Accedi

Recuperare la parola d'ordine

Ultimi argomenti
» Sanremo 2017 - notizie e commenti
Da Saix91 Gio 9 Feb - 15:49

» ...mettiamoci comodi
Da Bellaprincipessa Mer 4 Gen - 11:21

» Addio a.....
Da anna Sab 30 Lug - 12:49

» The Voice of Italy 2016 - Live
Da Saix91 Mar 24 Mag - 15:09

» Eurovision Song Contest 2016 - Semifinali - Finale
Da anna Lun 16 Mag - 18:01

» X Factor 10 Notizie e commenti
Da anna Mer 11 Mag - 18:57

» Il Cinema sulla stampa
Da anna Mer 11 Mag - 18:55

» Il Giradischi
Da ubik Mar 10 Mag - 23:14

» Marco Mengoni
Da anna Sab 7 Mag - 19:59

» The Voice of Italy 2016 - Knock Out
Da Saix91 Mer 4 Mag - 21:17

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Sanremo 2014 - Diretta e commenti

Pagina 48 di 48 Precedente  1 ... 25 ... 46, 47, 48

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Sanremo 2014 - Diretta e commenti

Messaggio Da Bellaprincipessa il Dom 23 Feb - 10:24

Ecco, e poi son crollata....

Comunque....

Ve ll'avevo detto io!  

Bellaprincipessa
satellite artificiale
satellite artificiale

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da ubik il Dom 23 Feb - 16:28

SANREMO 2014: vince Arisa, le trashpagelle della finale

Nel festival più noioso che la storia ricordi, Arisa si prende la sua rivincita e trionfa. Crozza a favore delle unioni civili contro Giovanardi, ma non dà il meglio di sé. Ecco le pagelle.

E così ce l'abbiamo finalmente fatta ad archiviare anche questo festival numero 64, che è stato talmente dimenticabile che Rocco Hunt sta già friggendo pesce alla sagra del suo paese "Anticipandosi il destino" come cantava la buona Oxa dei tempi d'oro.
E chiudono anche le nostre trash pagelle con alcuni voti sommari sulle cose che nell'ultima serata hanno colpito di più:

L'APERTURA CON PIF e DON MATTEO: sicuramente quella di Pif è stata la parte più divertente del festival. Specialmente ieri sera con il saluto cult di Malika con l'apparecchio come quelli che fanno su YouTube le fans di Justin Bieber o Violetta. Ma anche dal palco c'è stato il primo colpo di genio. Fare arrivare Don Matteo: ahimè, non per dare l'estrema unzione al festival, ma per fare un matrimonio tra Fazio e Luciana. Praticamente una brutta copia di "Like a Virgin" dai Vmas 2003: solo che là c'erano Madonna, Britney e Cristina qui loro con la Parietti che prende il bouquet con accanto Bartoletti. L'apoteosi del trash. Voto: 7

SINIGALLIA & PALMA: il primo squalificato per non aver portato un brano inedito, il secondo avrebbe dovuto esserlo proprio per non avere cantato una cover. Ciao Giuliano e mi raccomando "così lontano" io aggiungerei "da me" è dove spero di risentirti cantare. Voto: 5

NOEMI, RON, SARCINA, ALICE: la prima è stata la medietà di questo festival: senza infamia e senza lode. Ron (che è meglio quando fa il detective in Csi e aveva la tinta che era un upgrade di quella di Noemi) aveva il pezzo più brutto del Festival e Sarcina, rinominato "eccesso di zelo" invece, ha una fronte talmente spaziosa che non si capisce quanto ci abbia pagato di IMU. Alice cosa c'entra in tutto ciò? Per il fatto che è stata la grande esclusa. Riepilogo i fatti: A Battiato fu chiesto dalla commissione stessa di scrivere un pezzo per il festival per Alice. Lui ha eseguito e questo pezzo è stato all'ultimo scartato. Ora io mi chiedo: possibile che potesse essere più brutto, ad esempio, dei tre pezzi dei soggetti che ho elencato? Chiamiamo Enrico Ruggeri e "mistero" Voto: 5 agli altri, 8 alla sempiterna Alice.

CROZZA: Qualcuno ha mai avuto dei dubbi sul fatto che avremmo dovuto sorbircelo anche quest?anno? Con una differenza: la sua paura di essere fischiato anche quest'anno! E non solo per il suo accostamento nero blu nel vestito. L'unica strategia possibile era quindi prendersi in giro. E in seguito parlare della bellezza dell'Italia e dei personaggi che hanno dato lustro alla nostra nazione: praticamente tutti quelli interpretati da Beppe Fiorello nelle fiction. E poi canta, comunque meglio di Gualazzi. E chiosa sui diritti civili: 600 anni fa a Genova si potevano stipulare dal notaio anche i contratti di convivenza, capito Giovanardi? Voto: 7

PERTUBAZIONE & GIUSY FERRERI: sin dal primo giorno i miei preferiti. Ho votato lei e mi hanno addebitato i punti fragola sulla carta Esselunga. Saranno, comunque, le due canzoni dalla vita più lunga. Voto: 8

ANTONELLA RUGGIERO: hanno avvisato che molti gatti ascoltandola sono andati in calore anche se canta in balenese come in "Nemo". Una grande interprete e una grande canzone. Un po' due palle ma eccelsa. Voto: 7

LIGABUE: Lo accolgo con la stessa gioia di quando mio marito mi chiede di andare all'Ikea il sabato pomeriggio. E sì che "Certe notti" è pezzo epico, anche se l'unico Mario che esiste non è quello del bar ma quello che porta le buste alla Marcuzzi al GF. Da dopo "certe notti" però no e quindi propongo il Nobel per per chi ha inventato il tasto "mute" sul telecomando. Mia nonna poi ha avuto il commento più originale "Oh, quando hanno annunciato questo, visti i morti di cui hanno parlato in questi giorni pensavo fosse Antonio". Puro genio. Nota negativa: la standing ovation come se fosse una Franca Valeri. Eh. No. Voto: 6

STROMAE: il super ospite della serata: un misto tra Celentano e Doherty in una sceneggiata in cui si è finto completamente ubriaco con il pubblico terrorizzato. Avrebbe vinto se avesse importunato la marchesa in prima fila ma ahimè non è successo. Geniale il commento sentito nel mio gruppo d’ascolto: "Questa esibizione è come quelle opere d'arte tipo il buco nel muro e siccome non le capisci ti danno dell'ignorante". Voto: 6

WHAZZUP: il vero protagonista della serata andato in crash e seminando disagio e tentativo di suicidio in tutti i giovani omosessuali del paese. In my opinion la giusta punizione per non aver fatto cantare la Parietti.

I TRE FINALISTI: A sorpresa Rubino, Gualazzi, Arisa. Per la prima volta dal 2009 nessun ex fuoriuscito da un talent. Il primo anche se mette un po' d'ansia con tutti i suoi salti è stato la vera sorpresa sanremese di questi due anni ed è sostenuto da Selvaggia Lucarelli, la maitre a penser del momento su Fb & Twitter. Su Gualazzi che dire, è chiaro che con il solo voto del pubblico non ce l'avrebbe fatta ma la giuria ha puntato su di lui. La longa manus di Darth Vader Caterina Caselli ha lavorato anche quest'anno egregiamente. Per il resto è indubbio che quando il microfono non gli è partito e il buon Fazio ha detto "sostituiamo il microfono o Rapahel?", ecco io avrei sostituito Raphael. E anche se nel terzetto finale avrei preferito, che ne so, Lena Biolcati, Silvia Salemi e Flavia Fortunato è giunto il momento di tifare per Arisa: con una canzone decisamente minore rispetto al suo precedente album ma la migliore di questa mestizia e poi, Pippa mia, vorrei vederti per dirti che ci sono varie cose che è bene non fare "viaggiando controvento". Una in particolare, ma ne parliamo in privato. Comunque l'importante adesso è che il pubblico voti in massa. Per far vincere almeno in questo caso qualcuno dopo regolari elezioni. Menzione particolare a Renga, non c'è mutanda che tenga, il favorito e nemmeno arrivato in finale. Ciao, vai a insegnare agli angeli e a tutti i tuoi amici berlusconiani a fare il vibrato.

CRSTIANO DE ANDRE': mentre si attendono i risultati arrivano gli altri premi. E se la sala radio vota I Perturbazione (bravi!), la sala stampa premia la canzone scartata di Cristiano De Andrè. Io non vorrei apparire insensibile, ma sono 52 anni che ha una carriera che non decolla. E spesso potrebbe essere da prendere ad esempio per come i figli non dovrebbero seguire il mestiere dei padri. Eppure, quei giovincelli si ostinano a premiarlo. Al posto di un Rubino, ad esempio. E’ proprio vero che siamo un paese per vecchi. Voto: 5

FAZIO: "Inneggiando alla bellezza ha proposto solo mediocrità" è il commento più giusto che ho letto. Io aggiungo solo una cosa: dopo lo strazio di questi giorni spero finisca a La7. E lì faccia la fine di Rita Dalla Chiesa. Voto: 4

ARISA, THE WINNER: Vince lei, la Pippa più amata d'Italia, finalmente risarcita dalla sconfitta per "La notte" da parte di Emma. Le bimbominkia sono state rimesse al loro posto e chioserei con un "Simona, sei falsa, cazzo!"

All'anno prossimo!

fonte   

ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggio Da anna il Dom 23 Feb - 20:39

ubik ha scritto:

ARISA, THE WINNER: Vince lei, la Pippa più amata d'Italia, finalmente risarcita dalla sconfitta per "La notte" da parte di Emma. Le bimbominkia sono state rimesse al loro posto e chioserei con un "Simona, sei falsa, cazzo!"

L’unico approccio umano alla guerra è l’abolizione, com’è successo con la schiavitù. Gino Strada

Be the change you wish to see in the world - Mahatma Gandhi

anna
admin anna
admin anna

Messaggio Da Bellaprincipessa il Lun 24 Feb - 9:14

Fantatsico!!!!!

Bellaprincipessa
satellite artificiale
satellite artificiale