, poco, ma quanto bastava per scegliersi. Ci sono parole come le conchiglie, semplici ma con il mare intero dentro. A. D’Avenia
avatar
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 106
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Re: X Factor 7 - Notizie e commenti

Messaggio Da Bellaprincipessa il Gio 7 Nov - 17:48

Mika: “Aspetto una canzone da Morgan”

7 novembre 2013


Prima del terzo live show di X Factor (in onda su Sky Uno HD giovedì 7 novembre), e in occasione dell’uscita del suo nuovo album “Songs book vol.1”, abbiamo incontrato la star del momento. Leggi l’intervista e scopri cosa ci ha rivelato

di Barbara Ferrara

“Tutti pensano che sia completamente pazzo e la cosa mi piace”: è con queste parole che il cantante di origine libanese, quarto giudice di X Factor al fianco di Simona Ventura, Elio e Morgan, ha esordito alla presentazione della sua prima raccolta di successi internazionali. “Songs book vol.1”, è in uscita il prossimo 12 novembre, e l’artista ci tiene a chiarire che il titolo è importante: “Non mi piace chiamarlo best of perché mi dà l’idea della fine, preferisco chiamarlo raccolta, è una collezione alla mia maniera…capisco che il significato sia quasi lo stesso, ma vorrei farla questa differenza, anche perché un best of conto di farlo a 85 anni, non a 30”.

Terzo di cinque fratelli, Mika è un enfant prodige, ribelle per natura, che comincia a fare musica a soli undici anni debuttando a Londra con un concerto di Strauss. Da quel momento è in continua evoluzione. Pianista autodidatta, ama rompere gli schemi e adora scrivere sopra le righe: “Quando scrivo lo faccio senza pensare, voglio essere libero di fare le canzoni che voglio, alla maniera in cui mi dà felicità, senza chiedere il permesso a nessuno, attraverso la musica ho trovato la mia libertà”.

A X Factor, supportato dalla vocal coach Rossana Casale, Mika è al timone della categoria Under 24 Donne, una squadra di giovani talentuose con cui “lavoro intensamente fianco a fianco cercando di dare loro direzioni diverse, faccio quattro volte lo stesso lavoro, ma mi diverto, e per lo show anni Novanta di stasera ho pensato a scelte molto particolari”.

Nell’attesa di scoprire quali siano, questo giovedì 7 novembre su Sky Uno HD a partire dalle ore 21, scopri cosa ci ha rivelato di sé, della sua musica, delle sue girls e di Morgan.

Com’è questa sua esperienza a X Factor?
Stancante, ma sono molto felice, fare televisione mi piace, e poi sono stato fortunato: la mia squadra è la migliore, lo pensiamo tutti noi giudici. Penso che una delle mie ragazze potrebbe tranquillamente vincere.
Può farci un nome?
Tecnicamente Roberta Pompa ha la voce migliore del talent, ma voglio lavorare sul suo stile che invece non è altrettanto forte, è stata una grande sorpresa, dopo averla conosciuta meglio posso dire che è la più alternativa delle quattro".
Cosa dice delle altre?
A Viò (la ragazza con l’ukulele) devo cercare di dare un potenziale discografico contemporaneo senza sopprimere la sua vena country-folk, con Valentina c’è più bisogno di migliorare la presentazione, mentre con Gaia devo concentrarmi sulla tecnica, perché di stile ne ha già abbastanza.
La chicca della diretta di stasera è il duetto con Chiara Galiazzo.
Canteremo Stardust, e sarà una versione del tutto diversa, veramente bellissima. Per questioni di politiche discografiche, riuscire a registrarla nel mio studio a Londra è stato faticoso, ma sono contento di averla inserita in Songs book vol.1.
Cosa vorrebbe insegnare alle ragazze della sua squadra?
Lavoro soprattutto sulla loro identità, X Factor è un’iniezione di steroidi, io cerco di prepararle alla realtà che le aspetta al di là del talent, fuori è una guerra e le ragazze devono imparare a destreggiarsi anche con le case discografiche, le aiuto a costruirsi una pelle di elefante.
C’è chi parla di un suo prossimo album con Morgan, cosa c’è di vero?
(Ride ndr). Da Morgan sto ancora aspettando la canzone, se riusciremo a farla allora potremmo parlare di album. Abbiamo provato in studio, l’idea è quella di cantare lui in italiano, io in inglese. Morgan al piano è un bambino iperattivo: impressionante, poetico, e molto forte. Ho grande rispetto per lui e ho da imparare.
Le piace vivere in Italia?
Sì, Milano è bella ma difficile da capire perchè è tutto nascosto, come questo bellissimo posto che ci ospita (Villa Necchi nel cuore della città, ndr). Ma sto imparando a conoscerla, e a muovermi, mi piacciono i Navigli, bere una birra all'una di notte vicino all'acqua. O lavorare in qualche trattoria: mi presento intorno alle sei del pomeriggio, scelgo un tavolo tranquillo e, in solitudine, mi dedico alla scrittura.
Ci racconti di Songs book vol.1
Per me questa è una strana collezione da guardare: è come guardarmi allo specchio e vedere riflessi otto anni della mia esistenza. Tutte le canzoni sono le mie canzoni, i miei album sono piccole storie della mia vita. E c’è dentro la mia evoluzione.
Fisicamente i cd sono destinati a morire?
Statisticamente sì, io ascolto tantissima musica su Spotify, è come una biblioteca universitaria dove scoprire un sacco di novità, compro su i-tunes, ma adoro il formato di un cd, il piacere di prenderlo e posarlo su un tavolo.
Concerti in agenda?
Sto lavorando al mio quarto album e preferisco non mischiare le cose, ne riparliamo dopo l’uscita.

http://skyuno.sky.it/skyuno/news/2013/11/07/x_factor_2013_intervista_a_mika.html
avatar
Bellaprincipessa
satellite artificiale
satellite artificiale

Messaggi : 1622
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 44
Località : Roquebrune Cap-Martin Costa Azzurra Francia

Torna in alto Andare in basso

Re: X Factor 7 - Notizie e commenti

Messaggio Da anna il Gio 7 Nov - 18:31

 


_________________
"L'arma più potente nelle mani degli oppressori è la mente degli oppressi". Steven Biko: 



L’unico approccio umano alla guerra è l’abolizione, com’è successo con la schiavitù. Gino Strada

Be the change you wish to see in the world - Mahatma Gandhi
avatar
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 105

Torna in alto Andare in basso

Re: X Factor 7 - Notizie e commenti

Messaggio Da anna il Gio 7 Nov - 20:45

Rocco Siffredi ospite a Xtra Factor
 
Le sorprese di stasera sembrano non finire mai!
 
Direttamente da Ci Pensa Rocco, in onda martedì su Cielo alle 23:00, Rocco Siffredi è in arrivo all’X Factor Arena! Il celeberrimo attore, regista e produttore porno (ma non solo!) sarà ospite di Xtra Factor, dove commenterà con noi il terzo Live Show di X Factor. Siete curiosi di vedere che cosa combinerà? Non vi resta che seguire X Factor alle 21:10 su Sky Uno e, subito dopo, Xtra Factor!
 
Fonte
 

 

_________________
"L'arma più potente nelle mani degli oppressori è la mente degli oppressi". Steven Biko: 



L’unico approccio umano alla guerra è l’abolizione, com’è successo con la schiavitù. Gino Strada

Be the change you wish to see in the world - Mahatma Gandhi
avatar
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 105

Torna in alto Andare in basso

Re: X Factor 7 - Notizie e commenti

Messaggio Da anna il Lun 11 Nov - 12:45

Hell Factor: due eliminazioni nel quarto Live Show

Il quarto Live Show è alle porte e questo significa che l’avventura di X Factor è  giunta a metà. È un momento cruciale, il punto in cui il gioco si fa davvero duro e la ricerca per la nuova popstar italiana diventa sempre più spietata. Come annunciato da Alessandro Cattelan durante la scorsa puntata, giovedì tornerà Hell Factor e due concorrenti lasceranno #XF7 per sempre. Una doppia eliminazione, quindi, che ridurrà senza pietà il numero dei nostri 10 talenti a 8. Il rischio è altissimo anche per i nostri giudici: le squadre di Simona Ventura, Elio e Morgan sono composte da due talenti ciascuna e perciò ognuno dei tre mentori potrebbe potenzialmente rimanere senza concorrenti! Mika, con ancora quattro ragazze in squadra, nella peggiore delle ipotesi rischierebbe di vedere dimezzate le sue Under Donne. Un vero inferno!

Quali concorrenti abbandoneranno definitivamente il sogno di X Factor? Quale giudice si allontanerà ancora di più dalla possibilità di raggiungere il traguardo finale? Scopriamolo insieme durante il quarto Live Show di X Factor, in onda giovedì alle 21:10 su Sky Uno.

Fonte

_________________
"L'arma più potente nelle mani degli oppressori è la mente degli oppressi". Steven Biko: 



L’unico approccio umano alla guerra è l’abolizione, com’è successo con la schiavitù. Gino Strada

Be the change you wish to see in the world - Mahatma Gandhi
avatar
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 105

Torna in alto Andare in basso

Re: X Factor 7 - Notizie e commenti

Messaggio Da anna il Mer 20 Nov - 14:36

Torna Hell Factor

Pensavate di esservi liberati per sempre di Hell Factor? Speravate di non vivere più l’angoscia e l’adrenalina della doppia eliminazione? A X Factor, come ben sapete, piace stupire e questa settimana torna con la serata più diabolica di tutti i Live Show: Hell Factor!

Gli otto cantanti rimasti indenni dal meccanismo spietato di giovedì scorso saranno chiamati ad affrontarsi sul palco dell’X Factor Arena per cercare di sopravvivere a un’altra doppia eliminazione. A fine Live ne rimarranno sei, quelli che avranno saputo tirare fuori le unghie e regalare più emozioni al pubblico.

I concorrenti si sfideranno in una manche unica. Tutti contro tutti, quindi, per la prima volta dall’inizio di questa edizione. Solo i migliori potranno andare avanti, sconfiggendo i propri compagni d’avventura.

Chi finirà in ballottaggio? Chi vedrà il traguardo finale sempre più vicino?

Lo scopriremo giovedì alle 21.10 su Sky Uno HD con la quinta puntata di X Factor: Hell Factor (parte 2)!

fonte

_________________
"L'arma più potente nelle mani degli oppressori è la mente degli oppressi". Steven Biko: 



L’unico approccio umano alla guerra è l’abolizione, com’è successo con la schiavitù. Gino Strada

Be the change you wish to see in the world - Mahatma Gandhi
avatar
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 105

Torna in alto Andare in basso

Re: X Factor 7 - Notizie e commenti

Messaggio Da alexcda il Mer 20 Nov - 15:10

quanto vorrei vedere un Hell Factor con doppia eliminazione di giudici e costumisti  
avatar
alexcda
asteroide
asteroide

Messaggi : 901
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 52
Località : Napoletana emigrata a Roma

http://xfactormusic.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

Re: X Factor 7 - Notizie e commenti

Messaggio Da Lucy Gordon il Mer 20 Nov - 18:48

Io lo so come finirà!  


ocio:
avatar
Lucy Gordon
agente critico
agente critico

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

Re: X Factor 7 - Notizie e commenti

Messaggio Da anna il Mer 20 Nov - 19:16

 non vedo l'ora...

_________________
"L'arma più potente nelle mani degli oppressori è la mente degli oppressi". Steven Biko: 



L’unico approccio umano alla guerra è l’abolizione, com’è successo con la schiavitù. Gino Strada

Be the change you wish to see in the world - Mahatma Gandhi
avatar
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 105

Torna in alto Andare in basso

Re: X Factor 7 - Notizie e commenti

Messaggio Da Lucy Gordon il Mer 20 Nov - 19:26

anna ha scritto: non vedo l'ora...

se finisce a botte però vince l'unico masculo presente  
pauraaaaaaaaa:

avatar
Lucy Gordon
agente critico
agente critico

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

Re: X Factor 7 - Notizie e commenti

Messaggio Da anna il Ven 22 Nov - 19:27

Gli ospiti del sesto Live Show

Solo tre puntate ci separano dalla finale della settimana stagione di X Factor: tre settimane per scoprire chi sarà la nuova stella della musica italiana. I nostri talenti, rimasti in sei e più agguerriti che mai, non saranno però gli unici a esibirsi giovedì prossimo. Anche durante il sesto Live Show il palco dell’X Factor Arena sarà calcato da grandi ospiti. Scopriamo subito chi sono!

In tantissimi ci avete chiesto quando Marco Mengoni sarebbe tornato sul palco di X Factor e noi vi abbiamo accontentati! Uno dei più grandi talenti scoperti da X Factor, con la sua voce ha ottenuto un’infinita serie di riconoscimenti e di successi, dopo gli Home Visit di Dublino Marco Mengoni torna ospite per il sesto Live Show!

Anche il secondo ospite proviene da X Factor, per la precisione dalla sesta edizione britannica: Olly Murs! Il giovane cantautore inglese ha già inciso tre album, schizzati in vetta alle chart inglesi e irlandesi. Dopo il grande successo del singolo Troublemaker, in collaborazione con Flo Rida, il cantante ha aperto i concerti di Robbie Williams durante il Take the Crown Stadium Tour. Olly Murs ha duettato anche con Giorgia con Did I Lose You, il brano inserito nel nuovo album della cantante, Senza Paura.

Che ne dite? Abbiamo stuzzicato il vostro appetito? Non perdetevi il sesto Live Show di X Factor 2013!

fonte

_________________
"L'arma più potente nelle mani degli oppressori è la mente degli oppressi". Steven Biko: 



L’unico approccio umano alla guerra è l’abolizione, com’è successo con la schiavitù. Gino Strada

Be the change you wish to see in the world - Mahatma Gandhi
avatar
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 105

Torna in alto Andare in basso

Re: X Factor 7 - Notizie e commenti

Messaggio Da anna il Sab 7 Dic - 10:12

La Finale di X Factor in onda su Cielo!

Tredici talenti incredibili e tantissimi grandi ospiti hanno calcato il palco dell’X Factor Arena ogni giovedì, regalandoci emozioni indimenticabili. Giovedì 12 dicembre i nostri quattro finalisti si sfideranno per l’ultima volta e la nuova stella della musica italiana sarà incoronata sul palco del Mediolanum Forum di Assago davanti a 8.000 persone e in compagnia di grandi ospiti, italiani ed internazionali.

Per celebrare lo straordinario successo di X Factor, Sky ha deciso di regalare a tutti gli italiani – anche ai non abbonati – la possibilità di seguire in diretta il più grande evento musicale live dell’anno: la finale di X Factor sarà eccezionalmente trasmessa in diretta, in contemporanea, anche su Cielo (canale 36 del DTT) già a partire dall’appuntamento con AnteFactor, che dalle 20.20 racconterà l’attesa per la finale con tutti i suoi protagonisti. Una doppia possibilità, quindi, per seguire con noi l’ultimo capitolo della settima edizione di X Factor e scoprire il nome della nuova popstar italiana!

Una gara ancora più appassionante e ricca di suspense perché per la prima volta vedrà i giudici contendersi la vittoria ad armi pari. Ognuno di loro ha ancora un concorrente in gara: Simona, leader dei Gruppi Vocali, porta in finale gli Ape Escape; Morgan tenterà di far trionfare gli Under Uomini con Michele; Mika avrà invece Violetta in gara per le Under Donne; mentre Elio potrà contare sul talento di Aba per conquistare il podio.

Vi aspettiamo giovedì 12 dicembre!

fonte

_________________
"L'arma più potente nelle mani degli oppressori è la mente degli oppressi". Steven Biko: 



L’unico approccio umano alla guerra è l’abolizione, com’è successo con la schiavitù. Gino Strada

Be the change you wish to see in the world - Mahatma Gandhi
avatar
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 105

Torna in alto Andare in basso

Re: X Factor 7 - Notizie e commenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum