DarkOver accendi una luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» The Voice of Italy 2018
Da Saix91 Ven 16 Mar - 14:24

» ... e le stelle si fanno guardare
Da miki Ven 3 Mar - 15:23

» Sanremo 2017 - notizie e commenti
Da Saix91 Gio 9 Feb - 15:49

» ...mettiamoci comodi
Da Bellaprincipessa Mer 4 Gen - 11:21

» Addio a.....
Da anna Sab 30 Lug - 12:49

» The Voice of Italy 2016 - Live
Da Saix91 Mar 24 Mag - 15:09

» Eurovision Song Contest 2016 - Semifinali - Finale
Da anna Lun 16 Mag - 18:01

» X Factor 10 Notizie e commenti
Da anna Mer 11 Mag - 18:57

» Il Cinema sulla stampa
Da anna Mer 11 Mag - 18:55

» Il Giradischi
Da ubik Mar 10 Mag - 23:14

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Marco Mengoni

+9
Lucy Gordon
Stellaneltempo
anny_skod
squeegy_beckinheim
miki
picpiera
ubik
anna
luna
13 partecipanti

Pagina 18 di 67 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 42 ... 67  Successivo

Andare in basso

Marco Mengoni - Pagina 18 Empty Re: Marco Mengoni

Messaggio Da luna Ven 9 Mar - 13:30

Marco Mengoni - Pagina 18 561231 parlando con i fan marco avrebbe confermato che ci sarà una data zero del tour teatrale... ancora ignota la location
luna
luna
inviata guerriero
inviata guerriero

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da luna Ven 9 Mar - 15:28

Marco Mengoni
IO E LORAX http://t.co/quEphfPL
Marco Mengoni - Pagina 18 Anjrgt10
luna
luna
inviata guerriero
inviata guerriero

Messaggio Da luna Ven 9 Mar - 17:55

Marco Mengoni - Pagina 18 731826434 altre foto di marco con lorax... Marco Mengoni - Pagina 18 2546660598 si è divertito come un bimbo marco a questa conferenza
Marco Mengoni - Pagina 18 42250510
Marco Mengoni - Pagina 18 42619310
Marco Mengoni - Pagina 18 42318410
Marco Mengoni - Pagina 18 42862310
luna
luna
inviata guerriero
inviata guerriero

Messaggio Da luna Ven 9 Mar - 18:06

Marco Mengoni - Pagina 18 731826434 marco con De Vito
Marco Mengoni - Pagina 18 42123810
Marco Mengoni - Pagina 18 731826434 la trovo tenerissima questa foto
luna
luna
inviata guerriero
inviata guerriero

Messaggio Da Strawberry Fields Ven 9 Mar - 19:56

Qui ( http://news.cinecitta.com/kids/articolo.asp?id=8207 ) una risposta più articolata alla domanda sui talent
"Mi piace un sacco lavorare con le nuove generazioni, soprattutto quando vedo ragazzi seri e professionali che lavorano sodo, e non si limitano all'attrazione per il patinato mondo dello showbiz. Oltretutto Zac è anche molto divertente. Certo non abbiamo fatto le registrazioni insieme ma ora che stiamo presentando il film in giro abbiamo fatto tanta amicizia. E' un tipo rilassato: non sente di portare sulle spalle il peso del mondo del cinema! Non capisco i tanti pregiudizi che ci sono nei confronti di chi esce fuori dai talent show - e in questo caso la riflessione riguarda anche Mengoni, vincitore di 'X Factor' - E' così che si fa strada. E' come Miss Italia, o Miss Mondo. Io ero il miglior attore della mia scuola superiore e poi ho fatto altri passi, così come Marlon Brando ha iniziato a recitare per l'oratorio della sua parrocchia. Che differenza fa? Ci sono concorsi per tutto. Ora vanno di moda quelli per chef. Magari un regista riconosce un cuoco molto bravo a fare i ravioli e gli dice: 'ehi, mi serve proprio uno come te per il mio film!'."
Strawberry Fields
Strawberry Fields
satellite artificiale
satellite artificiale

Messaggio Da luna Ven 9 Mar - 20:00

un pochino di rassegna stampa sulla conferenza...

Marco Mengoni, vincitore di X-Factor, cantante, è la voce italiana di Onceler, un personaggio che è la causa di un vero disastro ambientale e non solo ma che in realtà, lo ha fatto solo per superficialità... “Sì Onceler non lo possiamo definire un cattivo – dice Mengoni – anche perché sarà lui a dare la chiave di svolta alla vicenda quando capisce che Ted ha le capacità di cambiare le cose. E’ la prima volta che mi chiamano per doppiare un film, sono entusiasta e spero che mi richiameranno. E, credo che la riuscita del lavoro la debba proprio a Onceler, perché lui è il personaggio più ‘umano’ sia in positivo che in negativo. Fa un sacco di errori ma poi paga con la sua esistenza l’irreparabile, fino a capire che non è troppo tardi e, che può rimediare, e perdonarsi. Iniziare in questo modo è esaltante, come essere al fianco di Danny e Zac in questo tour promozionale”.
http://www.primissima.it/cinema_news/scheda/danny_devito_zac_efron_e_marco_mengoni_per_lorax/

“Lorax” segna anche l’esordio al doppiaggio per Marco Mengoni, cantante reduce di X factor, che ammette di aver amato questa nuova esperienza. “È difficile creare un’altra persona con la voce, ma è stato così divertente che spero di rifarlo. E poi il mio personaggio, Onceler, mi assomiglia molto, cattivo fuori ma buono dentro!”.
http://www.supergacinema.it/film/news/5061-lorax-sbarca-a-roma-parlano-danny-de-vito,-zac-efron-e-marco-mengoni.html

Più taciturno il cantante Marco Mengoni, poco a suo agio nel ruolo di conversatore. Ha però voluto difendere il suo personaggio, presentandolo come una persona che ha malgiudicato i propri obiettivi e ha scelto una cattiva strada, allo scopo di sanare delle ferite interiori.
http://spettacoli.blogosfere.it/2012/03/lorax-il-guardiano-della-foresta-zac-efron-danny-de-vito-e-marco-mengoni-a-roma.html

Anche per Mengoni, estraneo al mondo del cinema data la sua provenienza musicale, usare la voce per doppiare invece che per cantare si è rivelata una sfida piacevole. “E’ stata un’esperienza fantastica doppiare un cattivo ‘buono’”, ha rivelato con un pizzico di imbarazzo. “La storia mi rappresenta molto e anche il personaggio di Onceler lo sento molto vicino a me. E credo che questo cartone abbia un grandissimo significato”.
http://www.doppioschermo.it/home/interviste/item/16600-danny-devito-su-the-lorax-il-dr-seuss?-un-profeta.html

Marco Mengoni: Sì, la gestualità infatti è la cosa fondamentale. Io, del resto, come gesticolo sul palco e non mi fermo mai, così ho gesticolato mentre davo la voce al mio Onceler. Il mio personaggio non è proprio un vero cattivo, ma è solo un buono che ha sbagliato e ha fatto una stupidaggine. Questo è un film d’animazione con molto significato e una bella storia e mi è andata bene iniziare l’arte del doppiaggio proprio con questo. Spero di fare altro del genere in futuro.
Marco Mengoni: Beh, se devo pensare alle difficoltà incontrate in questo progetto, non saprei. Forse entrare nella storia ed essere un’altra persona, mettendoci però un po’ del tuo, delle tue caratteristiche nel personaggio. Infatti se ci penso, Onceler è un po’ come me, buono sotto ma cattivo in superficie. Poi visto il tema affrontato, penso che un film come questo possa far riflettere i giovani su cose importanti, come una voce in più in questa società sempre più superficiale. Mettiamo tutti i pannelli solari e compriamo macchine elettriche!
http://www.newscinema.it/danny-de-vito-e-zac-efron-a-roma-per-presentare-lorax-16750/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+newscinema%2FNPnZ+%28Newscinema%29

Marco Mengoni presta la voce al personaggio di Onceler: “Mi rappresenta – parole sue – perché è cattivo in superficie, ma poi sotto sotto è buono. E poi anch’io, come Danny, ho l’abitudine di gesticolare sul palco: per il resto, ho imparato alcune tecniche e mi sono buttato”.
http://spettacoli.tiscali.it/cinema/feeds/12/03/09/t_19_00021487.html?cinema

Insieme alle due star americane, alla conferenza romana anche uno dei doppiatori italiani, il cantante Marco Mengoni. Il giovane uscito dal talent show 'X-Factor' da' la voce al cattivo del film, Onceler: "E' un cattivo - ha spiegato Mengoni - ma in realta' e' un buono. Ha commesso solo un errore, come puo' accadere a tutti". Per il giovanissimo cantante, infine, una piccola rivincita. Parlando di talent show e delle polemiche in Italia, DeVito cade dalle nuvole: "Non capisco la domanda - ha detto - in America non esiste. Tutti noi siamo risultati i migliori di qualche competizione, anche Marlon Brando".
http://www.agi.it/spettacolo/notizie/201203091716-spe-rt10174-cinema_devito_e_zac_efron_strana_coppia_doppiatori_per_lorax

Come ha affrontato Marco Mengoni questa nuova avventura nel mondo del cinema d'animazione?
Marco Mengoni: Di certo non ho avuto problemi con la mimica facciale e con il linguaggio del corpo, quando canto non sto fermo un minuto e tutti mi rimproverano di usare troppo le mani. Non vedevo l'ora di potermi sentire libero (ride) di smanacciare qui e là. Mi ha subito intrigato l'idea di doppiare un cattivo buono che poi si pente di quel che fa e cerca di rimediare al danno fatto, un uomo come tanti che sotto sotto ha capito di aver fatto una stupidaggine e non riesce a darsi pace. Lorax - Il guardiano della foresta è un film che ha dietro molto significato, mi sono accorto strada facendo di quanto fosse semplice ma profonda questa storia. Spero che mi porti fortuna e che questo sia il primo di una lunga serie di avventure al fianco di eroi animati del grande cinema.

Qual'è stata la cosa più complicata e quella che ti è piaciuta di più di questa esperienza?
Marco Mengoni: Quando sei di fronte allo schermo con le immagini e con la cuffia alle orecchie devi cercare di creare un'altra persona pur rimanendo te stesso. Mi sono buttato con tutto me stesso in quest'avventura e in questa incantevole storia che sento anche un po' mia visto che ritengo essere piuttosto somigliante al personaggio cui presto la voce. Mi sono sempre sentito un po' un cattivo all'apparenza che però dentro è un bonaccione. Questo film mi ha anche aiuitato a riflettere su quello che voglio per il futuro, su quanto i giovani abbiano sempre meno valori su cui basare la loro vita, di quanto sia superficiale la nostra società. Lorax - Il guardiano della foresta mi ha aiutato a dare un senso a quel che stavo facendo nellwa mia vita reale.
http://www.movieplayer.it/film/articoli/danny-devito-e-zac-efron-a-roma-per-lorax-il-guardiano-della-foresta_9219/

A un timidissimo Marco Mengoni è spettato invece il compito di doppiare Onceler, terzo fondamentale personaggio della vicenda, l'uomo che inizia l'abbattimento degli alberi rovinando la natura. Un cattivo? Non necessariamente, solo un uomo che commette un errore, in fondo simile a lui: “Molto buono sotto, cattivo fuori”.
http://www.comingsoon.it/News_Articoli/Interviste/Page/?Key=12317

Per Mengoni invece, abituato a lavorare con la voce e a gesticolare sul palco, il lavoro è stato semplice, “ma allo stesso tempo difficile – ha dichiarato – perché è come entrare in un’altra persona”.
http://www.cinefilos.it/v2/tutto-film/interviste/danny-devito-superstar-mattatore-di-lorax-il-guardiano-della-foresta-con-lui-zac-efron-marco-mengoni.html
luna
luna
inviata guerriero
inviata guerriero

Messaggio Da ubik Ven 9 Mar - 20:06

Marco Mengoni - Pagina 18 306635 Marco Mengoni - Pagina 18 863173

Fu così che Olo arrivò a conoscere se stesso; e come quei pochi uomini che lo avevano fatto prima di lui, arrivato in cima a questo pinnacolo di conoscenza si trovò ai piedi di una montagna. T. Sturgeon
Avevano parlato, poco, ma quanto bastava per scegliersi. Ci sono parole come le conchiglie, semplici ma con il mare intero dentro. A. D’Avenia
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggio Da Strawberry Fields Ven 9 Mar - 20:07

Gli han fatto la mia domanda Marco Mengoni - Pagina 18 378480
Strawberry Fields
Strawberry Fields
satellite artificiale
satellite artificiale

Messaggio Da anna Ven 9 Mar - 20:07

luna ha scritto: Per il giovanissimo cantante, infine, una piccola rivincita. Parlando di talent show e delle polemiche in Italia, DeVito cade dalle nuvole: "Non capisco la domanda - ha detto - in America non esiste. Tutti noi siamo risultati i migliori di qualche competizione, anche Marlon Brando".

Marco Mengoni - Pagina 18 561231 se anche noi avessimo una mentalità meno provinciale...

grazie ragazze Marco Mengoni - Pagina 18 46531

Marco Mengoni - Pagina 18 Images?q=tbn:ANd9GcSmnzSHTwvRwkVSF585qfLN30jIM8UzxNp-VwWCPF1Hkf8ZrXWy
L’unico approccio umano alla guerra è l’abolizione, com’è successo con la schiavitù. Gino Strada

Be the change you wish to see in the world - Mahatma Gandhi
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggio Da anna Ven 9 Mar - 20:08

Strawberry Fields ha scritto:Gli han fatto la mia domanda Marco Mengoni - Pagina 18 378480

:urra: :urra: :urra:

non poteva essere altrimenti, tra quelle che ho letto era una delle più sensate

Marco Mengoni - Pagina 18 Images?q=tbn:ANd9GcSmnzSHTwvRwkVSF585qfLN30jIM8UzxNp-VwWCPF1Hkf8ZrXWy
L’unico approccio umano alla guerra è l’abolizione, com’è successo con la schiavitù. Gino Strada

Be the change you wish to see in the world - Mahatma Gandhi
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggio Da luna Ven 9 Mar - 20:11

Marco Mengoni - Pagina 18 561231 prima parte della conferenza stampa

luna
luna
inviata guerriero
inviata guerriero

Messaggio Da luna Ven 9 Mar - 20:16

Marco Mengoni - Pagina 18 561231 seconda parte
luna
luna
inviata guerriero
inviata guerriero

Messaggio Da ubik Ven 9 Mar - 20:17

Strawberry Fields ha scritto:Gli han fatto la mia domanda Marco Mengoni - Pagina 18 378480

Marco Mengoni - Pagina 18 769300 Marco Mengoni - Pagina 18 801982 Marco Mengoni - Pagina 18 913357

Fu così che Olo arrivò a conoscere se stesso; e come quei pochi uomini che lo avevano fatto prima di lui, arrivato in cima a questo pinnacolo di conoscenza si trovò ai piedi di una montagna. T. Sturgeon
Avevano parlato, poco, ma quanto bastava per scegliersi. Ci sono parole come le conchiglie, semplici ma con il mare intero dentro. A. D’Avenia
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggio Da Strawberry Fields Ven 9 Mar - 20:21

La domanda sui talent

Strawberry Fields
Strawberry Fields
satellite artificiale
satellite artificiale