DarkOver accendi una luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» The Voice of Italy 2018
Da Saix91 Ven 16 Mar - 14:24

» ... e le stelle si fanno guardare
Da miki Ven 3 Mar - 15:23

» Sanremo 2017 - notizie e commenti
Da Saix91 Gio 9 Feb - 15:49

» ...mettiamoci comodi
Da Bellaprincipessa Mer 4 Gen - 11:21

» Addio a.....
Da anna Sab 30 Lug - 12:49

» The Voice of Italy 2016 - Live
Da Saix91 Mar 24 Mag - 15:09

» Eurovision Song Contest 2016 - Semifinali - Finale
Da anna Lun 16 Mag - 18:01

» X Factor 10 Notizie e commenti
Da anna Mer 11 Mag - 18:57

» Il Cinema sulla stampa
Da anna Mer 11 Mag - 18:55

» Il Giradischi
Da ubik Mar 10 Mag - 23:14

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



X Factor 8 - notizie sui LIVE

5 partecipanti

Pagina 3 di 19 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 19  Successivo

Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 3 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da ubik Gio 30 Ott - 19:46

Spritz for Five abbastanza bravi, anche se il brano prevede troppi interventi (avrebbero dovuto esserci due o tre elementi in più nel gruppo) e il solista alla fine non aveva più fiato e non ce la faceva più X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 3 30341  voto 7
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 3 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da ubik Gio 30 Ott - 19:56

tra Mario ed Emma prevedo un bel match finale, è indubbio che sono i migliori e non ricordo un'altra edizione con due protagonisti così elevati e così alla pari; la sua esibizione l'ho trovata molto intensa, anche se il brano non mi è parso molto azzeccato per la velocità del cantato e Mario ha purtroppo un po' troppo evidente il difetto della pronuncia sarda (troppe doppie X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 3 30341 ); non posso che metterlo alla pari con Emma voto 8
(Fedez ha fatto una delle sparate più cretine nella storia di X Factor con la storia del pugno What a Face )
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 3 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da ubik Gio 30 Ott - 20:08

Camilla è andata un po' come Madh (ha cantato quasi tutto il tempo sotto di mezzo tono) ma non mi è altrettanto simpatica X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 3 561231  anzi, la trovo molto costruita X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 3 378480  comunque non è certo stata aiutata da un arrangiamento che non mi è piaciuto per un brano che invece mi piace molto nella sua versione originale che è già abbastanza complicata di suo voto 6 e mezzo
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 3 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da ubik Gio 30 Ott - 20:15

ai The Wise è stato affidato un brano stupendo di Jannacci, che purtroppo hanno storpiato, urlacchiando, ansimando e stonicchiando What a Face  voto 4 e mezzo
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 3 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da ubik Gio 30 Ott - 20:28

Lorenzo X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 3 88695  insomma, ha una bella voce, ottime intenzioni, si vede che vuole cantare, non capisco perché non gli insegnano (a lui come agli altri sia chiaro) a "sostenere" questa voce, a usare il fiato nel modo corretto, a utilizzare bene il diaframma X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 3 30341  voce 7
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 3 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da ubik Gio 30 Ott - 20:36

Vivian affraid  che stonature pazzesche, peccato perché mostra intenzione e ha un timbro piacevole voto 5
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 3 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da ubik Gio 30 Ott - 20:53

ballottaggio Diluvio vs The Wise

adesso dirò un'eresia, ma tra i due, Diluvio che rimane un non cantante e i The Wise che interpretano i Beatles come se fosse una marcia funebre, quasi quasi avrei scelto Diluvio X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 3 30341  fino alla prossima puntata ovviamente X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 3 378480
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 3 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da Bellaprincipessa Gio 30 Ott - 21:25

Sulla seconda manche faccio veloce e ti quoto al 100%X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 3 378480
Bellaprincipessa
Bellaprincipessa
satellite artificiale
satellite artificiale

Messaggi : 1622
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 50
Località : Roquebrune Cap-Martin Costa Azzurra Francia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 3 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da ubik Sab 1 Nov - 20:43

secondo LIVE X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 3 561231

iniziano Riccardo e Sarah. Si esibiranno e uno dei due verrà ripescato e ammesso alla gara X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 3 79629

Riccardo mi sembra l'unico dei maschi ad avere un registro basso naturale e ha una tonalità che mi piace; è decisamente immaturo e deve imparare a non storcere la bocca quando canta e a stare attento a qualche stonicchiatura ogni tanto; manca ancora di interpretazione. Voto 6 e mezzo

Sarah mi fa una naturale simpatia, ma francamente quando rappa non mi esalta; quando poi canta il fiato non le manca (anzi X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 3 30341  le scappa qualche urlo) ed è più intonata di Riccardo. Tuttavia la sua interpretazione mi sembra poco spontanea, più attenta a spalancare la bocca e a impegnare i polmoni, per cui sono anch'io del parere che sia più opportuno mandare avanti Riccardo. Voto 6
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 3 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da ubik Sab 1 Nov - 21:00

Madh X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 3 561231  ellosapevo che presto avrebbe mostrato finalmente le sue, a mio avviso, indubbie qualità; spero prosegua su questo livello che così ce lo ritroviamo in finale X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 3 79629  riuscire a mantenere l'intero brano in tensione nonostante coreografia, ballerini saltellanti intorno e costume di scena ridicolo significa che ci sono delle qualità personali su cui poggiare e poter contare. Voto 8

(Tommassini è pronto per il remake de Il nome della rosa Suspect  What a Face  )
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 3 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da ubik Sab 1 Nov - 21:31

Mario a me è piaciuto, l'unico problema è stata l'intonazione sulla prima frase (apertura del pezzo) che poi è stata anche l'ultima (chiusura): ha stonato tutte e due le volte e questo non fa certo molta presa Suspect  per il resto ha tenuto bene la parte centrale, che sale con una scala di note particolare, con voce ben dispiegata e sostenuta. Non capisco i commenti che ho letto che dicono che avrebbe stonato per tutto il pezzo X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 3 30341  non vorrei fosse perché Malica, per qualche ragione a me misteriosa, risulta notoriamente poco simpatica al grande pubblico; io invece adoro tutte le sue canzoni importanti e questa in particolare X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 3 731826434 voto 7 e mezzo
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 3 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da ubik Sab 1 Nov - 21:50

Ilaria mi era piaciuta di più la volta scorsa, anzi, la volta scorsa è stata quella che mi era piaciuta più di tutti; questa volta invece, forse colpa del fatto che la canzone ha praticamente due frasi che si ripetono all'infinito, Ilaria è stata un po' troppo piatta e ha rischiato a volte di perdere di intensità e intenzione. Voto 7
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 3 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da ubik Sab 1 Nov - 21:59

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 3 2546660598  i poveri The Wise nel montato che precede l'esibizione sembrano 3 condannati che si avviano al patibolo What a Face  quando poi si esibiscono sembriamo noi ascoltatori condannati al patibolo Suspect  diciamocelo, mancano proprio le voci da cantanti X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 3 30341  Voto 4


tra l'altro Morgan praticamente gli da degli sfigati X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 3 378480
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 3 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da ubik Sab 1 Nov - 22:31

Leiner mi fa sempre l'effetto Michielin X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 3 30341  lo trovo corretto ma ancora troppo acerbo e poco espressivo Voto 7-
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 3 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da ubik Sab 1 Nov - 22:40

Vivian brava, anche se nella seconda parte mi è sembrata andare un po' in debito di ossigeno X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 3 561231  e dopo due minuti di canzone mi sembra un po' troppo presto X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 3 378480  brava sul rappato, anche perché se ho capito bene ha un genitore di origine americana o inglese Voto 7 e mezzo
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 3 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 19 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.