DarkOver accendi una luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» The Voice of Italy 2018
Da Saix91 Ven 16 Mar - 14:24

» ... e le stelle si fanno guardare
Da miki Ven 3 Mar - 15:23

» Sanremo 2017 - notizie e commenti
Da Saix91 Gio 9 Feb - 15:49

» ...mettiamoci comodi
Da Bellaprincipessa Mer 4 Gen - 11:21

» Addio a.....
Da anna Sab 30 Lug - 12:49

» The Voice of Italy 2016 - Live
Da Saix91 Mar 24 Mag - 15:09

» Eurovision Song Contest 2016 - Semifinali - Finale
Da anna Lun 16 Mag - 18:01

» X Factor 10 Notizie e commenti
Da anna Mer 11 Mag - 18:57

» Il Cinema sulla stampa
Da anna Mer 11 Mag - 18:55

» Il Giradischi
Da ubik Mar 10 Mag - 23:14

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



X Factor 8 - notizie sui LIVE

5 partecipanti

Pagina 10 di 19 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 14 ... 19  Successivo

Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 10 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da anna Sab 15 Nov - 19:22

Riccardo  X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 10 561231 beh canzone scomoda sarebbe stata di più Walk on the wild side  X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 10 561231 ma va bene lo stesso

Voce bella non si discute. Io ho sentito un po' di vibratino che... X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 10 378480 forse la ricerca della precisione (che non ha) è andata a discapito dell'interpretazione
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 10 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da anna Sab 15 Nov - 19:24

ubik ha scritto:difatti, come sempre, mi pare regnare l'ipocrisia X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 10 561231
X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 10 561231 ci sono dei giudizi che mi lasciano a bocca aperta, e non solo su Vivian  X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 10 378480 X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 10 561231
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 10 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da anna Sab 15 Nov - 19:31

Komminuet Je t'aime moi non plus  X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 10 633622 X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 10 72045  X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 10 1532903768 scusate

Qui si è superata la soglia del ridicolo, mi riesce difficile dare un giudizio sul canto, su tutto  X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 10 197349
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 10 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da ubik Sab 15 Nov - 19:37

Dichiarazioni degli Spritz for Five hanno tutta la mia comprensione Suspect
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 10 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da anna Sab 15 Nov - 19:46

Ilaria  X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 10 561231 bravissima non c'è che dire,e stavolta si nota meno pure la sua giovane età

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 10 88695 se solo la smettessero di vestirla da Hamish
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 10 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da anna Sab 15 Nov - 19:56

Emma  X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 10 731826434 che classe, che interpretazione!!!   X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 10 561231 magnifica esibizione per una magnifica canzone
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 10 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da anna Sab 15 Nov - 20:05

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 10 731826434 Freak Antoni   e bravo Fedez  X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 10 79629 

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 10 769300 e bravo Leiner! ha studiato, ha capito e si è divertito a interpretare  X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 10 79629
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 10 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da anna Sab 15 Nov - 20:23

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 10 561231 qualcuno sa a quale numero di abbandono di Morgan siamo arrivati???

A me i gruppi sembrano tutti scarsini, però avrei fatto restare gli Spritz, i Komminuet non ho ancora capito cosa siano  X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 10 197349
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 10 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da ubik Sab 15 Nov - 22:36

finalmente torna la trashcronaca  X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 10 561231

X Factor: una puntata da pelle d’oca. Ma non ditelo alla Gabanelli

Bentornati amici della trashcronaca ed eccoci qui di nuovo a parlare del nostro talent preferito: X factor, quello che crea i futuri disoccupati della discografia italiana. Siamo alla quarta puntata e già all’inizio ci tocca fare un minuto di raccoglimento: Fedez è vestito da chierichetto ammalato ed è in camicia. Addio ormonella. La puntata comunque interessa tutti noi: si parla di tutto di discriminazione, lotta al bullismo, raccontando e cantando canzoni difficili e censurate. Ecco se avessi potuto scegliere io avrei cantato “Muscolo rosso” di Cicciolina.

A dare il via alla gara è Mario, l’uomo alto un metro e una Big Babol che canta in maniera eccelsa Sugar Man. Bravissimo e con una fidanzata gnocca che dimostra ancora una volta quanto la meritocrazia in Italia non esista.

E’ il momento di Madh che canta “Same love” di Macklemore e Fedez presentandolo tira questa stoccata: “Nessuna istituzione religiosa può permettersi di giudicare l’amore come un senso di colpa”. Standing ovation. Caro arcivescovo di Milano, volevo segnalarti quindi la scuola di X Factor, storicamente e notoriamente pro gay. Grazie ciao e baci stellari a Scola. Sull’esibizione ci sono alcuni scivoloni nella scenografia: a quanto pare per Tommasini “Same love” significa limonare con una statua o sedersi su un sedia dell’arbitro. In più la scritta “Gay” è patetica e MADHonna che maglietta orrenda!

E’ il turno degli Spritz for Five: che dire di loro? Morgan con le sue scelte musicali assurde li manda dritti al patibolo. Con una canzone forte, quasi da Arancia Meccanica quando è inevitabile pensare che la loro massima trasgressione possa essere prendersi la tosse quando perdono la sciarpa. Però i loro look sono sicuramente azzeccati per farci capire come riciclarsi nel “Fantabosco” qualora fossero eliminati.

Vivian presenta, poi, Like a Prayer in versione swingeggiante, natalizia. Praticamente una cosa che nessuno avrebbe mai voluto sentire. Tra l’altro sembra la mia amica Drag Acida quando fa Laura Pausini. Mika si lamenta dei “cosi di merda” della scenografia. Luca: se invece cortesemente vuoi mandarmi due di quei ballerini vestiti da tubo di Natale io do subito il via all’avvento.

Chiude la prima manche Lorenzo che ha finalmente liberato le sue sopracciglia dalle pinzette guadagnando mille punti. Canta “Un blasfemo” del sommo De Andrè. Posso solo dire che ho la pelle d’oca. Ma non ditelo alla Gabanelli.

Finisce la prima parte: la diocesi ha già mandato una lettera di richiamo a Fedez, io necessito di ascoltare “T’appartengo” in loop per almeno 24 ore, i giudici preparano una puntata sulla musica dodecafonica tipo Valeria Marini al Pippo Chennedy Show e la mia amica Romeo chiede “Ma qual è il codice per votare Miley Cyrus nella pubblicità Golden Lady?” Come previsto i meno votati sono gli “Spritz for five”.

Si riparte con Riccardo che canta quel capolavoro di “Perfect day” di Lou Reed: A me piace troppo , è semplice ma allo stesso tempo preciso. Anche se il suo giorno perfetto sarà quando si toglierà quella felpa in pelle.

I Komminuet cantano “Je t’aime, moi non plus” di Gainsbourg e Birkin. (Eh no, non sono le borse che mai potrete permettervi). Loro sono bravi ma lei ha un po’ la sindrome vocalist di provincia e mi aspetto che da un momento all’altro faccia “Hey Hey su le maniiiii!” e poi sono duri e tronchi come un comodino dell’Ikea.

Ilaria: sembra un po’ scappata dalla famiglia Carrisi. Ma è indubbiamente una delle migliori. E dà una chiara lezione: che per andare bene basta prendere una bella canzone, arrangiarla senza fare i fenomeni e cantarla bene. Poi scopro che è del 1998. Praticamente mentre nasceva io ero al cinema a pomiciare davanti a Titanic con il mio primo fidanzato.

Emma è, a questo punto, la favorita. Canta, emoziona anche se a me dà sempre l’impressione di quella che è sul pullman senza biglietto e guarda fuori che non salgano i controllori. Ma poi quest’atmosfera da concerto di Padre Pio, le sovraimpressioni. Insomma Emma, ripigliati e smettila di commuoverti sempre: mica sei Alessandra Amoroso!

E chiude il mio preferito Leiner: vestito come Fiona May nella pubblicità delle merendine e cantando una canzone del grande Freak Antony, ma che non c’entra niente con i suoi 17 anni. Bravo ma ha fatto di meglio.

In ballottaggio finiscono i Komminuet. Nelle ultime 3 puntate sono andati allo scontro 2 nomi dello stesso giudice. È come se il pubblico votasse i giudici e non chi canta. Morgan sbrocca. Elimina gli Spritz for five e dice che se ne andrà da X Factor per sempre. Sarà così? Io so solo che invoco al suo posto il ritorno di due professioniste come Simona Ventura o Anna Tatangelo: con loro non sarebbe mai successo!

Per sciogliere questi arcani ci becchiamo prossima settimana!


X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 10 2546660598
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 10 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da anna Dom 16 Nov - 10:42

 Sull’esibizione ci sono alcuni scivoloni nella scenografia: a quanto pare per Tommasini “Same love” significa limonare con una statua o sedersi su un sedia dell’arbitro. In più la scritta “Gay” è patetica e MADHonna che maglietta orrenda!

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 10 561231 la penso uguale uguale


Morgan sbrocca. Elimina gli Spritz for five e dice che se ne andrà da X Factor per sempre. Sarà così? Io so solo che invoco al suo posto il ritorno di due professioniste come Simona Ventura o Anna Tatangelo: con loro non sarebbe mai successo!


X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 10 72045 X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 10 72045 X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 10 72045
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 10 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da ubik Lun 17 Nov - 22:25

AGENZIA MASTIKAZZI - COSA FARÀ MORGAN? L’UNICA QUESTIONE CHE TIENE COL FIATO SOSPESO GLI ITALIANI – SELVAGGIA SBERTUCCIA: “QUEST’ANNO A X-FACTOR NON C’È UNA GIURIA TANTO CHE ALLA FINE MORGAN HA FINITO PER LITIGARE DA SOLO”

Selvaggia Lucarelli

Il trend del momento è molto chiaro e si chiama «ripensamento». L’Italia ci ripensa e convoca Balotelli, whatsapp ci ripensa e toglie la doppia spunta blu, Napolitano ci ripensa e lascia il Quirinale, Morgan ci ripensa e lascia X factor. Che poi si sa, Morgan, di tutti i fatti elencati, è l’unica questione che tiene col fiato sospeso gli italiani. Siamo onesti: senza presidente della Repubblica il Paese va avanti, senza Morgan a X factor rischiamo di uscire dall’Europa.

Per chi avesse perso il momento topico, giovedì sera, durante la diretta di X factor, le cose sono andate più o meno così: Morgan assegna una ciofeca di canzone (Il gioco del cavallo a dondolo di Roberto De Simone) al suo gruppo, gli Spritz for five. Una canzone che alla terza nota provoca suicidi di massa in numerosi gruppi d’ascolto casalinghi creati ad hoc per seguire la diretta. Morgan dice che è sperimentazione, ma il dubbio è che sia lui ad aver sperimentato un nuovo fungo messicano.

Non risulta neanche chiaro il perché decida di sperimentare con un gruppo che si chiama come un gioco aperitivo al villaggio Valtur di Otranto e non che so, Dark indie monkeys, ma Morgan ha le sue ragioni che la ragione non conosce e vabbè. Il gruppo, manco a dirlo, prende meno voti della Zanicchi alle Europee e va al ballottaggio. A quel punto Morgan si gioca la seconda carta: i Komminuet.

I due sì che hanno il nome giusto per sperimentare e infatti Morgan a loro fa cantare Je t’aime moi non plus in versione pianola Bontempi, roba che andava bene per una rumba a Ballando con le stelle con Giulio Berruti e Samanta Togni, altro che sperimentazione. E infatti i Komminuet vengono votati solo da Paolo Belli e la sua band e anche loro vanno al ballottaggio. Morale: si scontrano i due gruppi di Morgan in una guerra fratricida che i fratelli Muccino al confronto sprizzano affetto.

Ed è così che Morgan si trova a decidere quale figlio sacrificare sull’altare degli ascolti. Butta fuori quelli col nome da cocktail, si alza in piedi e dà la ferale notizia: «Lascio X factor, vista la deriva che sta prendendo questo programma». Rimane un attimo in piedi, sentendo incredulità attorno a sè.

Gli altri giudici fanno gli gnorri. Victoria si spela il vestito, Mika già che c’è ripassa i congiuntivi croati, Fedez si ricalca un tatuaggio con la penna a biro. È tutto in mano a Cattelan. E Cattelan, uno di quei conduttori che sanno cavalcare i momenti televisivi imprevisti con la disinvoltura di Andrea Pirlo in conferenza stampa, cosa fa? Niente.

Tutti da casa sono lì che fremono per sentire una domanda, una a caso, che so, sei sicuro? Perché non accetti la sconfitta? Non ti sembra di essere infantile? Vuoi un’altra Red bull? Come vai a casa? Ti chiamo un taxi? Insomma, che dica qualsiasi cosa pur di tenerlo lì e invece Cattelan lo lascia andare e arrivederci. Anzi, dice solo: «Io qui sono l’arbitro».

Ecco, in quanto arbitro, giovedì dopo la puntata ci voleva Moggi a chiuderlo in camerino e creparlo di mazzate per non aver saputo sfruttare la bomba mediatica dell’anno. Ora. Cosa ne sarà di Morgan è mistero fitto. A voler ripercorrere la sua storia a X factor, in effetti ha annunciato che non avrebbe rifatto il programma almeno dieci volte.

Una volta perché si era stufato della tv, una volta perché voleva incidere un disco, una volta perché Mika ha l’alitosi, una volta perché la Red bull era sgasata e così via. Tutto questo per poi tornare puntualmente all’ovile, umiliare gli avversari e ricominciare a dire che X factor è il male del secolo dopo l’ebola e il cane di Michaela Biancofiore che canta l’inno di Forza Italia.

Questa volta però il futuro appare più incerto. Conoscendolo, Morgan potrebbe tornare domani, potrebbe dire che da ora in avanti vuole elevarsi e poi andare in giuria a Italia’s got talent a dare voti al nano petomane, potrebbe dedicarsi alla musica lirica, al giardinaggio, allo studio delle scie chimiche o a quello delle sinapsi di Antonio Razzi.

Quando si parla di Morgan, certezze non ce ne sono mai. Fatto sta che il suo abbandono è comunque un sintomo piuttosto preciso di una strana malattia che ha colpito X factor quest’anno. Nulla che riguardi lo show in sè, che resta uno dei più belli e appassionanti della tv.

Si tratta più di una mancanza di equilibrio in giuria, di un elemento mancante, di un ingranaggio meno oliato e fluido degli scorsi anni. Un Fedez troppo imbeccato e solista, una Victoria schiacciata da giganti egoriferiti, un Mika sempre superlativo ma senza interlocutori al suo livello, un Morgan che anziché battibeccare con Fedez, unico suo antagonista possibile, ha stretto col rapper una sorta di noioso e paraculo patto del Nazareno.

Insomma, manca quest’anno, una figura, anche anagraficamente, più autorevole, manca chi fa il padre padrone e la paternale, manca chi sa mettere in riga i tromboni alla Morgan, i saputelli alla Mika e i gggiovani alla Fedez con la competenza erudita e talvolta polverosa di Elio, il commento acido della Ventura o il vai a cagare di cuore della Maionchi. Manca quello che lascia giocare i ragazzi, ma se esagerano li mette in castigo nello sgabuzzino. Sono mancati disciplina e, ahimè, pure conflitto. Tant’è che alla fine Morgan non è esploso, ma è imploso. Ha finito per litigare da solo. Ha parlato di deriva, non di tsunami con i colleghi.

E a conferma di ciò c’è il fatto che quest’anno il programma fa più ascolti ma la gara crea meno opinione, dibattito. I giudici sono tutti incredibilmente glamour e patinati ma si sporcano poco le mani e sono scarsamente amalgamati. Non c’è una giuria, ci sono quattro giudici «molto fighi», come direbbe Victoria. Fanno molte copertine, parlano di politica, d’amore, di punto croce e di zumba, ma c’è meno attenzione sulle dinamiche, sulla sfida, sui conflitti. La luce è su di loro, singolarmente, meno sui concorrenti.

Detto questo, nel giro di cinque minuti questo articolo si autodistruggerà perché Morgan nel frattempo avrà già stappato una lattina, si sarà seduto dietro al bancone di X factor come se niente fosse accaduto, avrà fatto esibire l’ultimo gruppo rimasto con Vorrei avere il becco di Povia versione acid jazz e naturalmente, avrà vinto anche l’ottava edizione di X factor.

dagospia

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 10 561231
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 10 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da anna Lun 17 Nov - 22:51

Gli altri giudici fanno gli gnorri. Victoria si spela il vestito, Mika già che c’è ripassa i congiuntivi croati, Fedez si ricalca un tatuaggio con la penna a biro. È tutto in mano a Cattelan. E Cattelan, uno di quei conduttori che sanno cavalcare i momenti televisivi imprevisti con la disinvoltura di Andrea Pirlo in conferenza stampa, cosa fa? Niente.

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 10 561231 X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 10 197349 X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 10 30341 X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 10 79629 ecco 
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 10 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da ubik Sab 22 Nov - 20:49

X Factor: la resurrezione di Morgan (a cui avremmo fatto a meno)

Bentornati cucciolotti della trashcronaca. Abbiamo passato la metà di X Factor e come sappiamo c’è un grande dubbio che ci attanaglia questa sera per la quinta puntata. Il “Per sempre” di Morgan durerà più o meno di 7 giorni? La risposta mi sembra sia l’unica plausibile per chi ha delle penali nel contratto che te levano casa, figlia, tutti i luoghi e tutti i laghi. Ma il punto non è che Morgan torni senza nemmeno una reprimenda, un buffetto sulla guancia, ma che il suo ritorno sia trattato con la serietà del giornalismo d’inchiesta e che gli sia pure concesso un live, così buttato lì, che mai in 7 anni.

Averlo saputo avrei organizzato io una colletta per pagargli la penale. Ora direi che l’obiettivo di tutti per la serata è di eliminare i Komminuet seduta stante. Per, come direbbe Jannacci, vedere di nascosto l’effetto che fa.
Comunque questa sera è una puntata terribile: non uno ma ben due concorrenti eliminati. Il primo sarà scelto in una maniera piuttosto truculenta: in 9 minuti si esibiranno in un mega medley tutti i partecipanti. Alla fine ci sarà l’eliminazione immediata di uno. In pratica è come una puntata di Benny Hill.

E dopo un quarto d’ora praticamente si è già vista una scena degna del miglior “Carràmba”, una lettera strappalacrime che manco la De filippi e una scenografia che “il gioco dei 9” levati. Manca a questo punto che a fine manche tutti i concorrenti si mettano a ballare “Please don’t go” fino a fine puntata e il cerchio si chiude.

In attesa del conteggio dei voti arriva l’esimio Francesco De Gregori con l’immensa “La donna Cannone” vestito tigrato in stile “Spectra Fashion”. E mentre nel nostro gruppo d’ascolto scattano limonate a go-go, il caro Nicolò rompe la magia “Ah, ma questo De Gregori deve essere quello che mia mamma ha conosciuto al Pineta qualche anno fa”.

Alcune considerazioni aggiuntive: se le canzoni del buon Francesco le scegliesse Morgan probabilmente farebbe eliminare pure lui. E sono comunque certo che a X factor 38 lui ci sarà, mentre tutte ‘ste sciaquette di oggi no.

Come prevedibile il risultato penalizza il buon Riccardo, ultimo arrivato della squadra Fedeziana. Alla lettura della loro salvezza i Komminuet esultano che Benigni agli Oscar in confronto è stato un maestro bon ton.

Parte la seconda gara: tutti e 8 insieme al televoto, i due che avranno meno consensi andranno al ballottaggio.

Lorenzo dà il via con “How to Save a Life” e io rivedo subito Meredith, Cristina, George, Alex, Izzie, mi metto la divisa da infermierino e divento subito un Fragoliners. Poi tocca a Vivian e Mika sentenzia: “Vivian ha paura.” Certo, la stessa che abbiamo noi al pensiero di doverla ascoltare ancora nelle prossime puntate.

Poi arriva Morgan che dopo aver infilato nello stesso discorso Morgan, Mozart, Battiato e Tenco (in questo ordine di importanza, ovviamente) si trova rifilata ai Komminuet una canzone di Fedez stesso. Io amo la produzione così diabolicamente geniale. Si vede che non c’è il suo tocco altrimenti sarebbero lì a rappare Baudelaire.

E’ il momento del buon Madh con una fotocopia di “Where Have You Been” di Rihanna sul palco. Io esigo che prossima settimana canti un lento: tipo “2 Become 1″ delle Spice.

C’è Ilaria che canta “Giudizi universali”: uno dei testi più belli della musica italiana di sempre. Peccato che la sua versione non sia esattamente quello che uno si aspetta: quindi Samuele ti prego. Vai a pisciare il cane ora. Esci. Spegni la tv almeno tu che puoi.

Il mio amato Leiner non convince: lo capisco perchè la Cabello è la prima volta in 5 puntate che non dice “sei fighissimo” dopo un’esibizione. Chiude la favorita Emma con “Un’estate fa” che viene ricordata nella versione dei Delta V ma che in realtà è del grandissimo Francone Califano, che non viene mai nominato. Il vero sacrilegio della puntata. Auguro a tutti di continuare a mangiare Twix per l’eternità come nei video delle prove per tenersi la bocca impastata fino al 2040.

In attesa dei risultati arriva il superospite internazionale: no, non è Ivana Spagna che canta con i ragazzi “Gente come noi” ma Ed Sheeran praticamente Matteo Becucci con la parrucca rossa (ovviamente presentato da Catellan come la più grande rivelazione degli ultimi anni, come ogni ospite) “Thinking Out Loud è il singolo primo in tutto il mondo” sentenzia. Tranne ovviamente in Italia dove abbiamo da 16328101 giorni Bailando.

Si va ai risultati: Morgan è nel mood “mi hai mollato perché ti trattavo male e per farti cambiare idea faccio lo zerbino tutta la settimana”.E la strategia premia: i Komminuet passano.

Sono Leiner e Vivian ad andare al ballottaggio e i giudici optano per il tilt. Il pubblico decide di eliminare Vivian, che Vicky cerca di consolare quando in realtà sappiamo come lei abbia già pronto un party open bar a casa sua per festeggiare.

Leiner è salvo: non faccio in tempo a metabolizzare che la Maionchi è già in studio a dire “Emma, brava, che classe” e io capisco “Emma, cala l’asso”. Mi sembra quindi sia ora di andare a dormire… o a farmi un pokerino. A giovedì prossimo!

fonte

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 10 561231
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 10 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da picpiera Dom 23 Nov - 14:31

una mia cara amica  (sa che mi piace Mengoni) mi ha invitata giovedì sera a casa sua a vedere xFactor X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 10 769300 X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 10 913357 meno male cosi riuscirò anche a fare un po di ordine con i concorrenti....la diretta è sempre la diretta....nel bene e nel male
picpiera
picpiera
inviata specialissima
inviata specialissima

Messaggi : 6649
Data d'iscrizione : 07.03.11
Località : liguria

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 10 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da Bellaprincipessa Mar 25 Nov - 9:42

Anna, Ubik... X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 10 88695
ma i commenti al 5 Live??????
dai, sù, che é solo martedi', avete tutto il tempo, qui si batte la fiacca!!!!! X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 10 88695 X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 10 88695
X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 10 523338

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 10 2546660598
Bellaprincipessa
Bellaprincipessa
satellite artificiale
satellite artificiale

Messaggi : 1622
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 50
Località : Roquebrune Cap-Martin Costa Azzurra Francia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 10 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 19 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 14 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.