Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti
» ... e le stelle si fanno guardare
Da miki Ven 3 Mar - 15:23

» Sanremo 2017 - notizie e commenti
Da Saix91 Gio 9 Feb - 15:49

» ...mettiamoci comodi
Da Bellaprincipessa Mer 4 Gen - 11:21

» Addio a.....
Da anna Sab 30 Lug - 12:49

» The Voice of Italy 2016 - Live
Da Saix91 Mar 24 Mag - 15:09

» Eurovision Song Contest 2016 - Semifinali - Finale
Da anna Lun 16 Mag - 18:01

» X Factor 10 Notizie e commenti
Da anna Mer 11 Mag - 18:57

» Il Cinema sulla stampa
Da anna Mer 11 Mag - 18:55

» Il Giradischi
Da ubik Mar 10 Mag - 23:14

» Marco Mengoni
Da anna Sab 7 Mag - 19:59

Cerca
 
 

Risultati secondo:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sanremo 2014

Pagina 1 di 9 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Sanremo 2014

Messaggio Da ubik il Mer 21 Ago - 17:47

Festival di Sanremo 2014, confermati Fazio e Littizzetto! Sarà un progetto diverso...
 
 Fabio Fazio e Luciana Littizzetto condurranno anche il prossimo Festival della canzone italiana 2014.
La conferma ufficiale della coppia che ha trionfato a Sanremo nel 2013, è arrivata dal direttore di Rai1 Giancarlo Leone in un’intervista al RadioCorriereTv: “Entrambi torneranno ma con un progetto completamente diverso. A Fazio piace cambiare e so già che tutti e due ci stupiranno!
 
La conferma della loro presenza  già si era intuita da un tweet di Fabio Fazio del  22 luglio scorso:
Per cercare di rispondere ai molti che chiedono: se rifarò Sanremo sarà senz’altro con Luciana. Non posso vivere senza…
 

 
Nei giorni scorsi anche Luciana Littizzetto, a sorpresa, attraverso in un video filmato, in spiaggia, girato dall’amico Fiorello – che l’ha poi postato sulla sua pagina You Tube – la comica torinese invita il cantante di Cortona sul palco dell’Ariston: “Vieni a Sanremo 2014, balengo!”.
L’intenzione dei due era quella di realizzare un promo per lanciare “In questa notte fantastica – #lorenzoneglistadi”, il film del concerto di Jovanotti che verrà trasmetto il 2 settembre in prima serata su Rai1.
Dopo questa richiesta… Jovanotti cederà all’invito di Lucianina?
 
fonte
 
  prime news

_________________
Le idee sono simili a pesci. Se vuoi prendere un pesce piccolo, puoi restare nell'acqua bassa. Se vuoi prendere il pesce grosso, devi scendere in acque profonde. D. Lynch

Fu così che Olo arrivò a conoscere se stesso; e come quei pochi uomini che lo avevano fatto prima di lui, arrivato in cima a questo pinnacolo di conoscenza si trovò ai piedi di una montagna. T. Sturgeon
Avevano parlato, poco, ma quanto bastava per scegliersi. Ci sono parole come le conchiglie, semplici ma con il mare intero dentro. A. D’Avenia
avatar
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 105
Località : milano

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sanremo 2014

Messaggio Da anna il Mer 28 Ago - 20:09

L'idea fantastica per il prossimo Festival: Fiorello e Jovanotti a Sanremo 2014

C'e' un progetto, anzi una certa idea che volteggia nell'aria da tempo, che riguarderebbe la prossima edizione del Festival di Sanremo. In realtà è ormai qualcosa di più che una idea e proprio in queste ore si potrebbero avere altri particolari sul coinvolgimento nella prossima kermesse sanremese, di due personaggi "di peso".

Super confermati i due anfitrioni dell’ultimo Festival Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, che hanno portato a casa un grande risultato in termini di ascolto, oltre che essere riusciti ad imprimere al Festival una svolta in termini di qualità di prodotto, ci sarebbe l’idea in stato embrionale di una partecipazione, in termini e modi ancora da definire, di due artisti e cantanti quali sono Fiorello e Jovanotti, quest’ultimo in qualche modo “invitato” al Festival dalla Littizzetto.

Per entrambi sarebbe un ritorno sul palcoscenico della più importante manifestazione canora del nostro paese. Proprio in questi giorni Jovanotti sta per andare in onda su Rai 1 con la serata musicale “In questa notte fantastica” aiutato con i promo, più o meno ufficiali dai video via web proprio di Fiorello. Ma come si sa, l’appetito vien mangiando, quindi per Jovanotti, questo potrebbe essere il preludio per un coinvolgimento televisivo più importante, quale è Sanremo, condotto dal suo amico Fabio Fazio, che per altro lo ha già pubblicamente invitato .

Coinvolgimento che vedrebbe Fiorello, suo grande amico al fianco, con regista, dietro le quinte ma neppure poi tanto di tutta questa operazione il produttore storico dei grandi eventi di Rai 1 e padre televisivo dei grandi eventi televisivi di Fiorello e di quest’ ultimo di Jovanotti, Bibi Ballandi. Ballandi che potrebbe con questa operazione mettere sul tavolo del direttore di Rai 1 questi due importanti assi, nella partita che lo vedrebbe impegnato in questi giorni a strappare alla Rai qualche soldino in più per mettere insieme il cast dello show da lui prodotto per il primo canale della televisione pubblica Ballando con le stelle. Show questo da cui mancano ancora alcuni nomi di grido per un gruppo di ballerini per ora ancora incompleto e assolutamente senza l’ imprimatur di alcuna firma sui contratti, nonostante le solite voci che circolano negli ambienti più o meno informati dei media nostrani.

Starebbe quindi nascendo un gioco ad incastri che porterebbe ad un Festival di Sanremo di grande impatto artistico-mediatico, qualsiasi sia il coinvolgimento di Fiorello e Jovanotti nella storica kermesse musicale. Siamo certi inoltre che il progetto farà dell’originalita’ la sua arma più appuntita, d’altronde entrambi sanno usare molto bene i nuovi strumenti telematici per dialogare con il pubblico, quindi è estremamente probabile che in questo progetto sanremese se ne faccia largo uso, per tornare ad unire, sotto la bandiera di Rai 1, lo storico pubblico over del primo canale della Rai, con il pubblico under, che sta ormai progressivamente abbandonando la televisione, a favore del web.

Un progetto decisamente affascinante quello che starebbe per nascere a proposito del prossimo Sanremo, un idea di certo non facilissima da realizzare, ma se Fazio riuscì a portare sul palco dell’Ariston personaggi del calibro di Gorbaciov, ce la potrebbe fare anche stavolta.

fonte

_________________
"L'arma più potente nelle mani degli oppressori è la mente degli oppressi". Steven Biko: 



L’unico approccio umano alla guerra è l’abolizione, com’è successo con la schiavitù. Gino Strada

Be the change you wish to see in the world - Mahatma Gandhi
avatar
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 105

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sanremo 2014

Messaggio Da anna il Ven 20 Set - 13:07

Sanremo 2014, Fabio Fazio: "Jovanotti ha altri impegni, di Fiorello non so nulla. Saviano? Vedremo"

Dopo mesi di indiscrezioni Fabio Fazio ha per la prima volta parlato pubblicamente delle guest star che potrebbero affiancarlo (insieme alla sicura Luciana Littizzetto) al Festival di Sanremo 2014. Partiamo da Jovanotti, che pare abbia detto no:

Gliel’ho proposto dopo aver visto la meraviglia del suo spettacolo negli stadi. Sarebbe stato un gran regalo. Ma ha altri progetti. (…) Non so se da qui a febbraio cambierà idea. Lo spero, ha un gran carica positiva, una formidabile intensità che lo fa essere incredibilmente in sintonia con il Paese. Come è stato la colonna sonora di questa estate, mi piacerebbe che fosse la colonna sonora del prossimo Festival.

Molte meno possibilità ci sono invece di vedere sul palco sanremese Fiorello (”non ne so nulla) con il quale in passato Fazio ha avuto anche incomprensioni (per usare un eufemismo). In merito a Roberto Saviano, invece, “sarebbe bellissimo vederlo su quel palco. Vedremo”. Tolto il dente degli ospiti, ecco le altre dichiarazioni rilasciate dal conduttore genovese a Il Messaggero. Fazio ha detto che, sebbene sia alla sua quarta edizione, “io sono dell’idea che il Festival debba cambiare spesso timoniere per sorprendere il pubblico”. Però

non si può sempre stare a fare calcoli da triplo salto mortale. Fare il lavoro che faccio è già una grande fortuna. E poi, se la Rai chiede di rifarlo, non bisogna essere egoisti.

Fazio, da domenica 29 settembre al timone della undicesima edizione di Che tempo che fa, ha poi annunciato - naturalmente con poca precisione e molta vaghezza - che tipo di Festival metterà in piedi a febbraio 2014:
Faremo quello che nessuno si aspetta: cioè seguire lo schema dell’anno scorso, magari con più leggerezza. Possiamo far peggio, in quel caso ci inchineremmo al nostro festival precedente.

Alla fine ha chiosato, dimostrando (anche se non avevamo particolari dubbi) di sapere in maniera puntuale cosa è Sanremo:

Far Sanremo non è andare alla guerra. È un programma molto vecchio, che confina con il popolare e con il trash. Ma la tv è cambiata oggi, ci sono mille linguaggi. Ci vorrà un cast lontano dallo stereotipo, anche se questa è una categoria da addetti ai lavori. Per me il festival va preso come l’Expo di Parigi, dove tutti vanno per mettersi in mostra. Ma chi verrà dovrà venire felice di esserci e non da terrorizzato.
fonte

_________________
"L'arma più potente nelle mani degli oppressori è la mente degli oppressi". Steven Biko: 



L’unico approccio umano alla guerra è l’abolizione, com’è successo con la schiavitù. Gino Strada

Be the change you wish to see in the world - Mahatma Gandhi
avatar
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 105

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sanremo 2014

Messaggio Da picpiera il Ven 20 Set - 18:12

avrei giusto un nome da proporre   sa fare di tutto  
ma è Giggi
avatar
picpiera
inviata specialissima
inviata specialissima

Messaggi : 6649
Data d'iscrizione : 07.03.11
Località : liguria

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sanremo 2014

Messaggio Da anna il Lun 23 Set - 17:52

Sanremo 2014, Fabio Fazio: "Festa per i 60 anni della tv, il venerdì sarà dedicato ai cantautori

"La prima riunione operativa - dichiara - c'è stata pochi giorni fa, non ne so ancora molto. Ma rispetto all'anno scorso sono molto più rilassato. La logica, dopo il successo dello scorso anno, avrebbe suggerito di non rifarlo. Ma è come per un pilota di Formula 1. Non è che siccome ha vinto una corsa smette di partecipare, no? E inoltre ho il vantaggio di... confrontarmi con me stesso. Non saranno quei punti in più o in meno di Auditel a cambiarmi la vita".

"Di certo con me ci sarà Luciana Littizzetto", aggiunge. La comica manterrà anche lo spazio della domenica alle 21.30 all'interno di Che tempo che fa che, però, da quest'anno terminerà un'ora dopo, alle 22.30.

"Nei primi giorni del 2014 - sottolinea Fazio - la televisione italiana compirà 60 anni. Ecco, il Festival sarà l'occasione per fare una grande festa di compleanno alla tv. Ma niente effetto nostalgia: sarà una festa di compleanno, mica si è nostalgici quando si festeggia il compleanno. Si è allegri".

E poi: "Ho anche un'idea per la serata del venerdì: abbattere il muro tra il Festival e il Club Tenco. Il Club Tenco è nato in antitesi al Festival, per dare spazio alla canzone d'autore, quella che 'invece' a Sanremo non andava perché lì c'erano solo le canzonette popolari. Oggi questa separazione non esiste più: così dedicheremo una serata ai nostri grandi cantautori, coi loro capolavori rivisitati dai cantanti in gara. Quanto alla gara vera e propria, resterà la regola che ciascun Big presenta due canzoni e il pubblico ne elimina una".

Poche variazioni dunque. Il pubblico risponderà (fortemente) "presente" come l'anno scorso?

fonte

_________________
"L'arma più potente nelle mani degli oppressori è la mente degli oppressi". Steven Biko: 



L’unico approccio umano alla guerra è l’abolizione, com’è successo con la schiavitù. Gino Strada

Be the change you wish to see in the world - Mahatma Gandhi
avatar
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 105

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sanremo 2014

Messaggio Da picpiera il Lun 14 Ott - 20:19

Sanremo 2014 si svolgerà dal 18 al 22 Febbraio


Prende forma ufficialmente il prossimo Festival di Sanremo.  A svelarlo è Sorrisi e Canzoni che rende note le date della rassegna dei Fiori: si svolgerà dal 18 al 22 Febbraio. Poche variazioni rispetto al solito, anzi finora nessuna: al fianco di Fabio Fazio ci sarà sempre Luciana Littizzetto, mentre non si sa ancora se ci sarà qualcun altro ad affiancarli. Resta invariata anche la formula: ogni artista (da decidere il numero) presenterà come l’anno scorso due canzoni e sarà il pubblico dopo l’ascolto della prima sera, a decidere quale delle due passerà il turno e proseguirà nelle altre sere. Un meccanismo che inevitabilmente favorisce la canzone più immediata, ma in fondo non c’è niente di male, trattandosi di un Festival che dovrebbe lasciare in testa canzoni da canticchiare.

La serata del venerdì, quella nella quale sarà come sempre assegnato anche il titolo dei giovani, sarà invece per i big dedicata alla canzone d’autore italiana, una sorta di omaggio al nostro cantautorato, con i big che reinterpreteranno alla loro maniera (e fuori concorso) alcuni successi che hanno segnato la storia della nostra musica d’autore: l’idea – come ha spiegato anche Fazio – è quella di una ideale fusione fra Sanremo ed il Premio Tenco, che anch’esso si svolge all’Ariston e che anticamente nacque in alternativa alla manifestazione per valorizzare quel sound d’autore meno presente al Festival. Il tutto in una sorta di celebrazione della tv, che proprio ad inizio 2014 festeggerà i 60 anni dalla sua nascita. Ancora da decidere il meccanismo dei giovani, anche se prevedibilmente tornerà la dicotomia Area Sanremo-selezione aperta.

Chissà poi se Sanremo sarà ancora il proscenio della scelta per il rappresentante italiano all’Eurovision Song Contest 2014 in programma il 6, 8 e 10 maggio a Copenaghen. Sulla partecipazione o meno del nostro paese,  va detto, non c’è ancora nessuna notizia ufficiale dal fronte della Rai, eccezion fatta per il sondaggio (puramente indicativo ed ipotetico) aperto dalla fan page Rai dedicata all’evento. Soltanto dopo l’annuncio della Rai, qualora fosse confermata la presenza in concorso, la macchina si metterà in moto e se ne potrà sapere di più circa le modalità di selezione. La deadline è comunque fissata a  fine 2013 e dunque per quel periodo si saprà se saremo ancora nel più grande concorso canoro d’Europa o meno. Per le notizie aggiornate sul concorso europeo, vi rimandiamo come sempre al blog partner Eurofestival NEWS.
http://euromusica.wordpress.com/
avatar
picpiera
inviata specialissima
inviata specialissima

Messaggi : 6649
Data d'iscrizione : 07.03.11
Località : liguria

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sanremo 2014

Messaggio Da picpiera il Lun 14 Ott - 20:25

Area Sanremo 2013: nella commissione Ron, Omar Pedrini e Dargen D'Amico
 
27 set 2013Sono stati resi noti i nomi della commissione di Area Sanremo 2013. Paolo Giordano, direttore responsabile, ha nominato Ron come presidente della commissione, coadiuvato da Omar Pedrini e Dargen D'Amico. Ai tre cantanti si aggiungerà un quarto artista nel corso delle finali di dicembre. La commissione avrà il compito di scegliere gli otto artisti tra coloro che si iscriveranno entro il 30 settembre ad Area Sanremo. Per iscriversi, basta scaricare il bando ufficiale da www.area-sanremo.it e seguire le modalità di invio del materiale. Ai corsi, che si terranno a Sanremo dal 17 al 19 ottobre, seguiranno le fasi di selezione. A conclusione delle selezioni la commissione proclamerà gli otto vincitori che sosterranno un' audizione davanti alla Commissione RAI, che sceglierà gli artisti che parteciperanno all'edizione 2014 del Festival della canzone italiana
Canhttp://www.rockol.it/news-539167/area-sanremo-2013-commissione-ron-omar-pedrini-dargen-d-amico
avatar
picpiera
inviata specialissima
inviata specialissima

Messaggi : 6649
Data d'iscrizione : 07.03.11
Località : liguria

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sanremo 2014

Messaggio Da anna il Gio 21 Nov - 18:50

Il logo di Sanremo 2014


_________________
"L'arma più potente nelle mani degli oppressori è la mente degli oppressi". Steven Biko: 



L’unico approccio umano alla guerra è l’abolizione, com’è successo con la schiavitù. Gino Strada

Be the change you wish to see in the world - Mahatma Gandhi
avatar
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 105

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sanremo 2014

Messaggio Da ubik il Dom 24 Nov - 22:57

picpiera ha scritto:Area Sanremo 2013: nella commissione Ron, Omar Pedrini e Dargen D'Amico...
vediamo un po' chi c'è tra i 40 selezionati

_________________
Le idee sono simili a pesci. Se vuoi prendere un pesce piccolo, puoi restare nell'acqua bassa. Se vuoi prendere il pesce grosso, devi scendere in acque profonde. D. Lynch

Fu così che Olo arrivò a conoscere se stesso; e come quei pochi uomini che lo avevano fatto prima di lui, arrivato in cima a questo pinnacolo di conoscenza si trovò ai piedi di una montagna. T. Sturgeon
Avevano parlato, poco, ma quanto bastava per scegliersi. Ci sono parole come le conchiglie, semplici ma con il mare intero dentro. A. D’Avenia
avatar
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 105
Località : milano

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sanremo 2014

Messaggio Da ubik il Dom 24 Nov - 23:00



FUXIMILE - Caramella

si comincia con un gruppettino rockeggiante  

_________________
Le idee sono simili a pesci. Se vuoi prendere un pesce piccolo, puoi restare nell'acqua bassa. Se vuoi prendere il pesce grosso, devi scendere in acque profonde. D. Lynch

Fu così che Olo arrivò a conoscere se stesso; e come quei pochi uomini che lo avevano fatto prima di lui, arrivato in cima a questo pinnacolo di conoscenza si trovò ai piedi di una montagna. T. Sturgeon
Avevano parlato, poco, ma quanto bastava per scegliersi. Ci sono parole come le conchiglie, semplici ma con il mare intero dentro. A. D’Avenia
avatar
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 105
Località : milano

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sanremo 2014

Messaggio Da ubik il Dom 24 Nov - 23:07



Antonio Pirozzi - La Mia Fine Del Mondo

se ho capito bene si era già presentato anche l'anno scorso   ma pare anche nel 2012  forse lo rivedremo anche l'anno prossimo

_________________
Le idee sono simili a pesci. Se vuoi prendere un pesce piccolo, puoi restare nell'acqua bassa. Se vuoi prendere il pesce grosso, devi scendere in acque profonde. D. Lynch

Fu così che Olo arrivò a conoscere se stesso; e come quei pochi uomini che lo avevano fatto prima di lui, arrivato in cima a questo pinnacolo di conoscenza si trovò ai piedi di una montagna. T. Sturgeon
Avevano parlato, poco, ma quanto bastava per scegliersi. Ci sono parole come le conchiglie, semplici ma con il mare intero dentro. A. D’Avenia
avatar
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 105
Località : milano

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sanremo 2014

Messaggio Da ubik il Dom 24 Nov - 23:10



Marta Moretti - Lo Scienziato

sembrerebbe una cantautrice, bella voce

_________________
Le idee sono simili a pesci. Se vuoi prendere un pesce piccolo, puoi restare nell'acqua bassa. Se vuoi prendere il pesce grosso, devi scendere in acque profonde. D. Lynch

Fu così che Olo arrivò a conoscere se stesso; e come quei pochi uomini che lo avevano fatto prima di lui, arrivato in cima a questo pinnacolo di conoscenza si trovò ai piedi di una montagna. T. Sturgeon
Avevano parlato, poco, ma quanto bastava per scegliersi. Ci sono parole come le conchiglie, semplici ma con il mare intero dentro. A. D’Avenia
avatar
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 105
Località : milano

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sanremo 2014

Messaggio Da ubik il Dom 24 Nov - 23:16



Dario Cantore - Rossana De Pace in: La Pioggia di Marzo

una quindicenne con una discreta voce

_________________
Le idee sono simili a pesci. Se vuoi prendere un pesce piccolo, puoi restare nell'acqua bassa. Se vuoi prendere il pesce grosso, devi scendere in acque profonde. D. Lynch

Fu così che Olo arrivò a conoscere se stesso; e come quei pochi uomini che lo avevano fatto prima di lui, arrivato in cima a questo pinnacolo di conoscenza si trovò ai piedi di una montagna. T. Sturgeon
Avevano parlato, poco, ma quanto bastava per scegliersi. Ci sono parole come le conchiglie, semplici ma con il mare intero dentro. A. D’Avenia
avatar
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 105
Località : milano

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sanremo 2014

Messaggio Da ubik il Dom 24 Nov - 23:22



BALLANDO BOLERO - Alessia

indefinibile, tra il capolavoro ed il trash assoluto   per ora l'unica che mi dice qualche cosa  

_________________
Le idee sono simili a pesci. Se vuoi prendere un pesce piccolo, puoi restare nell'acqua bassa. Se vuoi prendere il pesce grosso, devi scendere in acque profonde. D. Lynch

Fu così che Olo arrivò a conoscere se stesso; e come quei pochi uomini che lo avevano fatto prima di lui, arrivato in cima a questo pinnacolo di conoscenza si trovò ai piedi di una montagna. T. Sturgeon
Avevano parlato, poco, ma quanto bastava per scegliersi. Ci sono parole come le conchiglie, semplici ma con il mare intero dentro. A. D’Avenia
avatar
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 105
Località : milano

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sanremo 2014

Messaggio Da ubik il Dom 24 Nov - 23:41



Giulia Saguatti - Portati Via

Suspect credo sia una delle partecipanti a The Voice l'anno scorso, una che non mi piaceva  

_________________
Le idee sono simili a pesci. Se vuoi prendere un pesce piccolo, puoi restare nell'acqua bassa. Se vuoi prendere il pesce grosso, devi scendere in acque profonde. D. Lynch

Fu così che Olo arrivò a conoscere se stesso; e come quei pochi uomini che lo avevano fatto prima di lui, arrivato in cima a questo pinnacolo di conoscenza si trovò ai piedi di una montagna. T. Sturgeon
Avevano parlato, poco, ma quanto bastava per scegliersi. Ci sono parole come le conchiglie, semplici ma con il mare intero dentro. A. D’Avenia
avatar
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 105
Località : milano

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sanremo 2014

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Pagina 1 di 9 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum