DarkOver accendi una luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» The Voice of Italy 2018
Da Saix91 Ven 16 Mar - 14:24

» ... e le stelle si fanno guardare
Da miki Ven 3 Mar - 15:23

» Sanremo 2017 - notizie e commenti
Da Saix91 Gio 9 Feb - 15:49

» ...mettiamoci comodi
Da Bellaprincipessa Mer 4 Gen - 11:21

» Addio a.....
Da anna Sab 30 Lug - 12:49

» The Voice of Italy 2016 - Live
Da Saix91 Mar 24 Mag - 15:09

» Eurovision Song Contest 2016 - Semifinali - Finale
Da anna Lun 16 Mag - 18:01

» X Factor 10 Notizie e commenti
Da anna Mer 11 Mag - 18:57

» Il Cinema sulla stampa
Da anna Mer 11 Mag - 18:55

» Il Giradischi
Da ubik Mar 10 Mag - 23:14

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



X Factor 8 - notizie sui LIVE

5 partecipanti

Pagina 8 di 19 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 13 ... 19  Successivo

Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 8 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da ubik Lun 10 Nov - 22:51

Madh mi piace parecchio X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 8 79629
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 8 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da ubik Lun 10 Nov - 23:58

Bellaprincipessa ha scritto:...Emma: la sua esibizione non mi é piaciuta per niente. La canzone é bellissima ma l'arrangiamento e la sua interpretazione erano orrendi secondo me. Resta il fatto che lei é bravissima, anche se l'ho trovata decisamente meno precisa del solito....
e questa settimana si cimenterà con questo pezzo  X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 8 3667861657  X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 8 3667861657  X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 8 3667861657  qui mi sa che o la va o la spacca X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 8 732609

ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 8 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da Bellaprincipessa Mar 11 Nov - 10:04

Mika ha fatto delle assegnazioni veramente toste a sto giro...
Pero' dai, é una figata!
Questa edizione mi sta proprio piacendo!
Bellaprincipessa
Bellaprincipessa
satellite artificiale
satellite artificiale

Messaggi : 1622
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 50
Località : Roquebrune Cap-Martin Costa Azzurra Francia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 8 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da ubik Ven 14 Nov - 20:49

il nuovo LIVE si apre con uno spot animato e con la partecipazione di Mika contro il bullismo X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 8 288808
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 8 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da ubik Ven 14 Nov - 20:54

segue spottone con tutti quanti sullo stesso tema e con l'esortazione finale: esci dal branco X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 8 288808

di sottofondo le note di questo stupendo brano dei The Irrepressibles X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 8 731826434

ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 8 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da ubik Ven 14 Nov - 20:59

bella canzone e bella voce di Hozier, l'ospite internazionale X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 8 79629
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 8 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da ubik Ven 14 Nov - 21:12

Mario finalmente torna nel suo e appare molto più a suo agio; l'esecuzione è vocalmente buona anche se non comporta particolari difficoltà; purtroppo il pezzo, musicalmente, non è esattamente memorabile, comunque direi che questa volta Mario merita un deciso Voto 7 X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 8 79629
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 8 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da ubik Ven 14 Nov - 21:41

Madh X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 8 506496  già dall'audizione dissi che questo avrebbe fatto strada X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 8 561231  in questo pezzo più che il canto mi sembra mettere in evidenza la sua intenzione di comunicare; potrebbe quindi col tempo diventare anche un bravo interprete Voto 7 e mezzo
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 8 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da ubik Ven 14 Nov - 22:04

Mor... Spritz for Five incredibile lapsus, stavo veramente scrivendo Morgan al posto di Spritz for Five X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 8 30341 ; Morgan comunque è riuscito in una operazione che definirei sublime, ha fatto fuori il suo gruppo con una canzone che ha per tema proprio il "far fuori" qualcuno, realizzando un campione di paradosso e di manipolazione. Volendo si potrebbero scrivere pagine, sia sulla canzone di de Simone (regista e autore che gli Spritz sembrano non conoscere minimamente X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 8 0592  ), che sull'operazione nel suo complesso.
Purtroppo invece, in questo gioco del "giudizio", debbo limitarmi a dare un Voto 6, (ma non posso dare l'insufficienza, perché l'operazione in sé ha un suo senso) si tratta comunque, prima di tutto, di giudicare una esibizione canora, e in questo caso l'esito è stato disastroso. Se Morgan avesse fatto proporre loro il solito brano ad effetto, al posto di questa canzoncina che non hanno saputo minimamente reggere sul piano dell'esecuzione, oggi gli Spritz for Five sarebbero ancora tra noi X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 8 16239
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 8 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da ubik Ven 14 Nov - 22:39

Vivian X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 8 997356  omamma! mi spiace, ma siamo alle solite, Vivian non si schioda dall'avere una bella voce e dal non saperla assolutamente gestire; canta quasi tutto il pezzo o sopra o sotto di nota e l'arrangiamento swingato sembra punirla ancora di più; l'unico momento bello è il finale accelerato, se avesse fatta tutta l'esibizione in quel modo credo che il risultato sarebbe stato ben diverso X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 8 79629  Voto 5


p.s.: X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 8 30341  francamente ho trovato molto fuori luogo anche coreografia, costumi, scenografia, abbraccio della Cabello e occhiaie tremende di Vivian nello spezzone registrato, quando Victoria le presenta il brano in studio, mi sembra quasi che si siano presi gioco della ragazza e nelle puntata dove stigmatizzano il bullismo non mi pare bello (Tommassini è conciato come se dovesse da un momento all'altro partecipare come guest star in una puntata dei The Munsters What a Face  )
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 8 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da ubik Sab 15 Nov - 0:32

Lorenzo X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 8 378480  per fortuna si riprende dopo la prima frase di cui canna appieno l'intonazione; apprezzo l'intenzione, ma il brano è troppo per voce e personalità matura, non lo sento adatto a lui Voto 6 e mezzo
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 8 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da ubik Sab 15 Nov - 0:49

bella la canzone di Fabi, Gazzè e Silvestri X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 8 79629

orrendo il colore dello shampo colorato che si sono scambiati Gazzè e Silvestri Suspect  Suspect  Suspect
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 8 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da ubik Sab 15 Nov - 1:11

Riccardo questa volta meglio di Vivian, con cui condivide una certa fatica nel gestire una voce che comunque rimane la più bella in assoluto; anche lui attacca stonando e mostra più difficoltà nella frase che fa da strofa, poi si apre e dispiega bene il fiato, questa volta controllando meglio anche il vibrato e mantenendo precisa l'intonazione. La pronuncia inglese rimane orrida X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 8 30341 , manca ancora della giusta intensità l'interpretazione voto 7+
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 8 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da ubik Sab 15 Nov - 1:27

Komminuet in questo caso Morgan non ha proprio provato a fare nulla, deve averli abbandonati e li ha di conseguenza lasciati (ahiloro) allo stato brado, da cui ho evinto: un momento esilarante mentre lei canta con trasporto e lui schiocca la bocca e la lingua nel microfono in primo piano, più lei, che di solito "salva" l'esibizione col canto, che deve avere pensato che per cantare in francese non si usa la bocca ma il naso Suspect  non mi è piaciuto per nulla Voto 5
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 8 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da ubik Sab 15 Nov - 1:43

Ilaria X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 8 561231  ogni volta mi domando come cavolo faccia ad azzeccare sempre così perfettamente la frase d'attacco, che invidia X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 8 88695  questa volta poi, a differenza della scorsa, mantiene in tensione tutto il brano, dall'inizio alla fine, mettendo in luce quello che ha di più rispetto a quasi tutti gli altri in intensità, nonostante la giovanissima età (e io normalmente non li reggo gli adolescenti canterini What a Face  ) Voto 8
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 8 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 19 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 13 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.