DarkOver accendi una luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» The Voice of Italy 2018
Da Saix91 Ven 16 Mar - 14:24

» ... e le stelle si fanno guardare
Da miki Ven 3 Mar - 15:23

» Sanremo 2017 - notizie e commenti
Da Saix91 Gio 9 Feb - 15:49

» ...mettiamoci comodi
Da Bellaprincipessa Mer 4 Gen - 11:21

» Addio a.....
Da anna Sab 30 Lug - 12:49

» The Voice of Italy 2016 - Live
Da Saix91 Mar 24 Mag - 15:09

» Eurovision Song Contest 2016 - Semifinali - Finale
Da anna Lun 16 Mag - 18:01

» X Factor 10 Notizie e commenti
Da anna Mer 11 Mag - 18:57

» Il Cinema sulla stampa
Da anna Mer 11 Mag - 18:55

» Il Giradischi
Da ubik Mar 10 Mag - 23:14

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



X Factor 5 Daily

5 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

X Factor 5 Daily - Pagina 2 Empty Re: X Factor 5 Daily

Messaggio Da anna Mer 30 Nov - 19:21

@ ubik

X Factor 5 Daily - Pagina 2 79629 avevo capito Suspect in realtà la mia era una domanda non espressa per te, pensi che sia come dice lei o può farla anche senza dimenarsi?
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 Daily - Pagina 2 Empty Re: X Factor 5 Daily

Messaggio Da ubik Mer 30 Nov - 19:41

anna ha scritto:...pensi che sia come dice lei o può farla anche senza dimenarsi?

tutto si può fare, bisogna sentire e vedere come le viene X Factor 5 Daily - Pagina 2 378480
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 Daily - Pagina 2 Empty Re: X Factor 5 Daily

Messaggio Da alexcda Gio 1 Dic - 10:53

E' vera la somiglianza tra J. e di Nina Hagen, se non sbaglio lo aveva detto anche Bosè.

Jessica mi ricorda un pò loro:

X Factor 5 Daily - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcQ_p9XsiojmW5eSdTuTTKBe6ZBVI71mexaeUoj1d3x2gi53hE6C
X Factor 5 Daily - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcQ_Sw0GMiJV-pjaVekk-lopKlpUyjolfOhTRG8tDhIm9ZPfLaJLGg
X Factor 5 Daily - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcTPRjgov-T0_3TqvyUKsGWRFxoUOSnUojFiffFXCWkgpuIfzACT
alexcda
alexcda
asteroide
asteroide

Messaggi : 901
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 58
Località : Napoletana emigrata a Roma

http://xfactormusic.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 Daily - Pagina 2 Empty Re: X Factor 5 Daily

Messaggio Da Lucy Gordon Ven 2 Dic - 18:16

ubik ha scritto:

Antonella, che è quella che riempie di più il palco e quindi potrà avere senza dubbio un futuro commerciale, non vincerà proprio per questa ragioneX Factor 5 Daily - Pagina 2 79629 però scoprirà cosa vuol dire sentirsi donna X Factor 5 Daily - Pagina 2 561231 lucy, il tuo parere? X Factor 5 Daily - Pagina 2 412488


X Factor 5 Daily - Pagina 2 2546660598 .......... più che a me dovresti chiederlo a qualcun'altra X Factor 5 Daily - Pagina 2 633622
Lucy Gordon
Lucy Gordon
agente critico
agente critico

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 Daily - Pagina 2 Empty Re: X Factor 5 Daily

Messaggio Da Lucy Gordon Ven 2 Dic - 21:18

Direttamente dalla vostra agentessa...........il deitaim di oggi.



Niente de che....tutta la puntata di ieri sera vista dal backstage. Le ansie dei ragazzi X Factor 5 Daily - Pagina 2 954537 ..la strafottenza di Vincenzo X Factor 5 Daily - Pagina 2 523338 . La simpatia di Celeste e Antonella. A proposito............Antonella X Factor 5 Daily - Pagina 2 88695 .........due baci in bocca a Claudio, prima e dopo la sua esibizione........che èèèèèèèè X Factor 5 Daily - Pagina 2 88695 X Factor 5 Daily - Pagina 2 88695 X Factor 5 Daily - Pagina 2 88695 X Factor 5 Daily - Pagina 2 88695

Il finale piagnisteo di Valerio è insopportabile, accasciato lacrimante e singhiozzante ( ma di brutto) fra le tette di Celeste X Factor 5 Daily - Pagina 2 2546660598 .
Prima si è buttato su Antonella, ma essendo la medesima sprovvista di airbag ha preferito ricollocarsi sulla Moderna femminea X Factor 5 Daily - Pagina 2 633622 X Factor 5 Daily - Pagina 2 633622 X Factor 5 Daily - Pagina 2 633622 X Factor 5 Daily - Pagina 2 633622

Davide triste occhi lucidi, ma un signore nelle dichiarazioni. X Factor 5 Daily - Pagina 2 79629

Morgan alla fine insieme ad Elio prima di uscire dal teatro della luna aveva una busta in mano X Factor 5 Daily - Pagina 2 863173 X Factor 5 Daily - Pagina 2 732609 .
Elio gli ha detto : " Hai tutta la mia solidarietà"
Morgan: " come è difficile essere uomini"

Mhaaaaaaaaa............chi vivrà vedrà.


Fine della relazione. A chi mando la fattura? X Factor 5 Daily - Pagina 2 900517
Lucy Gordon
Lucy Gordon
agente critico
agente critico

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 Daily - Pagina 2 Empty Re: X Factor 5 Daily

Messaggio Da anna Ven 2 Dic - 21:57

X Factor 5 Daily - Pagina 2 1925095818 che busta? raccomandata? della spesa?

X Factor 5 Daily - Pagina 2 30341 vabbè poi ci sarà la solita scena in cui lui cercherà di rigirare quello che ha detto...

grazie agentessa X Factor 5 Daily - Pagina 2 769300
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 Daily - Pagina 2 Empty Re: X Factor 5 Daily

Messaggio Da alexcda Lun 5 Dic - 20:24

5 dicembre

Un Morgan depresso, assonnato e scoglionato fa le assegnazioni, senza Calvetti, ai suoi due talent facendoli scegliere tra una rosa di tre pezzi. Tra Vasco Rossi, Baglioni e Scialpi: Valerio impazzisce per lo sconosciuto Coffee&C (in realtà non aveva idea nemmeno di chi fosse Scialpi). Vincenzo è orientato a Baglioni ma deve riflettere. In un secondo momento, Valerio tenta di tranquillizzare il suo vocal coach che suda freddo; cocco se deve uscire vuol farlo a testa alta, dice, sperimentando, divertendosi e facendo cose originali.

La Ventura si confida, e dice in maniera riservata al pubblico che Nicole è il top.

cerco di tornare dopo per spiegare meglio lol!
alexcda
alexcda
asteroide
asteroide

Messaggi : 901
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 58
Località : Napoletana emigrata a Roma

http://xfactormusic.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 Daily - Pagina 2 Empty Re: X Factor 5 Daily

Messaggio Da anna Lun 5 Dic - 20:38

Suspect quindi ci siamo scampati Baglioni? o ce lo ritroveremo in una delle prossime puntate?

X Factor 5 Daily - Pagina 2 30341 a Ventù l'abbiamo capito che Nicole è il top X Factor 5 Daily - Pagina 2 378480 X Factor 5 Daily - Pagina 2 2546660598

ma io non ho capito una cosa, non li dicono nemmeno nel daily subito i titoli?
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 Daily - Pagina 2 Empty Re: X Factor 5 Daily

Messaggio Da alexcda Mar 6 Dic - 11:17

... 5 dicembre continua ...

Prima di cominciare con le assegnazioni di Morgan c’è stato un pippone su quanto tutti fossero disperati per l’eliminazione di Davide. Si sono viste lacrime dietro le quinte, abbracci di Davide con gli altri talent.
Valerio reputa ingiusta l’eliminazione del compagno e si rende conto che era musicalmente più vicino a Morgan che difatti ha preso malissimo questa uscita. (ovviamente il messaggio subliminale che ho avvertito è: povero Morgan umano e sensibile, di Davide chi se ne frega, che poi è quello che ha avuto la vera batosta).
Morgan aveva già selezionato tre brani, dunque dice di aver deciso di lasciare un margine di scelta ai ‘superstiti’ della sua categoria.
Quando accennano il motivo della canzone di Baglioni, Valerio fa una faccia scontenta e sembra che non riconosca nemmeno lontanamente il brano. Anche con Vasco Rossi cocco si mostra perplesso. Dichiara di non conoscere Scialpi, allora guardano il video della canzone, che Morgan definisce qualcosa tipo un viaggio, una cosa meravigliosa, e il piccolino si illumina e diventa raggiante. La sceglie.
Vincenzo (sollevato probabilmente dalla scelta del collega) è indeciso; propende per Baglioni perché a cantare Vasco si rischia di farne un’imitazione, dal momento che il suo modo di scrivere testi ed arrangiare è molto particolare. Vuole riflettere. Con Barba e capelli scorciati, a me, è sembrato ancora più insopportabile, forse perché i suoi lineamenti e la sua espressione sono più in risalto; il suo sguardo mi dà i nervi, e non solo quello.
Cattelan dice che questa volta, in un impeto di ritrovato carisma, l’oramai sicuro di sè cocchetto ha dovuto addirittura essere lui a tranquilizzare il suo vocal coach.
Si vedono Valeriuccio e Calvetti in sala prove: Calvetti sembra nervoso, infastidito e per nulla contento. Valeriuccino si impunta, basta con la banalità e le canzoni tutte uguali. E’ necessaria per lui una svolta. Se deve uscire, visto che già due volte è andato al ballottaggio, lo vuole fare a testa alta con un brano di spessore. Lui non è lì per vincere ma per imparare, sperimentare e far vedere che può fare un percorso ‘figo’. Calvetti tenta di dissuaderlo, spiegandogli che lui aveva pensato per Valeriucco un percorso, ma pop, diverso, più in linea con quello che lui potrebbe poi fare dopo XF. Alla fine Valerio va via e Calvetti di appoggia sconsolato alla finestra a guardare il panorama. Intervistato loda l’ingenuità di cocco e la sua buona fede; sembra però far capire che questo approccio lo potrebbe penalizzare. Insomma, gli girano ancora le scatole.

Ed ora si passa al loft delle puledrine di razza, affaccendate a preparare caffè e piadina con la nutella per il loro amatissimo giudice. Ed ecco apparire la Ventura con una scatola piena di focacce. Si vedono tutti i talent mangiare insieme. Simona si dice contenta di avere ancora tutte e tre le sue ragazze in gara, e che le pizze ha pensato bene però di portarla anche agli altri ragazzi. (a me sembravano pochine, ma non so).
Si comincia con l’assegnazione di Nicole, che fa una faccia lunga e poi dichiara che dovrà imparare il pezzo nuovissimo visto che le è stato assegnato.
Francesca prima fa un pistolotto su quanto sia contenta di aver interpretato ‘Tainted love’ proprio come voleva, dimentica dei piagnistei durati una settimana. Poi al momento dell’assegnazione ride, esulta, abbraccia giudice e vocal coach. Simona finalmente la vede pronta e dunque per premiarla le consegna un pezzo che le piace.
La faccia di Jessica quando parla del suo brano è mitica: occhio particolarmente a palla ed espressione perplessa, però dice di essere molto molto contenta.
La Venturona addestra benissimo le sue malleabilissime pulzelle di razza a rapportarsi al pubblico, e loro prontamente eseguono:
- Valeria, il top, non ama l’assegnazione ma da gran professionista non fa una piega
- Francesca, oramai è cambiata, maturata e sempre sorridente
- Jessica resta pazza, ma irreggimentata; lei ha carisma, le imprecisoni (le sue) non contano
alexcda
alexcda
asteroide
asteroide

Messaggi : 901
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 58
Località : Napoletana emigrata a Roma

http://xfactormusic.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 Daily - Pagina 2 Empty Re: X Factor 5 Daily

Messaggio Da anna Mar 6 Dic - 12:30

allora Calvetti è umano X Factor 5 Daily - Pagina 2 633622

grazie Alex, mi dai lo spunto per una cosa che avevo già notato mi sembra che quest'anno ci sia molta presunzione, spero che qualcno si ricordi di dire a questi ragazzi che questa è solo un'occasione per fare quello che amano (o dovrebbero amare) e che per molti di loro non ci sarà un vero sbocco e se vogliono veramente fare musica devono ancora lavorare tanto tanto tanto e non è detto che riescano

X Factor 5 Daily - Pagina 2 30341 come sono positiva oggi X Factor 5 Daily - Pagina 2 2546660598
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 Daily - Pagina 2 Empty Re: X Factor 5 Daily

Messaggio Da alexcda Mar 6 Dic - 13:10

anna, quella che ho dato è la mia lettura ovviamente, però la vedo come te; mi sembra che Davide si dissociasse da questo tipo di atteggiamento un pò presuntuso.
Jessica, che trovo molto interessante, è intrinsecamente irriverente.
Nicole mi fa quasi impressione per come la percepisco sicura di sè, così giovane.
Francesca è ... ambigua.
Vincenzo ha quest'aria da personaggio vissuto che mi fa venir voglia di staccargli tutta la barba, con una bella ceretta.
Valerio lo vedo molto immaturo, più che presuntuoso, sino a diventare fastidioso. Non pare brillante. Anche se, dovendo e potendo scegliere, probabilmente rimanderei a casa prima Vincenzo.

gara di positività oggi X Factor 5 Daily - Pagina 2 72045
alexcda
alexcda
asteroide
asteroide

Messaggi : 901
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 58
Località : Napoletana emigrata a Roma

http://xfactormusic.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 Daily - Pagina 2 Empty Re: X Factor 5 Daily

Messaggio Da ubik Mar 6 Dic - 21:36

alexcda ha scritto:...Quando accennano il motivo della canzone di Baglioni, Valerio fa una faccia scontenta e sembra che non riconosca nemmeno lontanamente il brano. Anche con Vasco Rossi cocco si mostra perplesso. Dichiara di non conoscere Scialpi, allora guardano il video della canzone...

Suspect zecchino d'oro?
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 Daily - Pagina 2 Empty Re: X Factor 5 Daily

Messaggio Da ubik Mar 6 Dic - 21:40

alexcda ha scritto:...Vincenzo ha quest'aria da personaggio vissuto che mi fa venir voglia di staccargli tutta la barba, con una bella ceretta...

X Factor 5 Daily - Pagina 2 2546660598 X Factor 5 Daily - Pagina 2 2546660598 X Factor 5 Daily - Pagina 2 2546660598 prenoto un posto in prima fila X Factor 5 Daily - Pagina 2 561231
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 Daily - Pagina 2 Empty Re: X Factor 5 Daily

Messaggio Da alexcda Mer 7 Dic - 9:27

ubik ha scritto:
alexcda ha scritto:...Vincenzo ha quest'aria da personaggio vissuto che mi fa venir voglia di staccargli tutta la barba, con una bella ceretta...

X Factor 5 Daily - Pagina 2 2546660598 X Factor 5 Daily - Pagina 2 2546660598 X Factor 5 Daily - Pagina 2 2546660598 prenoto un posto in prima fila X Factor 5 Daily - Pagina 2 561231

in caso, vuoi/puoi aiutarmi e regolare la temepratura della cera al massimo? X Factor 5 Daily - Pagina 2 2546660598
alexcda
alexcda
asteroide
asteroide

Messaggi : 901
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 58
Località : Napoletana emigrata a Roma

http://xfactormusic.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 Daily - Pagina 2 Empty Re: X Factor 5 Daily

Messaggio Da alexcda Mer 7 Dic - 12:35

Riguardo il daily di ieri, 6 dicembre, sapete già le assegnazioni e comunque ho visto che ci sono video in giro sul day time

Aggiungo qualche particolare:

Hanno parlato della profezia del cartellone e il ragazzo con la cresta dei Moderni ha concluso dicendo che forse la prossima volta tocca a Vincenzo (non male, se fosse vero).

Si è accennato alla possibilità che Arisa abbia un debole per Claudio (in realtà a me sembra che Arisa sia in cerca di un fidanzato in genere).
Antonella è stata entusiasta di dover cantare il pezzo che è stato oggetto di un saggio di Arisa ed è stata riempita di complimenti dopo aver rieseguito il brano seguendo un consiglio del giudice.
Inizialmente a Claudio era stata assegnata How You Remind me- Nickelback; poi lui, se pur contento del brano, ha detto che pensava che avessero scelto questa volta una canzone italiana. Allora Arisa ha voluto accontentare il suo cucciolone.
Le assegnazioni di Elio non le ho quasi seguite; ho visto la sua entrata nel loft, poi i saluti di congedo e poco altro.
I gruppi rimasti in gara hanno entrambe la caratteristica di essere 'carichi'; c'è l'occhialuta delle Cafè Margot che è esagitata, sguaiata; i Moderni appena sentono una nota cominciano a muoversi, sempre nello stesso modo, dimenticandosi che poi dovrebbero cantare un pò meglio. Pensieri personali, magari un pò maligni. Mi chiedo comunque se i due gruppi siano realmente un bluff o se è stato Elio a riuscire a peggiorarli: alle prove iniziali mi sembravano molto meglio.

Nella parte finale hanno fatto vedere i ragazzi che organizzavano un video con la regia di Celeste e poi lo hanno mandato in onda. Secondo me la regista è stata aiutata, comunque non mi è parso molto divertente.
alexcda
alexcda
asteroide
asteroide

Messaggi : 901
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 58
Località : Napoletana emigrata a Roma

http://xfactormusic.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 Daily - Pagina 2 Empty Re: X Factor 5 Daily

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.