DarkOver accendi una luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» The Voice of Italy 2018
Da Saix91 Ven 16 Mar - 14:24

» ... e le stelle si fanno guardare
Da miki Ven 3 Mar - 15:23

» Sanremo 2017 - notizie e commenti
Da Saix91 Gio 9 Feb - 15:49

» ...mettiamoci comodi
Da Bellaprincipessa Mer 4 Gen - 11:21

» Addio a.....
Da anna Sab 30 Lug - 12:49

» The Voice of Italy 2016 - Live
Da Saix91 Mar 24 Mag - 15:09

» Eurovision Song Contest 2016 - Semifinali - Finale
Da anna Lun 16 Mag - 18:01

» X Factor 10 Notizie e commenti
Da anna Mer 11 Mag - 18:57

» Il Cinema sulla stampa
Da anna Mer 11 Mag - 18:55

» Il Giradischi
Da ubik Mar 10 Mag - 23:14

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



X Factor 8 - notizie sui LIVE

5 partecipanti

Pagina 19 di 19 Precedente  1 ... 11 ... 17, 18, 19

Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 19 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da ubik Ven 5 Dic - 21:34

X Factor 8: la serata di inediti che ci ha fatto piangere

Benvenuti amici, sono le 21 di giovedì 4 novembre e sto aspettando questa semifinale di X Factor dove verranno presentati i sei inediti di quest’anno. Poi mi arriva questa sconvolgente notizia: le Yavanna dichiarano la loro morte artistica e si ritirano dalle scene. Questa serata non ha più senso. Non ha senso la scritta “nel programma sono inseriti prodotti a fine di promozione” chiaramente riferita alla Cabello su cui si sta aprendo il televoto per capire se dirà più volte – “ti meriti la finale” – “ti sentiremo presto in radio” – “Sei pazzesca” – “Tu sei pronta”. L’unico modo in cui posso affrontare questa tremenda serata è l’entusiasmo con cui Morgan partecipa a questa puntata: lo stesso che ho quando con le mie amiche gioco a Risiko, vengo eliminato e la partita dura altre 4 ore.
Con la morte nel cuore mi accingo quindi a raccontarvi i nuovi brani che da domani, nelle intenzioni degli autori di X Factor, invaderanno radio e etere non solo italiano ma anche internazionale e invece dureranno quanto il famoso gatto in tangenziale.

Si comincia con Madh che definisce il suo inedito “tribale”: se penso che il cantante che si accosta più a questo aggettivo che abbiamo in Italia è Umberto Tozzi mi fa un po’ paura. Il brano si chiama “Sayonara” e io me lo immagino vestito da giapponesina del mercante in fiera.

In verità il brano più che a Tozzi si avvicina alle sonorità “autoscontri da luna park” di Nicky Minaj con la differenza che almeno lei ci fa vedere il culo. Mi è piaciuto talmente tanto che alla fine mi è venuta voglia di andare a vedere Madh domani al Punto Enel.

E’ poi il turno di Mario che ripresenta il brano dei provini: “All’orizzonte” scritto da lui. Che dire? Beh, che all’orizzonte potrei vedere al massimo una bella carriera da posteggiatore abusivo e se come dici “il sole splende e splenderà” mio caro Mario è il momento che torni a cantare lassù nel karaoke delle nuvole.

Ma ecco arrivare da Gran Burrone l’elfo Hilarias con un pezzo che vorrei essere Florence ma non posso, vorrei essere Adele ma non posso, e al massimo farà la fine di Violetta e del suo ukulele. In più Morgan dichiara che non avendo più concorrenti da oggi sosterrà Ilaria. A parte che io l’appoggio di uno con l’ombretto argento lo rifiuterei a priori perché manco mia nonna alla messa di Natale, però è chiaro che ottenere l’appoggio di Morgan è un po’ come il bacio della morte. Mia cara Ilaria per te che sei un terzo Jennifer Lawrence, un terzo Romina Power e un terzo Barbapapà stasera sò cazzi.

Poi è il momento del mio amato Leiner, quello su cui ripongo tutte le mie speranze fin dalla prima puntata, e che dire? Una delusione epocale. Una scopiazzatura del Tiziano Ferro prima maniera, un inedito di una bruttura che al confronto “Danza Kuduro” sembra scritto da Beethoven. Un vero dramma. A questo punto posso solo rivalutare Madh. E sperare che al televoto votino meno che alle elezioni regionali emiliane e che dicano “Belle, abbiamo scherzato, tutti a casa!” ma so che ciò non accadrà!

Arriva Emma e già la premessa strappalacrime con il papà, l’alcolismo, la piccola fiammiferaia mi piglia male. Poi parte ed è “L’amore è femmina” di Nina Zilli in versione depressa. Ma uguale uguale. In più sottotitolata (come ogni canzone) con dei caratteri talmente grandi che sembrano messaggi in arabo inviati dall’Isis come minaccia all’Italia.

Meno male che si chiude in bellezza. Con mister Fragola. E dicendo che la sua canzone è 10, 20, 100, 2000 spanne sopra le altre vi assicuro che non sono influenzato dal faccino carino, dagli occhioni azzurri e dalle labbruccia a forma di cuore. No no. Lui si merita la vittoria. Punto e basta.

E’ il momento dell’eliminazione e come prevedibile Leiner abbandona la gara, ma un’altra manche questa volta di cover ci attende per decretare un secondo eliminato. E qui succede l’impensabile. Mario, nonostante una performance piuttosto brutta, passa in finale ricordando che come televotano i sardi proprio nessuno mai. Come ha detto qualcuno “lui è un po’ come la muffa che trovi nelle case delle nonne. Fastidiosa ma fa focolare”
A sorpresa Ilaria ed Emma vanno al ballottaggio. Victoria, vestita da lettera anonima si dispera. Mika vuole assolutamente salvare Emma… senza riuscirci. Morgan, Victoria e Fedez decidono che la seconda eliminata sarà lei.

Bisognerebbe aprire una petizione su facebook chiamata “Pigliatevi Emma Marrone e ridatece Emma Morton” in verità posso solo augurare alla buona Emma di andare a insegnare agli angeli a cantare “Cicale” come se fosse una cover di Amy Winehouse.

Noi ci rivediamo settimana prossima per il grande finale e capire chi sarà quella carismatica miniera d’oro che potrà definirsi l’erede di Michele Bravi!

fonte

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 19 561231
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 19 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da anna Ven 5 Dic - 21:48

Noi ci rivediamo settimana prossima per il grande finale e capire chi sarà quella carismatica miniera d’oro che potrà definirsi l’erede di Michele Bravi!

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 19 2546660598 X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 19 633622   X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 19 30341  Michelechi?!?
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 19 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da ubik Ven 5 Dic - 23:02

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 19 197349  X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 19 2546660598
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 19 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da anna Sab 6 Dic - 18:29

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 19 561231 Sono tornata da poco a casa e ho messo la TV su Cielo, intanto che giro ogni tanto butto l'occhio e l'orecchio  X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 19 378480 poco fa ho visto tre tizi con improbabili giacche che stonavano  X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 19 997356 X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 19 997356 X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 19 997356 X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 19 30341 non sapevo chi fossero, poi ho scoperto essere The Wise quelli della squadra di Morgan  X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 19 561231 mi erano rimasti davvero impressi  Suspect  X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 19 92344
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 19 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da anna Dom 7 Dic - 13:41

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 19 30341 Mentre preparavo il pranzo canticchiavo una melodia...  Suspect mi sono resa conto che si trattava dell'inedito di Mario   X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 19 30341 Forse questo spiega perchè l'hanno fatto arrivare in finale  Suspect Suspect Suspect What a Face
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 19 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da ubik Mer 10 Dic - 19:28



Madh e Malika dovrebbero duettare su questo brano X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 19 561231  sono molto curioso
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 19 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da ubik Mer 10 Dic - 19:29

anna ha scritto:X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 19 30341 Mentre preparavo il pranzo canticchiavo una melodia...  Suspect mi sono resa conto che si trattava dell'inedito di Mario   X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 19 30341 Forse questo spiega perchè l'hanno fatto arrivare in finale  Suspect Suspect Suspect What a Face

io invece ho sentito quello di Lorenzo dall'altoparlante mentre facevo la spesa al Conad X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 19 79629
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 19 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da anna Mer 10 Dic - 20:36

ubik ha scritto:

Madh e Malika dovrebbero duettare su questo brano X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 19 561231  sono molto curioso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 19 61014
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 19 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 19 Precedente  1 ... 11 ... 17, 18, 19

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.