DarkOver accendi una luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» The Voice of Italy 2018
Da Saix91 Ven 16 Mar - 14:24

» ... e le stelle si fanno guardare
Da miki Ven 3 Mar - 15:23

» Sanremo 2017 - notizie e commenti
Da Saix91 Gio 9 Feb - 15:49

» ...mettiamoci comodi
Da Bellaprincipessa Mer 4 Gen - 11:21

» Addio a.....
Da anna Sab 30 Lug - 12:49

» The Voice of Italy 2016 - Live
Da Saix91 Mar 24 Mag - 15:09

» Eurovision Song Contest 2016 - Semifinali - Finale
Da anna Lun 16 Mag - 18:01

» X Factor 10 Notizie e commenti
Da anna Mer 11 Mag - 18:57

» Il Cinema sulla stampa
Da anna Mer 11 Mag - 18:55

» Il Giradischi
Da ubik Mar 10 Mag - 23:14

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Music Press

+12
mambu
ubik
Strawberry Fields
valestella817
maledimiele
seunanotte
Lucy Gordon
Stellaneltempo
istinto
Zoe
anna
anny_skod
16 partecipanti

Pagina 5 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9 ... 14  Successivo

Andare in basso

Music Press - Pagina 5 Empty Re: Music Press

Messaggio Da anna Mer 8 Giu - 15:32

Parola Cantata 2011, Mauro Ermanno Giovanardi racconta il festival


Si svolgerà dal 17 al 19 giugno a Brugherio, in provincia di Milano, la seconda edizione del festival Parola Cantata. Come già anticipato da Rockol, anche quest'anno la direzione artistica della manifestazione è affidata a Mauro Ermanno Giovanardi, storica voce dei La Crus e attualmente impegnato nella sua carriera solista che lo ha portato anche a esibirsi al Festival di Sanremo con il brano "Io confesso".
I tre giorni di incontri saranno dedicati alla canzone d'autore italiana, divisi tra concerti, happening musicali, presentazioni di libri, dibattiti e mostre. Diversi gli artisti italiani coinvolti: Franco Battiato, Enrico Ruggeri, Cristina Donà, Manuel Agnelli e Paola Turci sono solo alcuni dei nomi presenti nel cartellone del festival.
Rockol ha incontrato proprio Mauro Ermanno Giovanardi, per farsi raccontare com'è nata la seconda edizione di Parola Cantata dopo il successo della prima. "Ho pensato come a me, da artista, piacerebbe essere accolto ad un avvenimento del genere e ho agito di conseguenza. Organizzare, pensare e tirare le fila di un evento del genere è un grande impegno, ma mi ha dato grandi soddisfazioni", ha dichiarato il cantautore monzese. Ecco la nostra videointervista con l'artista, in questo caso anche nella veste di direttore artistico, che ci ha dato anche qualche anticipazioni sul suo nuovo tour estivo che partirà dopo il festival.



La seconda edizione di Parola Cantata, che come detto avrà luogo a Brugherio, si svolgerà in diverse location: gli incontri pomeridiani (dalle 18.00 in poi) si terranno nella Casa del Popolo, mentre i concerti serali (con ingresso a 10,00 euro), si terranno al Parco di Villa Fiorita.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito Internet di Parola Cantata

rockol

_________________
"L'arma più potente nelle mani degli oppressori è la mente degli oppressi". Steven Biko: 


Music Press - Pagina 5 Images?q=tbn:ANd9GcSmnzSHTwvRwkVSF585qfLN30jIM8UzxNp-VwWCPF1Hkf8ZrXWy
L’unico approccio umano alla guerra è l’abolizione, com’è successo con la schiavitù. Gino Strada

Be the change you wish to see in the world - Mahatma Gandhi
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 109

Torna in alto Andare in basso

Music Press - Pagina 5 Empty Re: Music Press

Messaggio Da anna Mer 15 Giu - 12:38

Amy Winehouse 'fantastica' allo show segreto

Una Amy Winehouse in forma definita "fantastica" ha eseguito un concerto "segreto" la scorsa domenica sera al 100 Club di Londra, il locale di Oxford Street recentemente salvato dalla chiusura. Il breve concerto ha visto la presenza di pochissimi giornalisti e un tabloid della capitale britannica riferisce che la cantante ha offerto una performace senza sbavature. "La Amy imprevedibile, fragile e instabile del passato non c'è più", riferisce il quotidiano popolare. "Sul palco non ha buttato giù neanche una vodka e sicuramente, mentre la portavano allo show, non si è fermata a fare provvista di alcolici. Era in forma fantastica, è stato come essere ad una delle sue vecchie performance. Ha detto delle battute e ha fatto ridere la gente, ha preso in giro se stessa e suo padre Mitch. Ha anche minacciato di tirare fuori le tette e ha scherzato sul suo look sensuale". La Winehouse avrebbe anche eseguito "alcune nuove canzoni", i titoli delle quali però non vengono riportati. Pochi giorni fa, dopo che Amy era stata dimessa da una clinica specializzata in disintossicazione, il suo fidanzato Reg Traviss aveva detto: "Sinceramente non le chiedo quanto tempo ancora ci vorrà per fare l'album, perché so che agli artisti non si chiede 'ma quanto ti manca?'. Se uno chiede ad uno sceneggiatore quanto tempo ci vuole ancora prima di finire, gli si mette addosso troppa pressione e quindi credo che sia la stessa cosa anche con chi compone musica. Meglio non chiedere la tempistica. Posso solo dire che lavora continuamente". Il primo show di Amy si terrà a Belgrado il prossimo 18 giugno. La cantante è attesa a Lucca il 16 luglio.
rockol

_________________
"L'arma più potente nelle mani degli oppressori è la mente degli oppressi". Steven Biko: 


Music Press - Pagina 5 Images?q=tbn:ANd9GcSmnzSHTwvRwkVSF585qfLN30jIM8UzxNp-VwWCPF1Hkf8ZrXWy
L’unico approccio umano alla guerra è l’abolizione, com’è successo con la schiavitù. Gino Strada

Be the change you wish to see in the world - Mahatma Gandhi
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 109

Torna in alto Andare in basso

Music Press - Pagina 5 Empty Re: Music Press

Messaggio Da Stellaneltempo Mer 15 Giu - 16:56

Concedetemi un pò di godere... Music Press - Pagina 5 561231

Musica/ Ligabue sbanca il botteghino con "Campovolo 2.0"
Raggiunto il traguardo dei 100 mila biglietti venduti


Milano, 14 giu. (TMNews) - Dopo aver fatto registrare la vendita di oltre 600 mila biglietti nell'ultimo anno tra stadi, palasport e teatri, Ligabue sbanca il botteghino e raggiunge quota 100 mila biglietti venduti per "Campovolo 2.0", il live che si terra' il 16 luglio all'interno dell'aeroporto di Reggio Emilia. L'evento iniziera', in realta', il giorno prima con l'apertura del "LigaVillage", un'area dove sono previste diverse attivita', dallo sport a mostre fotografiche e proiezioni cinematografiche. Una simulazione di cio' che accadra' e' gia' disponibile sul canale YouTube di Ligabue.

Un risultato sorprendente tanto che gli organizzatori (Riservarossa e F&P Group) hanno deciso di mettere a disposizione del pubblico altri 10 mila biglietti per cercare di arginare il "secondary ticketing", ormai piaga della musica live ai danni degli spettatori.

"Campovolo 2.0" rappresenta l'unico live elettrico di Ligabue nel 2011. Sul palco frontale lungo 80 metri, il cantautore suonera' con tutti i musicisti che l'hanno accompagnato "on the road" nella sua ventennale carriera, dai ClanDestino a La Banda, da Mauro Pagani a Kaveh Rastegar e Michael Urbano. Liga regalera' al pubblico una scaletta speciale, con due brani inediti (uno del periodo con i Clandestino e uno del periodo con La Banda) e un brano scelto dai fan durante le dirette del giovedi' su LigaChannel per l'iniziativa "La Mia Canzone per Campovolo 2.0!". Ma non e' finita qui. L'evento sara' anche un'occasione imperdibile per cinque band esordienti di aggiudicarsi il titolo di "opening act" ed esibirsi il 16 luglio prima di Ligabue, grazie al contest, promosso sempre da LigaChannel, "Quando canterai la tua canzone... sul palco di Campovolo!".

"Campovolo 2.0" arriva a chiusura di un anno straordinario, nel corso del quale Ligabue e' stato incoronato artista dell'anno, con un successo discografico e live dietro l'altro: disco piu' venduto, singoli piu' programmati dalle radio e tour piu' visto, con 16 date sold out negli stadi, 12 date sold out nei palasport e 28 date sold out nei teatri.
Stellaneltempo
Stellaneltempo
satellite artificiale
satellite artificiale

Messaggi : 1731
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Music Press - Pagina 5 Empty Re: Music Press

Messaggio Da anna Mer 15 Giu - 19:02

Caparezza porta in tv la musica pugliese
Debutto televisivo per Michele Salvemini, che da oggi e per i successivi tre mercoledì consecutivi racconta la musica pugliese su Deejay Tv, in Chi se ne frega della musica


Chi se ne frega della musica ovvero il racconto, visto dagli occhi di un indiscusso protagonista, della nuova creatività musicale pugliese.

Nella prima puntata si parlerà dell’industria Discografica. Emma Marrone, Erika Mou e i Negramaro ci racconteranno la loro esperienza artistica, il loro rapporto con la musica e con la loro terra.
Nella seconda puntata si parlerà di Radici Culturali con i Sud Sound System, Ludovico Einaudi, Mamma Marja e i Folkabestia.
Nella terza puntata, Creatività e Cinema verranno raccontati Checco Zalone, Ivan Iusco e l’Accademia del Cinema di Enziteto.
Nell’ultima puntata il tema affrontato sarà Puglia Mondo attraverso la testimonianza di Stewart Copeland, Fabio Novembre, Apres La Classe, Radiodervish e La fame di Camilla.

Ma non chiamatelo conduttore «Sono una specie di Caronte – ha dichiarato ieri a Repubblica Bari – che traghetta tutti gli ospiti verso dei temi d’interesse comune. Tutto nasce dall’intento provocatorio del mio pezzo Chi se ne frega della musica: ho girato questo interrogativo ai diretti interessati. La parola ai musicisti, allora, mi sono detto, e a quanti vivono l’arte e la cultura in Puglia. Ho rivolto così la mia domanda sia ai personaggi mainstream che a quelli più underground, proprio nel tentativo di cogliere il senso di una visione d’insieme

In Chi Se Ne Frega della Musica vedremo anche scorci di Caparezza in versione live, con i brani del suo ultimo album e tour: “Il Sogno Eretico”.
kataweb

_________________
"L'arma più potente nelle mani degli oppressori è la mente degli oppressi". Steven Biko: 


Music Press - Pagina 5 Images?q=tbn:ANd9GcSmnzSHTwvRwkVSF585qfLN30jIM8UzxNp-VwWCPF1Hkf8ZrXWy
L’unico approccio umano alla guerra è l’abolizione, com’è successo con la schiavitù. Gino Strada

Be the change you wish to see in the world - Mahatma Gandhi
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 109

Torna in alto Andare in basso

Music Press - Pagina 5 Empty Re: Music Press

Messaggio Da Lucy Gordon Ven 17 Giu - 11:56



...............SI COMINCIAAAAAAAAAAA Music Press - Pagina 5 769300


stasera prima delle tre serate finali di Musicultura 2011



Vota gli Otto Vincitori 2011


Da lunedì 13 a venerdì 17 Giugno è possibile votare gli otto brani vincitori in onda su Radio 1 RAI.
Il risultato della votazione radiofonica si aggiungerà per il 20% alle preferenze espresse dal pubblico presente all'Arena Sferisterio di Macerata durante le Serate Finali.

Le otto nuove ipotesi artistiche di Musicultura 2011. Per votare da casa gli 8 brani vincitori si potrà, dalle 10.00 di lunedì 13 giugno alle 18.00 di venerdì 17 giugno, inviare un sms al 4770776 con il codice dell’artista preferito oppure chiamare il numero 899.03.03.36, digitando il codice abbinato a ciascun vincitore.

Qui i codici tipo x fatto Music Press - Pagina 5 378480

http://www.musicultura.it/festival/fasi/serate-finali/otto-vincitori/



se mi cercate io sono nella zona poltronissime Music Press - Pagina 5 1532903768 ...insieme a Turolda, fratello di Turolda e socera ....il socero deve badare a Malaffare. Music Press - Pagina 5 1532903768

se non mi vedete potete riconoscermi .... sono la strafiga Music Press - Pagina 5 3667861657 più ammirata della serata Music Press - Pagina 5 2831325302


Lucy Gordon
Lucy Gordon
agente critico
agente critico

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

Music Press - Pagina 5 Empty Re: Music Press

Messaggio Da anna Ven 17 Giu - 12:04

Music Press - Pagina 5 561231 farai foto, video, recensioni... vero? Music Press - Pagina 5 378480
e ci racconterai tutto qui https://darkover.forumattivo.it/t94-musicultura-e-altro Music Press - Pagina 5 561231

_________________
"L'arma più potente nelle mani degli oppressori è la mente degli oppressi". Steven Biko: 


Music Press - Pagina 5 Images?q=tbn:ANd9GcSmnzSHTwvRwkVSF585qfLN30jIM8UzxNp-VwWCPF1Hkf8ZrXWy
L’unico approccio umano alla guerra è l’abolizione, com’è successo con la schiavitù. Gino Strada

Be the change you wish to see in the world - Mahatma Gandhi
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 109

Torna in alto Andare in basso

Music Press - Pagina 5 Empty Re: Music Press

Messaggio Da Lucy Gordon Ven 17 Giu - 12:10

anna ha scritto: Music Press - Pagina 5 561231 farai foto, video, recensioni... vero? Music Press - Pagina 5 378480
e ci racconterai tutto qui https://darkover.forumattivo.it/t94-musicultura-e-altro Music Press - Pagina 5 561231


.......aspetto ancora il bonifico dell'altra volta Music Press - Pagina 5 88695 ..avevamo detto 30/60/90
tu non sai quante spese abbia, le crocchette di Malaffare, la benza, il vestito bello, le patatine per Turolda, le sigarette per la socera Music Press - Pagina 5 511968576 , il fiasco di rosso al metanolo stile superciuck che non posso farmi mancare ..... etc etc

va bhe faccio una fattura unica Music Press - Pagina 5 900517 .......ti mando l'abi ? Music Press - Pagina 5 561231
Lucy Gordon
Lucy Gordon
agente critico
agente critico

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

Music Press - Pagina 5 Empty Re: Music Press

Messaggio Da anna Ven 17 Giu - 12:22

Music Press - Pagina 5 561231 tu manda


_________________
"L'arma più potente nelle mani degli oppressori è la mente degli oppressi". Steven Biko: 


Music Press - Pagina 5 Images?q=tbn:ANd9GcSmnzSHTwvRwkVSF585qfLN30jIM8UzxNp-VwWCPF1Hkf8ZrXWy
L’unico approccio umano alla guerra è l’abolizione, com’è successo con la schiavitù. Gino Strada

Be the change you wish to see in the world - Mahatma Gandhi
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 109

Torna in alto Andare in basso

Music Press - Pagina 5 Empty Re: Music Press

Messaggio Da ubik Dom 19 Giu - 19:01

Amy Winehouse è stata fischiata a Belgrado dove ha aperto il suo tour europeo. Davanti a circa 20 mila persone che si sono radunate per il concerto ai piedi della fortezza Kalemegdan, la controversa artista inglese è sembrata troppo ubriaca per cantare, ha balbettato alcuni dei suoi pezzi, non riuscendo per alcuni tratti della performance neanche a stare dietro ai musicisti. Nel corso dell'esibizione, Amy Winehouse ha anche abbandonato la scena per ben due volte, molti i fischi dei fan accorsi anche dai paesi vicini.
I musicisti hanno anche cercato di calmare il pubblico. "Ho speso il mio stipendio settimanale, 38 euro, per vedere il concerto - ha detto un insegnante di 35 anni -. Ero consapevole dei suoi problemi, ma gli organizzatori avrebbero dovuto annullare lo spettacolo per lasciare a noi fan il ricordo della vera Amy".
La controversa artista inglese ha da poco terminato una cura per disintossicarsi dall'alcol e i media avevano anche riferito che le bottiglie di alcolici erano state bandite dai suoi concerti. Amy Winehouse è attesa in Italia, il 16 luglio, al Summer Festival di Lucca, unica tappa del suo tour nel nostro paese.

ansa

Suspect Suspect Suspect


_________________
Le idee sono simili a pesci. Se vuoi prendere un pesce piccolo, puoi restare nell'acqua bassa. Se vuoi prendere il pesce grosso, devi scendere in acque profonde. D. Lynch
Music Press - Pagina 5 Tumblr_m48op8vCUr1qercxjo2_r3_250
Fu così che Olo arrivò a conoscere se stesso; e come quei pochi uomini che lo avevano fatto prima di lui, arrivato in cima a questo pinnacolo di conoscenza si trovò ai piedi di una montagna. T. Sturgeon
Avevano parlato, poco, ma quanto bastava per scegliersi. Ci sono parole come le conchiglie, semplici ma con il mare intero dentro. A. D’Avenia
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 109
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Music Press - Pagina 5 Empty Re: Music Press

Messaggio Da ubik Dom 19 Giu - 19:07

Il ritorno di Bjork all’insegna della tecnologia: “Biophilia è il primo app-album della storia”

Music Press - Pagina 5 Bjork-pezzo

Il ritorno di Bjork si chiama “Biophilia”. Ed è un album concepito tramite iPad. L’artista islandese riparte con un progetto in grado di sovvertire le logiche legate alla propria carriera. Bjork, sensibile alla tecnologia, ha fatto della multimedialità l’elemento centrale del nuovo progetto. «È possibile definire “Biophilia”, il primo app-album della storia» ha dichiarato l’artista islandese, «Le 10 apps – ha concluso Bjork – sono le componenti fondamentali del progetto musicale ma saranno soprattutto le espressioni dirette di un nuovo modo di concepire e allo stesso tempo usufruire la musica».

L’idea nasce da una conversazione con Scott Snibbe, ovvero colui che curerà e realizzerà le immagini a corredo delle proiezioni nei live show del prossimo tour della cantante. Il videoclip del primo singolo estratto da “Biophilia” (di cui ancora non si conosce il nome), potrebbe essere diretto da Michel Gondry; un sodalizio – quello esistente tra l’interprete islandese e il geniale regista –, cominciato nel 1993 con il video di Human Behaviour.

A destare ulteriore curiosità sono le specifiche tecniche concernenti i suoni che caratterizzano l’operazione. Traspare dall’entourage della cantante la notizia secondo la quale parte delle sonorità dell’album deriverebbero dall’oscillazione ottenuta da un pendolo che cattura la spinta gravitazionale della terra traducendola in armonia musicale. L’islandese Björgvin Tomasson avrebbe inoltre creato una celesta opportunamente modificata per ottenere il tipico suono del Gamelan Indonesiano. Ma le sorprese non finiscono qui: il 30 giugno a Manchester verrà presentato ufficialmente “Biophilia” e nei giorni successivi sarà possibile assistere a una vera e propria anteprima nell’ambito del Manchester International Festival.

Per l’uscita ufficiale dell’album bisognerà attendere la fine del 2011; nei prossimi giorni dovrebbero arrivare date e conferme ufficiali.

È possibile infine rimanere aggiornati sui continui sviluppi di Biophilia tramite una nuova versione del sito; l’inedita veste grafica, infatti, trova ispirazione negli spazi infiniti dell’universo astrale e introduce lo spettatore nei labirinti sinuosi di un progetto in evoluzione. A spiegarlo è proprio la cantante nella parte inferiore della home page: la sua voce per mezzo di una clip-audio descrive in sintesi le caratteristiche e gli obiettivi di Biophilia, sottolineando quanto l’opera, sia la continuazione ideale di “Volta”, il disco uscito nel 2007.

L’inedita animazione – si precisa nel sito – funziona correttamente solo con Google Chrome e Safari.

ilfattoquotidiano

Music Press - Pagina 5 30341 Music Press - Pagina 5 30341 Music Press - Pagina 5 30341

_________________
Le idee sono simili a pesci. Se vuoi prendere un pesce piccolo, puoi restare nell'acqua bassa. Se vuoi prendere il pesce grosso, devi scendere in acque profonde. D. Lynch
Music Press - Pagina 5 Tumblr_m48op8vCUr1qercxjo2_r3_250
Fu così che Olo arrivò a conoscere se stesso; e come quei pochi uomini che lo avevano fatto prima di lui, arrivato in cima a questo pinnacolo di conoscenza si trovò ai piedi di una montagna. T. Sturgeon
Avevano parlato, poco, ma quanto bastava per scegliersi. Ci sono parole come le conchiglie, semplici ma con il mare intero dentro. A. D’Avenia
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 109
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Music Press - Pagina 5 Empty Re: Music Press

Messaggio Da anna Dom 19 Giu - 19:08

Music Press - Pagina 5 30341 che tristezza...

_________________
"L'arma più potente nelle mani degli oppressori è la mente degli oppressi". Steven Biko: 


Music Press - Pagina 5 Images?q=tbn:ANd9GcSmnzSHTwvRwkVSF585qfLN30jIM8UzxNp-VwWCPF1Hkf8ZrXWy
L’unico approccio umano alla guerra è l’abolizione, com’è successo con la schiavitù. Gino Strada

Be the change you wish to see in the world - Mahatma Gandhi
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 109

Torna in alto Andare in basso

Music Press - Pagina 5 Empty Re: Music Press

Messaggio Da anna Lun 20 Giu - 11:33

Amy Winehouse: cancellata parte del tour europeo


Dopo i fischi rimediati a Belgrado Amy Winehouse ha deciso di cancellare le prossime date del suo tour europeo, quelle previste a Instanbul domani e ad Atene mercoledì, ma potrebbero giungere anche notizie peggiori... La Outside Organization, management della cantante, ha infatti annunciato che il resto del tour (originariamente previsto in dodici tappe) sarà "gestito il più presto possibile", lasciando così aperte le porte a ulteriori cancellazioni. La speranza che la situazione possa essere recuperata risiede però nel fatto che le prossime date dopo quella cancellata ad Atene, fortunatamente, sono abbastanza lontane nel tempo: la prima sarebbe prevista l'8 luglio a Bilbao, in Spagna, mentre il tour dovrebbe concludersi il 15 agosto a Bucarest, in Romania. Amy Winehouse ha chiesto scusa ai fans turchi e greci che l'attendevano, ma ha dichiarato che sente che per ora si tratta "della cosa giusta da fare". Impietose, intanto, le recensioni dalla Serbia, dove l'esibizione dell'artista è stata definita uno scandalo, con il Blic di Belgrado arrivato a definire lo show "il peggiore a Belgrado degli ultimi 20 anni".
rockol

_________________
"L'arma più potente nelle mani degli oppressori è la mente degli oppressi". Steven Biko: 


Music Press - Pagina 5 Images?q=tbn:ANd9GcSmnzSHTwvRwkVSF585qfLN30jIM8UzxNp-VwWCPF1Hkf8ZrXWy
L’unico approccio umano alla guerra è l’abolizione, com’è successo con la schiavitù. Gino Strada

Be the change you wish to see in the world - Mahatma Gandhi
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 109

Torna in alto Andare in basso

Music Press - Pagina 5 Empty Re: Music Press

Messaggio Da anna Mar 21 Giu - 13:07

Concerti, Amy Winehouse: cancellato il tour estivo, compresa la data di Lucca


Il management di Amy Winehouse ha diffuso oggi la notizia della cancellazione di tutto il tour estivo della cantante inglese. La Winehouse, dunque, non si esibirà più nemmeno il prossimo 16 luglio al Summer Festival di Lucca. Questo quanto dichiarato dallo staff dell'artista: "Amy Winehouse si ritira da tutti gli spettacoli in programma. Tutte le persone che le sono vicine intendono fare tutto il possibile per aiutarla a tornare al suo meglio e le sarà dato il tempo necessario perché questo avvenga". Coloro che hanno acquistato il biglietto per il live potranno recarsi per il rimborso presso il punto vendita nel quale hanno comprato il tagliando da oggi sino al 31 luglio. Chi ha effettuato l'acquisto online su Ticketone invece riceverà una mail dalla divisione ecommerce del rivenditore con tutte le modalità previste per il risarcimento.
rockol

speriamo sia la volta buona

_________________
"L'arma più potente nelle mani degli oppressori è la mente degli oppressi". Steven Biko: 


Music Press - Pagina 5 Images?q=tbn:ANd9GcSmnzSHTwvRwkVSF585qfLN30jIM8UzxNp-VwWCPF1Hkf8ZrXWy
L’unico approccio umano alla guerra è l’abolizione, com’è successo con la schiavitù. Gino Strada

Be the change you wish to see in the world - Mahatma Gandhi
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 109

Torna in alto Andare in basso

Music Press - Pagina 5 Empty Re: Music Press

Messaggio Da anna Mar 21 Giu - 16:36

Music Press - Pagina 5 561231 questa notizia è per ubik Music Press - Pagina 5 378480 che forse non gradirà la collocazione



‎Antony And The Johnsons in Italia!

Annunciati due concerti della formazione insieme a un'orchestra:
il primo ottobre al Teatro Petruzzelli di Bari
e il 3 ottobre all'Auditorium Parco della musica di Roma.
Biglietti in vendita prossimamente.

XL

_________________
"L'arma più potente nelle mani degli oppressori è la mente degli oppressi". Steven Biko: 


Music Press - Pagina 5 Images?q=tbn:ANd9GcSmnzSHTwvRwkVSF585qfLN30jIM8UzxNp-VwWCPF1Hkf8ZrXWy
L’unico approccio umano alla guerra è l’abolizione, com’è successo con la schiavitù. Gino Strada

Be the change you wish to see in the world - Mahatma Gandhi
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 109

Torna in alto Andare in basso

Music Press - Pagina 5 Empty Re: Music Press

Messaggio Da ubik Mar 21 Giu - 21:40

anna ha scritto: Music Press - Pagina 5 561231 questa notizia è per ubik Music Press - Pagina 5 378480 che forse non gradirà la collocazione...
Music Press - Pagina 5 456612 per nulla

_________________
Le idee sono simili a pesci. Se vuoi prendere un pesce piccolo, puoi restare nell'acqua bassa. Se vuoi prendere il pesce grosso, devi scendere in acque profonde. D. Lynch
Music Press - Pagina 5 Tumblr_m48op8vCUr1qercxjo2_r3_250
Fu così che Olo arrivò a conoscere se stesso; e come quei pochi uomini che lo avevano fatto prima di lui, arrivato in cima a questo pinnacolo di conoscenza si trovò ai piedi di una montagna. T. Sturgeon
Avevano parlato, poco, ma quanto bastava per scegliersi. Ci sono parole come le conchiglie, semplici ma con il mare intero dentro. A. D’Avenia
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 109
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Music Press - Pagina 5 Empty Re: Music Press

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9 ... 14  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.