DarkOver accendi una luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» The Voice of Italy 2018
Da Saix91 Ven 16 Mar - 14:24

» ... e le stelle si fanno guardare
Da miki Ven 3 Mar - 15:23

» Sanremo 2017 - notizie e commenti
Da Saix91 Gio 9 Feb - 15:49

» ...mettiamoci comodi
Da Bellaprincipessa Mer 4 Gen - 11:21

» Addio a.....
Da anna Sab 30 Lug - 12:49

» The Voice of Italy 2016 - Live
Da Saix91 Mar 24 Mag - 15:09

» Eurovision Song Contest 2016 - Semifinali - Finale
Da anna Lun 16 Mag - 18:01

» X Factor 10 Notizie e commenti
Da anna Mer 11 Mag - 18:57

» Il Cinema sulla stampa
Da anna Mer 11 Mag - 18:55

» Il Giradischi
Da ubik Mar 10 Mag - 23:14

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live

+6
anny_skod
picpiera
Lucy Gordon
Strawberry Fields
ubik
anna
10 partecipanti

Pagina 11 di 28 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 19 ... 28  Successivo

Andare in basso

X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 Empty Re: X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live

Messaggio Da anna Ven 9 Dic - 22:23

Lucy il televoto c'è per l'ovvio motivo che porta soldini, il fatto è che viene spesso 'pilotato', con la storia delle due manche per esempio, in prima puntata sono andati al televoto i due che hanno cantato per ultimi, poi ci sono i vari giochini che possono fare quando ci sono due di una squadra nella stessa manche e i teatrini che ormai vediamo da troppo tempo, e il 'rimprovero' X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 633622 del cantante in diretta è l'ennesima replica, solo che le altre due volte (Becucci - Mengoni) serviva solo a dare un po' di pepe alla gara (e soldi in più al televoto) visto che i due erano votati forsennatamente a ogni puntata, stavolta è servito per il meccanismo inverso: attirare il pietismo visto che poi guarda caso credo sia stata la sua migliore esibizione
Purtroppo i ragazzi non sono al centro dello show X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 197349 vengono stritolati in nome di non ho capito bene cosa, o forse si: il dio denaro: la sony vuole solo il talento di turno da spremere, chissenefrega se è bravo, se per strada si perdono talenti veri, se ci sono ragazzi che ne hanno già provate tante e forse dopo questo si arrenderanno
Il meccanismo è quello ovunque, ma in quelli che seguiamo noi i ragazzi sono al centro, vengono curati, seguiti e alla fine arrivano i più bravi ( X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 378480 con l'eccezione, che conferma la regola, delle Little Mix X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 633622 )

in breve a me non interessa tutti questi intrecci, chi c'è, chi ci fa, chi recita, chi si fa manovrare, il controllato e il controllore, a me interessa lo spettacolo e la musica che trovo ogni fine settimana a XF UK X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 633622 che noiosa che sono X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 72045
tutto il resto è noia...
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 Empty Re: X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live

Messaggio Da anna Ven 9 Dic - 22:27

alexcda ha scritto:
Si costruiscono a tavolino e/o al momento meccanismi che falsano la realtà e determinano le situazioni volute, dovute; probabilmente i ritocchi al televoto sono necessari poche volte, di solito basta pilotare il programma (e ciò avviene continuamente e in tutti gli spettacoli). Perlomeno questo credo.

più o meno quello che ho scritto ma io sono stata più prolissa X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 72045

penso che gli aggiustamenti al momento siano pochi il grosso del canovaccio viene deciso prima X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 79629

edit
X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 378480 quoto ubik sulla Ventura X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 2546660598
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 Empty Re: X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live

Messaggio Da Lucy Gordon Ven 9 Dic - 22:31

Ma si hai ragione tu Anna, è solo che questa volta sono un pò più "presa" dalle vicende. E non riesco ad essere imparziale/distaccata come nelle altre edizioni.

Ma volevo fare una riflessione sociomatematica X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 378480 ...se ci sono dei televotanti pro giudice ....meno talenti ha lo stesso giudice medesimo, più hanno possibilità di andare avanti.
Mi spiego X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 3667861657 se Morgan rimane con un solo ragazzo e questi può contare sul bacino di voti che danno al giudice a prescindere, va avanti non per meriti propri........e per fortuna che avevo detto mi spiego X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 3667861657

Lucy Gordon
Lucy Gordon
agente critico
agente critico

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 Empty Re: X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live

Messaggio Da anna Ven 9 Dic - 22:51

Lucy Gordon ha scritto:
Ma volevo fare una riflessione sociomatematica X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 378480 ...se ci sono dei televotanti pro giudice ....meno talenti ha lo stesso giudice medesimo, più hanno possibilità di andare avanti.
Mi spiego X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 3667861657 se Morgan rimane con un solo ragazzo e questi può contare sul bacino di voti che danno al giudice a prescindere, va avanti non per meriti propri........e per fortuna che avevo detto mi spiego X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 3667861657

in realtà hai detto due cose diverse X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 378480
la prima: la possibilità di andare avanti non cambia dal numero di talenti in quanto il bacino 'pro-giudice' voterà tutti i suoi concorrenti a prescindere l'unica discriminante sarebbe nel caso si trovassero di fronte due dello stesso giudice
la seconda: si certo, se ne rimane solo uno, a meno di essere un talento mostruoso, va avanti soprattutto per quello e poco per merito suo
ma qui andando avanti possono entrare altri fattori come i "fans" degli altri giudici che si coalizzano contro il giudice stravotato Suspect X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 30341 X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 560187 X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 4015863506

e tanto altro, tutte cose che gli autori sanno benissimo e in base a questo decidono le strategie di volta in volta
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 Empty Re: X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live

Messaggio Da ubik Ven 9 Dic - 23:16

anna ha scritto:I Moderni

a me loro, come le Margot, alle audizioni erano piaciucchiati, adesso non so, sarà sempre la solita storia che con i gruppi il lavoro è sempre più difficile ma mi sembra che ci sia sempre qualcosa che non funzioni X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 197349

What a Face terribile elio con quella barba finta

forse ho capito qual'è dei 4 che stona X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 79629

anche questa volta dimostrano di riuscire meglio quando il brano è ritmato e ripetitivo X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 561231 dove li vede matti elio me lo dovrebbe spiegare X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 30341 Suspect Suspect Suspect
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 Empty Re: X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live

Messaggio Da ubik Ven 9 Dic - 23:22

anna ha scritto:Valerio

il caso umano della settimana, chi ha visto il live ci racconterà se vorrà o lo affronteremo durante la differita X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 30341 o anche no perchè è roba già vista
Se devo giudicare il compitino devo ammettere che l'ha fatto meglio delle altre volte X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 30341 ma non amo la canzone e nemmeno il suo modo di cantare X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 378480

X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 412488 devono avergli fatto una capa tanta: "...tieni la nota, tieni la nota che altrimenti la prossima volta te ne torni a casa... tieni la notaaaaaaaaaaaaaa.............."

così questa volta non stona X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 561231 a discapito di tempi e volumi X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 30341 Suspect What a Face
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 Empty Re: X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live

Messaggio Da ubik Ven 9 Dic - 23:36

anna ha scritto:Antonella

se dovesse vincere chi merita di più ecco la vincitrice X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 57089 auguro ad Antonella di trovare con questa esperienza qualcuno che creda in lei e la aiuti a realizzare il suo sogno X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 4081003426

X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 561231 difficile essere al livello dell'originale, e comunque non è quello che viene chiesto X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 378480 però antonella, che mi è piaciuta, deve studiare ancora parecchio per imparare a sostenere la nota lunga X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 79629
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 Empty Re: X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live

Messaggio Da ubik Ven 9 Dic - 23:45

anna ha scritto:Nicole

ok è brava, ha la tecnica, si sa muovere e le assegnano le canzoni giuste e giggione ma, come dice Elio, l'originalità... X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 378480

X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 30341 anch'io come francesca trovo nicole molto dolce X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 Z ...gronda miele, tutto intorno a lei appare mieloso e incombe l'effetto donnina Suspect
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 Empty Re: X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live

Messaggio Da ubik Ven 9 Dic - 23:54

anna ha scritto:Vincenzo

inizialmente pensavo avesse qualcosa di buono, adesso mi sta sulle balle X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 378480 ma questo non dovrebbe influire sul giudizio X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 30341 non mi è piaciuto, canta tutto allo stesso modo

probabilmente per una questione culturale, mentre i ragazzi degli xf uk e usa mi appaiono border, a volte esotici, sempre teatrali, i nostri, probabilmente di più semplice traduzione, sembrano come dei tentativi

in particolare mi da questa sensazione vincenzo, che prova a cantare tutto per benino; deve fare lauzi? pronto, fa lauzi; deve fare vasco? eccolo qua... X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 378480
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 Empty Re: X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live

Messaggio Da ubik Sab 10 Dic - 0:02

anna ha scritto:Claudio

e va bene l'immagine non è tutto ma i gusti son gusti, Claudio è bravo ma la Mina degli anni 60 non è per tutti e non è da tutti e non basta fare l'arrangiamento unz unz per distaccarsene X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 30341 per me bocciato X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 378480

X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 769300 a me l'unz unz mi ha piaciuto X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 913357 meno l'interpretazione effetto vagamente sega arrugginita di claudio X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 378480
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 Empty Re: X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live

Messaggio Da ubik Sab 10 Dic - 0:05

anna ha scritto:...quello che mi intristisce è che fanno questi sporchi giochini sulle spalle di ragazzini che forse ci credono e che avrebbero pure delle possibilità e su quelle di altri per i quali questa potrebbe essere l'ultima occasione...

da questo punto di vista XFactor USA è anche peggio, quest'anno si è andati dai 14 ai 58 anni Suspect What a Face
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 Empty Re: X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live

Messaggio Da anna Sab 10 Dic - 0:12

ubik ha scritto: in particolare mi da questa sensazione vincenzo, che prova a cantare tutto per benino; deve fare lauzi? pronto, fa lauzi; deve fare vasco? eccolo qua...

Suspect chiamasi mancanza di originalità, di personalità

X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 30341 i ragazzi degli altri XF (non tutti, ma in buona parte) mettono sempre la loro impronta o comunque un'impronta abbastanza riconducibile a loro anche grazie alle messeinscena, quest'anno poi a XF UK da questo punto di vista stanno facendo miracoli, darei un premio speciale a truccatori, parrucchieri, costumisti e coreografi X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 378480 vabbè a tutti Suspect forse si è capito che sono andata in fissa?

Spoiler:


Ultima modifica di anna il Sab 10 Dic - 0:21 - modificato 1 volta.
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 Empty Re: X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live

Messaggio Da ubik Sab 10 Dic - 0:16

Lucy Gordon ha scritto:...Facciamo le pagelline? Non ne ho voglia mi dispiace.
Tanto a che servono?
Davide e Cafè Margot usciti. Dentro Valerio Vincenzo e Moderni.
Non ci capisco più niente.

X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 103533 condivido sull'uscita di davide

ti è piaciuto in life on mars? X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 731826434
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 Empty Re: X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live

Messaggio Da anna Sab 10 Dic - 0:19

ubik ha scritto:
anna ha scritto:...quello che mi intristisce è che fanno questi sporchi giochini sulle spalle di ragazzini che forse ci credono e che avrebbero pure delle possibilità e su quelle di altri per i quali questa potrebbe essere l'ultima occasione...

da questo punto di vista XFactor USA è anche peggio, quest'anno si è andati dai 14 ai 58 anni Suspect What a Face

però da loro è abbastanza normale avere sia ragazzini che over molto over, in particolare i ragazzini in USA e i molto over in UK, anche questo come l'essere più meno border credo sia una cosa della loro cultura Suspect X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 30341
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 Empty Re: X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live

Messaggio Da ubik Sab 10 Dic - 0:22

alexcda ha scritto:...Ho rivisto in video l' esibizione di ieri di Davide: non colgo nessun appiglio concreto e logico che mi faccia comprendere perchè lui è stato eliminato e Vincenzo e Valerio sono ancora in gara, e non solo loro... la Ventura una ....

X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 943291 tutto e in particolare queste due
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 11 Empty Re: X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 28 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 19 ... 28  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.