DarkOver accendi una luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» The Voice of Italy 2018
Da Saix91 Ven 16 Mar - 14:24

» ... e le stelle si fanno guardare
Da miki Ven 3 Mar - 15:23

» Sanremo 2017 - notizie e commenti
Da Saix91 Gio 9 Feb - 15:49

» ...mettiamoci comodi
Da Bellaprincipessa Mer 4 Gen - 11:21

» Addio a.....
Da anna Sab 30 Lug - 12:49

» The Voice of Italy 2016 - Live
Da Saix91 Mar 24 Mag - 15:09

» Eurovision Song Contest 2016 - Semifinali - Finale
Da anna Lun 16 Mag - 18:01

» X Factor 10 Notizie e commenti
Da anna Mer 11 Mag - 18:57

» Il Cinema sulla stampa
Da anna Mer 11 Mag - 18:55

» Il Giradischi
Da ubik Mar 10 Mag - 23:14

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



X Factor 5 - Assegnazioni terza puntata

+2
ubik
anna
6 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

X Factor 5 - Assegnazioni terza puntata - Pagina 4 Empty Re: X Factor 5 - Assegnazioni terza puntata

Messaggio Da anna Mar 29 Nov - 22:29

Slave to the Rhythm - Grace Jones Jessica



X Factor 5 - Assegnazioni terza puntata - Pagina 4 561231 vorrei tanto vedere Jessica con un look sobrio come Grace
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Assegnazioni terza puntata - Pagina 4 Empty Re: X Factor 5 - Assegnazioni terza puntata

Messaggio Da ubik Mar 29 Nov - 22:29

anna ha scritto:Tainted Love - Soft Cell Francesca

X Factor 5 - Assegnazioni terza puntata - Pagina 4 Dance-animated-alien-image-31000X Factor 5 - Assegnazioni terza puntata - Pagina 4 Dance-animated-alien-image-31000X Factor 5 - Assegnazioni terza puntata - Pagina 4 Dance-animated-alien-image-31000 non sono in grado di esprimermi su una delle top ten della mia vita X Factor 5 - Assegnazioni terza puntata - Pagina 4 4015863506
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Assegnazioni terza puntata - Pagina 4 Empty Re: X Factor 5 - Assegnazioni terza puntata

Messaggio Da ubik Mar 29 Nov - 22:36

anna ha scritto:Nicole - Born this way - Lady Gaga
X Factor 5 - Assegnazioni terza puntata - Pagina 4 88695 per la vincitrice annunciata sempre tutto a puntino...

bene, potremo verificare se, come penso io, nicole manca completamente di senso del ritmo X Factor 5 - Assegnazioni terza puntata - Pagina 4 4214883437 X Factor 5 - Assegnazioni terza puntata - Pagina 4 2678343422 X Factor 5 - Assegnazioni terza puntata - Pagina 4 4214883437

Spoiler:
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Assegnazioni terza puntata - Pagina 4 Empty Re: X Factor 5 - Assegnazioni terza puntata

Messaggio Da ubik Mar 29 Nov - 22:42

anna ha scritto: Slave to the Rhythm - Grace Jones Jessica
X Factor 5 - Assegnazioni terza puntata - Pagina 4 561231 vorrei tanto vedere Jessica con un look sobrio come Grace
X Factor 5 - Assegnazioni terza puntata - Pagina 4 731826434 adoro questa canzone
X Factor 5 - Assegnazioni terza puntata - Pagina 4 731826434 adoro grace jones

X Factor 5 - Assegnazioni terza puntata - Pagina 4 30341 adorerò anche jessica che canta questa canzone?
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Assegnazioni terza puntata - Pagina 4 Empty Re: X Factor 5 - Assegnazioni terza puntata

Messaggio Da anna Mar 29 Nov - 22:43

X Factor 5 - Assegnazioni terza puntata - Pagina 4 30341 Jessica il carattere ce l'avrebbe non so se ha il resto... Suspect
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Assegnazioni terza puntata - Pagina 4 Empty Re: X Factor 5 - Assegnazioni terza puntata

Messaggio Da alexcda Mer 30 Nov - 11:45

Ieri ho visto nel daily le assegnazioni fatte nei gruppi della Ventura e di Morgan.

Francesca mi fa una grande tenerezza. Ho la sensazione che la Ventura l'abbia designata come la prima sacrificabile tra le sue 'ragazze'. La trovo decisamente più brava di Nicole, forse è questo il motivo? Non so. Fatto sta che già era stata messa in difficoltà la scorsa settimana. Ieri era scontentissima del brano affidatole; è vero che dà la sensazione di essere più fragile e meno pronta ad affrontare le problematiche del suo lavoro dei suoi colleghi (in questo senso Nicole mi sembra molto più smaliziata pur così giovane), ma a me questa caratteristica piace perchè mi dà la sensazione che abbia davvero una sensibilità, non solo musicale, spiccata. Trovo il pezzo ancora una volta inadatto a lei.

Nicole era contenta; il brano è 'gigione'. Non so se cambierò canale durante la sua esibizione o guarderò per criticare poi il suo modo di muoversi, e non solo.

Jessica anche era contenta; non l'ho capita ancora questa ragazza. Non riesco ad associarla bene all'interprete della canzone originale.

Valerio, dopo la prima espressione intontita, sembrava gasatissimo. Credo non abbia capito che Morgan non vede l'ora di rispedirlo da mamma; se è vero ciò che penso. Inopportuno, sembra che non sappia dove sta.

Vincenzo, secondo me, con quel pezzo mostrerà ancora di più quant'è moscio.

Mi auguro che Davide non vada in un crescendo caricaturale.

Ho letto dell' assegnazione dei Moderni ... non capisco il progetto che Elio ha per loro, sempre che ce l'abbia.
alexcda
alexcda
asteroide
asteroide

Messaggi : 901
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 58
Località : Napoletana emigrata a Roma

http://xfactormusic.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Assegnazioni terza puntata - Pagina 4 Empty Re: X Factor 5 - Assegnazioni terza puntata

Messaggio Da anna Mer 30 Nov - 14:28

X Factor 5 - Assegnazioni terza puntata - Pagina 4 4081003426 grazie Alex

Suspect io ho molte perplessità per tutti direi X Factor 5 - Assegnazioni terza puntata - Pagina 4 2546660598
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Assegnazioni terza puntata - Pagina 4 Empty Re: X Factor 5 - Assegnazioni terza puntata

Messaggio Da ubik Mer 30 Nov - 18:54

alexcda ha scritto:...Mi auguro che Davide non vada in un crescendo caricaturale...

è una citazione della Sventura X Factor 5 - Assegnazioni terza puntata - Pagina 4 378480 o una tua ipotesi?

perchè io mi chiedevo appunto su che cosa potebbero puntare nell'esecuzione, in quanto il brano presenta una sola frase cantata e in modo piuttosto ripetitivo, per cui escluderei che Dvide cerchi l'interpretazione; inoltre non ci sono nemmeno particolari acrobazie, mi sembra manchino quasi del tutto anche gli accenti, l'unica cosa che rimane sono i tempi...

che pensino che sia necessario convincerci che Davide sa tenere il tempo? X Factor 5 - Assegnazioni terza puntata - Pagina 4 30341 X Factor 5 - Assegnazioni terza puntata - Pagina 4 30341 X Factor 5 - Assegnazioni terza puntata - Pagina 4 30341 Suspect What a Face


Ultima modifica di ubik il Gio 1 Dic - 18:54 - modificato 1 volta.
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Assegnazioni terza puntata - Pagina 4 Empty Re: X Factor 5 - Assegnazioni terza puntata

Messaggio Da alexcda Gio 1 Dic - 10:41

ubik ha scritto:
alexcda ha scritto:...Mi auguro che Davide non vada in un crescendo caricaturale...

è una citazione della Sventura X Factor 5 - Assegnazioni terza puntata - Pagina 4 378480 o una tua ipotesi?

perchè io mi chiedevo appunto su che cosa potebbero puntare nell'esecuzione, in quanto il brano presenta una sola frase cantata e in modo piuttosto ripetitivo, per cui escluderei che Dvide cerchi l'interpretazione; inoltre non ci sono nemmeno particolari acrobazie, mi sembra manchino quasi del tutto anche gli accenti, l'unica cosa che rimane sono i tempi...

che pensino che sia necessario convincerci che Davide sa tenere il tempo? X Factor 5 - Assegnazioni terza puntata - Pagina 4 30341 X Factor 5 - Assegnazioni terza puntata - Pagina 4 30341 X Factor 5 - Assegnazioni terza puntata - Pagina 4 30341 Suspect What a Face

E' un mio timore.
Davide fino ad ora, sempre secondo la mia sensazione, più che far venire fuori la sua voce ha messo in mostra un personaggio che potrebbe progressivamente avvicinarsi ad una 'macchietta'. Lui è già naturalmente particolare, mi sembra eccessivo rimarcare questo aspetto.
alexcda
alexcda
asteroide
asteroide

Messaggi : 901
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 58
Località : Napoletana emigrata a Roma

http://xfactormusic.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Assegnazioni terza puntata - Pagina 4 Empty Re: X Factor 5 - Assegnazioni terza puntata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.