DarkOver accendi una luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» The Voice of Italy 2018
Da Saix91 Ven 16 Mar - 14:24

» ... e le stelle si fanno guardare
Da miki Ven 3 Mar - 15:23

» Sanremo 2017 - notizie e commenti
Da Saix91 Gio 9 Feb - 15:49

» ...mettiamoci comodi
Da Bellaprincipessa Mer 4 Gen - 11:21

» Addio a.....
Da anna Sab 30 Lug - 12:49

» The Voice of Italy 2016 - Live
Da Saix91 Mar 24 Mag - 15:09

» Eurovision Song Contest 2016 - Semifinali - Finale
Da anna Lun 16 Mag - 18:01

» X Factor 10 Notizie e commenti
Da anna Mer 11 Mag - 18:57

» Il Cinema sulla stampa
Da anna Mer 11 Mag - 18:55

» Il Giradischi
Da ubik Mar 10 Mag - 23:14

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Marco Mengoni

Pagina 4 di 67 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 35 ... 67  Seguente

Andare in basso

Marco Mengoni - Pagina 4 Empty Re: Marco Mengoni

Messaggio Da ubik Ven 6 Gen - 18:04

luna ha scritto: Marco Mengoni - Pagina 4 46531 Buondì... sono qui per mostrarvi un nuovo progetto cui marco ha preso parte. Sarà doppiatore in questo film di animazione in uscita il 30 marzo....

Marco Mengoni - Pagina 4 731826434 ma che carinoooooooooooooo... bene, questa è un'iniziativa molto interessante Marco Mengoni - Pagina 4 79629

Spoiler:
Suspect Suspect Suspect un momento di rimbambimento temporaneo mi impedisce di riconoscere nettamente la voce del Mengoni Marco Mengoni - Pagina 4 30341 ma è la nocciolina pelosa? Marco Mengoni - Pagina 4 633622 Marco Mengoni - Pagina 4 2546660598

Fu così che Olo arrivò a conoscere se stesso; e come quei pochi uomini che lo avevano fatto prima di lui, arrivato in cima a questo pinnacolo di conoscenza si trovò ai piedi di una montagna. T. Sturgeon
Avevano parlato, poco, ma quanto bastava per scegliersi. Ci sono parole come le conchiglie, semplici ma con il mare intero dentro. A. D’Avenia
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da anna Ven 6 Gen - 18:55

ubik ha scritto:
Marco Mengoni - Pagina 4 731826434 ma che carinoooooooooooooo... bene, questa è un'iniziativa molto interessante Marco Mengoni - Pagina 4 79629

Spoiler:
Suspect Suspect Suspect un momento di rimbambimento temporaneo mi impedisce di riconoscere nettamente la voce del Mengoni Marco Mengoni - Pagina 4 30341 ma è la nocciolina pelosa? Marco Mengoni - Pagina 4 633622 Marco Mengoni - Pagina 4 2546660598

Marco Mengoni - Pagina 4 769300 checcarinoooooooooooooooooo

Marco Mengoni - Pagina 4 561231 devi cambiare le cos eeee la esse quella è Marco Mengoni - Pagina 4 2546660598

Spoiler:
Suspect il ragazzo lungo e secco... direi Marco Mengoni - Pagina 4 378480

Marco Mengoni - Pagina 4 Images?q=tbn:ANd9GcSmnzSHTwvRwkVSF585qfLN30jIM8UzxNp-VwWCPF1Hkf8ZrXWy
L’unico approccio umano alla guerra è l’abolizione, com’è successo con la schiavitù. Gino Strada

Be the change you wish to see in the world - Mahatma Gandhi
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggio Da luna Ven 6 Gen - 19:49

ubik ha scritto:
luna ha scritto: Marco Mengoni - Pagina 4 46531 Buondì... sono qui per mostrarvi un nuovo progetto cui marco ha preso parte. Sarà doppiatore in questo film di animazione in uscita il 30 marzo....

Spoiler:

Spoiler:
Marco Mengoni - Pagina 4 633622 Marco Mengoni - Pagina 4 633622 Marco Mengoni - Pagina 4 633622

Marco Mengoni - Pagina 4 79629 anche io trovo che l'iniziativa sia molto carina, anche per il film di animazione su cui è ricaduta la scelta... Marco Mengoni - Pagina 4 79629 ci mette la testa il ragazzo quando fa le cose, ed è positivo
luna
luna
inviata guerriero
inviata guerriero

Messaggio Da luna Sab 7 Gen - 16:56

Marco Mengoni - Pagina 4 561231 Un mese fa il concerto di bologna...ecco un 'esibizione di quella sera
luna
luna
inviata guerriero
inviata guerriero

Messaggio Da squeegy_beckinheim Sab 7 Gen - 17:05

Un po' in ritardo, ma quoto luna sul concerto di capodanno. C'ero anch'io e ho avuto le sue stesse impressioni (in tour l'ho visto solo a Napoli), lui molto concentrato e poco caciarone ma non per questo poco divertito Marco Mengoni - Pagina 4 79629
squeegy_beckinheim
squeegy_beckinheim
meteorite
meteorite

Messaggio Da anna Lun 9 Gen - 12:42

riporto qui un paragrafo del pezzo che ho postato QUI

MARCO MENGONI (è vero aveva detto che quest'anno avrebbe marcato visita; la sony e l'entourage di marco però si sono convinti che il repertorio di mengoni è da ampliare con pezzi più popolari degli ultimi singoli; porta una canzone più alla 'dove si vola' che alla 'credimi ancora')

Marco Mengoni - Pagina 4 Images?q=tbn:ANd9GcSmnzSHTwvRwkVSF585qfLN30jIM8UzxNp-VwWCPF1Hkf8ZrXWy
L’unico approccio umano alla guerra è l’abolizione, com’è successo con la schiavitù. Gino Strada

anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggio Da luna Lun 9 Gen - 16:23

anna ha scritto:riporto qui un paragrafo del pezzo che ho postato QUI

MARCO MENGONI (è vero aveva detto che quest'anno avrebbe marcato visita; la sony e l'entourage di marco però si sono convinti che il repertorio di mengoni è da ampliare con pezzi più popolari degli ultimi singoli; porta una canzone più alla 'dove si vola' che alla 'credimi ancora')

Marco Mengoni - Pagina 4 184416
Marco Mengoni - Pagina 4 378480 l'unica cosa che mi consola è che la fonte... ho come la sensazione che ne sappia quanto me.

Marco Mengoni - Pagina 4 79629 se i cambiamenti ventilati effettivamente si concretizzeranno, marco inevitabilmente dovrà scendere a compromessi (come tutti), ma io ho fiducia nella sua volontà di far valere il suo progetto
luna
luna
inviata guerriero
inviata guerriero

Messaggio Da anna Lun 9 Gen - 17:03

luna ha scritto:
Marco Mengoni - Pagina 4 378480 l'unica cosa che mi consola è che la fonte... ho come la sensazione che ne sappia quanto me.

Marco Mengoni - Pagina 4 79629 se i cambiamenti ventilati effettivamente si concretizzeranno, marco inevitabilmente dovrà scendere a compromessi (come tutti), ma io ho fiducia nella sua volontà di far valere il suo progetto
Marco Mengoni - Pagina 4 197349 pare che il tizio abbia 'conoscenze' ma non so quanto attendibili o se solo millantate, poi bisogna vedere cosa intende per canzone alla DSV Marco Mengoni - Pagina 4 378480 se intende un pezzo strappamutande ce ne sono di bellissimi Marco Mengoni - Pagina 4 2546660598 Marco Mengoni - Pagina 4 4081003426 e poi sappiamo che il palco di Sanremo dove si canta dal vivo accompagnati dall'orchestra gli calza a pennello Marco Mengoni - Pagina 4 30341 ammesso che la sua partecipazione venga confermata

poi dico una cosa sottovoce: si parla di molti partecipanti in coppia, si parla di Nesli... Marco Mengoni - Pagina 4 378480 Suspect What a Face Marco Mengoni - Pagina 4 785530 Marco Mengoni - Pagina 4 633622

Marco Mengoni - Pagina 4 769300 dai ancora un po' di voci che si rincorreranno e domenica tutti i dubbi saranno sciolti

anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggio Da luna Lun 9 Gen - 19:40

anna ha scritto: Marco Mengoni - Pagina 4 769300 dai ancora un po' di voci che si rincorreranno e domenica tutti i dubbi saranno sciolti

Marco Mengoni - Pagina 4 561231 grazie al cielo...
Marco Mengoni - Pagina 4 88695 anche se un membro dell'entourage ( Marco Mengoni - Pagina 4 378480 o ex) ha smentito la presenza di marco sul suo profilo privato
luna
luna
inviata guerriero
inviata guerriero

Messaggio Da ubik Lun 9 Gen - 19:44

Marco Mengoni - Pagina 4 197349 è accaduto centinaia di volte ad altri cantanti Marco Mengoni - Pagina 4 197349 così è sanremo Marco Mengoni - Pagina 4 50867 intanto ne parlano Marco Mengoni - Pagina 4 378480

Fu così che Olo arrivò a conoscere se stesso; e come quei pochi uomini che lo avevano fatto prima di lui, arrivato in cima a questo pinnacolo di conoscenza si trovò ai piedi di una montagna. T. Sturgeon
Avevano parlato, poco, ma quanto bastava per scegliersi. Ci sono parole come le conchiglie, semplici ma con il mare intero dentro. A. D’Avenia
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggio Da luna Lun 9 Gen - 19:47

anna ha scritto:
Marco Mengoni - Pagina 4 197349 pare che il tizio abbia 'conoscenze' ma non so quanto attendibili o se solo millantate, poi bisogna vedere cosa intende per canzone alla DSV Marco Mengoni - Pagina 4 378480 se intende un pezzo strappamutande ce ne sono di bellissimi Marco Mengoni - Pagina 4 2546660598 Marco Mengoni - Pagina 4 4081003426 e poi sappiamo che il palco di Sanremo dove si canta dal vivo accompagnati dall'orchestra gli calza a pennello Marco Mengoni - Pagina 4 30341 ammesso che la sua partecipazione venga confermata poi dico una cosa sottovoce: si parla di molti partecipanti in coppia, si parla di Nesli... Marco Mengoni - Pagina 4 378480 Suspect What a Face Marco Mengoni - Pagina 4 785530 Marco Mengoni - Pagina 4 633622 Marco Mengoni - Pagina 4 769300 dai ancora un po' di voci che si rincorreranno e domenica tutti i dubbi saranno sciolti

Marco Mengoni - Pagina 4 4081003426 con il mio Marco Mengoni - Pagina 4 378480 fine intervento facevo riferimento principlamente alla ventilata svolta popolare del repertorio di marco.
Marco Mengoni - Pagina 4 561231 quanto all'eventuale pezzo per sanremo anche a me sono giunte voci in linea con quanto affermato nell'articolo e se devo essere sincera non disdegnerei una ballad... ovviamente se pensata e realizzata come si deve. sarebbe adatta al contesto e potrebbe essere uno strumento per avvicinare a marco un'altra tipologia di pubblico che potrebbe poi incuriosirsi al suo progetto
luna
luna
inviata guerriero
inviata guerriero

Messaggio Da luna Lun 9 Gen - 19:47

ubik ha scritto:Marco Mengoni - Pagina 4 197349 è accaduto centinaia di volte ad altri cantanti Marco Mengoni - Pagina 4 197349 così è sanremo Marco Mengoni - Pagina 4 50867 intanto ne parlano Marco Mengoni - Pagina 4 378480
Marco Mengoni - Pagina 4 378480 infatti...
luna
luna
inviata guerriero
inviata guerriero

Messaggio Da squeegy_beckinheim Lun 9 Gen - 22:03

luna ha scritto: una ballad [...] sarebbe adatta al contesto e potrebbe essere uno strumento per avvicinare a marco un'altra tipologia di pubblico che potrebbe poi incuriosirsi al suo progetto
dici? Ad oggi la canzone di Marco più conosciuta è In un giorno qualunque... Un'altra ballad riavvicinerebbe quel pubblico che vuole le canzoni strappalacrime e che si è allontanata causa anno di silenzio mediatico + Solo (v.a.r.). Se si vogliono far avvicinare nuove tipologie di pubblico bisogna continuare sulla strada intrapresa con l'album, altrimenti si richiama solo il pubblico che si era già avvicinato un anno e mezzo fa Marco Mengoni - Pagina 4 3667861657
squeegy_beckinheim
squeegy_beckinheim
meteorite
meteorite

Messaggio Da anna Lun 9 Gen - 22:15

Marco Mengoni - Pagina 4 30341 non sono aggiornata sui cambiamenti staff ma se al momento dipende tutto da Sony è abbastanza comprensibile che premano per riavvicinamento a DVS Marco Mengoni - Pagina 4 129641
premesso che stiamo parlando di ipotesi e che esistono ballad molto belle in grado di far presa anche su un vasto pubblico anche io preferirei che si mostrasse in una veste più vicina al nuovo corso
Certo a questo punto mi chiedo come mai un ragazzino appena uscito da un talent che è riuscito a "imporre" Credimi ancora adesso dovrebbe scendere al compromesso DSV Marco Mengoni - Pagina 4 197349 e non dimentichiamo che si vocifera pure che la sua partecipazione sarebbe subordinata all'Eurofestival: se l'hanno scorso l'Italia è riuscita quasi a vincere con una canzone lontana dalla classica melodia conosciuta al'estero perchè quest'anno non dovrebbe provare con qualcosa di diverso? Suspect anche se qui mi si potrebbe obiettare che marco è uscito dall'Italia solo con IUGQ
Marco Mengoni - Pagina 4 4015863506 mi sto incartando Marco Mengoni - Pagina 4 2546660598

e comunque se fossero vere le ipotesi sarebbe proprio perchè Sony vuole riavvicinare il pubblico di due anni fa

anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggio Da squeegy_beckinheim Lun 9 Gen - 22:19

anna ha scritto:

e comunque se fossero vere le ipotesi sarebbe proprio perchè Sony vuole riavvicinare il pubblico di due anni fa

Ma la Sony lo ha capito che anche al pubblico di due anni fa faceva schifo Ndo se vola? E che se hanno comprato il cd è stato solo perché era di Marco? Marco Mengoni - Pagina 4 2546660598 Se vogliono puntare a quel pubblico, DSV se la devono proprio scordare Marco Mengoni - Pagina 4 2546660598
squeegy_beckinheim
squeegy_beckinheim
meteorite
meteorite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 67 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 35 ... 67  Seguente