DarkOver accendi una luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» The Voice of Italy 2018
Da Saix91 Ven 16 Mar - 14:24

» ... e le stelle si fanno guardare
Da miki Ven 3 Mar - 15:23

» Sanremo 2017 - notizie e commenti
Da Saix91 Gio 9 Feb - 15:49

» ...mettiamoci comodi
Da Bellaprincipessa Mer 4 Gen - 11:21

» Addio a.....
Da anna Sab 30 Lug - 12:49

» The Voice of Italy 2016 - Live
Da Saix91 Mar 24 Mag - 15:09

» Eurovision Song Contest 2016 - Semifinali - Finale
Da anna Lun 16 Mag - 18:01

» X Factor 10 Notizie e commenti
Da anna Mer 11 Mag - 18:57

» Il Cinema sulla stampa
Da anna Mer 11 Mag - 18:55

» Il Giradischi
Da ubik Mar 10 Mag - 23:14

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



X Factor in the Sky

+10
ketta
ubik
luna
valestella817
Zoe
Stellaneltempo
rossadavino
Lucy Gordon
picpiera
anna
14 partecipanti

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

X Factor in the Sky - Pagina 7 Empty Re: X Factor in the Sky

Messaggio Da Lucy Gordon Mar 16 Ago - 21:51

Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa, la giuria al completo di X Factor, saranno per la prima volta insieme per le selezioni della prossima edizione del talent show targata Sky. Quando? A Trento dal 26 al 29 agosto e poi a Forlì dal 4 a 6 settembre, dove si svolgeranno le audizioni, ovvero la seconda fase di casting per conquistare un posto sul palco di X Factor.
Quest’anno, con il passaggio su Sky Uno, il talent show promette una maggiore aderenza al format originale e, quindi, tante novità interessanti. La prima sarà evidente sin da queste audizioni. Gli aspiranti talent che hanno superato il primo difficile scoglio dei Pre-Casting (per intenderci quelli andati in scena a luglio a Milano e Roma) e che dovranno esibirsi davanti ai giudici per ricevere il fatidico Sì e proseguire la loro avventura, non dovranno confrontarsi solo con brani a cappella (com’è stato fino alla scorsa edizione), ma dovranno anche cantare su base. Di più: lo faranno davati a un vero pubblico.

fonte: www.sky.it

Lucy Gordon
Lucy Gordon
agente critico
agente critico

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor in the Sky - Pagina 7 Empty Re: X Factor in the Sky

Messaggio Da Lucy Gordon Mar 16 Ago - 21:56

anna ha scritto: Suspect non ho capito una cosa, sono scelti a caso o sono elementi che parteciperanno al bootcamp?


Ancora fanno casting perciò credo che i video sono fatti con provinanti a caso per fare promozione.


A meno di clamorose porchette. X Factor in the Sky - Pagina 7 378480

Lucy Gordon
Lucy Gordon
agente critico
agente critico

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor in the Sky - Pagina 7 Empty Re: X Factor in the Sky

Messaggio Da anna Mar 23 Ago - 20:42

X Factor in the Sky - Pagina 7 378480 altri provini




anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor in the Sky - Pagina 7 Empty Re: X Factor in the Sky

Messaggio Da anna Dom 28 Ago - 11:18

le prime testimonianze... Suspect

l'arrivo di Arisa al terzo giorno di audizioni a Trento

X Factor in the Sky - Pagina 7 300327_263520233666311_119587301392939_997457_3667759_s

X Factor in the Sky - Pagina 7 30341 Elio

X Factor in the Sky - Pagina 7 293498_263522223666112_119587301392939_997458_6163729_s


Suspect pure Morgan arrivò

X Factor in the Sky - Pagina 7 294574_263525186999149_119587301392939_997471_4007961_s

Suspect anche lei
X Factor in the Sky - Pagina 7 317768_263529046998763_119587301392939_997474_2321134_s
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor in the Sky - Pagina 7 Empty Re: X Factor in the Sky

Messaggio Da anna Dom 28 Ago - 20:41

X Factor in the Sky - Pagina 7 4081003426 in questo topic continueremo a postare i provini

per le notizie e le interviste useremo questo questo

https://darkover.forumattivo.it/t131-xf5-notizie-e-interviste#15985

X Factor in the Sky - Pagina 7 863173 man mano che faccio il resto ve lo comunico qui X Factor in the Sky - Pagina 7 561231 X Factor in the Sky - Pagina 7 378480
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor in the Sky - Pagina 7 Empty Re: X Factor in the Sky

Messaggio Da valestella817 Lun 29 Ago - 14:47

Ieri ero a Trento per le audizioni ( ho accompagnato un amico) posso postare qui un breve riassunto ? X Factor in the Sky - Pagina 7 197349
valestella817
valestella817
meteorite
meteorite

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor in the Sky - Pagina 7 Empty Re: X Factor in the Sky

Messaggio Da anna Lun 29 Ago - 14:53

X Factor in the Sky - Pagina 7 79629 si, postalo qui grazie X Factor in the Sky - Pagina 7 57089
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor in the Sky - Pagina 7 Empty Re: X Factor in the Sky

Messaggio Da valestella817 Lun 29 Ago - 17:48

Ieri per le 10 del mattino siamo arrivati presso l'auditorium Santa Chiara di Trento dove si sarebbero svolte le audizioni per chi aveva passato i pre-casting di Roma e Milano. Da quanto ho capito sono circa 200 i possibili partecipanti che canteranno davanti ai giudici alla ricerca di un posto nel programma, divisi in più giornate chiaramente: ieri ad occhio e croce ne sono passati una trentina. Arrivati al teatro e dopo aver firmato le liberatorie come partecipanti e/o accompagnatori, è stato comunicata ai provinandi la canzone con la quale si sarebbero dovuti esibire. La scelta non è libera come appare in televisione: viene fornita una lista di canzoni all'interno della quale il provinando ne seleziona 6 di suo gradimento ed è poi lo staff a scegliere quale di quelle 6 dovrà cantare davanti ai giudici con base e quale a capella. La mattinata è trascorsa a fare riprese nel dietro le quinte con Alessandro Catalan che faceva finta di incitare i ragazzi con discorsi imparati a memoria 2 minuti prima e con lo staff che faceva interviste ai concorrenti indicandogli sostanzialmente cosa dovevano rispondere o dire. Viva la spontaneità! Il neo presentatore, che avevo intravisto di sfuggita su All music , mi è parso un ragazzo tranquillo ma senza troppa verve, la sua conduzione e il modo di atteggiarsi non si differenzia poi molto da quello di Facchinetti, di cui mi è apparso l'inutile copia. Alle due di pomeriggio noi accompagnatori e coloro che si erano prenotati per assistere alle selezioni siamo stati introdotti nel teatro allestito ad arte con grandi schermi luminosi su cui campeggiava l'immancabile X. Poco dopo sono arrivati i giudici che hanno preso postazione nell'ormai nota scrivania posta di fronte al palco. Per intenderci è esattamente come in puntata solo tutto più spartano essendo ancora alla fase provini. Non ho sinceramente capito se questa specie di puntata verrà mandata in onda integralmente o spezzettata... BU X Factor in the Sky - Pagina 7 197349 Che dire sui giudici? Arisa è stata una sorpresa positiva: è molto posata, nei giudizi pertinente, mai offensiva con i provinandi e poco suggestionabile dal parere espresso dagli altri giudici. Tutto il contrario della signora Ventura che si è trasformata nell'eco sgangherato e sgrammaticato di ciò che diceva ( e spesso farneticava X Factor in the Sky - Pagina 7 378480 ) Morgan. Quest'ultimo si è drincato innumerevoli bicchieri di vino e verso le 6 di sera incominciava a mostrare segni di cedimento alquanto imbarazzanti. Elio è quello dello scorso anno. In quanto ai partecipanti siamo alle solite: tra tutti quelli che ho visto solo pochissimi mi sono parsi interessanti, per il resto tante macchiette molte delle quali sono anche inspiegabilmente passate. X Factor in the Sky - Pagina 7 593855 X Factor in the Sky - Pagina 7 593855 Quando era il turno del mio amico ci hanno chiamati dietro le quinte per commentare l'esibizione e il parere dei giudici davanti a un led con il presentatore Catalan. Poco prima che i provinandi salissero sul palco lo staff, chiamandoli da parte e giocando sulla loro ingenuità ed inesperienza nel campo, li consigliava su come presentarsi, cosa dire della propria "storia" e cosa fare durante l'esibizione al fine di piacere ai giudici, in realtà queste indicazioni erano tutto fuorché buoni consigli: spesso seguendole si incappava in critiche anche pesanti se non proprio umilianti e schernenti da parte dei giudici. Credo che la cosa fosse combinata ad arte X Factor in the Sky - Pagina 7 2831325302, nulla di nuovo anche se indubbiamente spiacevole per chi lo subisce. Se mi viene in mente altro ve lo annoto...
X Factor in the Sky - Pagina 7 46531
valestella817
valestella817
meteorite
meteorite

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor in the Sky - Pagina 7 Empty Re: X Factor in the Sky

Messaggio Da anna Lun 29 Ago - 18:13

X Factor in the Sky - Pagina 7 731826434 grazie Vale, finalmente abbiamo conferma/smentita di cose che pensavamo

Suspect a questo punto non ho capito se le prime quattro puntate saranno un mix di questi provini o saranno fatte in diretta con i prescelti da queste giornate X Factor in the Sky - Pagina 7 4015863506
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor in the Sky - Pagina 7 Empty Re: X Factor in the Sky

Messaggio Da valestella817 Lun 29 Ago - 18:29

Secondo me faranno un mix montando le riprese dello studio e le riprese nel dietro le quinte, sicuramente non manderanno in onda tutti i provinati ma solo quelli che sono passati più qualcun altro, sono troppi per passarli tutti: rimanevano sul palco almeno 5/6 minuti l'uno... In quanto alla scelta finale nessuno ha saputo dirci niente, solo che richiameranno i selezionati tra qualche giorno per fargli sapere. X Factor in the Sky - Pagina 7 197349 vedremo...
valestella817
valestella817
meteorite
meteorite

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor in the Sky - Pagina 7 Empty Re: X Factor in the Sky

Messaggio Da anna Lun 29 Ago - 18:32

nell'articolo che ho postato qui https://darkover.forumattivo.it/t131-xf5-notizie-e-interviste
c'è scritto che la scelta finale la faranno nelle prime quattro puntate, per questo motivo avevo pensato che andassero in diretta X Factor in the Sky - Pagina 7 197349
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor in the Sky - Pagina 7 Empty Re: X Factor in the Sky

Messaggio Da mambu Lun 29 Ago - 22:19

X Factor in the Sky - Pagina 7 288808 bello sguardo cinico e analitico, Vale X Factor in the Sky - Pagina 7 2546660598
mambu
mambu
cometa
cometa

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 08.03.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor in the Sky - Pagina 7 Empty Re: X Factor in the Sky

Messaggio Da valestella817 Mar 30 Ago - 2:01

Mambu senza una buona dose di cinismo ieri non mi sarei fatta le grosse di risate che hanno occupato le infinite ore d'attesa X Factor in the Sky - Pagina 7 378480
Momenti esileranti:
1) in pole position l'arringa di uno dei provinati contro i giudici e le case discografiche: mentre cantava su base un po' seguiva il pezzo un po' farneticava e inveiva, l'ho poi incontrato in bagno un'ora dopo ed era ancora lì ad imprecare X Factor in the Sky - Pagina 7 2546660598
2) durante una delle pause tra una registrazione e l'altra, un ragazzo dello staff intratteneva il pubblico con gag o allestendo veloci giochetti al fine di farci vincere le magliette col "mitico" logo del programma (certe attempate si scannavano per averle X Factor in the Sky - Pagina 7 560187 X Factor in the Sky - Pagina 7 560187 ) finché non è arrivato Morgan che, salito sul palco armato di chitarra e smodata modestia, ha esordito dicendo al ragazzo: "puoi andare, ora ti faccio vedere io cosa vuol dire intrattenere il pubblico".... (poco dopo la mia vicina di sedia che invece bramava alla maglietta ha colto l'occasione per andare in bagno X Factor in the Sky - Pagina 7 378480)
3) quando eravamo dietro le quinte, uno dei ragazzi provinati che era sul palco in quel momento alla domanda dei giudici sul perché avesse scelto quella canzone ha risposto semplicemente: "perché era sulla lista" . La direttrice artistica è esplosa in un tuono di rabbia funesta... X Factor in the Sky - Pagina 7 72045 X Factor in the Sky - Pagina 7 72045
valestella817
valestella817
meteorite
meteorite

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor in the Sky - Pagina 7 Empty Re: X Factor in the Sky

Messaggio Da Lucy Gordon Dom 4 Set - 22:23

Direttamente dalla vostra corrispondente da Forlì X Factor in the Sky - Pagina 7 954537



Bestiame da differita

Bello il titolo vero? X Factor in the Sky - Pagina 7 378480 Bhe è così che la bella organizzazione dei provini di Xfatto ha trattato il pubblico.

Si arriva alla chetichella davanti il palasport di Forlì. Non sembra nenache che ci siano molte persone, infatti alla fine sugli spalti ( solo il settore curva nord) ci saranno al massimo 1000 persone, forse anche meno. Eppure sono riusciti a far ammucchiare tutti all’ingresso biglietteria in pochissimi metri quadrati per quasi un ora, questo con un caldo e umidità bestiali. Si aprano le danze: un tizio della produzione decide per ognuno i posti a sedere in base all’estetica e all’abbigliamento, clamoroso. Sei bruttina? Vai in fondo e copriti la faccia. Sei gnocca? Terza fila. Sei gnocca e con la minigonna inguinale? Primissimi posti. Complimenti.
Inizia un tipo che dice come applaudire urlare sghignazzare starnutire respirare…………respirare?…. Impossibile.
Aria condizionata nun ci sta. Solo ventilatori per i giudici e basta. ( moriranno di caldo anche loro visti i fari che avevano puntati addosso).

Inizia la verifica sei quelli che stanno nelle prima file sono veramente fighi o No. Scene da selezione della razza con spostamenti semiforzati……… allucinante.

Arrivano i giudici yeeeeeeeeeeee…………..

Elio tipo nonno Giovanni, Arisa modello “ oddio che ci sono venuta a fare qui”, Simona la più simpatica con il pubblico ( tradotto una vera gran ruffiana), Morgan nel suo habitat naturale : bolgia infernale ovazioni un semidio in terra. Butterà una sedia dal palchetto romperà i suoi occhiali in due pezzi. Praticamente al massimo della forma.

Che inizino le audizioni.

Sfacelo. Siamo a livelli della corrida. Cose inenarrabili. Sarà che non sono in forma smagliante, sarà il caldo, sarà lo strazio , sara ferguson , ma siamo andate via molto prima della fine. Non si reggeva.
Spero solo che la media sia più alta di quella che ho ascoltato.

Note positive:

Morgan è in forma dialettica come non mai.
Arisa è competente e non si tira indietro sulle critiche, anche parecchio pesanti.
I giudici sono affiatati come non mai.
Ho vista la vincitrice di questa edizione: Nicole 17 anni ha cantato Listen di Beyoncè. Pubblico in piedi, Arisa in lacrime………Elio ha detto di non aver parole.


Adesso basta che sono stanca.



ECCHELI
X Factor in the Sky - Pagina 7 Img0015copiag

NON HO OCCHI SE NON PER TE X Factor in the Sky - Pagina 7 561231 ........sottotitolo qualcuna è partita per la tangente X Factor in the Sky - Pagina 7 378480
X Factor in the Sky - Pagina 7 Img0115copia


LA BARONESSA E IL SUO FIDO SCUDIERO
X Factor in the Sky - Pagina 7 Img0096copia


IL CASTOLDO CON GLI OCCHIALI FRANTUMATI.
X Factor in the Sky - Pagina 7 Img0044copia


ho altre 200 foto.................ha pagamento X Factor in the Sky - Pagina 7 1532903768




Lucy Gordon
Lucy Gordon
agente critico
agente critico

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor in the Sky - Pagina 7 Empty Re: X Factor in the Sky

Messaggio Da anna Lun 5 Set - 11:52

X Factor in the Sky - Pagina 7 731826434 ma grazieeee

X Factor in the Sky - Pagina 7 561231 che brave le nostre ragazze, reporter attente e precise X Factor in the Sky - Pagina 7 506496

Lucy visto che hai fatto tante foto, pensavo sarebbe una cosa carina se nei 3D che aprirò per i giudici mettessimo qualche foto delle tue invece delle solite che si trovano in internet

X Factor in the Sky - Pagina 7 4081003426 fammi sapere se ti va bene


Ultima modifica di anna il Lun 5 Set - 11:56 - modificato 1 volta.
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor in the Sky - Pagina 7 Empty Re: X Factor in the Sky

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.