DarkOver accendi una luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» The Voice of Italy 2018
Da Saix91 Ven 16 Mar - 14:24

» ... e le stelle si fanno guardare
Da miki Ven 3 Mar - 15:23

» Sanremo 2017 - notizie e commenti
Da Saix91 Gio 9 Feb - 15:49

» ...mettiamoci comodi
Da Bellaprincipessa Mer 4 Gen - 11:21

» Addio a.....
Da anna Sab 30 Lug - 12:49

» The Voice of Italy 2016 - Live
Da Saix91 Mar 24 Mag - 15:09

» Eurovision Song Contest 2016 - Semifinali - Finale
Da anna Lun 16 Mag - 18:01

» X Factor 10 Notizie e commenti
Da anna Mer 11 Mag - 18:57

» Il Cinema sulla stampa
Da anna Mer 11 Mag - 18:55

» Il Giradischi
Da ubik Mar 10 Mag - 23:14

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



X Factor 10 Notizie e commenti

2 partecipanti

Andare in basso

X Factor 10 Notizie e commenti Empty X Factor 10 Notizie e commenti

Messaggio Da anna Lun 9 Mag - 12:30

Sappiamo ormai che dei giudici dello scorso anno resterà solo Fedez ( almeno fino a oggi  X Factor 10 Notizie e commenti 378480 )
Quindi si parte con le supposizioni



Manuel Agnelli degli Afterhours è il nuovo giudice di X Factor?



L'indiscrezione arriva dal sito tvblog.it: al tavolo dei giudici di X Factor, accanto a Fedez,potrebbero sedere Arisa, non alla sua prima esperienza al talent di Sky, Alvaro Soler,l'interprete di una delle hit dell'estate 2015 ("El mismo sol") e Manuel Agnelli, il leader degli Afterhours.
Se la cosa vi suona strana, in realtà Agnelli ha diverse volte rilasciato delle dichiarazioni in merito. Qualche giorno fa, in un'intervista a Repubblica sul nuovo album di prossima pubblicazione degli Afterhours, aveva dichiarato "Potrei andare a fare il giudice in un talent per riuscire a portare una musica diversa al pubblico più ampio possibile [...] Lo scorso anno mi hanno proposto di fare il giudice a un talent e ho rifiutato. Ma ci sto ripensando: non ho paura di affrontare cose del genere se posso usarle per qualcosa di importante"

Un'altra dichiarazione era stata fatta al giornalista musicale Federico Guglielmi all'interno del libro biografico "Senza appartenere a niente mai", edito da Volo Liberoalla fine del 2015: "Se mi offrissero un ruolo creativo in un talent non avrei problemi ad accettare. Il mezzo in sé non è ideale, distorce l'idea di musica perché la fa videre come spettacolo tv e come gara, ma ha avuto il merito di riportarla al centro del palinsesto televisivo e, forse, provando a usarlo in maniera diversa potrebbe venire fuori qualcosa di valido. Nel nostro ambiente siamo per "tutto o nulla": ci lamentiamo di quello che non è esattamente come lo vorremmo, distruggendo pure il poco che c'è".
Se la notizia fosse confermata, gli impegni televisivi potrebbero andare a sovrapporsi con il tour del nuovo album "Folfiri o folfox" che sarà pubblicato il 10 giugno. 

fonte
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 10 Notizie e commenti Empty Re: X Factor 10 Notizie e commenti

Messaggio Da anna Mer 11 Mag - 9:50

Giudici a X Factor: c’è Manuel Agnelli. Torna Arisa con Alvaro Soler
Dalla passata edizione confermato solo Fedez





LUCA DONDONI


Incalzata dalle notizie trapelate sui siti web, Sky ufficializza oggi i nomi degli artisti che comporranno la giuria della prossima edizione di X Factor.  
 
L’unica conferma è Fedez: già alla fine della scorsa stagione l’addio di Mika, Skin ed Elio sembrava inevitabile. Dunque, nel decimo (e ultimo?) X Factor 10vedremo Manuel Agnelli, cantante degli Afterhours, poi il re dei tormentoni estivi, lo spagnolo Alvaro Soler e una ritrovata Arisa. 
 
La presenza di Agnelli stupirà i fan del mondo indie, quella di Arisa tutti. Non era stata allontanata perché «incapace trattenere le pulsioni emotive»? E lei non aveva rifiutato uno show «sordo nei confronti del talento dei partecipanti»?  

fonte

X Factor 10 Notizie e commenti 561231 a quanto pare è deciso, aspetto annuncio  Suspect  ultima edizione? perchè? magari tornasse in Rai!!!
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 10 Notizie e commenti Empty Re: X Factor 10 Notizie e commenti

Messaggio Da Bellaprincipessa Mer 11 Mag - 11:34

scusaste ma...
cu minghia é Alvaro Soler??? X Factor 10 Notizie e commenti 30341
Bellaprincipessa
Bellaprincipessa
satellite artificiale
satellite artificiale

Messaggi : 1622
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 50
Località : Roquebrune Cap-Martin Costa Azzurra Francia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 10 Notizie e commenti Empty Re: X Factor 10 Notizie e commenti

Messaggio Da anna Mer 11 Mag - 17:13

Bellaprincipessa ha scritto:scusaste ma...
cu minghia é Alvaro Soler??? X Factor 10 Notizie e commenti 30341
X Factor 10 Notizie e commenti 633622 X Factor 10 Notizie e commenti 633622 X Factor 10 Notizie e commenti 633622


X Factor 10 Notizie e commenti 79629  l'avrai sicuramente sentito da qualche parte l'estate scorsa

anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 10 Notizie e commenti Empty Re: X Factor 10 Notizie e commenti

Messaggio Da anna Mer 11 Mag - 17:18

X Factor, Manuel Agnelli in giuria. Così il leader degli Afterhours mette in atto la Grande truffa del rock’n’roll parte III


Ormai non si parla d’altro. Almeno negli ambienti discografici, intendo. Come The Voice anche X Factor cambia quasi l’intera line-up dei giudici, mantenendo il solo Fedez. Squadra che vince non si cambia, e vista come è andata a Giosada un cambio in massa dei giudici ci sta tutto, su questo siamo tutti d’accordo. I nomi più accreditati, manca solo la firma sul foglio, sono quelli di Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli. Boom. Davvero una notiziona. Analizziamo le scelte di Freemantle, la casa di produzione che segue il talent di Sky.
Allora, prima scelta, Arisa. Non fa una piega. Arisa è già stata giudice di X Factor, il suo “sei falsa Simona cazzo” ha fatto scuola. Ha lasciato il talent, e tentato la carta Sanremo. Andata male. Normale, quindi, che ritorni a X Factor. Non fa davvero una piega.
Alvaro Soler. Se vi state chiedendo chi è Alvaro Soler ci sono due possibilità: non avete dodici anni o non ne avete undici. Perché tutti quelli che hanno superato questa età sono dispensati dal sapere il nome dell’interprete de El mismo sol, uno dei tormentoni dell’estate scorsa (sì, quello che assomiglia a Roma-Bangkok di Baby K e Giusy Ferreri e a Maria Salvador di J Ax, gli altri due tormentoni dell’estate scorsa, ma è cantato in spagnolo. L’altro che ci somiglia è El perdon, e lo cantava Enrique Iglesias). Un perfetto sconosciuto, quindi, con un tormentone alle spalle e un prossimo tormentone in canna. Ma sempre un perfetto sconosciuto. Solo che piace alle ragazzine, sul filone Violetta e compagnia cantante. Quindi non fa una piega manco lui.

E arriviamo alla vera notiziona nella notiziona, Manuel Agnelli.
Se anche in questo caso non sapete chi sia, le possibilità sono infinite. Si tratta, infatti, del cantante della band culto Afterhours, una delle realtà storicamente più apprezzate dai cultori del rock di casa nostra. Quasi trent’anni di carriera alle spalle, non solo da leader della band, con anche un passaggio sanremese, nel 2009, ma pure da produttore, da talent scout, e soprattutto da agitatore culturale. È lui, a più riprese, quello che ha provato a fare la conta dell’underground, prima col Tora! Tora!, sorta di Lollapalooza di casa nostra, e poi proprio col passaggio sanremese, in cui si fece accompagnare metaforicamente da colleghi indipendenti, tutti convogliati nel progetto Il paese è reale. Ecco, Manuel Agnelli degli Afterhours, un perfetto sconosciuto per il 90% del pubblico di riferimento di X Factor, artista di nicchia per un pubblico che occupa un’altra nicchia. Scelta perfetta, quindi, che dovrebbe, nelle intenzioni, seguire il passo di quella ormai datata di Morgan. Stessa provenienza, i due, con la differenza che Manuel non è mai finito sui giornali di gossip per storie d’amore con figlie di noti registi.

Di qui, ovviamente, è partita tutta una ridda di critiche, violente. Da una parte i suoi fan che lo accusano di essersi venduto. Dall’altra il resto del mondo, che accusa X Factor di aver chiamato uno sconosciuto. Questo sui social. Vengono anche riportate vecchie interviste in cui il nostro dichiarava apertura verso i talent, un buon modo per portare in tv una musica diversa, diceva. Tutte sciocchezze, ovviamente. Sappiamo bene come funziona un talent. Ci sono le canzoni del repertorio editoriale di determinate case discografiche che devono finire in puntata, come cover, per fare cassa. Punto. Altroché musica diversa. La vera notizia, invece, è che Manuel Agnelli ha fatto davvero bene a accettare. Sì, Manuel Agnelli è il nuovo Malcolm McLaren. Sta mettendo in atto la Grande Truffa del Rock’n Roll parte Terza (la parte seconda sembra l’abbia messa in atto Morgan facendosi pagare l’anticipo del nuovo album dei Bluevertigo, album che ovviamente non vedrà mai la luce). Prendi i soldi e scappa, questo il concetto. O meglio, prendi i soldi e poi vai in tv a dispensare perle di saggezza underground, questo si deve essere detto il buon Manuel, che in effetti di perle di saggezza ne ha anche, da dispensare. Mai scelta è stata più giusta.
Uno come lui, che si è fatto il culo per anni per gli altri, finalmente può raccogliere i frutti di tale culo, farsi pagare anche per quello che non farà. E farsi pagare da un talent, che è parte del motivo per cui oggi, anche uno come lui, vende meno dischi di un tempo. Tutto torna, direbbe qualcuno che crede al karma. Per cui, Manuel, avanti tutta, bene così: se davvero metterai quella firma farai bene, goditi quei soldi, comprati un chiodo nuovo, fatti finalmente un buon taglio di capelli e fregatene delle critiche. Malcolm McLaren sarebbe fiero di te.

fonte

anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 10 Notizie e commenti Empty Re: X Factor 10 Notizie e commenti

Messaggio Da Bellaprincipessa Mer 11 Mag - 17:38

@Anna: grazie. Si', ovviamente la canzone l'ho sentita ma lui (nome e faccia) non sapevo chi fosse.
Vedo quindi una scelta di peso musicale... X Factor 10 Notizie e commenti 30341
Bellaprincipessa
Bellaprincipessa
satellite artificiale
satellite artificiale

Messaggi : 1622
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 50
Località : Roquebrune Cap-Martin Costa Azzurra Francia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 10 Notizie e commenti Empty Re: X Factor 10 Notizie e commenti

Messaggio Da anna Mer 11 Mag - 18:57

Come dice Monina nell'articolo che ho postato, piace alle ragazzine, quindi televoto assicurato  X Factor 10 Notizie e commenti 79629  X Factor 10 Notizie e commenti 378480
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 10 Notizie e commenti Empty Re: X Factor 10 Notizie e commenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.