DarkOver accendi una luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» The Voice of Italy 2018
Da Saix91 Ven 16 Mar - 14:24

» ... e le stelle si fanno guardare
Da miki Ven 3 Mar - 15:23

» Sanremo 2017 - notizie e commenti
Da Saix91 Gio 9 Feb - 15:49

» ...mettiamoci comodi
Da Bellaprincipessa Mer 4 Gen - 11:21

» Addio a.....
Da anna Sab 30 Lug - 12:49

» The Voice of Italy 2016 - Live
Da Saix91 Mar 24 Mag - 15:09

» Eurovision Song Contest 2016 - Semifinali - Finale
Da anna Lun 16 Mag - 18:01

» X Factor 10 Notizie e commenti
Da anna Mer 11 Mag - 18:57

» Il Cinema sulla stampa
Da anna Mer 11 Mag - 18:55

» Il Giradischi
Da ubik Mar 10 Mag - 23:14

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



X Factor 7 - Live show

+2
alexcda
anna
6 partecipanti

Pagina 18 di 24 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 24  Successivo

Andare in basso

X Factor 7 - Live show - Pagina 18 Empty Re: X Factor 7 - Live show

Messaggio Da ubik Gio 14 Nov - 23:32

è un po' come con Chiara l'anno scorso comunque, sono tutti su una piattaforma e Violetta è su un gradino più in alto
ho qualche dubbio sul suo inglese X Factor 7 - Live show - Pagina 18 30341


Ultima modifica di ubik il Gio 14 Nov - 23:37 - modificato 1 volta.
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Live show - Pagina 18 Empty Re: X Factor 7 - Live show

Messaggio Da anna Gio 14 Nov - 23:33

La Ventura è in malafede e ipocrita. Già quando Mika ha presentato Violetta ha fatto una faccia che era tutto un  programma, sa che è la più brava e la  più forte e ha paura per i suoi.
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Live show - Pagina 18 Empty Re: X Factor 7 - Live show

Messaggio Da anna Gio 14 Nov - 23:35

ubik ha scritto:
ho qualche dubbio sul suo inglese X Factor 7 - Live show - Pagina 18 30341
soprattutto alla fine, complice anche la velocità dell'esecuzione credo X Factor 7 - Live show - Pagina 18 378480
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Live show - Pagina 18 Empty Re: X Factor 7 - Live show

Messaggio Da ubik Gio 14 Nov - 23:38

anna ha scritto:La Ventura è in malafede e ipocrita. Già quando Mika ha presentato Violetta ha fatto una faccia che era tutto un  programma, sa che è la più brava e la  più forte e ha paura per i suoi.
più che paura li vede spacciati X Factor 7 - Live show - Pagina 18 378480
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Live show - Pagina 18 Empty Re: X Factor 7 - Live show

Messaggio Da anna Gio 14 Nov - 23:43

X Factor 7 - Live show - Pagina 18 378480 Non avevo mai sentito Odell, mi è piaciuto
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Live show - Pagina 18 Empty Re: X Factor 7 - Live show

Messaggio Da anna Ven 15 Nov - 0:04

Tilt tra Gaia e Street Clerks X Factor 7 - Live show - Pagina 18 929932
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Live show - Pagina 18 Empty Re: X Factor 7 - Live show

Messaggio Da anna Ven 15 Nov - 0:09

X Factor 7 - Live show - Pagina 18 26997008 passa Gaia
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Live show - Pagina 18 Empty Re: X Factor 7 - Live show

Messaggio Da alexcda Ven 15 Nov - 9:53

Che dire.

La Pompa è un'urlatrice, ma del gruppo di Mika avrei visto bene l'eliminazione di Valentina: a questo punto continuare a stonare con vocetta tremula è troppo; inoltre c'è il problema che mi sembra, e potrei sbagliare, una ragazza che non accoglie come dovrebbe i consigli di chi ha più esperienza: dovrebbe studiare molto di più e ringraziare chi tenta di sollevarla da note alte che non è in grado di sostenere.

Fabio è il mediocre, pure un pò saccente, di turno lasciato lì perché non temibile. Storia già vista. (poveri U2!).

Gaia ... è vero che resta la mia preferita tra le voci di Mika ma è anche vero che da quando è in trasmissione non l'ho mai vista a fuoco.

Gli Ape mi sembrano guidati male dalla coppia Folli/Ventura. Di loro mi piace la voce, timbro e potenza, di Tony e la loro capacità di riempire palco ed atmosfere.

Aba a me non è antipatica: non mi dice nulla come cantante. Ho trovato per la prima volta in lei abilità ieri sera: ancora una volta Elio l'ha caricata di un modello difficile da sostenere. E' vero che lei è stata sul filo, ma devo riconoscere che non era un compito facile.

Michele mi piace. Ha una capacità interpretativa, pacata ed originale, che non è facile trovare di questi tempi. Concordo con Elio sulla pessima scelta fatta da Morgan; soprattutto la parte 'metal' era pietosa.

Andrea ha dovuto cantare un brano molto difficile ed assolutamente inadatto a lui. Se Morgan gioca con i suoi, non deve prendersela poi con la coreografia.

Gli Street hanno avuto, a mio avviso, 3 problemi:
1- come dice Mika, il non poter suonare
2- la Ventura
3- scusate la ripetizione, ma con loro si evidenzia la scarsa attitudine della Folli ad esaltare armonie, unisono ed entrata ed uscita delle voci.  ragazzi in questo sono di loro bravi, assolutamente non valorizzati da arrangiamenti e 'suddivisione' delle voci suggerita dal coach. Anche loro hanno una voce solista molto bella, poco evidenziata.

Violetta mi è piaciuta zero: la caricatura di sè stessa con ukulele svolazzante. Resta, a mio avviso, vocalmente la più brava in maniera netta.

Mika, con gran stile, è affetto dalla medesima paraculite acuta dei nostri giudici italiani. Per altro è molto poco credibile con Roberta e Valentina ... e con Grazia che non aiuta affatto.
Elio resta il meno perfido.
La Mona è la solita strumentalizzatrice rosicona.
Morgan è in evidente difficoltà perchè Mika gli ha tolto la scena. Ma a me non è mai piaciuto questo suo modo di giocare con i suoi: è mancanza di rispetto.

Mi son sfogata X Factor 7 - Live show - Pagina 18 46531 
alexcda
alexcda
asteroide
asteroide

Messaggi : 901
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 58
Località : Napoletana emigrata a Roma

http://xfactormusic.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Live show - Pagina 18 Empty Re: X Factor 7 - Live show

Messaggio Da Bellaprincipessa Ven 15 Nov - 11:23

che dire Alex, senza ancora aver visto la puntata (che vedro' appena possibile) mi sento di quotarti a priori.
Vediamo se confermero' nei prossimi giorni.
Bellaprincipessa
Bellaprincipessa
satellite artificiale
satellite artificiale

Messaggi : 1622
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 50
Località : Roquebrune Cap-Martin Costa Azzurra Francia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Live show - Pagina 18 Empty Re: X Factor 7 - Live show

Messaggio Da anna Ven 15 Nov - 11:26

Passata la notte e digerito il polpettone, che dire? Quest'anno non c'è nessuno che mi faccia dire: non vedo l'ora di ascoltare. Violetta è senza dubbio la più brava, ma non credo sia il tipo di cantante che ascolterei, a meno che abbia nel cassetto dei pezzi originali. 
Gli altri sono più o meno deludenti, da Gaia mi aspettavo molto, non so se è stata troppo spersonalizzata o se alle audizioni aveva dato il massimo.
Gli Ape non esistono più, sono limitati a quello che ci hanno fatto vedere prima pure loro.
Michele è bravo ma troppo vecchio come stile.
Insomma, se all'inizio il livello sembrava alto, adesso sono abbastanza delusa. Spero di potermi ricredere.
Mika fa il suo lavoro e le sue strategie, mika è scemo X Factor 7 - Live show - Pagina 18 2546660598 X Factor 7 - Live show - Pagina 18 378480  ma almeno è l'unico che nelle prove ci ha fatto vedere qualcosa di costruttivo
Morgan annega nel suo ego, ieri alla fine quando ha esultato ho avuto l'immagine di un baro che ha vinto grazie all'imbroglio X Factor 7 - Live show - Pagina 18 378480 
Elio si arrabatta, la Ventura è ignorante come una capra, e in più è perfida.

X Factor 7 - Live show - Pagina 18 1532903768
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Live show - Pagina 18 Empty Re: X Factor 7 - Live show

Messaggio Da alexcda Ven 15 Nov - 17:17

cari miei, come la giriamo e la mettiamo il livello medio è una ciofeca X Factor 7 - Live show - Pagina 18 2546660598 
alexcda
alexcda
asteroide
asteroide

Messaggi : 901
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 58
Località : Napoletana emigrata a Roma

http://xfactormusic.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Live show - Pagina 18 Empty Re: X Factor 7 - Live show

Messaggio Da ubik Ven 15 Nov - 22:07

alexcda ha scritto:...Violetta mi è piaciuta zero: la caricatura di sè stessa con ukulele svolazzante. Resta, a mio avviso, vocalmente la più brava in maniera netta....
quoto più o meno tutto quel che hai scritto, ma voglio mettere questo in evidenza perché condivido e mi fa piacere vedere che c'è qualcun altro che è in grado di distinguere il proprio gusto personale da un dato di fatto praticamente oggettivo X Factor 7 - Live show - Pagina 18 79629 

mentre non vedevo l'ora che Chiara Galiazzo uscisse con un album, uno di Violetta per convincermi ad acquistarlo dovrebbe contenere dei brani capolavoro, perché per i miei gusti lei è troppo zuccherina e mi ricorda troppo le stelline della Disney

detto ciò, non si può non riconoscere che quest'anno è quella che tra tutti canta meglio
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Live show - Pagina 18 Empty Re: X Factor 7 - Live show

Messaggio Da ubik Ven 15 Nov - 22:08

anna ha scritto:...Violetta è senza dubbio la più brava, ma non credo sia il tipo di cantante che ascolterei, a meno che abbia nel cassetto dei pezzi originali....
X Factor 7 - Live show - Pagina 18 378480 ops... praticamente ho plagiato il tuo discorso X Factor 7 - Live show - Pagina 18 561231
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Live show - Pagina 18 Empty Re: X Factor 7 - Live show

Messaggio Da alexcda Sab 16 Nov - 10:24

ubik ha scritto:
alexcda ha scritto:...Violetta mi è piaciuta zero: la caricatura di sè stessa con ukulele svolazzante. Resta, a mio avviso, vocalmente la più brava in maniera netta....
quoto più o meno tutto quel che hai scritto, ma voglio mettere questo in evidenza perché condivido e mi fa piacere vedere che c'è qualcun altro che è in grado di distinguere il proprio gusto personale da un dato di fatto praticamente oggettivo X Factor 7 - Live show - Pagina 18 79629 

mentre non vedevo l'ora che Chiara Galiazzo uscisse con un album, uno di Violetta per convincermi ad acquistarlo dovrebbe contenere dei brani capolavoro, perché per i miei gusti lei è troppo zuccherina e mi ricorda troppo le stelline della Disney

detto ciò, non si può non riconoscere che quest'anno è quella che tra tutti canta meglio
Purtroppo in questa edizione colgo un livello medio di preparazione musicale basso.
Violetta ha indiscutibili qualità, ma anche per lei non comprendo la strategia di Mika. Quando sento parlare di 'musicista', resto perplessa.
Penso che con la voce che ha, Viò potrebbe facilmente uscire da questo schema sweet-country, ma nessuno dà una spinta in questo senso.

Sono delusissima da Valentina, stonata e scoordinata e dispiaciuta per Gaia: sta svanendo in me il ricordo delle audizioni.
alexcda
alexcda
asteroide
asteroide

Messaggi : 901
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 58
Località : Napoletana emigrata a Roma

http://xfactormusic.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Live show - Pagina 18 Empty Re: X Factor 7 - Live show

Messaggio Da anna Sab 16 Nov - 12:54

Agli Home visit ci hanno mostrato il meglio, anche allora era evidente che Violetta fosse la migliore, ma sembrava che Gaia potesse regalarci esibizioni originali nuove per XF X Factor 7 - Live show - Pagina 18 197349  mi ero illusa che gli Ape potessero portare il progressive sul palco X Factor 7 - Live show - Pagina 18 197349 che Michele nel suo essere antico potesse sbocciare grazie a qualche assegnazione geniale di Morgan e invece... tutti appiattiti X Factor 7 - Live show - Pagina 18 88695
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Live show - Pagina 18 Empty Re: X Factor 7 - Live show

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 24 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.