Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti
» ... e le stelle si fanno guardare
Da miki Ven 3 Mar - 15:23

» Sanremo 2017 - notizie e commenti
Da Saix91 Gio 9 Feb - 15:49

» ...mettiamoci comodi
Da Bellaprincipessa Mer 4 Gen - 11:21

» Addio a.....
Da anna Sab 30 Lug - 12:49

» The Voice of Italy 2016 - Live
Da Saix91 Mar 24 Mag - 15:09

» Eurovision Song Contest 2016 - Semifinali - Finale
Da anna Lun 16 Mag - 18:01

» X Factor 10 Notizie e commenti
Da anna Mer 11 Mag - 18:57

» Il Cinema sulla stampa
Da anna Mer 11 Mag - 18:55

» Il Giradischi
Da ubik Mar 10 Mag - 23:14

» Marco Mengoni
Da anna Sab 7 Mag - 19:59

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Gossip e dintorni

Pagina 4 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Gossip e dintorni

Messaggio Da ubik il Lun 1 Ago - 23:59

...delle autentiche sabette Suspect

Fu così che Olo arrivò a conoscere se stesso; e come quei pochi uomini che lo avevano fatto prima di lui, arrivato in cima a questo pinnacolo di conoscenza si trovò ai piedi di una montagna. T. Sturgeon
Avevano parlato, poco, ma quanto bastava per scegliersi. Ci sono parole come le conchiglie, semplici ma con il mare intero dentro. A. D’Avenia
ubik
admin ubik
admin ubik

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da ubik il Sab 6 Ago - 1:14

Alessandro Capponi per il "Corriere della Sera"

Si spoglia come un bimbo in spiaggia, l'asciugamano incastrato sotto le ascelle: sfila i jeans, le mutandine, la canottiera e poi, in un gesto morbido, eccola infilare il costume. Tribuna atleti di Ostia, ore 9.10 del mattino: Federica Pellegrini si prepara e subito si capisce che le gare, gli Assoluti italiani- eccezion fatta per il record europeo di Scozzoli sui 50 rana -, sono pura scenografia, paesaggio, sfondo per raccontare un'altra storia. La sua: Olimpiadi, Mondiali, medaglie, record, crisi d'ansia, storie d'amore in copertina sui settimanali. A ventitré anni, oggi- festa in via Veneto, nel ristorante «Elle» gestito dall'ex nuotatore Luca Pavoni -, lei si dice più forte che mai per via di un unico segreto: «Io vivo come voglio».

Le conseguenze dell'amore (finito) si vedono sul suo ex, Luca Marin: nei 400 misti arriva staccatissimo, quinto. Esce dalla vasca e ringhia: «Non andrò alla festa di Federica. Lei mi ha deluso, e anche Filippo» . Cioè Magnini, il quale a Shanghai gli avrebbe rubato il cuore della bella e oggi annuncia di voler trascorrere le vacanze «con la fidanzata». Altra frecciata di Marin: «Per Magnini la squadra è più unita ora che lui è capitano? Non mi pare».

L'altro scuote la testa: «Non mi abbasso a rispondere, i risultati si vedono» . Eccoli, i tre protagonisti del gossip dell'estate: i due maschi, che cordialmente si evitano, e lei, capace di scivolare sulle polemiche rapida com'è sull'acqua.

Federica Pellegrini, scusi: ma come fa?
«Si impara. La prima volta il gossip fa male. La seconda meno. La terza per niente».

Merito anche della sua famiglia?
«No, in questo sono cresciuta da sola. Ho una base caratteriale forte, nel tempo ho imparato a reagire a tutto. Non mi curo dei media: se voglio baciare il mio ragazzo lo faccio, l'unica regola è seguire il cuore».

L'Italia si ferma per spiare i suoi amori: che effetto le fa?
«Immagino che ai tempi della Calligaris non fosse così. Adesso c'è una degenerazione: il gossip è padrone. È così per tutto, per ogni notizia, ed è assurdo. Ma c'è anche un aspetto positivo: il gossip su di me in qualche modo può fare bene al nuoto. Se ne parla, si crea interesse».

Ora che la sua vita privata è al centro dell'attenzione, gli ammiratori si sono scatenati? Le scrivono per chiederla in sposa?
«No, certo ci sono quelli che mi scrivono. Ma io ho solo un blog, odio i social network: amo i contatti diretti, gli amici veri».

Ecco: a Filippo Magnini e Luca Marin, cosa vuol dire?
«Alla festa ho invitato entrambi. Ho blindato gli accessi, non voglio imbucati. Filippo è un grande amico, tale resterà. A Luca voglio bene».

La frase peggiore da dire a chi ama ancora. Comunque: è vero che è pronta a lasciarsi ingaggiare dalla tv?
«No, quest'anno non toglierò tempo al nuoto».

Preoccupata dal tempo di Melissa Franklin?
«No, l'ha fatto in staffetta».

Nuovo allenatore?
«Aspetto di capire cosa deciderà Philippe Lucas, se accetterà di trasferirsi a Verona».

Oggi compie gli anni: chieda un regalo.
«Tornare a casa, andare in vacanza».

dagospia

Fu così che Olo arrivò a conoscere se stesso; e come quei pochi uomini che lo avevano fatto prima di lui, arrivato in cima a questo pinnacolo di conoscenza si trovò ai piedi di una montagna. T. Sturgeon
Avevano parlato, poco, ma quanto bastava per scegliersi. Ci sono parole come le conchiglie, semplici ma con il mare intero dentro. A. D’Avenia
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggio Da anna il Sab 6 Ago - 10:31

Paola Concia ha sposato la sua compagna in Germania

Paola Concia, 48 anni, deputata del Pd, ha sposato a Francoforte, in Germania, la sua compagna, Ricarda Trautmann, 44 anni, criminologa di Colonia. A darne notizia è il sito di Vanity Fair che presenta il video e anticipa alcune foto del matrimonio. Il servizio fotografico completo sarà pubblicato nel numero della rivista in edicola il 10 agosto. E' la prima volta che un parlamentare italiano si sposa con una persona dello stesso sesso. "Ad assistere alla cerimonia - si legge nell'articolo del settimanale - c'erano gli amici, i fratelli e (persino) le ex fidanzate che le hanno seguite per sostenerle in questo giorno speciale". Racconta ancora Vanity Fair: "Il padre anziano di Paola non è riuscito ad andare a Francoforte, ma ha inviato una commovente lettera che è stata letta durante il rito". "Paola e Ricarda si sono conosciute a Roma, 3 anni e mezzo fa, e convivono dal 2009 in un appartamento nella capitale", ricordando che proprio a Roma Paola e Ricarda hanno subito, nell'aprile scorso, "mentre passeggiavano mano nella mano", un'aggressione da parte un ragazzo di 30 anni. Paola Concia, che da anni si batte per i diritti degli omosessuali, è stata relatrice di minoranza della proposta di legge contro l'omofobia affossata dalla Camera il 26 luglio scorso.
ansa.it

:festa: auguriiiii

e un pensiero affettuoso a Giovanardi che ha già cominciato a delirare

L’unico approccio umano alla guerra è l’abolizione, com’è successo con la schiavitù. Gino Strada

Be the change you wish to see in the world - Mahatma Gandhi
anna
admin anna
admin anna

Messaggio Da ubik il Dom 7 Ago - 16:58

DAGOREPORT
Aveva ragione il ‘cornuto e affogato' Luca Marin. Ai voglia a smentire e negare: Federica Pellegrini e Filippo Magnini, capitano della squadra azzurra ed ex inviato dell'Isola dei Famosi della Mona Ventura, stanno insieme.
Bastava essere ieri sera al party blindatissimo (80 circa gli ospiti della Pellegrini, tutti i colleghi nuotatori, maschi e femmine) che la diva del nuoto ha apparecchiato in via Veneto, da Elle di Luca Pavoni, ex campione di nuoto da adolescente, per capire che la tresca tra loro c'è e va avanti pure da un bel po'.

Federica ha fatto sedere Filippo accanto a lei, al piano rialzato del locale, e ha passato la sera a toccarlo, accarezzarlo e baciarlo. Ora tutti sono a caccia di quello scatto magico, da copertina, che fugherebbe ogni dubbio (se ancora qualcuno ne avesse).

Gli stessi amici della festeggiata hanno fotografato l'attimo con i loro Blackberry, Iphone, Nokia. E a qualcuno balenò l'idea di vendersi qualche scatto... L'esclusiva della serata se l'è accaparrata il solito CHI. Orde di paparazzi come non se ne vedevano da tempo, telecamere ardenti e giornalisti di tutte le testate (l'esterno di Elle era diventato una sorta di sala stampa con computer portatili) hanno atteso la biondona del nuoto, la ragazza tutta d'oro, con quello che guadagna e le medaglie che vince.

Antipatica e sdegnosa come poche, è scesa da un macchinone col fratello Alessandro, minigonnata da Armani con un abito pieno di oblò davanti e dietro, orecchini preziosissimi di Bulgari con perle e diamanti. Si è creduta per un attimo Sharon Stone, Federica, quando si è trovata quel carosello di paparazzi urlanti davanti che così numerosi non si vedevano dai tempi della Dolce Vita.

Ma lei li ha degnati poco e niente, due domandine per le tv, e poi via, a blindarsi subito dentro il locale. Filippo Magnini è arrivato con un'ora di ritardo, ancor più sdegnoso e scocciato di lei: è entrato subito senza voltarsi e senza rispondere manco un "ciao, sto bene", alle telecamere che lo hanno braccato. Dentro, è stato tutto un bacio e un bacino tra i due innamorati.

Ora a Filippo non resterà che dare il benservito alla fidanzata Cristina, rimasta a casa in attesa di un chiarimento, molto sicura dell'amore che il suo uomo prova per lei. E pensare che i due si dovevano sposare dopo 5 anni di unione! Per ultimo, con la solita simpatia, è arrivato Giovannino Malagò, presidente del Circolo Aniene che sponsorizza la Pellegrini, che si è presentato con un orologio comprato da Haussman per la festeggiata.

Tutti allegri gli amici e ospiti, il meglio del nuoto azzurro. Si vede che al party si è più bevuto che mangiato. L'unica nota stonata sarebbe arrivata dal fratello di Fede, Alessandro, che è molto amico di Luca Marin, e ha passato la sera a parlar bene di lui davanti alle telecamere.

I due fratelli hanno finito anche per litigare in mezzo alla strada, quando lei è uscita per riprenderselo dopo che l'avevano avvertita che era su di giri. Magnini, per sicurezza, è andato via un po' prima, Federica è rimasta nel locale fin oltre le 3 del mattino. Poi il macchinone scuro con autista l'ha portata via, verso il Circolo Canottieri Aniene, inseguita dai paparazzi...

dagospia

Suspect

ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggio Da ubik il Lun 8 Ago - 21:56

Magnini, con Cristiana e' tutto finito
L'azzurro corregge la data di una foto di un bacio con Federica
08 agosto

(ANSA) - ROMA, 8 AGO - ''Con Cristiana e' tutto finito, ora sono di nuovo libero''. Filippo Magnini, l'azzurro del nuoto protagonista del gossip che lo indica come autore di una staffetta con Luca Marin nel cuore di Federica Pellegrini, annuncia la fine del rapporto con la fidanzata. ''Ma voglio precisare - aggiunge Magnini - che una foto diffusa in queste ore dal settimanale 'Chi', in cui bacio Federica, risale all'agosto 2006 e non al 2007. E' importante: nel 2006 ero libero, nel 2007 stavo con Cristiana''.

ansa

ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggio Da anna il Ven 12 Ago - 14:14

ubik domani compra Diva e donna, intanto alcune anticipazioni

Fede e Filippo, notte insieme dopo il party
Il nuotatore azzurro all'ANSA: 'Sono libero. Con Cristiana tutto finito'

Federica Pellegrini e Filippo Magnini hanno trascorso una decina di ore insieme in un complesso residenziale di Roma, dopo la festa per il 23/o compleanno della campionessa mondiale e olimpica, oro nei 200 e nei 400 stile libero il mese scorso a Shanghai.E' quanto rivela, nel numero in edicola domani, 'Diva e donna', in un servizio intitolato 'Le prove della loro notte d'amore'. Secondo la rivista, già durante il party in un locale di Via Veneto, venerdì scorso, Fede e Pippo si sono scambiati affettuosità. Poi , tra i due, Magnini ha lasciato per primo la festa, allontanandosi da solo a bordo della sua Porsche e facendo perdere le proprie tracce. Verso le 3 se ne è andata Federica, dirigendosi, su una vettura con autista, verso un complesso residenziale nella sona sud della Capitale.Verso le 13 di sabato, il nuotatore che avrebbe preso il posto del 'collega' Luca Marin nel cuore di SuperFede ha ripreso la sua Porsche per lasciare il complesso residenziale, apparentemente da solo. In realtà - sempre secondo 'Diva e donna', che correda il suo servizio con diverse foto - la Pellegrini era nascosta sui sedili posteriori, per sfuggire ai fotografi.L'auto ha raggiunto il Circolo Canottieri Aniene, di cui l'olimpionica è socio onorario. Qui - scrive la rivista - "non ci sono stati più dubbi: dalla portiera del passeggero è scesa proprio lei, Federica, regina di ori e di cuori".

FILIPPO MAGNINI: 'CON CRISTIANA E' TUTTO FINITO' - "Con Cristiana è tutto finito, ora sono di nuovo libero". Filippo Magnini, l'azzurro di nuoto protagonista del gossip dell'estate che lo indica come autore di una staffetta con Luca Marin nel cuore di Federica Pellegrini, sceglie l'ANSA per annunciare la conclusione del rapporto con la fidanzata storica. "Alla mia ex ragazza - spiega Magnini - ho detto sabato che la nostra era una storia chiusa, ed i perché li sappiamo entrambi. Piuttosto, per il rispetto che ancora le porto, ci tengo a precisare che una foto diffusa in queste ore dal settimanale 'Chi', in cui bacio Federica Pellegrini, risale all'agosto 2006 e non, come invece dicono loro, al 2007. Sembra un puntiglio, ma per me è importante: nel 2006 ero libero, nel 2007 stavo con Cristiana". Allora almeno un bacio con la Venere del nuoto italiano c'é stato? "Di lei non parlo, come pure delle voci che sostengono si stia organizzando una vacanza insieme. Dico unicamente che nel 2006 ci fu solo un bacio".

MAGNINI NEGA LA LOVE STORY CON FEDERICA - Nega la love story, ma dice che senza tanto clamore intorno un flirt tra i due nuotatori più noti dell'Italia non avrebbe nulla di strano. Filippo Magnini da dieci giorni vive un altro momento di gloria, anche se fuori dall'acqua: dai mondiali di Shanghai il bello della piscina è sotto i riflettori per la presunta liason con la divina della vasca, Federica Pellegrini, e anche al rientro in Italia l'eco non sì è esaurita

."Perché Magnini non potrebbe stare con la Pellegrini, che cosa ci vedi di male? - si chiede il due volte iridato sui 100 stile intervistato da Chi (in edicola dopodomani) -. Adesso la vedi come una cosa maliziosa perché è uscito il gossip e noi eravamo impegnati, ma nella vita di tutti i giorni sarebbe un'ipotesi normalissima".Se la campionessa è libera, perché comunque ha rotto il fidanzamento durato tre anni con Luca Marin, Magnini ha una ragazza, con la quale il rapporto era in crisi da tempo.

E adesso forse sarà difficile ricucirlo. "Continuo a smentire questo gossip - continua l'azzurro -. Conosco Federica dal 2003. E, in un momento come questo, in cui lei si era lasciata con Marin e io ero triste per la crisi con la mia fidanzata Cristiana, ci siamo confidati, consigliati, come abbiamo fatto in altre occasioni, anche professionali. Ma questo non vuol dire che io sia stato con la Fede". Da single, comunque, Magnini a una come la Pellegrini penserebbe eccome: "Si, certo. Lei è una che piace a tanti, un po' come me: è una ragazza di successo, bella, solare, piacevole, è ovvio che molti vorrebbero stare con lei".Smentisce che con la fidanzata Cristiana sia proprio finita e per via del flirt natatorio: "Non è così e mi dispiace che questo gossip sia nato proprio mentre il mio legame era in crisi- spiega -. Da un po' di tempo non mi andavano bene alcune cose del rapporto con Cristiana e ho affrontato l'argomento prima di partire per Shanghai. Penso di essere stato corretto e chiaro con lei".

Magnini parla anche di Marin, con il quale i rapporti si erano raffreddati già da tempo, prima della presunta relazione con Superfede. "Dal 2008 io e Luca non abbiamo quasi rapporto. Prima eravamo buoni amici, stavamo bene insieme, eravamo affiatati - dice -. Poi, piano piano, sono cambiate le cose fino a un totale azzeramento del rapporto. Andrei piano prima di definire una persona un mio amico. A Shangai ci siamo chiariti. Luca è stato il primo a dire che aveva dubbi su di me e Fede, ma li aveva anche riguardo ad altri compagni, ho testimoni che lo possono confermare. Lui è sempre stato geloso di Federica, non poteva avere amici maschi".

ansa

L’unico approccio umano alla guerra è l’abolizione, com’è successo con la schiavitù. Gino Strada

anna
admin anna
admin anna

Messaggio Da ubik il Ven 12 Ago - 18:55

anna ha scritto: ubik domani compra Diva e donna, intanto alcune anticipazioni ...
noooooooooooooo, aspetto le prossime meches per leggerlo dalla parrucchiera

ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggio Da anna il Mar 16 Ago - 16:13

ubikkkkkkkkkkkkkkkkkkk

Pellegrini-Magnini, vacanze toscane
I due sarebbero ospiti di un amico, un fisioterapista nel giro della Nazionale di nuoto, che ha casa in Valdichiana

Federica Pellegrini e Filippo Magnini stanno trascorrendo qualche giorno di vacanza a Foiano, nel cuore della Valdichiana, in provincia di Arezzo. Il nuotatore è indicato come la nuova fiamma della campionessa mondiale e olimpica. Secondo il quotidiano, i due sono ospiti di un amico, un fisioterapista nel giro della Nazionale di nuoto.

Nei giorni scorsi, Federica e Filippo sarebbero stati visti a Foiano, mentre sorseggiavano un aperitivo in piazza Frà Benedetto, al Caffè La Costa. Pochi giorni fa Federica ha festeggiato il compleanno, in via Veneto a Roma. Secondo le cronache gossip, sarebbe poi tornata a casa con Filippo.

Fotografi scatenati per la coppia che ieri sarebbe stata avvistata a Siena. Secondo qualcuno i due sarebbero ospiti di alcuni amici e si appresterebbero ad assistere al Palio dell'Assunta

corriere.it

anna
admin anna
admin anna

Messaggio Da ubik il Mar 16 Ago - 16:53

notizia vecchia, è almeno del 14 agosto

ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggio Da anna il Mar 16 Ago - 21:06

bene, allora cercale tu quelle nuove, penso che entro stasera saprai dirci cosa hanno mangiato oggi a pranzo

anna
admin anna
admin anna

Messaggio Da ubik il Mar 16 Ago - 21:30

no perchè abbiamo deciso di lasciarli alla loro privaci

ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggio Da ubik il Dom 9 Ott - 17:16

Al Bano: 'Ho fatto pace con Romina'

A Gente: 'Rapporti piu' distesi. Musa di molte mie canzoni' FOTO

09 ottobre, 16:00

ROMA - ''Negli ultimi tempi i miei rapporti con Romina sono più distesi''. Al Bano, membro della giuria di Baila!, il talent show di Canale 5, si confida con il settimanale 'Gente', il settimanale Hearst Magazine Italia diretto da Monica Mosca in edicola lunedì. ''Lei è stata per decenni la mia musa: moltissime canzoni sono dedicate e ispirate a lei''.

Il cantante di Ciellino San Marco traccia un bilancio della sua vita in occasione anche dell'uscita, tramite il settimanale di Hearst Magazine, di una raccolta dei suoi successi: ''Ho amato molto e sono stato amato, ma ora sono solo'', dice. ''Con Loredana Lecciso escludo un ritorno come lo esclude lei: siamo amici, ora. Lei e' una donna intelligente che non ha mai strumentalizzato i nostri figli''. I figli sono le vere gioie della sua vita e con i due più piccoli, Yasmine e Bido, avuti dalla Lecciso, posa per il settimanale, con foto scattate dalla quartogenita Romina Jr. ''Non lascerò mai le scene'', dice. ''La musica è stata meglio di una terapia nei momenti più duri della mia vita, che sono durati tanto: praticamente tutti gli anni Novanta''.

fonte

ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggio Da ubik il Mer 12 Ott - 20:53

Un Johnny Depp completamente sbronzo e' stato intercettato ieri da fotografi e cameramen all'uscita di un pub su Hollywood Boulevard. La star e' anche stata protagonista di una brutta caduta ma e' stata prontamente rialzata da una delle guardie del corpo.

Come hanno ironizzato i presenti tra le risate, forse non a caso l'ultimo film di Depp si intitola The Rum Diary.

ansa

ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggio Da anna il Mer 19 Ott - 22:14

Francia: e' nata la figlia di Carla Bruni e Nicolas Sarkozy
Si chiamerebbe Dalia, annuncio tv Bfm che cita fonti clinica

Carla Bruni Sarkozy ha dato alla luce questa sera una bambina, il suo nome sarebbe Dalia. Lo ha annunciato la televisione Bfm citando fonti interne alla clinica della Muette.

ansa.it

anna
admin anna
admin anna

Messaggio Da anny_skod il Mer 19 Ott - 22:22

estiqaasti pensa che....sia bella notizia
anny_skod
satellite artificiale
satellite artificiale