DarkOver accendi una luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» The Voice of Italy 2018
Da Saix91 Ven 16 Mar - 14:24

» ... e le stelle si fanno guardare
Da miki Ven 3 Mar - 15:23

» Sanremo 2017 - notizie e commenti
Da Saix91 Gio 9 Feb - 15:49

» ...mettiamoci comodi
Da Bellaprincipessa Mer 4 Gen - 11:21

» Addio a.....
Da anna Sab 30 Lug - 12:49

» The Voice of Italy 2016 - Live
Da Saix91 Mar 24 Mag - 15:09

» Eurovision Song Contest 2016 - Semifinali - Finale
Da anna Lun 16 Mag - 18:01

» X Factor 10 Notizie e commenti
Da anna Mer 11 Mag - 18:57

» Il Cinema sulla stampa
Da anna Mer 11 Mag - 18:55

» Il Giradischi
Da ubik Mar 10 Mag - 23:14

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



X Factor 5 - la diretta in differita - quinta puntata

4 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

X Factor 5 - la diretta in differita - quinta puntata - Pagina 2 Empty Re: X Factor 5 - la diretta in differita - quinta puntata

Messaggio Da anna Dom 18 Dic - 21:49

X Factor 5 - la diretta in differita - quinta puntata - Pagina 2 2546660598 X Factor 5 - la diretta in differita - quinta puntata - Pagina 2 2546660598 'giorno Lucy

X Factor 5 - la diretta in differita - quinta puntata - Pagina 2 79629 la migliore esibizione di Valerio
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - la diretta in differita - quinta puntata - Pagina 2 Empty Re: X Factor 5 - la diretta in differita - quinta puntata

Messaggio Da Lucy Gordon Dom 18 Dic - 21:51

si è vero la migliore...........però si può dire che Morgan ha rotto le ovaie o sta brutto? Suspect
Lucy Gordon
Lucy Gordon
agente critico
agente critico

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - la diretta in differita - quinta puntata - Pagina 2 Empty Re: X Factor 5 - la diretta in differita - quinta puntata

Messaggio Da Lucy Gordon Dom 18 Dic - 21:53

siete pronti per l'apparizione? X Factor 5 - la diretta in differita - quinta puntata - Pagina 2 785530

avete espiato i vostri peccati? X Factor 5 - la diretta in differita - quinta puntata - Pagina 2 1532903768

fra poco la rivelazione dei tre segreti X Factor 5 - la diretta in differita - quinta puntata - Pagina 2 633622
Lucy Gordon
Lucy Gordon
agente critico
agente critico

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - la diretta in differita - quinta puntata - Pagina 2 Empty Re: X Factor 5 - la diretta in differita - quinta puntata

Messaggio Da anna Dom 18 Dic - 21:55

Suspect se te le rompe dillo Lucy X Factor 5 - la diretta in differita - quinta puntata - Pagina 2 378480

a me tutte ste sceneggiate fanno ridere, e stasera già parecchie cose mi hanno rotto, il falso puritanesimo sul fuck you e la battutaccia di Morgan che non l'ha vista (Sally) non sono certo il tipo che si turba ma l'ho trovata sgradevole nel contesto
come ho trovato sgradevole la presentazione del concorrente mentre mangiava le caramelle
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - la diretta in differita - quinta puntata - Pagina 2 Empty Re: X Factor 5 - la diretta in differita - quinta puntata

Messaggio Da ubik Dom 18 Dic - 21:55

ho dovuto sacrificare i moderni e valerio sull'altare dei fornelli... X Factor 5 - la diretta in differita - quinta puntata - Pagina 2 378480 X Factor 5 - la diretta in differita - quinta puntata - Pagina 2 561231
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - la diretta in differita - quinta puntata - Pagina 2 Empty Re: X Factor 5 - la diretta in differita - quinta puntata

Messaggio Da anna Dom 18 Dic - 21:55

Lucy Gordon ha scritto:
fra poco la rivelazione dei tre segreti X Factor 5 - la diretta in differita - quinta puntata - Pagina 2 633622
siamo pastorelle? X Factor 5 - la diretta in differita - quinta puntata - Pagina 2 2546660598 X Factor 5 - la diretta in differita - quinta puntata - Pagina 2 2546660598 X Factor 5 - la diretta in differita - quinta puntata - Pagina 2 633622
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - la diretta in differita - quinta puntata - Pagina 2 Empty Re: X Factor 5 - la diretta in differita - quinta puntata

Messaggio Da Lucy Gordon Dom 18 Dic - 21:57

anna ha scritto: Suspect se te le rompe dillo Lucy X Factor 5 - la diretta in differita - quinta puntata - Pagina 2 378480

a me tutte ste sceneggiate fanno ridere, e stasera già parecchie cose mi hanno rotto, il falso puritanesimo sul fuck you e la battutaccia di Morgan che non l'ha vista (Sally) non sono certo il tipo che si turba ma l'ho trovata sgradevole nel contesto
come ho trovato sgradevole la presentazione del concorrente mentre mangiava le caramelle


Morgan sta li perchè ha bisogno di pecunia e si vede, ma almeno un pò di amor proprio e che cazzo.......per me si sta distruggendo...........comunque perche giusto ho stidiato ad Oxford.............cazzi suoi

poi dice sempre io...io...io....... oltre alla bestemmia su Mia ,,,per favore
Lucy Gordon
Lucy Gordon
agente critico
agente critico

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - la diretta in differita - quinta puntata - Pagina 2 Empty Re: X Factor 5 - la diretta in differita - quinta puntata

Messaggio Da ubik Dom 18 Dic - 22:05

anche antonella sulla prima strofa leggermente traballante Suspect

in complesso mi è piaciuta, anche se la voce di Tracey rimane irraggiungibile, ma questo non c'entra X Factor 5 - la diretta in differita - quinta puntata - Pagina 2 378480
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - la diretta in differita - quinta puntata - Pagina 2 Empty Re: X Factor 5 - la diretta in differita - quinta puntata

Messaggio Da anna Dom 18 Dic - 22:07

Lucy Gordon ha scritto:
Morgan sta li perchè ha bisogno di pecunia e si vede, ma almeno un pò di amor proprio e che cazzo.......per me si sta distruggendo...........comunque perche giusto ho stidiato ad Oxford.............cazzi suoi
penso che nessuno lo faccia per la gloria però ci vuole professionalità, che sia egocentrico lo sappiamo ma smettesse di fare scenette e si dedicasse di più a quello che sa fare, alla musica e ai ragazzi


X Factor 5 - la diretta in differita - quinta puntata - Pagina 2 731826434 X Factor 5 - la diretta in differita - quinta puntata - Pagina 2 731826434 X Factor 5 - la diretta in differita - quinta puntata - Pagina 2 731826434 che brava Antonella

Suspect la ventura non sa quel che dice
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - la diretta in differita - quinta puntata - Pagina 2 Empty Re: X Factor 5 - la diretta in differita - quinta puntata

Messaggio Da Lucy Gordon Dom 18 Dic - 22:15

ubik ha scritto:anche antonella sulla prima strofa leggermente traballante Suspect

in complesso mi è piaciuta, anche se la voce di Tracey rimane irraggiungibile, ma questo non c'entra X Factor 5 - la diretta in differita - quinta puntata - Pagina 2 378480


hai ragione , sta perdendo "leffetto sorpresa" delle prime due puntate, ma Arisa la pensa così una volta inquadrate su di un binario lei non esce.
Lucy Gordon
Lucy Gordon
agente critico
agente critico

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - la diretta in differita - quinta puntata - Pagina 2 Empty Re: X Factor 5 - la diretta in differita - quinta puntata

Messaggio Da ubik Dom 18 Dic - 22:16

X Factor 5 - la diretta in differita - quinta puntata - Pagina 2 Z ... la ventura meglio non si faccia castana Suspect

francesca continua a sembrarmi più adatta allo zecchino d'oro X Factor 5 - la diretta in differita - quinta puntata - Pagina 2 378480
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - la diretta in differita - quinta puntata - Pagina 2 Empty Re: X Factor 5 - la diretta in differita - quinta puntata

Messaggio Da ubik Dom 18 Dic - 22:18

X Factor 5 - la diretta in differita - quinta puntata - Pagina 2 633622 X Factor 5 - la diretta in differita - quinta puntata - Pagina 2 633622 X Factor 5 - la diretta in differita - quinta puntata - Pagina 2 633622 alla ventura non piace vincere facile

vorrà 'ngrugnirsi Suspect Suspect What a Face
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - la diretta in differita - quinta puntata - Pagina 2 Empty Re: X Factor 5 - la diretta in differita - quinta puntata

Messaggio Da anna Dom 18 Dic - 22:19

Lucy Gordon ha scritto:
hai ragione , sta perdendo "leffetto sorpresa" delle prime due puntate, ma Arisa la pensa così una volta inquadrate su di un binario lei non esce.
è il discorso che ha fatto adesso per Francesca: il cantante di pianobar deve cantare tutto, i ragazzi qui devono cantare quello che fa parte del loro sentire mettendoci la loro personalità
speriamo che per la prossima puntata le assegni almeno qualcosa in italiano
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - la diretta in differita - quinta puntata - Pagina 2 Empty Re: X Factor 5 - la diretta in differita - quinta puntata

Messaggio Da Lucy Gordon Dom 18 Dic - 22:25

anna ha scritto:
Lucy Gordon ha scritto:
hai ragione , sta perdendo "leffetto sorpresa" delle prime due puntate, ma Arisa la pensa così una volta inquadrate su di un binario lei non esce.
è il discorso che ha fatto adesso per Francesca: il cantante di pianobar deve cantare tutto, i ragazzi qui devono cantare quello che fa parte del loro sentire mettendoci la loro personalità
speriamo che per la prossima puntata le assegni almeno qualcosa in italiano


ed ha ragione Arisa, ma per xfatto televisivo serve che cantino di tutto, poi quando faranno un disco invece devono avere un'identità precisa. E' il controsenso della tv. Preferisco quello che fa Arisa, perchè xfatto sono due mesi e basta.
Lucy Gordon
Lucy Gordon
agente critico
agente critico

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - la diretta in differita - quinta puntata - Pagina 2 Empty Re: X Factor 5 - la diretta in differita - quinta puntata

Messaggio Da ubik Dom 18 Dic - 22:27

vincenzo questa volta non mi è dispiaciuto affatto X Factor 5 - la diretta in differita - quinta puntata - Pagina 2 561231
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - la diretta in differita - quinta puntata - Pagina 2 Empty Re: X Factor 5 - la diretta in differita - quinta puntata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.