DarkOver accendi una luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» The Voice of Italy 2018
Da Saix91 Ven 16 Mar - 14:24

» ... e le stelle si fanno guardare
Da miki Ven 3 Mar - 15:23

» Sanremo 2017 - notizie e commenti
Da Saix91 Gio 9 Feb - 15:49

» ...mettiamoci comodi
Da Bellaprincipessa Mer 4 Gen - 11:21

» Addio a.....
Da anna Sab 30 Lug - 12:49

» The Voice of Italy 2016 - Live
Da Saix91 Mar 24 Mag - 15:09

» Eurovision Song Contest 2016 - Semifinali - Finale
Da anna Lun 16 Mag - 18:01

» X Factor 10 Notizie e commenti
Da anna Mer 11 Mag - 18:57

» Il Cinema sulla stampa
Da anna Mer 11 Mag - 18:55

» Il Giradischi
Da ubik Mar 10 Mag - 23:14

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Gossip e dintorni

+11
ubik
mambu
seunanotte
Lucy Gordon
judylee
Stellaneltempo
Zoe
anny_skod
picpiera
Strawberry Fields
anna
15 partecipanti

Pagina 1 di 13 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Gossip e dintorni Empty Gossip e dintorni

Messaggio Da anna Mer 6 Apr - 13:01

Lady Gaga madrina del bimbo di Elton John

La popstar più eccentrica e discussa del Pianeta sarà la madrina del figlio di Elton John. Il cantante si è lasciato scappare la notizia durante lo show televisivo Saturday Night Live, in cui ha detto agli spettatori di non preoccuparsi per il figlio: "Non siamo gli unici due coinvolti nella sua educazione, la sua madrina è Lady Gaga. Marte non mi è mai sembrato un posto adatto ad allevare i figli, ma lei dice che ci sono ottime scuole". Anche David Furnish, l'altro papà del piccolo Zachary (nato da una madre surrogata), è daccordo: "Lei è per la tolleranza, pensa che tu possa essere chiunque vuoi e che non devi vivere in un mondo di conformismo"

Gossip e dintorni 102054643-d5f79692-90be-4b0f-9649-58d292bb44f2

http://d.repubblica.it/rubriche/people-gossip/2011/04/06/foto/elton_gaga-274872/1/?ref=HRESS-8
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Gossip e dintorni Empty Re: Gossip e dintorni

Messaggio Da Strawberry Fields Mer 6 Apr - 20:44

La sobrietà sarà di casa Gossip e dintorni 561231
Strawberry Fields
Strawberry Fields
satellite artificiale
satellite artificiale

Messaggi : 1139
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Gossip e dintorni Empty Re: Gossip e dintorni

Messaggio Da anna Mar 12 Apr - 11:20

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/spettacolo/2011/04/12/visualizza_new.html_903246234.html

Benicio Del Toro diventerà padre
A dare un figlio al sex symbol sarà Kimberly Stewart


Benicio Del Toro diventerà padré a 44 anni, per la prima volta in vita sua. L'attore, sex symbol di Hollywood, avrà un figlio da Kimberly Stewart, la figlia trentunenne del cantante Rod Stewart, il quale diventerà nonno per la prima volta a 66 anni. Lui stesso, a febbraio, è diventato papà per l'ottava volta. Lo ha reso noto il portavoce dell'attore. Non è conosciuta la data di nascita del bimbo.

"Nonostante non siano una coppia, aspettano l'arrivo di un bambino. Benicio è il padre e sta molto vicino a Kimberly" ha detto il portavoce dell'attore.

In passato Del Toro è stato legato ad una serie di attrici, tra cui Scarlett Johansson, Alicia Silverstone, Heather Graham, Catherine Keener e Chiara Mastroianni. Ma la sua relazione con la Stewart ha sorpreso i media di Hollywood.

Per il sessantaseienne Rod Stewart questo sarà il primo nipote.
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Gossip e dintorni Empty Re: Gossip e dintorni

Messaggio Da picpiera Mar 12 Apr - 19:06

Benicio Gossip e dintorni 561231
non sono da "gossip " Gossip e dintorni 2546660598 però tra tante bellezze Gossip e dintorni 79629 mi ricordo che è stato legato per alcuni anni anche a Valeria Golino
picpiera
picpiera
inviata specialissima
inviata specialissima

Messaggi : 6649
Data d'iscrizione : 07.03.11
Località : liguria

Torna in alto Andare in basso

Gossip e dintorni Empty Re: Gossip e dintorni

Messaggio Da anna Mer 20 Apr - 14:32

Suspect dice che sarà l'evento del secolo...

Nozze reali, nozze digitali
Will e Kate, il sì su YouTube
Per espresso desiderio degli sposi la cerimonia sarà trasmessa in diretta sul sito di videosharing. Una rivoluzione per i Windsor, che hanno deciso di dare un'immagine di sé più "giovane" e vicina al popolo. Ma tutto il web sarà coinvolto. Facebook, Twitter, Flickr. Poi ci sono le apps: e sarà come essere lì


IL 29 aprile, intorno a mezzogiorno, William e Kate non pronunceranno quel "sì" soltanto fra le austere mura dell'abbazia di Westminster. Lo faranno di fronte a tutto il mondo. Non tanto perché si prevede che davanti alle tv del pianeta ci saranno circa un miliardo di telespettatori quanto perché, per la prima volta nella storia, un matrimonio reale viaggerà sul web.

E' questo il vero giro di boa del Royal Wedding, evento che dal punto di vista mediatico ha ormai assunto contorni mastodontici. Gli sposi stessi hanno deciso di mandare in diretta la cerimonia su YouTube, in streaming sul Royal Channel del sito di videosharing, utilizzando il feed della Bbc ma senza commento. Con un blog, pure, che illustrerà i momenti salienti. Quei 28 milioni, o poco più, di telespettatori che nel 1981 videro in tv Diana e Carlo davanti all'altare sono un ricordo che sembra appartenere a un secolo fa. Non solo YouTube. Anche Twitter e Facebook si preparano a ospitare una quantità incontenibile di messaggi. E poi ci sono le apps, per "entrare" a Westminster, sapere chi è seduto dove, scoprire varie amenità sui precedenti matrimoni coronati. Lo staff di Buckingham Palace, infine, provvederà a pubblicare foto del matrimonio su Flickr.
Che casa Windsor avesse intuìto le potenzialità di internet s'era capito quando, qualche mese fa, su Facebook era stata varata la pagina della regina Elisabetta su cui più di 300 mila persone hanno cliccato "mi piace" e che il 29, of course, ospiterà commenti e aggiornamenti. Ma YouTube rende molto meglio il senso di come Buckingham Palace abbia deciso di avvicinarsi al popolo dando di sé un'immagine "giovane" e al passo con i tempi. Su Facebook, poi, è possibile pubblicare un messaggio per gli sposi caricando un video sulla pagina "Wedding Book", sorta di album di nozze user generated. Per chi poi avesse voglia di solennità, il 28 - il giorno prima delle nozze - sarà possibile scaricare gli inni che verranno intonati durante la cerimonia.

"Vogliamo che la gente possa interagire con il matrimonio mentre lo segue - ha spiegato un portavoce di Buckingham Palace - il principe William e Catherine Middleton sono, come ogni persona della loro età, fruitori di social media e loro desiderio è stato da subito che le loro nozze potessero essere accessibili a tutti".

Se YouTube farà la parte del leone per espresso desiderio degli sposi, Twitter si prepara a superare quei 3000 tweet al minuto che segnarono un record quando la Spagna segnò il gol della vittoria ai Mondiali 2010 ma anche i 5000 al minuto registrati alla morte di Michael Jackson nel giugno 2009. Per sapere, ad esempio, che cosa accade lungo il percorso da Buckingham Palace verso Westminster si possono seguire @BBCroyalwedding e @ITNroyalwedding. Oltre, naturalmente, a @ClarenceHouse. Per avere invece un'idea di come gli americani affrontino l'evento, c'è @royalwedding, l'aggiornamento quotidiano della NBC o @royalweddingcnn. E per scambiare opinioni con altri "wedding fan" si possono tenere d'occhio #royalwedding e #rw2011.

Prima di godersi la giornata davanti a un computer o a un telefono cellulare sarà possibile familiarizzare con l'abbazia di Westminster affinché nulla ci colga impreparati. Alla vigilia del matrimonio sarà rilasciata "Abbey3D", una app Android e Apple che per 2,99 sterline apre le porte dell'edificio per un tour virtuale 3, oltre a presentare foto dei personaggi-chiave dell'evento. Lonely Planet propone una app per iPhone che al navigatore fa fare il giro dei luoghi "reali" di Londra. Per fare un confronto con i precedenti Wedding, c'è l'applicazione ufficiale della Royal Collection che illustra i matrimoni della famiglia reale inglese, da quello della regina Vittoria nel 1840 a quello di Carlo e Camilla nel 2005. Per meno di due sterline. Se poi alla storia preferite l'attualità più prossima al gossip, c'è la Neon Play's Free Royal Wedding app, che vi dice chi è seduto dove durante la cerimonia, con allegato un albero genealogico che rivela come William e Kate siano lontani parenti: cugini di dodicesimo grado, discendenti entrambi da tale sir Tomas Fairfax, vissuto nel XVI secolo.
http://www.repubblica.it/persone/2011/04/19/news/nozze_reali_web-15153045/?ref=HREC2-8
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Gossip e dintorni Empty Re: Gossip e dintorni

Messaggio Da anny_skod Gio 21 Apr - 13:11

che chiul,sarò sintonizzata Gossip e dintorni 561231 Gossip e dintorni 561231
anny_skod
anny_skod
satellite artificiale
satellite artificiale

Messaggi : 1336
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Gossip e dintorni Empty Re: Gossip e dintorni

Messaggio Da anna Gio 21 Apr - 22:57

Gossip e dintorni Abe2a957a7dbaf0f2bc4de179007dade

A 71 anni Francesco Guccini ha fatto il gran passo e ha detto di sì a Raffaella Zuccari, la compagna con la quale divide oramai da anni la sua vita a Pavana, una piccola frazione di Sambuca Pistoiese. Il matrimonio è stato celebrato questo pomeriggio a Mondolfo, cittadina d'origine della sposa, dal sindaco Pietro Cavallo. I novelli sposi hanno cercato di tenere il più possibile riservata la cerimonia, ma già un'ora prima delle 19, ora fissata per lo scambio delle fedi, una piccola schiera di giornalisti, fotoreporter e curiosi era in attesa nella piazzetta davanti al municipio del comune, situato sulle prime colline del pesarese a una manciata di chilometri dal mare Adriatico.

Il cantautore modenese è arrivato con largo anticipo, accompagnato dal fratello della sposa, il giornalista Jacopo Zuccari, e visto l'assembramento di fotografi è entrato in municipio passando per un ingresso laterale. Alla vista della folla Guccini è rimasto all'inizio un po' contrariato, tanto che s'é lasciato sfuggire una battuta piuttosto colorita. A un fotografo che lo ha salutato con un "Buona sera maestro!", il cantautore gli ha risposto: "Buona sera un paio di palle!", infilandosi subito dentro. Il maestro indossava pantaloni blu scuro e un giubbino grigio fumo con una camicia blu a righe sottili arancioni. Pochi minuti più tardi è arrivata accompagnata dal padre, il medico pediatra Gianmaria Zuccari, la sposa Raffaella, 43 anni. Scesa da una Porsche, indossava un abito color panna sopra il ginocchio, fasciato da un tulle con le spalle scoperte e nulla in testa, molto bello e semplice. La cerimonia si è svolta di fronte a pochi intimi.

Da parte di lei erano presenti i genitori Katia Barbetti e Gianmaria Zuccari, il fratello e la sorella e la testimone Caterina Fenocchi, da parte di lui solo alcuni amici. Il sindaco Cavallo, davanti ai due sposi seduti su un divanetto, si è detto orgoglioso della scelta della coppia di convolare a nozze a Mondolfo. Al momento del fatidico sì i due sposi si sono scambiati le fedi, formate da cerchi intrecciati. Alla sposa è stato donato un bouquet di fiori e a Guccini una pergamena con su scritta la poesia "Sei tu" di Paolo Coelho, che è stata letta al termine della cerimonia dalla funzionaria Maria Grazia Tiritiello. Il cantautore, un po' teso prima della cerimonia, si è rilassato col passare dei minuti, tanto che alla fine ha scherzato e rivolgendosi alla moglie le ha detto: "Scendi da sola le scale e dì che ti ho lasciato sola all'altare!". Invece i due hanno preso l'ascensore dribblando di nuovo i fotografi e si sono allontanati per un'uscita secondaria a bordo di un'auto.

http://www.ansa.it/web/notizie/photostory/primopiano/2011/04/21/visualizza_new.html_898714152.html
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Gossip e dintorni Empty Re: Gossip e dintorni

Messaggio Da anna Gio 28 Apr - 0:26

http://www.kataweb.it/tvzap/2011/04/27/miguel-bose-annuncio-su-twitter-padre-da-mamma-in-affitto-175988/?ref=HRESS-10

Miguel Bosé, due gemelli da mamma in affitto

Miguel Bosè papà di due gemelli avuti da una madre in affitto.
Lo riferisce El Mundo. La gioia del cantante su Facebook e Twitter


Il cantante spagnolo Miguel Bosè, 55 anni, ha avuto da una ‘madre in affitto’ negli Usa due gemelli, Diego e Tadeo, che ora hanno un mese, riferisce oggi El Mundo online.
La notizia è stata data su Facebook e Twitter dallo stesso Bosè: “Cari tutti, ho una grande notizia da darvi: sono il papà di due bei bambini, che ieri hanno compiuto un mese. Si chiamano Diego e Tadeo. Siamo già a casa e in buona salute.
Sono l’uomo più felice della terra!!!” ha scritto. La notizia è stata confermata a El Mundo anche da un portavoce dell’artista. Secondo la giornalista Mercedes Milà, amica dell’artista, Bosè da tempo desiderava diventare padre. Il cantante avrebbe seguito l’esempio di Ricky Martin, che nel 2008 ha avuto due figli, Matteo e Valentino, da una madre in affitto.
Secondo Milà i due artisti sono grandi amici e si sono scambiati informazioni al riguardo. Bosè, che è già rientrato a Madrid con i due piccoli, precisa Milà, è molto affettuoso con i due gemelli.

E sempre dal fronte delle star gay alle prese con le gioie della paternità, arriva dall’Inghilterra la notizia che Elton John avrebbbe intenzione di effettuare il test del DNA sul figlio Zachary in modo da scoprire chi è il padre biologico in caso di esigenze mediche, come riporta il Mirror. “Zac dovrà saperlo – ha detto l’artista – Se si scoprirà che è David (Furnish, ndr) sarò orgoglioso lo stesso, non importerà se non sono io, e viceversa…”.

Gossip e dintorni 769300 auguriiiiii
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Gossip e dintorni Empty Re: Gossip e dintorni

Messaggio Da anna Ven 29 Apr - 13:08

“Kate nuda all’altare, nessuno prenderà il bouquet, invitato il gatto dei Beckham”
Bestiario del royal wedding. Oggi le nozze dell'anno fra improbabili scommesse e gadget, come i preservativi della Corona



Tanto si è detto e scritto sul matrimonio di William e Kate Middleton negli ultimi mesi. Tanto che, nel giorno delle fatiche nozze reali, si possono elencare alcune tra le notizie e le illazioni più bizzarre di quello che è già stato dichiarato “il matrimonio del secolo”.

Scommesse. Per il menù di oggi, i bookmakers nei giorni scorsi hanno dato il manzo al primo posto, seguito dai meno probabili agnello e pesce. Molto distanziato dal maiale. Pochi puntano sul cappello della regina di colore verde, albicocca, turchese o bianco, e ancor meno nero e rosso. In pole position invece un cappellino giallo o blu. Quanto alle giocate sulla lunghezza dello strascico della sposa, fa guadagnare 1,80 sterline per puntata la possibilità che si attesti tra i due metri e gli otto, mentre 5,00 quella che superi i sei metri e tocchi il massimo di dieci. La canzone che aprirà le danze potrebbe essere Something about the way you look tonight di Elton John, o, meno accreditata, Beatiful di James Blunt. E tra le scommesse non poteva mancare quella sul bouquet della sposa. A 1,17 sterline la possibilità che arrivi tra le mani di una damigella, seguita a distanza da quella che la presa venga mancata (4,50).

Notizie. Per il grande evento, tornano a Londra David e Victoria Beckham, con i figli Cruz, Brooklyn e Romeo. Invitato anche il gatto Larry, entrato in servizio a Downing Street dopo la scoperta di un topo che si aggirava da quelle parti. Larry, secondo il Daily Mail, sarà presente alla cerimonia a modo suo: pur non potendo entrare in chiesa, attenderà fuori, indossando un papillon con i colori della bandiera nazionale. Il matrimonio ha anche battuto il record su internet. Secondo la società inglese Greenlight, viene postato un commento ogni 10 secondi. È il dibattito sul vestito della sposa a fare il pieno, seguito a ruota da lista degli invitati e dei regali. Mezzi preferiti su cui scrivere i commenti: siti d’informazione (30%), blog (29%) e tweet (17%), mentre Facebook ne raccoglie un magro 8% del totale. Kate Bevan fa scuola a Hong Kong. La sosia ufficiale della Middleton ha pensato di omaggiare la sposa recandosi nella già colonia britannica per insegnare alle bambine del luogo come si diventa una vera principessa. La stampa lamenta come, nonostante il passato coloniale, la città ora ritornata cinese, sia scarsamente interessata al Royal Wedding.

È toccato al tabloid britannico The Sun svelare l’incubo ricorrente di Kate: quello di ritrovarsi nuda di fronte ai 1900 invitati alla cerimonia. La notizia sarebbe stata rivelata al popolare quotidiano da una fonte certa, molto vicina alla sposa. Sempre il Sun riporta come, mentre Kate applicherà una pur leggera abbronzatura artificiale William si sarebbe rifiutato categoricamente (“Non sono mica David Beckham!” avrebbe esclamato), così come anche avrebbe respinto pedicure e depilazione. Il principe di Galles avrebbe tuttavia accettato di buon grado taglio di capelli e manicure, anche in vista del fatto che le sue mani, portatrici dell’anello nuziale, andranno certamente in mondovisione. Tornando agli invitati, il Foreign Office ha ieri preso posizione ufficialmente revocando l’invito all’ambasciatore siriano Sami Khiyami, dopo che la sanguinosa repressione di Damasco aveva suscitato le proteste per l’invito alle nozze da parte delle organizzazioni per i diritti umani. “Dopo gli attacchi contro i civili di questa settimana – si legge in una nota – il ministro degli Esteri ha deciso che la presenza dell’ambasciatore siriano sarebbe inaccettabile”.

Gadget. Vanno alla grande magliette, tazze, piatti con William e Kate che si guardano amorevoli dentro un cuore, abitualmente bordato della bandiera nazionale. Segue la Oyster Card (la tessera elettronica della metro che si usa a Londra) commemorativa con l’effigie degli sposi. Edizione speciale anche per i preservativi reali, i Crown Jewls (“gioielli della corona”), che costano 8 sterline per un pacco da tre. Alla pagina internet dell’acquisto si può leggere l’avvertenza: “A causa della richiesta senza precedenti, potrebbero esserci ritardi nello smistamento degli ordini. La vostra pazienza è apprezzata”.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/04/29/%E2%80%9Ckate-nuda-all%E2%80%99altare-nessuno-prendera-il-bouquet-invitato-il-gatto-dei-beckham%E2%80%9D/107785/
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Gossip e dintorni Empty Re: Gossip e dintorni

Messaggio Da Zoe Ven 29 Apr - 13:28

anna ha scritto:Invitato anche il gatto Larry, entrato in servizio a Downing Street dopo la scoperta di un topo che si aggirava da quelle parti. Larry, secondo il Daily Mail, sarà presente alla cerimonia a modo suo: pur non potendo entrare in chiesa, attenderà fuori, indossando un papillon con i colori della bandiera nazionale.
Suspect Suspect

qui le foto Gossip e dintorni 1532903768 http://multimedia.lastampa.it/multimedia/la-zampa/lstp/41523/
Zoe
Zoe
cometa
cometa

Messaggi : 445
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

Gossip e dintorni Empty Re: Gossip e dintorni

Messaggio Da anna Ven 29 Apr - 13:36

Pochi puntano sul cappello della regina di colore verde, albicocca, turchese o bianco, e ancor meno nero e rosso. In pole position invece un cappellino giallo o blu
Suspect ci hanno preso

Gossip e dintorni 8ee7236c1607ef6a7ad54b9bb3102e81

anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Gossip e dintorni Empty Re: Gossip e dintorni

Messaggio Da Stellaneltempo Ven 29 Apr - 13:53

Zoe ha scritto:
anna ha scritto:Invitato anche il gatto Larry, entrato in servizio a Downing Street dopo la scoperta di un topo che si aggirava da quelle parti. Larry, secondo il Daily Mail, sarà presente alla cerimonia a modo suo: pur non potendo entrare in chiesa, attenderà fuori, indossando un papillon con i colori della bandiera nazionale.
Suspect Suspect

qui le foto Gossip e dintorni 1532903768 http://multimedia.lastampa.it/multimedia/la-zampa/lstp/41523/

Oh che meraviglia di gatto... Gossip e dintorni 561231
Stellaneltempo
Stellaneltempo
satellite artificiale
satellite artificiale

Messaggi : 1731
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Gossip e dintorni Empty Re: Gossip e dintorni

Messaggio Da anna Ven 29 Apr - 14:09

Gossip e dintorni 88695 io voglio la foto davanti l'abbazia
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Gossip e dintorni Empty Re: Gossip e dintorni

Messaggio Da judylee Ven 29 Apr - 14:43

Gossip e dintorni Disces10

Gossip e dintorni Balcon10

...però kate è molto bella... Gossip e dintorni 79629
judylee
judylee
polvere cosmica
polvere cosmica

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.04.11
Località : mondo

Torna in alto Andare in basso

Gossip e dintorni Empty Re: Gossip e dintorni

Messaggio Da Lucy Gordon Ven 29 Apr - 16:39


......come sempre vi siete dimenticate la più chic Gossip e dintorni 1532903768


Spoiler:
Lucy Gordon
Lucy Gordon
agente critico
agente critico

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

Gossip e dintorni Empty Re: Gossip e dintorni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 13 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.