DarkOver accendi una luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» The Voice of Italy 2018
Da Saix91 Ven 16 Mar - 14:24

» ... e le stelle si fanno guardare
Da miki Ven 3 Mar - 15:23

» Sanremo 2017 - notizie e commenti
Da Saix91 Gio 9 Feb - 15:49

» ...mettiamoci comodi
Da Bellaprincipessa Mer 4 Gen - 11:21

» Addio a.....
Da anna Sab 30 Lug - 12:49

» The Voice of Italy 2016 - Live
Da Saix91 Mar 24 Mag - 15:09

» Eurovision Song Contest 2016 - Semifinali - Finale
Da anna Lun 16 Mag - 18:01

» X Factor 10 Notizie e commenti
Da anna Mer 11 Mag - 18:57

» Il Cinema sulla stampa
Da anna Mer 11 Mag - 18:55

» Il Giradischi
Da ubik Mar 10 Mag - 23:14

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



X Factor 7 - Assegnazioni terza puntata

3 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

X Factor 7 - Assegnazioni terza puntata Empty X Factor 7 - Assegnazioni terza puntata

Messaggio Da anna Lun 4 Nov - 14:38

Under donne

Gaia   I stand by you - Roxette

Valentina  Ghetto Superstar - Mya

Violetta Friday I'm in love - The Cure 

Roberta All that she wants - Ace of base


Under uomini

Andrea Digging in the dirt - Peter Gabriel

Michele Cieli neri - Bluvertigo         


Over

Fabio Everybody hurts - REM X Factor 7 - Assegnazioni terza puntata 1532903768 

Alan Black hole sun - Soundgarden

Aba  Why - Annie Lennox


Gruppi

Ape Escape Smells like teen spirit - Nirvana

Street Clerks Baby one more time - Britney Spears


Ultima modifica di anna il Mar 5 Nov - 20:34 - modificato 4 volte.
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Assegnazioni terza puntata Empty Re: X Factor 7 - Assegnazioni terza puntata

Messaggio Da alexcda Lun 4 Nov - 16:04

Grazie
Speriamo che questa volta assegnino a Gaia un pezzo adatto ...
alexcda
alexcda
asteroide
asteroide

Messaggi : 901
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 58
Località : Napoletana emigrata a Roma

http://xfactormusic.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Assegnazioni terza puntata Empty Re: X Factor 7 - Assegnazioni terza puntata

Messaggio Da anna Lun 4 Nov - 16:38

Le assegnazioni di Mika: anticipazioni

Siete curiosi di scoprire quali sono le canzoni che Mika ha choosato per le sue quattro Under Donne? In attesa di scoprirlo durante il Daily di X Factor (in onda oggi alle 19:45 su Sky Uno), ecco qualche anticipazione! Gaia canterà una splendida ballad che negli anni è stata reinterpretata molte volte, anche in una serie TV molto cara a Sky Uno. Violetta si esibirà con un brano famosissimo firmato da una band piuttosto dark. Valentina ci farà ballare con un pezzo r’n'b che nell’anno in cui è uscito ha scalato le classifiche di tutto il mondo. Roberta, infine, porterà sul palco una delle canzoni più conosciute di un celebre gruppo svedese. Siete riusciti a indovinare? Nel frattempo, date un’occhiata alla gallery delle assegnazioni!

Fonte

Se fossero davvero gli anni 70 per Roberta mi vengono in mente solo gli ABBA, se parliamo di decenni più vicini penso ai Roxette, Cardigans, The Ark X Factor 7 - Assegnazioni terza puntata 378480 
Per il resto devo pensarci X Factor 7 - Assegnazioni terza puntata 378480 X Factor 7 - Assegnazioni terza puntata 561231 
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Assegnazioni terza puntata Empty Re: X Factor 7 - Assegnazioni terza puntata

Messaggio Da alexcda Lun 4 Nov - 17:01

anna ha scritto:Le assegnazioni di Mika: anticipazioni

Siete curiosi di scoprire quali sono le canzoni che Mika ha choosato per le sue quattro Under Donne? In attesa di scoprirlo durante il Daily di X Factor (in onda oggi alle 19:45 su Sky Uno), ecco qualche anticipazione! Gaia canterà una splendida ballad che negli anni è stata reinterpretata molte volte, anche in una serie TV molto cara a Sky Uno. Violetta si esibirà con un brano famosissimo firmato da una band piuttosto dark. Valentina ci farà ballare con un pezzo r’n'b che nell’anno in cui è uscito ha scalato le classifiche di tutto il mondo. Roberta, infine, porterà sul palco una delle canzoni più conosciute di un celebre gruppo svedese. Siete riusciti a indovinare? Nel frattempo, date un’occhiata alla gallery delle assegnazioni!

Fonte

Se fossero davvero gli anni 70 per Roberta mi vengono in mente solo gli ABBA, se parliamo di decenni più vicini penso ai Roxette, Cardigans, The Ark X Factor 7 - Assegnazioni terza puntata 378480 
Per il resto devo pensarci X Factor 7 - Assegnazioni terza puntata 378480 X Factor 7 - Assegnazioni terza puntata 561231 
io non ho indovinato X Factor 7 - Assegnazioni terza puntata 2546660598 ... speriamo bene
alexcda
alexcda
asteroide
asteroide

Messaggi : 901
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 58
Località : Napoletana emigrata a Roma

http://xfactormusic.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Assegnazioni terza puntata Empty Re: X Factor 7 - Assegnazioni terza puntata

Messaggio Da anna Lun 4 Nov - 18:10

prima per Roberta volevo giocarmi questa, ma you tube non mi faceva postare X Factor 7 - Assegnazioni terza puntata 456612 

anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Assegnazioni terza puntata Empty Re: X Factor 7 - Assegnazioni terza puntata

Messaggio Da anna Lun 4 Nov - 18:16

Anche il fatto che si parli di una band dark mi fa pensare che forse non si tratta di anni 70 X Factor 7 - Assegnazioni terza puntata 456612 

Depeche mode? Cure? Joy Division? visto che ci siamo puntiamo in alto X Factor 7 - Assegnazioni terza puntata 378480 
Per il resto gli indizi mi sembrano troppo generici
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Assegnazioni terza puntata Empty Re: X Factor 7 - Assegnazioni terza puntata

Messaggio Da anna Lun 4 Nov - 18:21

Le assegnazioni di Simona Ventura: anticipazioni

Senza Freeboys, usciti lo scorso giovedì, a Simona Ventura rimangono solo due gruppi in cui riporre ogni speranza di vittoria. Volete qualche indizio sui brani che porteranno al terzo Live Show? Gli Street Clerks cambieranno completamente rotta riarrangiando il primo singolo di una delle popstar più famose e chiacchierate di sempre, mentre agli Ape Escape tocca uno dei brani più importanti della storia della musica rock, pubblicata pochi anni prima della morte del suo autore.

fonte

Madonna e Queen X Factor 7 - Assegnazioni terza puntata 378480  senza molta convinzione
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Assegnazioni terza puntata Empty Re: X Factor 7 - Assegnazioni terza puntata

Messaggio Da anna Lun 4 Nov - 20:16

Gaia   I stand by you - Roxette

anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Assegnazioni terza puntata Empty Re: X Factor 7 - Assegnazioni terza puntata

Messaggio Da anna Lun 4 Nov - 20:19

Valentina  Ghetto Superstar - Mya



la canzone è di Dolly Parton, io però non ho capito quale cover ha scelto Mika X Factor 7 - Assegnazioni terza puntata 378480 X Factor 7 - Assegnazioni terza puntata 561231  non ho capito nemmeno se l'ha detto X Factor 7 - Assegnazioni terza puntata 378480
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Assegnazioni terza puntata Empty Re: X Factor 7 - Assegnazioni terza puntata

Messaggio Da anna Lun 4 Nov - 20:22

Violetta Friday I'm in love - The Cure 



Mika ha detto che Violetta potrà usare l'ukulele X Factor 7 - Assegnazioni terza puntata 561231
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Assegnazioni terza puntata Empty Re: X Factor 7 - Assegnazioni terza puntata

Messaggio Da anna Lun 4 Nov - 20:27

Roberta All that she wants - Ace of base

anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Assegnazioni terza puntata Empty Re: X Factor 7 - Assegnazioni terza puntata

Messaggio Da anna Lun 4 Nov - 20:31

Ape Escape Smells like teen spirit - Nirvana



 la Ventura la spaccia come una prima volta, noi non le diremo che l'hanno già fatta le Yavanna, vero? X Factor 7 - Assegnazioni terza puntata 561231 X Factor 7 - Assegnazioni terza puntata 561231 X Factor 7 - Assegnazioni terza puntata 561231
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Assegnazioni terza puntata Empty Re: X Factor 7 - Assegnazioni terza puntata

Messaggio Da anna Lun 4 Nov - 20:36

Street Clerks Baby one more time - Britney Spears

anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Assegnazioni terza puntata Empty Re: X Factor 7 - Assegnazioni terza puntata

Messaggio Da ubik Lun 4 Nov - 20:38

poi le ascolto X Factor 7 - Assegnazioni terza puntata 561231 

ma quelle della sventura mi fanno già girare la trebisonda a prescindere Suspect
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Assegnazioni terza puntata Empty Re: X Factor 7 - Assegnazioni terza puntata

Messaggio Da ubik Lun 4 Nov - 23:26

X Factor 7 - Assegnazioni terza puntata 30341  quasi quasi sono più curioso di sentire come faranno le loro i due gruppi della sventura X Factor 7 - Assegnazioni terza puntata 378480 

le scelte di Mika mi sembrano un po' mosce, con il solito occhio di privilegio verso Violetta X Factor 7 - Assegnazioni terza puntata 561231
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Assegnazioni terza puntata Empty Re: X Factor 7 - Assegnazioni terza puntata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.