DarkOver accendi una luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» The Voice of Italy 2018
Da Saix91 Ven 16 Mar - 14:24

» ... e le stelle si fanno guardare
Da miki Ven 3 Mar - 15:23

» Sanremo 2017 - notizie e commenti
Da Saix91 Gio 9 Feb - 15:49

» ...mettiamoci comodi
Da Bellaprincipessa Mer 4 Gen - 11:21

» Addio a.....
Da anna Sab 30 Lug - 12:49

» The Voice of Italy 2016 - Live
Da Saix91 Mar 24 Mag - 15:09

» Eurovision Song Contest 2016 - Semifinali - Finale
Da anna Lun 16 Mag - 18:01

» X Factor 10 Notizie e commenti
Da anna Mer 11 Mag - 18:57

» Il Cinema sulla stampa
Da anna Mer 11 Mag - 18:55

» Il Giradischi
Da ubik Mar 10 Mag - 23:14

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



X Factor 8 - notizie sui LIVE

5 partecipanti

Pagina 6 di 19 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 19  Successivo

Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 6 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da ubik Ven 7 Nov - 22:43

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 6 785530 miracoloooooooooooooooo

pare che riesco a vedermi anche questo live Suspect

si parte con l'ospite, tale Charli XCX, che se non fosse per certe stonature sembrerebbe un autentico prodotto di laboratorio X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 6 30341  Suspect  Suspect  Suspect
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 6 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da ubik Ven 7 Nov - 23:10

...si prosegue con una esibizione di dancedisco da parte dei 4 giudici e di Cattellan che definire risibile è voler essere buoni a tutti i costi   X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 6 561231
Morgan cerca di procurarsi un fantastico colpo della strega strisciando sul tavolone dei giudici X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 6 378480 mentre Fedez si manifesta in tutta la sua goffaggine X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 6 79629

 X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 6 3211669410  X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 6 769300 X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 6 3468427835   X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 6 801982 

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 6 54401139
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 6 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da ubik Ven 7 Nov - 23:21

Ilaria ha sempre degli attacchi veramente ben impostati, col volume giusto, ottima tenuta della nota e così accade anche questa sera X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 6 79629
poi parte il momento dance X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 6 801982  e sembra presa dal panico totale What a Face  il controllo va a farsi benedire What a Face  per fortuna si riprende in parte nel finale, per cui tutto sommato non mi è dispiaciuta affatto Voto 7
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 6 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da ubik Sab 8 Nov - 0:22

Komminuet Suspect temo gli effetti del condizionamento da gusto personale...
Comunque... il brano avrebbe dovuto durare un po' più a lungo per permettermi una valutazione più sensata; indubbiamente lei ha tirato fuori una voce grintosa e interessante su questo pezzo, lui naviga nell'imbarazzo; inoltre trovo che l'effetto eco e distorsione delle voci non permetta di capire molto dell'esibizione; mi sembra un po' come se Morgan, con 'sta storia del "meravigliare" con le sue sperimentazioni, ottenga alla fine di coprire l'esecuzione canora, che invece, a mio parere, dovrebbe mantenere il focus dell'attenzione. Ma è anche vero che questo non è The Voice, per cui alla fine opto per un Voto 6 e mezzo perché non posso dar loro un voto pari o più alto che a Ilaria
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 6 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da ubik Sab 8 Nov - 0:34

Leiner quando il troppo stroppia X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 6 561231  troppo entusiasmo, troppo falsetto, troppo balletto, pochissimi polmoni X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 6 30341 , troppo tremolio nella voce  X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 6 378480  Voto 6

Fedez fa i complimenti a Leiner dicendogli: "sei un grandissimo lavoratore" per la sua performace di 1 minuto e 50 sul palco X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 6 561231  io proporrei una settimanella in miniera X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 6 561231  per Fedez ovviamente X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 6 561231
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 6 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da ubik Sab 8 Nov - 0:48

Emma X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 6 30341  non vorrei fosse colpa dell'ora tarda, ma mi è sembrata leggermente calante per tutta la prima metà del pezzo, quella più fedele all'originale
la seconda parte, quella più personalizzata e variata, mi è sembrata decisamente superiore X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 6 79629  Voto 7+
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 6 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da ubik Sab 8 Nov - 1:04

Vivian ha dovuto mettere insieme due brani attaccati con lo scotch, con in più il fatto che quello di lady gaga non è nemmeno tanto facile; lei ha una voce interessante, ma continuo a ritenere che le manca proprio la base scolastica del canto, conta troppo sulla spontaneità dell'emissione, come se fosse certa che basta avere una dote naturale, così poi si ritrova a finire un pezzo, comunque cortissimo, senza più fiato e costellato ogni tanto da dei gridolini che col canto non c'entrano nulla X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 6 30341  tuttavia, francamente, questa sera l'ho preferita a Leiner, per esempio, Voto 6+
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 6 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da ubik Sab 8 Nov - 1:16

Riccardo ha la voce più bella di tutti quest'anno, ma anche a lui manca un bel po' di scuola e deve cercare di mantenere meglio l'intonazione che è sempre piuttosto traballante X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 6 79629  Voto 6 e mezzo


Ultima modifica di ubik il Sab 8 Nov - 1:32 - modificato 1 volta.
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 6 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da ubik Sab 8 Nov - 1:32

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 6 306635  urca, questa Kiesza si che è una cantante X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 6 50867 bravissima
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 6 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da ubik Sab 8 Nov - 1:45

Spritz for Five, questa volta proprio "tali e quali" gli Swingle Singers, cioè di originale proprio una cippa Suspect  comunque, al di là di questo, l'arrangiamento non era malaccio e non hanno stonato o sbagliato gli attacchi che sono ovviamente fondamentali in questo genere di esecuzione Voto 7-
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 6 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da ubik Sab 8 Nov - 1:58

Mario X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 6 2546660598  povero, ce l'ha messa veramente tutta e quando è stato necessario tirare fuori il fiato l'ha tirato fuori; inoltre ha sempre cercato di sorridere forse anche un po' ironicamente X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 6 2546660598  speriamo torni assolutamente a cantare in italiano X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 6 30341  Suspect  Voto 6 e mezzo

edit: i giudizi dei giudici li ascolto sempre dopo avere scritto X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 6 506496
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 6 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da ubik Sab 8 Nov - 2:09

Madh, oltre ad avere dei capelli che mi piacciono un sacco ha anche fornito la migliore performance della serata, forse doveva legare un po' di più le frasi, ma buone sia l'intonazione che il fiato X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 6 79629  Voto 8
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 6 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da ubik Sab 8 Nov - 2:24

per me questa è stata la migliore esibizione di Camilla Suspect  solo che anche questa volta le hanno propinato un arrangiamento assurdo che ha stravolto il brano, tanto da renderlo quasi irriconoscibile e, francamente, al suo posto io sarei stato incacchiato nero perché le hanno fatto correre ingiustamente un grosso rischio che probabilmente ha anche pagato con l'eliminazione; per il resto non ha stonato, il fiato l'ha tirato fuori e ha cercato anche di dare un'interpretazione. Il problema che per me è rimasto insoluto è che non ho potuto capire il suo genere, il suo stile, come se non fosse stata capace di mostrare le sue potenzialità X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 6 30341  Voto 6 e mezzo

edit: dato che circolano polemiche in rete, ho notato che quando Cattellan le chiede se non pensa sia il caso di ricordare il suo codice, Camilla fa un gesto con la mano evidente, come a chiedere: e perché?, quasi che sapesse già che se ne sarebbe andata? Suspect  Suspect  Suspect  Suspect  Suspect  Suspect  Suspect
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 6 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da ubik Sab 8 Nov - 2:39

Lorenzo mi è piaciuto molto nell'intenzione e nello sforzo di dare una interpretazione X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 6 79629  un po' meno in un momento di falsetto pessimamente riuscito; inoltre ho capito perché gli vengono meglio le canzoni poco variate, problemi di fiato Suspect X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 6 30341  Voto 7-
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 6 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da ubik Sab 8 Nov - 2:55

nel ballottaggio finale tra Vivian e Camilla personalmente ho preferito Camilla X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 6 30341
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8 - notizie sui LIVE - Pagina 6 Empty Re: X Factor 8 - notizie sui LIVE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 19 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.