DarkOver accendi una luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» The Voice of Italy 2018
Da Saix91 Ven 16 Mar - 14:24

» ... e le stelle si fanno guardare
Da miki Ven 3 Mar - 15:23

» Sanremo 2017 - notizie e commenti
Da Saix91 Gio 9 Feb - 15:49

» ...mettiamoci comodi
Da Bellaprincipessa Mer 4 Gen - 11:21

» Addio a.....
Da anna Sab 30 Lug - 12:49

» The Voice of Italy 2016 - Live
Da Saix91 Mar 24 Mag - 15:09

» Eurovision Song Contest 2016 - Semifinali - Finale
Da anna Lun 16 Mag - 18:01

» X Factor 10 Notizie e commenti
Da anna Mer 11 Mag - 18:57

» Il Cinema sulla stampa
Da anna Mer 11 Mag - 18:55

» Il Giradischi
Da ubik Mar 10 Mag - 23:14

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Concerti, le date

+8
seunanotte
Zoe
RebeMuso
LaAle
Lucy Gordon
ubik
picpiera
anna
12 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Concerti, le date - Pagina 5 Empty Re: Concerti, le date

Messaggio Da anna Gio 23 Giu - 12:55

Concerti, Franco Battiato torna a 'Patriots': 'Un'invocazione adatta ai tempi'


Per Franco Battiato "Patriots", anno di grazia 1980, fu il disco della svolta (verso il mercato "di massa"). E l'invocazione che dava il titolo al suo pezzo di apertura ("Up patriots to arms!") fu un grido forte e chiaro, poi rivelatosi buono per tutte le stagioni: tanto che il maestro siciliano ha deciso di riciclarlo per dare un nome e un senso al nuovo tour estivo articolato in 22 date che parte il 15 luglio dal Festival Rock in Roma, all'Ippodromo Le Capannelle, e si conclude il 15 settembre al Palaolimpico di Torino nell'ambito del Festival Settembre Musica (in mezzo anche una data al Teatro Ariston di Sanremo: "La mia punizione", scherza Battiato riferendosi ovviamente alla sua partecipazione all'ultimo Festival a fianco di Luca Madonia).
Il passato che ritorna? "Quella frase", spiega ai giornalisti, "è un invito a darsi una svegliata. E a quanto pare ce la siamo data; me lo hanno ricordato un paio di signore incontrate in questi giorni al supermercato. La canzone conteneva un messaggio piuttosto violento, esplicito. Ho voluto riprenderla per darle un senso sociale, più che politico. Sulle barricate e le rivoluzioni di piazza l'ho pensata spesso come Ionesco, che guardando le sommosse parigine del '68 dalle finestre dell'editore Gallimard apostrofava i tipi del movimento studentesco dicendogli che sarebbero stati i servi di domani. Ma stavolta no, aderisco con tutto me stesso alle proteste dei precari e degli studenti, di chi meriterebbe di avere un posto di lavoro e non ce l'ha".
Altre motivazioni? "Non vorrei sembrare venale", sorride, "ma devo dare da mangiare a chi lavora per me...E poi cerco di non ripetermi: dopo l'intimità delle mie ultime esibizioni volevo qualcosa di diverso. Uno show di rock 'tecnico', piuttosto che 'duro'. Con un quartetto d'archi, le tastiere, la chitarra ma anche una sezione ritmica, basso e batteria". "La differenza principale", aggiunge, "è che stavolta canterò in piedi, e che sul palco non ci saranno tappeti. Farò pezzi degli ultimi trent'anni, anche una nuova versione con un arrangiamento più ritmico de 'La cura'. Un'altra canzone senza età: sarebbe stata perfetta per la Grecia antica o la Roma del Basso Impero, non solo per quello che si vede in giro oggi".
Gli altri titoli? Viene in soccorso Pino "Pinaxa" Pischetola, fedele spalla presso il cui studio si stanno tenendo le prove: "Ci saranno 'Inneres auge', 'Auto da fé', 'Un'altra vita', 'Summer on a solitary beach'. Torneranno 'Shock in my town' e 'La ballata del potere', che da tanto non veniva eseguita in concerto".
E' solo una tappa, si capisce, nel percorso ellittico di un artista che ormai può permettersi qualunque cosa. "Riprenderemo le rappresentazioni dell'opera 'Telesio', penso l'anno prossimo, e a settembre inizierò a registrare le musiche con la Royal Symphony Orchestra. E poi c'è il film su Händel, a cui lavoro da un anno e mezzo. Una volta si permise di sgridare re Giorgio I perché era arrivato tardi a un concerto. Rischiò la decapitazione. Non era solo un genio, era una persona libera".
rockol
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Concerti, le date - Pagina 5 Empty Re: Concerti, le date

Messaggio Da anna Mar 28 Giu - 12:14

Concerti, Rockol e Muzu ti portano al live di Mario Biondi e Burt Bacharach


Fan di Mario Biondi e Burt Bacharach, tenetevi pronti. Rockol, grazie alla partnership con Muzu.TV, vi offre una coppia di biglietti per il concerto che i due cantanti terranno al Lucca Summer Festival il prossimo 5 luglio. Sarà una nuova tappa del loro tour "An evening with Burt Bacharach & Mario Biondi", durante il quale, oltre ad alternarsi sul palco, interpreteranno insieme alcune delle hit più celebri firmate dall'autore di "Raindrops keep falling on my head". Assicurarsi i posti per lo show è molto semplice: a breve e senza preavviso sarà pubblicata su Rockol la notizia che darà il via all'iniziativa, nella quale sarà indicato dove e come mandare una mail di adesione. Le fortunate e/o i fortunati saranno contattati direttamente da noi con le indicazioni per il ritiro dei biglietti.
Il Lucca Summer Festival, che si svolge dall'1 al 24 luglio tra le mura della città toscana, ospiterà diversi artisti italiani e internazionali tra cui Zucchero, Elton John e Arcade Fire.
Mario Ranno, in arte Mario Biondi - nato a Catania il 28 gennaio 1971 – inizia a dodici anni a cantare come corista in chiesa. Il suo debutto risale al 2006 con l'album "Handful of soul", inciso col gruppo High Five Quintet.

rockol
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Concerti, le date - Pagina 5 Empty Re: Concerti, le date

Messaggio Da Lucy Gordon Mar 28 Giu - 12:32

anna ha scritto:Concerti, Rockol e Muzu ti portano al live di Mario Biondi e Burt Bacharach


Il Lucca Summer Festival, che si svolge dall'1 al 24 luglio tra le mura della città toscana, ospiterà diversi artisti italiani e internazionali tra cui Zucchero, Elton John e Arcade Fire.

rockol



di tutto sto ambaradan gli unici che veramente meritano sono gli Arcade......chi può non se li perda





lo sò ..lo sò...i video non vanno mesi qui Concerti, le date - Pagina 5 1532903768 , ma non avete mai visto come sono messi i miei cassetti Concerti, le date - Pagina 5 900517
Lucy Gordon
Lucy Gordon
agente critico
agente critico

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

Concerti, le date - Pagina 5 Empty Re: Concerti, le date

Messaggio Da anna Mar 28 Giu - 12:36

come esempio va bene anche qui Concerti, le date - Pagina 5 79629
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Concerti, le date - Pagina 5 Empty Re: Concerti, le date

Messaggio Da anny_skod Gio 7 Lug - 0:38

25 Luglio al Parco della Musica di Roma Lou Reed in concerto

Lou Reed

Toni Diodore chitarra
Joseph Aram Bajakian chitarra
Robert Wasserman basso
Kevin Hearn tastiere
Louis Calhoun computer
Tony thunder Smith batteria
Ulrich Krieger sax


Lou Reed torna in Italia dopo quattro anni di assenza (Berlin). Leggenda vivente del rock, artista straordinario che ha rivoluzionato la musica rinnovandosi sempre nel corso della sua carriera pur restando fedele alla sua visione musicale, Lou Reed brillerà nella cavea per Luglio Suona Bene 2011 e proporrà un viaggio nella sua musica con una line-up allargata a otto elementi che ripercorrerà buona parte del suo repertorio della fine degli anni '70. Tutta la storia del rock deve qualcosa a Lou Reed, dall’esordio con i Velvet Underground alla sua carriera solista, Reed ne ha segnato le tappe e scandito i tempi con le sue canzoni e i suoi album. Lou Reed è cantante, compositore, poeta, scrittore e fotografo. È stato nominato cavaliere delle Arti e delle Lettere dal governo francese e nel 1996 è entrato a far parte della Rock and Roll Hall of Fame. Nel dicembre 2006 ha debuttato con l’opera Berlin al St. Ann’s Warehouse di New York. La performance è stata filmata dal regista e artista Julian Schnabel. Nel 2007 ha pubblicato la sua prima opera di musica elettronica per meditazione Hudson river wind meditations.

http://www.auditorium.com/eventi/4994895


Penso che non me lo perderò.Amo tantissimo Lou Reed.Fatemi sapere se venite anche voi!!!!
Concerti, le date - Pagina 5 769300 Concerti, le date - Pagina 5 769300
anny_skod
anny_skod
satellite artificiale
satellite artificiale

Messaggi : 1336
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Concerti, le date - Pagina 5 Empty Re: Concerti, le date

Messaggio Da picpiera Lun 18 Lug - 21:26

Bon Jovi concerto Udine 17 luglio 2011


Tornati in Italia per la prima volta dopo otto anni, i Bon Jovi sicuramente non avevano la minima intenzione di farsi fermare dagli eventi atmosferici. E così, ieri 17 luglio, incuranti della pioggia che ha annaffiato gran parte della loro tappa italiana in quel di Udine, i Bon Jovi hanno accontentato i 40 mila accorsi da tutta Italia per poter assistere ad un concerto davvero storico.

Ventisei canzoni in scaletta, l’energia e la vitalità di sempre e una folla in delirio: questi gli ingredienti del concerto di Udine durante il quale i Bon Jovi hanno saputo accontentare davvero tutti i fan. Basti pensare al gran numero di brani eseguiti dalla band che ha saputo ripercorrere la propria storia musicale e artistica grazie alla scelta delle canzoni.

Ovviamente c’è stato il momento dedicato all’accoglienza della band da parte del pubblico che aveva studiato un’imponente coreografia per il concerto proprio per far sentire ancora una volta a casa i Bon Jovi, il cui leader Jon Bon Jovi non ha mai fatto mistero delle proprie origini italiane.
http://music.fanpage.it

avevo il biglietto e non ho pututo andare Concerti, le date - Pagina 5 466972

picpiera
picpiera
inviata specialissima
inviata specialissima

Messaggi : 6649
Data d'iscrizione : 07.03.11
Località : liguria

Torna in alto Andare in basso

Concerti, le date - Pagina 5 Empty Re: Concerti, le date

Messaggio Da anna Lun 19 Set - 15:21

Concerti, David Sylvian: quattro date in Italia a marzo 2012

David Sylvian, assente dai palchi italiani da oltre cinque anni, porterà il suo "Implausible beauty tour" nel nostro Paese nella prima metà del prossimo marzo: il già leader dei Japan sarà infatti di scena il primo marzo al Gran Teatro Geox di Padova, il 2 al Conservatorio di Milano, il 4 all'Auditorium Parco della Musica di Roma e il 5 al Teatro delle Celebrazioni di Bologna. I biglietti saranno disponibili sul circuito TicketOne a partire dal prossimo 23 settembre: ai prezzi riportati nel dettaglio per ciascuna data vanno aggiunti i diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Giovedì 1° marzo 2012 - Padova, Gran Teatro Geox: Poltronissima 55€; Platea Num e Tribuna Gold 45 €; Tribuna num 35 €
Venerdì 2 marzo 2012 - Milano, Conservatorio: Poltronissima: 65 €; I^ Poltrona: 45 €; Settore E: 35 €
Domenica 4 marzo 2012 - Roma, Auditorium Parco della Musica: Platea 55€; I^ Galleria 45 €; II^ Galleria 35 €
Lunedì 5 marzo 2012 - Bologna, Teatro delle Celebrazioni: Platea € 50; Balconata € 40


Attivo da metà anni Settanta con i Japan, band che riuscì a ritagliarsi una considerevole nicchia a cavallo tra pop e avanguardia, Sylvian debuttò da solista nel 1984 con l'album "Brilliant trees", alla realizzazione del quale parteciparono il già bassista dei Can Holger Czukay, il compositore giapponese Ryuichi Sakamoto - con il quale aveva già incrociato le strade due anni prima per l'album "Bamboo houses/Bamboo music" - e il trombettista Jon Hassell. Ad inizio anni Novanta l'artista venne invitato da Robert Fripp ad unirsi ad una nuova versione dei King Crimson: Sylvian rifiutò, ma con il virtuoso delle sei corde riuscì comunque a dare alle stampe un album, "The first day", e a realizzare l'installazione sonora "Redemption – Approaching silence". Il suo ultimo album, "Manafon", risale al 2009.

rockol
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Concerti, le date - Pagina 5 Empty Re: Concerti, le date

Messaggio Da anna Gio 22 Set - 11:08

‎Negrita
annunciato il nuovo tour! La band, che pubblicherà domani il nuovo singolo "Brucerò per te" e il 25 ottobre l'album "Dannato vivere", ha scelto un tour di sole sei date nel 2012. Questi gli appuntamenti: 31.01 Firenze Mandela Forum
03.02 Padova Palafabris

04.02 Roma Palalottomatica

07.02 Torino Palaolimpico

10.02 Bologna Unipol Arena

11.02 Milano Mediolanumforum.

XL
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Concerti, le date - Pagina 5 Empty Re: Concerti, le date

Messaggio Da miki Gio 22 Set - 13:52

22/10/11, ore 19 Teatro Wielki Concerti, le date - Pagina 5 561231
Il concerto inaugurale Carlo Montanaro come un nuovo direttore musicale del Teatro Grande - Opera Nazionale di Varsavia
(Gioachino Rossini, Antonín Dvorák, Felix Mendelssohn-Bartholdy)
Concerti, le date - Pagina 5 3545968592 Concerti, le date - Pagina 5 3545968592 Concerti, le date - Pagina 5 3545968592
miki
miki
inviata dall'estero
inviata dall'estero

Messaggi : 2308
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 58
Località : varsavia

Torna in alto Andare in basso

Concerti, le date - Pagina 5 Empty Re: Concerti, le date

Messaggio Da anny_skod Gio 13 Ott - 12:32

Paul Mc Cartney baronetto d'Italia
L'ex Beatles torna nel nostro paese per due straordinari concerti dell'"On the run Tour". Sarà il 26 novembre 2011 a Bologna e il 27 a Milano, dove mancava da 18 anni

Torna in Italia il baronetto Paul McCartney. Fresco di nozze con Nancy Shevell, l'ex Beatles ha deciso di regalarsi una lunga luna di miele musicale a zonzo per il vecchio continente. Un modo speciale e unico per chiudere il 2011 con 11 concerti evento in luoghi selezionati e una chiusura trionfale nella sua Liverpool. In Italia un doppio appuntamento a Bologna e a Milano. L'On The Run tour lo guiderà per la prima volta in carriera a Bologna e tornare a Milano a 18 anni dalla sua ultima apparizione. Per altro il nostro paese è, insieme all'Inghilterra, il solo dove si esibirà due volte.

La scelta dell’Italia come paese da cui inziare il tour rafforza una volta di più il rapporto speciale che ha sempre legato Paul Mc Cartney al nostro paese: a 8 anni dallo straordinario e indimenticato concerto ai Fori Imperiali di Roma a cui parteciparono 500.000 persone, l’Italia si prepara a riabbracciarlo in due concerti-evento. I biglietti sono già in vendita: il 26 novembre all'Unipol Arena di Casalecchio di rena il costo è 120 euro in tribuna numerata e 60 in parterre in piedi. Il giorno dopo, il 27, al Forum di Assago i prezzi vanno dai 60 euro della parterre agli 85 del secondo anello non numerato per chiudere con i 150 del primo anello numerato. Bisogna sempre aggiunnegere i diritti di prevendita. E, come consigliano ripetutamente i promoter D'Alessandro e Galli, diffidare dalle prevendite non autorizzate.

Tacciano gli scettici, i detrattori della musica che viene dal passato. In questo 2011 Paul Mc Cartney è ancora un passo avanti. A luglio è stato votato come Best Live Act ai UK Nordoff Robbins Silver Clef Awards. E' stata una votazione pubblica e l'ha spuntata su una lista di 30 finalisti tra cui Muse, Green Day, Jay Z, Pink e Black Eyed Peas. Nello stesso mese Paul e la band che lo accompagna da quasi 10 anni si sono imbarcati per il On The Run Tour. L'esordio è stato con due serate allo Yankee Stadium di New Yor. Poi via, in rotta per Nord America e Canada.

Paul Mc Cartney spiega: "Suonare dal vivo è una delle parti più entusiasmanti del mio lavoro. Non vedo davvero l’ora di iniziare la prossima serie di spettacoli e di suonare in luoghi dove non ho mai suonato prima con la mia band. Sarò on the run attraverso l’Europa prima di tornare finalmente a Liverpool, la mia città, in tempo per il Natale. Il mio pubblico sembra migliorare ogni anno e io e la mia band amiamo il calore e il gradimento che ci esprime. Non vedo l’ora di vedervi tutti per vivere notti selvagge di rock and roll e di festa".



http://mag.sky.it/mag/musica/2011/10/11/paul_mccartney_in_italia.html

ho già preso il biglietto,ma ancora devo realizzare Concerti, le date - Pagina 5 1059966192 Concerti, le date - Pagina 5 4015863506 Concerti, le date - Pagina 5 4015863506 Concerti, le date - Pagina 5 4015863506 Concerti, le date - Pagina 5 4015863506 Concerti, le date - Pagina 5 4015863506
anny_skod
anny_skod
satellite artificiale
satellite artificiale

Messaggi : 1336
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Concerti, le date - Pagina 5 Empty Re: Concerti, le date

Messaggio Da anna Gio 13 Ott - 12:44

l'avevo letto Suspect e dimenticato di postarlo Concerti, le date - Pagina 5 633622 Concerti, le date - Pagina 5 1532903768 Concerti, le date - Pagina 5 79629 pensavo proprio a te Concerti, le date - Pagina 5 769300 sono contenta che ci vai Concerti, le date - Pagina 5 801982 Concerti, le date - Pagina 5 801982 Concerti, le date - Pagina 5 801982
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Concerti, le date - Pagina 5 Empty Re: Concerti, le date

Messaggio Da anny_skod Gio 13 Ott - 12:54

ripeto,ancora non ho realizzato...non posso credere che ascolterò le sue canzoni dal vivo e che lo vedrò a pochi metri da me.se solo ci penso mi batte il cuore Concerti, le date - Pagina 5 3257747384 Concerti, le date - Pagina 5 3257747384 Concerti, le date - Pagina 5 3257747384 Concerti, le date - Pagina 5 3257747384 Concerti, le date - Pagina 5 3257747384 Concerti, le date - Pagina 5 3257747384 Concerti, le date - Pagina 5 3257747384
c'è qualcuno del forum che va alla data di bologna? Concerti, le date - Pagina 5 561231 Concerti, le date - Pagina 5 561231
anny_skod
anny_skod
satellite artificiale
satellite artificiale

Messaggi : 1336
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Concerti, le date - Pagina 5 Empty Re: Concerti, le date

Messaggio Da Stellaneltempo Gio 13 Ott - 21:40

Sono contenta per te anny... Concerti, le date - Pagina 5 2678343422

Al mio ritorno in Italia ho scoperto che il Mengoni il 17 febbraio sarà a Verona... Concerti, le date - Pagina 5 561231 (almeno così dice il gionale locale)... Suspect
Stellaneltempo
Stellaneltempo
satellite artificiale
satellite artificiale

Messaggi : 1731
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Concerti, le date - Pagina 5 Empty Re: Concerti, le date

Messaggio Da anna Gio 13 Ott - 21:57

Tour Marco Mengoni


01.12.2011 Marco Mengoni Pala Evangelisti Perugia

03.12.2011 Marco Mengoni Pala Olimpico Torino

04.12.2011 Marco Mengoni 105 Stadium Genova

07.12.2011 Marco Mengoni Paladozza Bologna

08.12.2011 Marco Mengoni Grande Teatro Padova

10.12.2011 Marco Mengoni PalaRossini Ancona

14.12.2011 Marco Mengoni Nelson Mandela Forum Firenze

15.12.2011 Marco Mengoni Palapartenope Napoli

Concerti, le date - Pagina 5 378480 domani cerco le altre date (se ci sono) e le aggiungo
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Concerti, le date - Pagina 5 Empty Re: Concerti, le date

Messaggio Da anna Lun 28 Nov - 19:07

Concerti, Roger Daltrey (Who): otto date in Italia a marzo per 'Tommy'


Il frontman degli Who Roger Daltrey farà compiere una manciata di tappe alle tournée che lo sta vedendo portare sui palchi mondiali la rilettura dal vivo della leggendaria rock opera "Tommy" anche nel nostro Paese: lo storico partner artistico di Pete Townshend - attualmente inattivo a causa di una forte forma di acufene che potrebbe compromettere irrimediabilmente il suo udito - sarà di scena per ben otto volte in Italia nel corso del prossimo mese di marzo. Daltrey farà debuttare la branca tricolore del tour il prossimo 9 marzo al Gran Teatro Geox di Padova, per poi proseguire alla volta di Genova (al Teatro Carlo Felice, l'11), Torino (al Teatro Colosseo, il 12), Trieste (al Teatro Rossetti, il 18), Firenze (al Teatro Comunale, il 20), Roma (all'Auditorium Conciliazione, il 21 e il 23) e Milano (al Teatro Smeraldo, il 24). I biglietti saranno disponibili sul circuito TicketOne a partire da domani, martedì 29 novembre.


La notizia dell'escursione italiana della tournée che vedrà Daltrey riproporre dal vivo "Tommy" arriva a poche ore da quella della morte del regista della riduzione cinematografica dell'opera, Ken Russell, scomparso ieri in un ospedale inglese all'età di 87 a causa di una serie di violenti attacchi ischemici. L'operazione del cantante ha ricevuto l'endorsement di Townshend, che ha benedetto lo spettacolo del collega dichiarando: "E' fantastico vedere Roger che porta in concerto 'Tommy' con la sua band. Il mio cuore e il mio spirito sono con loro e Roger ha il mio appoggio totale. Roger ha messo in scena dal vivo una versione eccezionale di Tommy, utilizzando la sua fedele rappresentazione del lavoro originale come ossatura di uno spettacolo che comprende anche altro materiale. E' meraviglioso sentire come Roger e la sua nuova band hanno saputo reinterpretare le vecchie canzoni degli Who".

rockol
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Concerti, le date - Pagina 5 Empty Re: Concerti, le date

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.