DarkOver accendi una luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» The Voice of Italy 2018
Da Saix91 Ven 16 Mar - 14:24

» ... e le stelle si fanno guardare
Da miki Ven 3 Mar - 15:23

» Sanremo 2017 - notizie e commenti
Da Saix91 Gio 9 Feb - 15:49

» ...mettiamoci comodi
Da Bellaprincipessa Mer 4 Gen - 11:21

» Addio a.....
Da anna Sab 30 Lug - 12:49

» The Voice of Italy 2016 - Live
Da Saix91 Mar 24 Mag - 15:09

» Eurovision Song Contest 2016 - Semifinali - Finale
Da anna Lun 16 Mag - 18:01

» X Factor 10 Notizie e commenti
Da anna Mer 11 Mag - 18:57

» Il Cinema sulla stampa
Da anna Mer 11 Mag - 18:55

» Il Giradischi
Da ubik Mar 10 Mag - 23:14

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata

+2
Lucy Gordon
anna
6 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata Empty X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata

Messaggio Da anna Lun 19 Dic - 14:54

UNDER UOMINI


Vincenzo I manche - Suspicious Minds - Elvis Presley (All'ultimo respiro)

II manche - La leva calcistica del '68 - Francesco De Gregori


UNDER DONNE

Francesca I manche - The House of the Rising Sun - The Animals (Casinò)

II manche - You Shook Me All Night Long (AC/DC)

Nicole I manche - Cry me a river - Julie London (V for Vendetta)

II manche -Ain't Nobody - Chaka Khan versione di Mary J. Blidge

Jessica I manche - Un año de amor - Luz Casal (Tacchi a spillo)

II manche - We Don't Need Another Hero - Tina Turner


OVER

Antonella Garbage - The World Is Not Enough (007 Il mondo non basta)

Mango - Disincanto


GRUPPI

I Moderni I manche - Diamonds Are a Girl's Best Friend - Marilyn Monroe (versioe Nicole Kidman da Moulin Rouge)

II manche - Don't Go Breakin' My Heart - Elton John & Kiki Dee


Ultima modifica di anna il Lun 26 Dic - 18:37 - modificato 7 volte.
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata Empty Re: X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata

Messaggio Da anna Lun 19 Dic - 14:55

L’assegnazione di Arisa: anticipazioni

Nel prossimo live show i sei concorrenti rimasti in gara si sfideranno in due manche: nella prima canteranno brani tratti da celebri colonne sonore del cinema, mentre la seconda sarà libera. La prima assegnazione che vedremo nel Daily di stasera (in onda alle 19.40 su Sky Uno HD) sarà quella di Arisa, che – dopo l’eliminazione di Claudio – da qui alla finale del 5 gennaio punterà tutto su Antonella. Il primo brano scelto per lei è il tema principale di un film del 1999, ennesimo capitolo della saga sulla spia più famosa del mondo. Il secondo, invece, è dà il titolo all’album del 2002 di un cantautore lucano. Vi siete già fatti qualche idea su cosa canterà Antonella giovedì?

sky.it
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata Empty Re: X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata

Messaggio Da anna Lun 19 Dic - 15:01

Antonella

Garbage - The World Is Not Enough - James Bond Theme Song 007



Mango - Disincanto



X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata 3667861657 vediamo se ci ho preso X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata 378480
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata Empty Re: X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata

Messaggio Da Lucy Gordon Lun 19 Dic - 16:12

Shirley Manson X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata 731826434 ............... X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata 769300 ............ X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata 50867







X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata Shirley_manson4
Lucy Gordon
Lucy Gordon
agente critico
agente critico

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata Empty Re: X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata

Messaggio Da Lucy Gordon Lun 19 Dic - 16:13

Mango????!!!!! X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata 30341 X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata 30341 X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata 30341 X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata 30341 X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata 30341

X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata 511968576 X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata 511968576 X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata 511968576 X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata 511968576 X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata 511968576 X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata 511968576 X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata 511968576

X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata 129641 X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata 129641 X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata 129641 X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata 129641 X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata 129641 X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata 129641



..............la sbattono fuori X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata 3667861657
Lucy Gordon
Lucy Gordon
agente critico
agente critico

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata Empty Re: X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata

Messaggio Da anna Lun 19 Dic - 16:29

L’assegnazione di Morgan: anticipazioni

Morgan – che nello scorso live show se l’è vista davvero brutta – è rimasto con il solo Vincenzo al quale questa settimana affida due brani con cui spera di portarlo verso la semifinale. Quello della prima manche – che, come sapete, ha come tema il cinema – è uno pezzo tra i più famosi del Re del Rock e fa parte della colonna sonora di un film del 1983, con protagonista Richard Gere, remake di una celebre pellicola francese diretta da uno dei maestri della Nouvelle Vague. Il secondo pezzo invece dà il titolo a un album del 1992 tra i più sperimentali dell’intera carriera di uno dei musicisti più popolari della musica italiana. Allora, avete già capito di quali canzoni stiamo parlando?

sky.it
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata Empty Re: X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata

Messaggio Da anna Lun 19 Dic - 16:34

Vincenzo

Suspicious Minds - Elvis Presley



X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata 378480 se il film è All'ultimo respiro

il secondo brano potrebbe essere questo

Lucio Battisti - Cosa succederà alla ragazza

anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata Empty Re: X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata

Messaggio Da Lucy Gordon Lun 19 Dic - 16:51

posso dire che le assegnazioni di Arisa non mi piacciono? X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata 456612


Suspisoius Minds doveva darla ad Antonella nella versione di Sharleen Spiteri, vestita uguaglio per giunta X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata 731826434


Lucy Gordon
Lucy Gordon
agente critico
agente critico

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata Empty Re: X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata

Messaggio Da anna Lun 19 Dic - 17:47

X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata 378480 io posso dire invece che ho l'impressione che questa storia della Antonella sempre uguale a se stessa mi sembra 'indotta' e stia facendo facendo (purtroppo) presa?

Concordo abbastanza con il discorso che faceva Arisa sulla distinzione tra cantante da pianobar e cantante 'vero', perchè a XF dovrebbero per forza dimostrarci che sono in grado di cantare tutto? perchè non dovrebbe bastare far vedere che si sa cantare, muoversi sul palco, interpretare e fare propri i brani?
Magari un talent che ha sempre fatto buone esibizioni una volta si esibisce in una cosa diversa che non riesce a 'sentire' cosa succede? critiche, magari il televoto negativo e magari i giudici che se ne fregano di quello che hai dimostrato prima e ti eliminano X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata 197349
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata Empty Re: X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata

Messaggio Da Lucy Gordon Lun 19 Dic - 17:55

anna ha scritto: X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata 378480 io posso dire invece che ho l'impressione che questa storia della Antonella sempre uguale a se stessa mi sembra 'indotta' e stia facendo facendo (purtroppo) presa?

Concordo abbastanza con il discorso che faceva Arisa sulla distinzione tra cantante da pianobar e cantante 'vero', perchè a XF dovrebbero per forza dimostrarci che sono in grado di cantare tutto? perchè non dovrebbe bastare far vedere che si sa cantare, muoversi sul palco, interpretare e fare propri i brani?
Magari un talent che ha sempre fatto buone esibizioni una volta si esibisce in una cosa diversa che non riesce a 'sentire' cosa succede? critiche, magari il televoto negativo e magari i giudici che se ne fregano di quello che hai dimostrato prima e ti eliminano X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata 197349


sfondi una porta aperta con me, come ho scritto di là hai mai visto uno che suona Casadei e i Sigur Ros nello stesso concerto?

però una cosa è la carriera un'altra il format televisivo. A Noemi hanno fatto cantare di tutto, è uscita prima della finale e adesso è l'unica degna di nota. O sbaglio? Adesso parliamo del baraccone xfatto, con le sue regole del tazzo. Ma lo sappiamo tutti che non sempre i televotatnti sono poi quelli che comprano/ascoltano buona musica.
Lucy Gordon
Lucy Gordon
agente critico
agente critico

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata Empty Re: X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata

Messaggio Da anna Lun 19 Dic - 18:04

Lucy Gordon ha scritto:
sfondi una porta aperta con me, come ho scritto di là hai mai visto uno che suona Casadei e i Sigur Ros nello stesso concerto?
.... Adesso parliamo del baraccone xfatto, con le sue regole del tazzo. Ma lo sappiamo tutti che non sempre i televotatnti sono poi quelli che comprano/ascoltano buona musica.
appunto
è più importante che Antonella vinca o si faccia notare per quella che è? che riesca a incidere un album 'suo'
ricordiamoci cosa sono stati gli inediti imposti dalla Sony, come scritto nel blog chissenefrega di Diegozilla immagini Antonella che vince e canta un inedito di Calvetti? X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata 378480
X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata 561231 io preferirei che potesse incidere qualcosa di veramente suo che la rappresenti, che la proietti magari in ambito internazionale, meglio considerare XF come un'opportunità di mostrarsi perchè finora mi sembra che ai vincitori la Sony non abbia dato molto e chi è arrivato finora (Noemi, Marco Mengoni) ha faticato parecchio a scrollarsi di dosso l'etichetta-talent che da noi viene vista negativamente e per tutti, che conoscano o meno i cantanti, significa solo musica di bassa qualità
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata Empty Re: X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata

Messaggio Da Lucy Gordon Lun 19 Dic - 18:19

anna ha scritto:
Lucy Gordon ha scritto:
sfondi una porta aperta con me, come ho scritto di là hai mai visto uno che suona Casadei e i Sigur Ros nello stesso concerto?
.... Adesso parliamo del baraccone xfatto, con le sue regole del tazzo. Ma lo sappiamo tutti che non sempre i televotatnti sono poi quelli che comprano/ascoltano buona musica.
appunto
è più importante che Antonella vinca o si faccia notare per quella che è? che riesca a incidere un album 'suo'
ricordiamoci cosa sono stati gli inediti imposti dalla Sony, come scritto nel blog chissenefrega di Diegozilla immagini Antonella che vince e canta un inedito di Calvetti? X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata 378480
X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata 561231 io preferirei che potesse incidere qualcosa di veramente suo che la rappresenti, che la proietti magari in ambito internazionale, meglio considerare XF come un'opportunità di mostrarsi perchè finora mi sembra che ai vincitori la Sony non abbia dato molto e chi è arrivato finora (Noemi, Marco Mengoni) ha faticato parecchio a scrollarsi di dosso l'etichetta-talent che da noi viene vista negativamente e per tutti, che conoscano o meno i cantanti, significa solo musica di bassa qualità


Ma infatti Anna, lo sappiamo già chi vince X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata 561231 . L'importante è che se ad Antonella daranno il filone elettropop lei si imponga per non essere usa e getta.
Poi ognuna è padrona della vita sua, se vorrà prostituirsi .... amen.
Lucy Gordon
Lucy Gordon
agente critico
agente critico

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata Empty Re: X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata

Messaggio Da ubik Lun 19 Dic - 20:28

anna ha scritto:Antonella
Garbage - The World Is Not Enough - James Bond Theme Song 007

Suspect le canzoni sigla di 007 si somigliano tutte... X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata 378480

questa non è male , ma la tonalità di voce di Shirley Manson con quella di Antonella c'entra 'na cippa X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata 30341
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata Empty Re: X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata

Messaggio Da anna Lun 19 Dic - 20:30

X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata 378480 ubik gli indizi erano abbastanza facili però se ho sbagliato e i brani sono altri poi non te la prendere con me X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata 633622
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata Empty Re: X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata

Messaggio Da ubik Lun 19 Dic - 20:33

anna ha scritto:Antonella
Mango - Disincanto

Mango come autore di classiche melodie all'italiana è uno dei migliori X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata 79629

ho ascoltato Australia fino a consumarne il vinile X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata 378480

questa non è tra le sue migliori, ma sono curioso di sentire Antonella finalmente cantare in una classica canzone italiana che mi pare anche adatta alla sua tonalità perchè Mango ha una estensione piuttosto alta X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata 79629 (o aveva? X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata 378480 )
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata Empty Re: X Factor 5 - Assegnazioni sesta puntata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.