DarkOver accendi una luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» The Voice of Italy 2018
Da Saix91 Ven 16 Mar - 14:24

» ... e le stelle si fanno guardare
Da miki Ven 3 Mar - 15:23

» Sanremo 2017 - notizie e commenti
Da Saix91 Gio 9 Feb - 15:49

» ...mettiamoci comodi
Da Bellaprincipessa Mer 4 Gen - 11:21

» Addio a.....
Da anna Sab 30 Lug - 12:49

» The Voice of Italy 2016 - Live
Da Saix91 Mar 24 Mag - 15:09

» Eurovision Song Contest 2016 - Semifinali - Finale
Da anna Lun 16 Mag - 18:01

» X Factor 10 Notizie e commenti
Da anna Mer 11 Mag - 18:57

» Il Cinema sulla stampa
Da anna Mer 11 Mag - 18:55

» Il Giradischi
Da ubik Mar 10 Mag - 23:14

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



X Factor 7 - Live show

+2
alexcda
anna
6 partecipanti

Pagina 8 di 24 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 16 ... 24  Successivo

Andare in basso

X Factor 7 - Live show - Pagina 8 Empty Re: X Factor 7 - Live show

Messaggio Da ubik Gio 31 Ott - 23:53

la sventura prende le parole di Lelio? Suspect
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Live show - Pagina 8 Empty Re: X Factor 7 - Live show

Messaggio Da anna Gio 31 Ott - 23:55

X Factor 7 - Live show - Pagina 8 88695  Morgan se ne lava le mani, e si va al televoto
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Live show - Pagina 8 Empty Re: X Factor 7 - Live show

Messaggio Da anna Gio 31 Ott - 23:56

ubik ha scritto:la sventura prende le parole di Lelio? Suspect
Suspect Luttazzi?
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Live show - Pagina 8 Empty Re: X Factor 7 - Live show

Messaggio Da ubik Gio 31 Ott - 23:58

anna ha scritto:
ubik ha scritto:la sventura prende le parole di Lelio? Suspect
Suspect Luttazzi?
forse X Factor 7 - Live show - Pagina 8 30341
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Live show - Pagina 8 Empty Re: X Factor 7 - Live show

Messaggio Da anna Gio 31 Ott - 23:59

X Factor 7 - Live show - Pagina 8 30341 legatela
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Live show - Pagina 8 Empty Re: X Factor 7 - Live show

Messaggio Da ubik Ven 1 Nov - 0:00

ubik ha scritto:X Factor 7 - Live show - Pagina 8 633622  sento che la sventura sta per sclerare alla grande X Factor 7 - Live show - Pagina 8 561231
X Factor 7 - Live show - Pagina 8 633622  ...so maco X Factor 7 - Live show - Pagina 8 30341  X Factor 7 - Live show - Pagina 8 785530
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Live show - Pagina 8 Empty Re: X Factor 7 - Live show

Messaggio Da anna Ven 1 Nov - 0:01

X Factor 7 - Live show - Pagina 8 561231  ci siamo liberati del pericolo Sofia X Factor 7 - Live show - Pagina 8 2546660598
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Live show - Pagina 8 Empty Re: X Factor 7 - Live show

Messaggio Da ubik Ven 1 Nov - 0:04

come mi dispiaceeee... :boccucciaculettodigallina
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Live show - Pagina 8 Empty Re: X Factor 7 - Live show

Messaggio Da alexcda Ven 1 Nov - 7:16

anna ha scritto:
ubik ha scritto:Mika è bravissimo   
è il vero e unico protagonista X Factor 7 - Live show - Pagina 8 79629 X Factor 7 - Live show - Pagina 8 561231
Cari, sono proprio d'accordo X Factor 7 - Live show - Pagina 8 731826434 
alexcda
alexcda
asteroide
asteroide

Messaggi : 901
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 58
Località : Napoletana emigrata a Roma

http://xfactormusic.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Live show - Pagina 8 Empty Re: X Factor 7 - Live show

Messaggio Da alexcda Ven 1 Nov - 12:04

anna ha scritto:
ubik ha scritto:come e perché avranno obbligato Osso e Mr Rain a mollare? Suspect
Suspect Suspect Suspect
Vista la rabbia della sVentura, la mia impressione è che i ragazzi abbiano capito che li avrebbero solo bruciati e se la son risparmiata
alexcda
alexcda
asteroide
asteroide

Messaggi : 901
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 58
Località : Napoletana emigrata a Roma

http://xfactormusic.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Live show - Pagina 8 Empty Re: X Factor 7 - Live show

Messaggio Da anna Ven 1 Nov - 12:39

alexcda ha scritto:
anna ha scritto:
ubik ha scritto:come e perché avranno obbligato Osso e Mr Rain a mollare? Suspect
Suspect Suspect Suspect
Vista la rabbia della sVentura, la mia impressione è che i ragazzi abbiano capito che li avrebbero solo bruciati e se la son risparmiata
e/o nel frattempo qualcuno, magari un'etichetta indipendente, li ha notati e li ha messi sotto contratto. Sono bravi, ne risentiremo parlare
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Live show - Pagina 8 Empty Re: X Factor 7 - Live show

Messaggio Da alexcda Ven 1 Nov - 13:54

anna ha scritto:
alexcda ha scritto:
anna ha scritto:
ubik ha scritto:come e perché avranno obbligato Osso e Mr Rain a mollare? Suspect
Suspect Suspect Suspect
Vista la rabbia della sVentura, la mia impressione è che i ragazzi abbiano capito che li avrebbero solo bruciati e se la son risparmiata
e/o nel frattempo qualcuno, magari un'etichetta indipendente, li ha notati e li ha messi sotto contratto. Sono bravi, ne risentiremo parlare
su facebook e twitter Osso parlava di un contratto "strano" che avevano rifiutato
Va bene che la produzione ci avrà provato, ma dal tono dell'intervento mi è apparso poco professionale
 
riporto qui uno dei commenti di Osso:
"RAGAZZI SIAMO STATI MESSI ALLE STRETTE CON UN CONTRATTO DEL CAZZO E NOI ABBIAMO RIFIUTATO , LORO POSSONO DIRE QUELLO CHE VOGLIONO, MA COMUNQUE NON CI VENDIAMO..." https://www.facebook.com/OssDare/posts/457392164381686
 
Mah, chissà che gli proponevano ma il silenzio è l'unico modo per sottrarsi
alexcda
alexcda
asteroide
asteroide

Messaggi : 901
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 58
Località : Napoletana emigrata a Roma

http://xfactormusic.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Live show - Pagina 8 Empty Re: X Factor 7 - Live show

Messaggio Da ubik Ven 1 Nov - 14:28

tutto ciò ricorda quello che è successo l'anno scorso con la tipa che ha inventato la palla che andava a studiare canto all'estero e adesso canta il jingle della Barilla Suspect 
comunque meglio così, soprattutto se le condizioni erano farsi manipolare e snaturare come sta succedendo agli altri (vedi Gaia, che sta iniziando a sembrare un'altra persona X Factor 7 - Live show - Pagina 8 30341 What a Face )
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Live show - Pagina 8 Empty Re: X Factor 7 - Live show

Messaggio Da anna Ven 1 Nov - 14:45

Tutti i ragazzi firmano un contratto, e mi pare di ricordare che le clausole non siano vantaggiosissime
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Live show - Pagina 8 Empty Re: X Factor 7 - Live show

Messaggio Da ubik Ven 1 Nov - 18:38

SECONDA PUNTATA X Factor 7 - Live show - Pagina 8 561231 
 
PRIMA MANCHE
 
Street Clerks: la canzone assegnata non mi piace per nulla e mancano gli strumenti come nella prova precedente, inoltre i 4 non hanno delle voci tutte sullo stesso livello; tuttavia questa esibizione mi ha convinto, in particolare perché sono riusciti a non ammosciarsi, a metterci l'energia giusta e, soprattutto, a sostenerla fino in fondo X Factor 7 - Live show - Pagina 8 79629  voto: 7
 
Gaia: X Factor 7 - Live show - Pagina 8 81139  ma come me la stanno conciando? tacchi alti, nei schiariti in viso come a un Bruno Vespa qualunque X Factor 7 - Live show - Pagina 8 88695  non condivido per nulla, rivoglio la Gaia vagamente inquietante e misteriosa dell'esordio e soprattutto voglio delle assegnazioni meno gigione di questa dove lei se la cava anche discretamente, ma con un brano troppo piatto e anonimo; Gaia, secondo me, deve distinguersi dagli altri perché appare diversa dagli altri X Factor 7 - Live show - Pagina 8 79629  voto 7-
 
Alan: si conferma una delle voci migliori in lizza; come Chiara, pardon, Aba è ormai un po' troppo mestierante, ma non ha tutte le sue mossette e vezzi voto 7 e mezzo
 
Michele: ah ecco, ho capito, per il look si ispirano a Gianduia X Factor 7 - Live show - Pagina 8 561231  molto molto più convincente della puntata precedente; dato che non è per nulla dotato sul piano della potenza e del fiato, meglio assegnazioni su un registro medio alto come questa, dove almeno la sua tonalità viene valorizzata voto: 7+
 
Fabio: Suspect  ma non è che hanno dei microfoni da ricalibrare? comunque, che performance assurda, coreografia orrenda, maglietta tremenda, corsa a perdifiato (e di fatti lui il fiato lo perde) insensata, una assegnazione che con la sua voce non ha nulla a cui spartire, Elio ha rischiato di perderlo con questa canzone sbagliata che lui non riesce assolutamente a controllare X Factor 7 - Live show - Pagina 8 456612  voto 5
 
Violetta: abbiamo capito che sa cantare, sa bene appoggiare le note e sa usare il vibrato quel tanto che basta per non calare l'intonazione, ma adesso basta con queste esibizioni scolastiche, sembra che Mika non voglia rischiare con le ragazze e le stia sacrificando sul piano interpretativo ed espressivo voto 7
 
SECONDA MANCHE
 
FreeBoys: manca il video sul sito X Factor 7 - Live show - Pagina 8 561231  ma li ho ascoltati ieri sera in diretta X Factor 7 - Live show - Pagina 8 378480  quindi mi limito a riportare qua il mio commento del momento "...il loro canto è approssimativo e continuano nell'opera di invecchiamento... mi risulta piuttosto approssimativo anche il loro inglese"; aggiungo l'impressione, rimasta indelebile nella mia mente ascoltandoli e vedendoli ieri sera, di essere ricatapultato nella mia infanzia, quando con i miei vicini di casa usavamo la scopa come microfono e cantavamo le canzoni di Sanremo con in mano il libretto con le parole dei pezzi X Factor 7 - Live show - Pagina 8 Libretto_sanremo X Factor 7 - Live show - Pagina 8 79629  What a Face  voto: 5
 
Aba: Suspect  si sarà resa conto di avere mostrato a tutti le mutande? comunque conferma la mia impressione di essere una convinta che atteggiarsi a cantante e urlare come una volta facevano gli straccivendoli significhi buona esibizione X Factor 7 - Live show - Pagina 8 30341  per i miei gusti una delle peggiori della serata voto: 5 
 
Andrea: inguardabile, speriamo che non abbiano acquistato un intero stock di quelle orrende camicione X Factor 7 - Live show - Pagina 8 81139  dal punto di vista canoro, qualcuno dovrebbe dirgli che se continua a non utilizzare il diaframma tempo 5 anni e si è fottuto la voce, inoltre anche questa volta spesso imposta la voce nasale ma temo senza consapevolezza X Factor 7 - Live show - Pagina 8 30341  voto: 6
 
Roberta: intonata è intonata, forse risulta un po' anonima nell'interpretazione, vedremo andando avanti (speriamo non si convinca anche lei che per passare bisogna urlare come una pazza X Factor 7 - Live show - Pagina 8 30341 ) voto 6 e mezzo
 
Ape Escape: ha ragione Mika, il solista deve stare più attento all'uso del fiato e all'impostazione della nota, altrimenti tende a strafare e a sbarellare, comunque a me continuano a divertire X Factor 7 - Live show - Pagina 8 79629  voto 6 e 3/4
 
Valentina: maronnnnnnn... Suspect  in epoca non sospetta avevo già scritto che lei mi sembrava avere gravi problemi di intonazione e questa esibizione ne è la conferma X Factor 7 - Live show - Pagina 8 129641  uno strazio, parte sotto e lì rimane per tutto il pezzo X Factor 7 - Live show - Pagina 8 415348  quello che non comprendo, a parte la Sventura che non sa nemmeno da che parte è girata, è come gli altri tre abbiano potuto e siano riusciti a fare finta di nulla Suspect voto: 3


Ultima modifica di ubik il Ven 1 Nov - 19:34 - modificato 1 volta.
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Live show - Pagina 8 Empty Re: X Factor 7 - Live show

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 24 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 16 ... 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.