DarkOver accendi una luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» The Voice of Italy 2018
Da Saix91 Ven 16 Mar - 14:24

» ... e le stelle si fanno guardare
Da miki Ven 3 Mar - 15:23

» Sanremo 2017 - notizie e commenti
Da Saix91 Gio 9 Feb - 15:49

» ...mettiamoci comodi
Da Bellaprincipessa Mer 4 Gen - 11:21

» Addio a.....
Da anna Sab 30 Lug - 12:49

» The Voice of Italy 2016 - Live
Da Saix91 Mar 24 Mag - 15:09

» Eurovision Song Contest 2016 - Semifinali - Finale
Da anna Lun 16 Mag - 18:01

» X Factor 10 Notizie e commenti
Da anna Mer 11 Mag - 18:57

» Il Cinema sulla stampa
Da anna Mer 11 Mag - 18:55

» Il Giradischi
Da ubik Mar 10 Mag - 23:14

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Musicultura e altro...

+7
luna
picpiera
Stellaneltempo
Sele
ubik
Lucy Gordon
anna
11 partecipanti

Pagina 11 di 21 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16 ... 21  Successivo

Andare in basso

Musicultura e altro... - Pagina 11 Empty Re: Musicultura e altro...

Messaggio Da Stellaneltempo Ven 21 Ott - 16:03

Musicultura e altro... - Pagina 11 731826434 Musicultura e altro... - Pagina 11 731826434 Musicultura e altro... - Pagina 11 731826434 Musicultura e altro... - Pagina 11 731826434

Spoiler:
Non ci vuole molta immaginazione per capire per chi sono tutte 'ste faccine... Musicultura e altro... - Pagina 11 378480
Stellaneltempo
Stellaneltempo
satellite artificiale
satellite artificiale

Messaggi : 1731
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Musicultura e altro... - Pagina 11 Empty Re: Musicultura e altro...

Messaggio Da anna Dom 20 Nov - 18:32

Neorealismo d’autore
Speciale Premio Tenco 2011


Essere o non essere, il dubbio shakespeariano si ripete per il Tenco. I fondi ancora una volta tagliati, fino al 60% del consueto contributo, e la possibilità di chiudere i battenti ancora una volta, sempre più incombente. Ma stavolta la cinghia si stringe in pubblico, visto che la mortificazione del mondo culturale italiano è palese e capillare, e il transatlantico del Tenco non si nasconde, e anzi mostra le pezze con dignità.

Ecco allora che la scenografia non c'è, o meglio è rappresentata dalle pareti e dalle saracinesche del retro palco (più suggestive del previsto). La sigla storica, Lontano lontano, che ogni anno prevede la chiamata di un'interprete illustre, viene cancellata. Antonio Silva esce sul palco in maniche di camicia, e annuncia che questa sarà l'edizione "poveri ma belli". Sì, forse il club ha voluto calcare la mano, marcando ai limiti del didascalico l'attuale situazione economica, ma se questo doveva servire da stimolo a se stessi e a chi il Tenco lo vive, da socio, da ospite, da commentatore, il messaggio è pienamente arrivato. Ed è il caso di dirlo, ciò che non ha ucciso, ha fortificato.

Per anni, secondo i più oliati luoghi comuni, il Premio Tenco è rimasto arroccato nella sua forte identità di rassegna della canzone d'autore, nel suo esser una critica vivente all'Italia musicale del Festival di Sanremo, e allo stesso tempo diffidente da un rock alternativo nato per superare i cantautori dei dorati anni settanta. Sembrava una riserva naturale, dove respirare un aria pura, o un'aria polverosa, a seconda dei nasi coinvolti. Nel bene o nel male, questa storia si sta allontanando sempre di più.

Il Festival ha perso/incrinato la sua credibilità artistica ma anche la sua garanzia commerciale, la televisione (che ha sempre sottovalutato il Tenco) è stata soppiantata dalla democratica qualità del web, e i due sopravvissuti eccellenti, una manifestazione intransigente e un panorama musicale di alto livello in cerca di spazio e affermazione, hanno finito per incontrarsi. Per questo a posteriori possiamo valutare lo storico Tenco 2008 di Baustelle e Luci della Centrale Elettrica non come la presa della Bastiglia della musica indie, né un'astuta strizzata d'occhio da parte della rassegna alle più giovani generazioni e ai loro beniamini. È stato l'inizio di un lento processo tutt'ora in corso, di partenza e non di arrivo. Un dialogo accelerato dalla crisi discografica, che ha portato a ridimensionare molte branche del settore, portando ad accostarsi realtà che quasi si ignoravano, in una cooperazione creativa ed economica.

È qui, in questo neorealismo tutto italiano, che è nato l'illuminato progetto antologico dello scorso anno, La leva cantautorale degli anni Zero, il ciclo di incontri itineranti dedicati ad emergenti, Il Tenco ascolta, fino allo spericolato corollario di quest’anno, Sulle labbra di un altro, leccornia di interpretazioni del canzoniere di Luigi Tenco, curata da gianCarlo Onorato.

Passato e presente si uniscono, artisti emergenti ed etichette indipendenti (da Alabianca a Lilium) si vengono fatte incontrare per valorizzarsi a vicenda, fino ad accorgersi che in fondo il Tenco aveva già dentro di sé l'autorevolezza e l'ospitalità per accogliere non solo un gruppo di artisti, ma l'intera eccellenza musicale italiana.

Dimostrazione inequivocabile il programma delle tre serate, in sapiente climax: negli ospiti proposti, viene dilatato in coraggio e varietà il ritratto delineatosi dai pur apprezzati vincitori delle targhe ufficiali 2011. Partendo dai nomi usciti dalle cinquine ma non solo, vengono inanellate scelte innovative sia nel campo delle nuove proposte (dalle Iotatòla ai Nobraino) che dei nuovi maestri di riferimento (Mariposa, Marco Parente,Cesare Basile). E insieme ai voli pirotecnici di eccezionali conferme (vedi alla voce Laquidara e Capossela), possiamo brindare all'approdo simultaneo di un grande artista "in attesa di riconoscimento accademico" come Paolo Benvegnù e della sorprendente promessa, colta con inconsueto tempismo, di Iosonouncane.

Proprio quest'ultimo, protagonista di una performance multisensoriale, apocalittica e gioiosamente traumatica, avrebbe rischiato fino a pochi anni fa la dimensione di una parentesi controcorrente: e adesso si ritrova a guidare una sana evoluzione.

Non meno sorprendente risulta il pacifico arrivo di un Ligabue all'apice assoluto di popolarità, che duetta in premi ed esibizione con il simbolo della canzone d’arte che il Tenco incarna, il sulfureo Mauro Pagani. Un incontro che implicitamente simboleggia, anche da parte del mainstream, come l’ Ariston di novembre stia guadagnando maggiore considerazione rispetto a quello di febbraio, ad ogni livello di produzione musicale.

La scommessa che aspetta il Tenco non sarà quindi un lascia o raddoppia, bensì lo scoprire dentro di sé una nuova vocazione: quella di un Premio che non solo è obbligato a resistere e sopravvivere, ma che possa divenire catalizzatore di tutta la musica qualità italiana. Senza più luoghi comuni esterni e pregiudizi interni.

Precario, in una seconda giovinezza, e di belle speranze. Coraggiosamente attuale, perfettamente italiano.

l'isolachenonc'era

_________________
"L'arma più potente nelle mani degli oppressori è la mente degli oppressi". Steven Biko: 


Musicultura e altro... - Pagina 11 Images?q=tbn:ANd9GcSmnzSHTwvRwkVSF585qfLN30jIM8UzxNp-VwWCPF1Hkf8ZrXWy
L’unico approccio umano alla guerra è l’abolizione, com’è successo con la schiavitù. Gino Strada

Be the change you wish to see in the world - Mahatma Gandhi
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 109

Torna in alto Andare in basso

Musicultura e altro... - Pagina 11 Empty Re: Musicultura e altro...

Messaggio Da Lucy Gordon Lun 30 Gen - 17:06

Dopo la parente XF ....ritorniamo alla musica figa Musicultura e altro... - Pagina 11 900517

Il secondo weekend di Musicultura si è chiuso a sorpresa senza l'assegnazione del premio Sisme. Prossimo appuntamento al teatro della Filarmonica di Macerata giovedì 2 febbraio

La seconda settimana di Audizioni Live si è chiusa all'insegna di una grande partecipazione di pubblico, sia quello che ha ogni sera affollato il teatro della Filarmonica di Macerata sia quello che ha potuto seguire la diretta web sul nuovo canale tematico di YouItaly, www.musicultura.tv.

Ieri, domenica 29 gennaio, il palco di Musicultura ha visto sfilare altri cinque dei 48 artisti che hanno avuto accesso alle audizioni: ci sono stati Francesca Lombardi con i suoi brani sognanti, l'ironia di Frei, l'hard rock degli Aguirre, il colore dei giovanissimi Maddai, i toni delicati di Legramandi ma nessuno di loro ha convinto la commissione d'ascolto di Musicultura che ha così deciso di non assegnare a nessuno il premio Sisme per la migliore perfomance della serata.

Archiviato così anche il secondo week end, il prossimo si aprirà giovedì 2 febbraio a partire dalle 21, per proseguire fino a domenica 5 febbraio con altre proposte artistiche, dalle quali scaturiranno i sedici finalisti del concorso.

Sabato 4 febbraio grande attesa per altri due graditi ospiti: Nada e Fausto Mesolella, che alle 18.00 incontreranno il pubblico presso la sala conferenza della Filarmonica di Macerata, mentre la sera siederanno al tavolo con la commissione d'ascolto di Musicultura. A fine serata saranno poi loro a salire sul palco per offrire al pubblico il repertorio che come duo proprio Musicultura, allora Premio Recanati, ha tenuto a battesimo nel lontano 1994.

Lo spettacolo potrà essere seguito in diretta web sul sito www.musicultura.it e sul nuovo canale tematico dedicato completamente a Musicultura www.musicultura.tv. La diretta potrà essere seguita da ogni luogo anche tramite tablet, smartphone, iPad, iPhone…

Scusate il ritardo!!! Musicultura e altro... - Pagina 11 3667861657

Dal 20 gennaio al 5 febbraio presso il Teatro Filarmonica di Macerata, provini a porte aperte dei 48 artisti selezionati per l’edizione 2012 del concorso di Musicultura.

CALENDARIO AUDIZIONI LIVE 2012
Teatro della Filarmonica, Macerata.
Giovedì, venerdì e sabato ore 21.00. Domenica ore 17.00

VENERDI’ 20 GENNAIO

Alessandro D’Orazi (Roma)
Lettera 22 (Recanati)
Margherita Pirri (Milano)
Roberta Di Mario (Parma)
Banda Fratelli (Torino)

SABATO 21 GENNAIO


Marrasdonno (Bologna)
Corimè (Brescia)
L’Orage (Aosta)
Giulia Daici (Udine)

DOMENICA 22 GENNAIO

Pietro Spanò (Palermo)
Marta Argenio (Caserta)
Erica Boschiero (Treviso)
Gill&Co (Catania)
Unavantaluna (Roma)

VENERDI’ 27 GENNAIO


Vite a consumo (Roma)
Alessandra Machella (Macerata)
Emanuele Tozzi (Lanciano/New York)
Cristian Grassilli (Bologna)
U’ Papun (Bari)

SABATO 28 GENNAIO

Enrico Farnedi (Cesena – FC)
Koralira (Reggio Calabria)
Carmine Torchia (Milano, Catanzaro)
Mutante (Lecce)

DOMENICA 29 GENNAIO

Legramandi (Milano)
Frei Rossi (Bagno di Romagna – FC)
Aguirre (Roma)
Maddai (Torino)
Francesca Lombardi (Caserta)

GIOVEDI’ 2 FEBBRAIO


Luigi Mariano (Roma, Galatone – LE)
Family Portrait (Macerata)
Caterina Tancredi (Castignano – AP)
Vincenzo Scruci (Bologna)
Rashomon (Modena)

VENERDI’ 3 FEBBRAIO

Lorenzo Tozzi (Chieti, Perugia)
Anonima Straccioni (Senigallia – AN)
Lubjan (Padova)
Enni (Siena)
Roberto Scippa (Roma)

SABATO 4 FEBBRAIO

Bal Musette Motel (Roma)
Grazia Cinquetti (Parma)
Rebis (Genova)
Matteo Castellano (Torino)

DOMENICA 5 FEBBRAIO


Maria Mazzullo (Rovigo)
Emiro (Napoli)
Bebbo Gentile (Messina)
Adriano Iurissevich (Venezia)
Nino Bruni (Milano)
NaElia (Roma)

qui le schede di ogni singolo partecipante:

http://www.musicultura.it/festival/edizioni-festival/musicultura-festival-xxiii-edizione/
Lucy Gordon
Lucy Gordon
agente critico
agente critico

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

Musicultura e altro... - Pagina 11 Empty Re: Musicultura e altro...

Messaggio Da ubik Lun 30 Gen - 22:45

Lucy Gordon ha scritto:Dopo la parente XF ....ritorniamo alla musica figa Musicultura e altro... - Pagina 11 900517
Alessandro D’Orazi (Roma)



Musicultura e altro... - Pagina 11 88695 Musicultura e altro... - Pagina 11 88695 Musicultura e altro... - Pagina 11 88695

_________________
Le idee sono simili a pesci. Se vuoi prendere un pesce piccolo, puoi restare nell'acqua bassa. Se vuoi prendere il pesce grosso, devi scendere in acque profonde. D. Lynch
Musicultura e altro... - Pagina 11 Tumblr_m48op8vCUr1qercxjo2_r3_250
Fu così che Olo arrivò a conoscere se stesso; e come quei pochi uomini che lo avevano fatto prima di lui, arrivato in cima a questo pinnacolo di conoscenza si trovò ai piedi di una montagna. T. Sturgeon
Avevano parlato, poco, ma quanto bastava per scegliersi. Ci sono parole come le conchiglie, semplici ma con il mare intero dentro. A. D’Avenia
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 109
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Musicultura e altro... - Pagina 11 Empty Re: Musicultura e altro...

Messaggio Da ubik Lun 30 Gen - 22:52

Lucy Gordon ha scritto:Lettera 22 (Recanati)



udibili, ma come già ascoltati Musicultura e altro... - Pagina 11 561231

_________________
Le idee sono simili a pesci. Se vuoi prendere un pesce piccolo, puoi restare nell'acqua bassa. Se vuoi prendere il pesce grosso, devi scendere in acque profonde. D. Lynch
Musicultura e altro... - Pagina 11 Tumblr_m48op8vCUr1qercxjo2_r3_250
Fu così che Olo arrivò a conoscere se stesso; e come quei pochi uomini che lo avevano fatto prima di lui, arrivato in cima a questo pinnacolo di conoscenza si trovò ai piedi di una montagna. T. Sturgeon
Avevano parlato, poco, ma quanto bastava per scegliersi. Ci sono parole come le conchiglie, semplici ma con il mare intero dentro. A. D’Avenia
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 109
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Musicultura e altro... - Pagina 11 Empty Re: Musicultura e altro...

Messaggio Da ubik Lun 30 Gen - 22:58

Lucy Gordon ha scritto:Margherita Pirri (Milano)



Musicultura e altro... - Pagina 11 2Q==
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 109
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Musicultura e altro... - Pagina 11 Empty Re: Musicultura e altro...

Messaggio Da ubik Lun 30 Gen - 23:04

Lucy Gordon ha scritto:Roberta Di Mario (Parma)



Musicultura e altro... - Pagina 11 Images?q=tbn:ANd9GcQobvQc-gbinlFXWTPW1W_yuxfIImvPfu3ZKC3igo_Q8cECoYP-

_________________
Le idee sono simili a pesci. Se vuoi prendere un pesce piccolo, puoi restare nell'acqua bassa. Se vuoi prendere il pesce grosso, devi scendere in acque profonde. D. Lynch
Musicultura e altro... - Pagina 11 Tumblr_m48op8vCUr1qercxjo2_r3_250
Fu così che Olo arrivò a conoscere se stesso; e come quei pochi uomini che lo avevano fatto prima di lui, arrivato in cima a questo pinnacolo di conoscenza si trovò ai piedi di una montagna. T. Sturgeon
Avevano parlato, poco, ma quanto bastava per scegliersi. Ci sono parole come le conchiglie, semplici ma con il mare intero dentro. A. D’Avenia
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 109
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Musicultura e altro... - Pagina 11 Empty Re: Musicultura e altro...

Messaggio Da ubik Lun 30 Gen - 23:14

Lucy Gordon ha scritto:Banda Fratelli (Torino)



bene eseguita ma prevedibile Musicultura e altro... - Pagina 11 30341

_________________
Le idee sono simili a pesci. Se vuoi prendere un pesce piccolo, puoi restare nell'acqua bassa. Se vuoi prendere il pesce grosso, devi scendere in acque profonde. D. Lynch
Musicultura e altro... - Pagina 11 Tumblr_m48op8vCUr1qercxjo2_r3_250
Fu così che Olo arrivò a conoscere se stesso; e come quei pochi uomini che lo avevano fatto prima di lui, arrivato in cima a questo pinnacolo di conoscenza si trovò ai piedi di una montagna. T. Sturgeon
Avevano parlato, poco, ma quanto bastava per scegliersi. Ci sono parole come le conchiglie, semplici ma con il mare intero dentro. A. D’Avenia
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 109
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Musicultura e altro... - Pagina 11 Empty Re: Musicultura e altro...

Messaggio Da ubik Lun 30 Gen - 23:21

Lucy Gordon ha scritto:Marrasdonno (Bologna)



Musicultura e altro... - Pagina 11 769300 Musicultura e altro... - Pagina 11 913357 strasentita Suspect

_________________
Le idee sono simili a pesci. Se vuoi prendere un pesce piccolo, puoi restare nell'acqua bassa. Se vuoi prendere il pesce grosso, devi scendere in acque profonde. D. Lynch
Musicultura e altro... - Pagina 11 Tumblr_m48op8vCUr1qercxjo2_r3_250
Fu così che Olo arrivò a conoscere se stesso; e come quei pochi uomini che lo avevano fatto prima di lui, arrivato in cima a questo pinnacolo di conoscenza si trovò ai piedi di una montagna. T. Sturgeon
Avevano parlato, poco, ma quanto bastava per scegliersi. Ci sono parole come le conchiglie, semplici ma con il mare intero dentro. A. D’Avenia
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 109
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Musicultura e altro... - Pagina 11 Empty Re: Musicultura e altro...

Messaggio Da ubik Lun 30 Gen - 23:26

Lucy Gordon ha scritto:Corimè (Brescia)



Musicultura e altro... - Pagina 11 561231 livello superiore, ricerca e interessante orchestrazione


Ultima modifica di ubik il Mar 31 Gen - 23:17 - modificato 1 volta.

_________________
Le idee sono simili a pesci. Se vuoi prendere un pesce piccolo, puoi restare nell'acqua bassa. Se vuoi prendere il pesce grosso, devi scendere in acque profonde. D. Lynch
Musicultura e altro... - Pagina 11 Tumblr_m48op8vCUr1qercxjo2_r3_250
Fu così che Olo arrivò a conoscere se stesso; e come quei pochi uomini che lo avevano fatto prima di lui, arrivato in cima a questo pinnacolo di conoscenza si trovò ai piedi di una montagna. T. Sturgeon
Avevano parlato, poco, ma quanto bastava per scegliersi. Ci sono parole come le conchiglie, semplici ma con il mare intero dentro. A. D’Avenia
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 109
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Musicultura e altro... - Pagina 11 Empty Re: Musicultura e altro...

Messaggio Da ubik Lun 30 Gen - 23:34

Lucy Gordon ha scritto:L’Orage (Aosta)



non malaccio nemmeno loro come ensamble, ma preferisco i precedenti Musicultura e altro... - Pagina 11 79629

_________________
Le idee sono simili a pesci. Se vuoi prendere un pesce piccolo, puoi restare nell'acqua bassa. Se vuoi prendere il pesce grosso, devi scendere in acque profonde. D. Lynch
Musicultura e altro... - Pagina 11 Tumblr_m48op8vCUr1qercxjo2_r3_250
Fu così che Olo arrivò a conoscere se stesso; e come quei pochi uomini che lo avevano fatto prima di lui, arrivato in cima a questo pinnacolo di conoscenza si trovò ai piedi di una montagna. T. Sturgeon
Avevano parlato, poco, ma quanto bastava per scegliersi. Ci sono parole come le conchiglie, semplici ma con il mare intero dentro. A. D’Avenia
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 109
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Musicultura e altro... - Pagina 11 Empty Re: Musicultura e altro...

Messaggio Da ubik Lun 30 Gen - 23:37

Lucy Gordon ha scritto:Giulia Daici (Udine)



ma comei parrlei giugliaaaaaaaaaaaaaaa? Musicultura e altro... - Pagina 11 3786328147

_________________
Le idee sono simili a pesci. Se vuoi prendere un pesce piccolo, puoi restare nell'acqua bassa. Se vuoi prendere il pesce grosso, devi scendere in acque profonde. D. Lynch
Musicultura e altro... - Pagina 11 Tumblr_m48op8vCUr1qercxjo2_r3_250
Fu così che Olo arrivò a conoscere se stesso; e come quei pochi uomini che lo avevano fatto prima di lui, arrivato in cima a questo pinnacolo di conoscenza si trovò ai piedi di una montagna. T. Sturgeon
Avevano parlato, poco, ma quanto bastava per scegliersi. Ci sono parole come le conchiglie, semplici ma con il mare intero dentro. A. D’Avenia
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 109
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Musicultura e altro... - Pagina 11 Empty Re: Musicultura e altro...

Messaggio Da ubik Mar 31 Gen - 23:05

Lucy Gordon ha scritto:Pietro Spanò (Palermo)



l'audio è orrendo, la canzone sempre un po' strasentita ma simpatica Musicultura e altro... - Pagina 11 769300 Musicultura e altro... - Pagina 11 913357

_________________
Le idee sono simili a pesci. Se vuoi prendere un pesce piccolo, puoi restare nell'acqua bassa. Se vuoi prendere il pesce grosso, devi scendere in acque profonde. D. Lynch
Musicultura e altro... - Pagina 11 Tumblr_m48op8vCUr1qercxjo2_r3_250
Fu così che Olo arrivò a conoscere se stesso; e come quei pochi uomini che lo avevano fatto prima di lui, arrivato in cima a questo pinnacolo di conoscenza si trovò ai piedi di una montagna. T. Sturgeon
Avevano parlato, poco, ma quanto bastava per scegliersi. Ci sono parole come le conchiglie, semplici ma con il mare intero dentro. A. D’Avenia
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 109
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Musicultura e altro... - Pagina 11 Empty Re: Musicultura e altro...

Messaggio Da ubik Mar 31 Gen - 23:15

Lucy Gordon ha scritto:Marta Argenio (Caserta)



non male Musicultura e altro... - Pagina 11 79629 sound di ispirazione british

_________________
Le idee sono simili a pesci. Se vuoi prendere un pesce piccolo, puoi restare nell'acqua bassa. Se vuoi prendere il pesce grosso, devi scendere in acque profonde. D. Lynch
Musicultura e altro... - Pagina 11 Tumblr_m48op8vCUr1qercxjo2_r3_250
Fu così che Olo arrivò a conoscere se stesso; e come quei pochi uomini che lo avevano fatto prima di lui, arrivato in cima a questo pinnacolo di conoscenza si trovò ai piedi di una montagna. T. Sturgeon
Avevano parlato, poco, ma quanto bastava per scegliersi. Ci sono parole come le conchiglie, semplici ma con il mare intero dentro. A. D’Avenia
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 109
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Musicultura e altro... - Pagina 11 Empty Re: Musicultura e altro...

Messaggio Da ubik Mar 31 Gen - 23:29

Lucy Gordon ha scritto:Erica Boschiero (Treviso)



Musicultura e altro... - Pagina 11 122979scomodord4

_________________
Le idee sono simili a pesci. Se vuoi prendere un pesce piccolo, puoi restare nell'acqua bassa. Se vuoi prendere il pesce grosso, devi scendere in acque profonde. D. Lynch
Musicultura e altro... - Pagina 11 Tumblr_m48op8vCUr1qercxjo2_r3_250
Fu così che Olo arrivò a conoscere se stesso; e come quei pochi uomini che lo avevano fatto prima di lui, arrivato in cima a questo pinnacolo di conoscenza si trovò ai piedi di una montagna. T. Sturgeon
Avevano parlato, poco, ma quanto bastava per scegliersi. Ci sono parole come le conchiglie, semplici ma con il mare intero dentro. A. D’Avenia
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 109
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Musicultura e altro... - Pagina 11 Empty Re: Musicultura e altro...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 21 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16 ... 21  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.