DarkOver accendi una luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» The Voice of Italy 2018
Da Saix91 Ven 16 Mar - 14:24

» ... e le stelle si fanno guardare
Da miki Ven 3 Mar - 15:23

» Sanremo 2017 - notizie e commenti
Da Saix91 Gio 9 Feb - 15:49

» ...mettiamoci comodi
Da Bellaprincipessa Mer 4 Gen - 11:21

» Addio a.....
Da anna Sab 30 Lug - 12:49

» The Voice of Italy 2016 - Live
Da Saix91 Mar 24 Mag - 15:09

» Eurovision Song Contest 2016 - Semifinali - Finale
Da anna Lun 16 Mag - 18:01

» X Factor 10 Notizie e commenti
Da anna Mer 11 Mag - 18:57

» Il Cinema sulla stampa
Da anna Mer 11 Mag - 18:55

» Il Giradischi
Da ubik Mar 10 Mag - 23:14

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



X Factor 5 Daily

5 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

X Factor 5 Daily - Pagina 4 Empty Re: X Factor 5 Daily

Messaggio Da alexcda Lun 12 Dic - 22:10

secondo me infatti eliminano uno della squadra di Morgan, ed io spero sia Vincenzo
poi vedo a rischio Francesca o Claudio, piu' Francesca

c'e' un topic di previsioni malvagie? X Factor 5 Daily - Pagina 4 929932
alexcda
alexcda
asteroide
asteroide

Messaggi : 901
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 58
Località : Napoletana emigrata a Roma

http://xfactormusic.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 Daily - Pagina 4 Empty Re: X Factor 5 Daily

Messaggio Da ubik Lun 12 Dic - 22:12

alexcda ha scritto:...nulla a che vedere con la onesta eliminazione di Davide...

X Factor 5 Daily - Pagina 4 79629 X Factor 5 Daily - Pagina 4 456612

Spoiler:
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 Daily - Pagina 4 Empty Re: X Factor 5 Daily

Messaggio Da ubik Lun 12 Dic - 22:17

io temo per jessy X Factor 5 Daily - Pagina 4 732609 X Factor 5 Daily - Pagina 4 732609 X Factor 5 Daily - Pagina 4 732609
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 Daily - Pagina 4 Empty Re: X Factor 5 Daily

Messaggio Da anna Lun 12 Dic - 22:26

Suspect la mia previsione l'ho fatta ieri sera nel topic differita


anna ha scritto:
ubik ha scritto:moderni, stonati nella media, vanno a casa settimana prossima X Factor 5 Daily - Pagina 4 79629 X Factor 5 Daily - Pagina 4 378480
settimana prossima vedo loro, uno di morgan e Claudio forse Suspect a rischio, X Factor 5 Daily - Pagina 4 30341 purtroppo credo che la Ventura le salverà di nuovo tutte

edit
X Factor 5 Daily - Pagina 4 30341 e se una rischia credo sia Francesca
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 Daily - Pagina 4 Empty Re: X Factor 5 Daily

Messaggio Da anny_skod Lun 12 Dic - 23:00

ubik ha scritto:io temo per jessy X Factor 5 Daily - Pagina 4 732609 X Factor 5 Daily - Pagina 4 732609 X Factor 5 Daily - Pagina 4 732609

noooooooooo per me jessica è una delle piu forti..io credo che la prossima puntata sia a rischio valerio e francesca...anche se vorrei se ne andasse vincenzo,è inascoltabile Suspect Morgan oramai con il suo teatrino usurato delle cazziate in pubblico e dei pianti nel backstage non è più credibile.
Le caffè Margò non mi sono piaciute nell'ultima puntata,troppo sguaiate,troppo esagerate..comunque Elio è penalizzato quest'anno..ahimè...i gruppi non sono granchè.
Antonella è un pò scesa nella mia 'classifica' personale X Factor 5 Daily - Pagina 4 378480 lo trovata più spenta,quella che continua a convincermi sempre di piu è Jessica,per me deve vincere lei X Factor 5 Daily - Pagina 4 561231 X Factor 5 Daily - Pagina 4 561231 X Factor 5 Daily - Pagina 4 561231
anny_skod
anny_skod
satellite artificiale
satellite artificiale

Messaggi : 1336
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 Daily - Pagina 4 Empty Re: X Factor 5 Daily

Messaggio Da alexcda Mar 13 Dic - 9:58

ubik ha scritto:io temo per jessy X Factor 5 Daily - Pagina 4 732609 X Factor 5 Daily - Pagina 4 732609 X Factor 5 Daily - Pagina 4 732609

Ma no ubik.
Jessica deve essere portata avanti il più possibile ed elogiata per il suo carisma unico, dovrà solo verso la fine fare un passo indietro per cedere il posto alla TOP.
Delle tre ragazze della Ventura, la più debole è Francesca, nel senso che si capisce che è quella su cui la Ventura punta di meno.
alexcda
alexcda
asteroide
asteroide

Messaggi : 901
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 58
Località : Napoletana emigrata a Roma

http://xfactormusic.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 Daily - Pagina 4 Empty Re: X Factor 5 Daily

Messaggio Da alexcda Mar 13 Dic - 21:05

13 dicembre

La dolce ed affettuosa Mamma Simona arriva in studio con i pasticcini per le sue puledrine di razza.
Riascoltano le esibizioni della puntata precedente, si fanno complimenti, si incoraggiano vicendevolmente, snobbano e deridono le critiche degli altri giudici.
Mamma Simo dice confiidenzialmente alla sua Jessi che è molto meglio della Bertè; Francesca è una tigre, Nicole, inutile ripeterlo, il top.
Jessica incassa bene l'assegnazione, Francesca sta per svenire e dire "no, no, questa no" ma invece dice "grazie, scusatemi, sono felice e confusa"; Nicole, UNICA possibile interprete del brano dei Negrita, è perplessa ma poi dice che il testo è meraviglioso e le ricorda accadimenti recenti della sua vita.

Segue intermezzo durante il quale mentre Morgan mangia gli spaghetti preparati da Francesca, Jessica ci prova, e pure lui ci prova ... tempo una settimana e succederà il fattaccio. Per ora la Folli recupera Jessi e se la porta in sala prove sgridandola perchè non l'ha raggiunta quando è stata chiamata (stava staccando un capello a Morgan dopo che si erano guardati nelle palle degli occhi cercando di interpretare un sogno di Jessica in cui c'era lui nella parte di una maglietta sporca). Jessica dice che lui riempe il loft quando arriva.

Morgan va dai ragazzotti, ridono delle sue strategie (lui e Valerio, Vincenzo resta impassibile con l'occhio a semipalla tipico dell' imitatore scarso di cantautori).
Vincenzo è preoccupato sia per la doppia eliminazione sia per la canzone, e deve anche decidere se cantarla in inglese o in italiano (mia personale grande, enorme nostalgia di Matteo).
Valerio è felice di fare cose diverse e distanti da lui, sta crescendo, sta imparando a questa splendida scuola che è x factor. Mi sono accorta che gli hanno strappato i peli dal petto.
Morgan convince i suoi talent che devono essere autonomi e che sono fighissimi (ah ah). Loro ci credono (ih ih).
Calvetti non c'è durante le prove che i ragazzi fanno da soli (chiamalo scemo).
alexcda
alexcda
asteroide
asteroide

Messaggi : 901
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 58
Località : Napoletana emigrata a Roma

http://xfactormusic.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 Daily - Pagina 4 Empty Re: X Factor 5 Daily

Messaggio Da anna Mar 13 Dic - 21:18

X Factor 5 Daily - Pagina 4 633622 X Factor 5 Daily - Pagina 4 633622 X Factor 5 Daily - Pagina 4 633622 Alex sembra che tu abbia visto un film dell'orrore

X Factor 5 Daily - Pagina 4 30341 sentivo nostalgia degli inciuci e storie d'ammmore, oggi ho letto da qalche parte che si vocifera su Arisa e Claudio X Factor 5 Daily - Pagina 4 72045

X Factor 5 Daily - Pagina 4 506496 abbelliiiii non mi son persa una puntata di XF inventatevi altro X Factor 5 Daily - Pagina 4 561231
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 Daily - Pagina 4 Empty Re: X Factor 5 Daily

Messaggio Da alexcda Mer 14 Dic - 10:28

un telefilm comico più che altro ...

ho dimenticato di raccontare che Valerio ha dichiarato di aver compreso l'anima segreta di Morgan

le tresche fanno audience, però la sensazione è che Jessica sia completamente andata per Morgan
alexcda
alexcda
asteroide
asteroide

Messaggi : 901
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 58
Località : Napoletana emigrata a Roma

http://xfactormusic.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 Daily - Pagina 4 Empty Re: X Factor 5 Daily

Messaggio Da alexcda Ven 16 Dic - 20:28

16 dicembre

Ho perso l'inizio (così ho evitato di rivedere quella scena pietosa di Elio con i Moderni)

Lacrime e rabbia dietro le quinte per l'eliminazione di Claudio.

Antonella era dispiaciutissima.

Francesca è stata l'unica a dire che preferiva Vincenzo a Claudio. Ha perso molti punti per quanto mi riguarda.

Non entro nel merito della sfera personale, per fortuna certa gente non la conosco.
Però professionalmente, come giudici, Morgan ed Elio fanno ancora più schifo della Ventura. Morgan come vocal coach, perlomeno quest'anno con Valerio, è stato assolutamente sciatto, disinteressato ed inadeguato. Cocco ha i suoi limiti però le sue qualità non sono state nemmeno prese in considerazione, Morgan ci ha giocato con questo ragazzo, l'ha portato avanti abbastanza ma usandolo come un povero cretino e mai aiutandolo a fare bene. Non è una beatificazione di Cocco, ma una critica a questo personaggio televisivo del suo giudice che è un ibrido, ambiguità e poca sostanza; Morgan conosce bene la musica, proprio per questo lo trovo veramente fastidioso a questo punto.
La Ventura odia Arisa o odia se stessa quando è cosi s...? Questa è la domanda che mi sono posta oggi durante il daily quando ha affermato, col veleno che sprizzava dalle pieghe dell'ennesimo filler, "Claudio ha capito, è Arisa che l'ha presa malissimo".

Arisa singhiozzava, Claudio ha dovuto consolare lei ed Antonella; ha detto ad Anto che la amava.

Cocco ha detto che prima di xfactor lui cantava solo a casa (ci fosse rimasto) e che dunque era comunque contento.

Vincenzo sostiene che le critiche dei giudici su di lui le hanno fatte solo per screditarlo, per tattica: oramai tutti meritavano la finale.

sorry, se sono stata troppo acida
alexcda
alexcda
asteroide
asteroide

Messaggi : 901
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 58
Località : Napoletana emigrata a Roma

http://xfactormusic.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 Daily - Pagina 4 Empty Re: X Factor 5 Daily

Messaggio Da anna Ven 16 Dic - 21:15

X Factor 5 Daily - Pagina 4 378480 come tutte le sere leggendoti gioisco per non avere sky e quindi non vedere i daily X Factor 5 Daily - Pagina 4 2546660598 e presumo di perdermi qualche perla durante la replica visto che è più corta del live X Factor 5 Daily - Pagina 4 633622
All'inizio c'erano molte speranze su questo XF: il ritorno di Morgan come mentore che elargiva il suo sapere, Elio con i gruppi che avrebbe dovuto poter fare un buon lavoro, Arisa che ne capisce di musica, la Ventura... X Factor 5 Daily - Pagina 4 378480 la Ventura
Si pensava che lo spettacolo in quanto tale ne avrebbe guadagnato, che si sarebbe tornato a vedere il 'lavoro' dei vocal coach con i ragazzi X Factor 5 Daily - Pagina 4 30341 magari con uno di quei bei extra che vedevamo su Rai4 e a volte ci facevano perdere l'inizio della puntata...
Invece mi sembra che la differenza maggiore sia che si veda in modo più lampante che si tratta di uno spettacolo con battute e scenette scritte prima, in cui il destino dei ragazzi viene deciso dai discografici... non che non si fosse intuito X Factor 5 Daily - Pagina 4 88695 ma almeno recitate bene, la rivalità tra Morgan e Elio è da ridere X Factor 5 Daily - Pagina 4 2546660598 le cose più vere mi sembrano lo spaesamento di Arisa in alcuni meccanismi e la bontà della Ventura X Factor 5 Daily - Pagina 4 30341
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 Daily - Pagina 4 Empty Re: X Factor 5 Daily

Messaggio Da ubik Sab 17 Dic - 3:45

anna ha scritto:...la Ventura... X Factor 5 Daily - Pagina 4 378480 la Ventura...

la Ventura? X Factor 5 Daily - Pagina 4 561231
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 Daily - Pagina 4 Empty Re: X Factor 5 Daily

Messaggio Da alexcda Lun 19 Dic - 21:17

è partita la parabola sul più bello X Factor 5 Daily - Pagina 4 Risus_010
alexcda
alexcda
asteroide
asteroide

Messaggi : 901
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 58
Località : Napoletana emigrata a Roma

http://xfactormusic.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 Daily - Pagina 4 Empty Re: X Factor 5 Daily

Messaggio Da anna Lun 19 Dic - 21:22

confessa... l'hai rotta tu X Factor 5 Daily - Pagina 4 633622 X Factor 5 Daily - Pagina 4 633622 X Factor 5 Daily - Pagina 4 72045
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 Daily - Pagina 4 Empty Re: X Factor 5 Daily

Messaggio Da ubik Lun 19 Dic - 21:26

alexcda ha scritto:è partita la parabola sul più bello X Factor 5 Daily - Pagina 4 Risus_010

che sfiga X Factor 5 Daily - Pagina 4 Risus_010
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 Daily - Pagina 4 Empty Re: X Factor 5 Daily

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.