DarkOver accendi una luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» The Voice of Italy 2018
Da Saix91 Ven 16 Mar - 14:24

» ... e le stelle si fanno guardare
Da miki Ven 3 Mar - 15:23

» Sanremo 2017 - notizie e commenti
Da Saix91 Gio 9 Feb - 15:49

» ...mettiamoci comodi
Da Bellaprincipessa Mer 4 Gen - 11:21

» Addio a.....
Da anna Sab 30 Lug - 12:49

» The Voice of Italy 2016 - Live
Da Saix91 Mar 24 Mag - 15:09

» Eurovision Song Contest 2016 - Semifinali - Finale
Da anna Lun 16 Mag - 18:01

» X Factor 10 Notizie e commenti
Da anna Mer 11 Mag - 18:57

» Il Cinema sulla stampa
Da anna Mer 11 Mag - 18:55

» Il Giradischi
Da ubik Mar 10 Mag - 23:14

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Star Academy - le dirette

+9
seunanotte
mambu
anny_skod
Strawberry Fields
miki
Zoe
luna
picpiera
anna
13 partecipanti

Pagina 5 di 17 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 ... 17  Successivo

Andare in basso

Star Academy - le dirette - Pagina 5 Empty Re: Star Academy - le dirette

Messaggio Da luna Dom 2 Ott - 20:34

anna ha scritto: Star Academy - le dirette - Pagina 5 633622 non so se è peggio essere tra le fan di Antonacci o sentirlo stonare Star Academy - le dirette - Pagina 5 2546660598 Star Academy - le dirette - Pagina 5 72045 Suspect non ricordo una volta di averlo sentito cantare dal vivo senza stonare
Star Academy - le dirette - Pagina 5 378480 me le sarei volentieri risparmiate entrambe
Star Academy - le dirette - Pagina 5 72045 Star Academy - le dirette - Pagina 5 72045 Star Academy - le dirette - Pagina 5 72045
luna
luna
inviata guerriero
inviata guerriero

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 07.03.11
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Star Academy - le dirette - Pagina 5 Empty Re: Star Academy - le dirette

Messaggio Da ubik Dom 2 Ott - 22:11

anna ha scritto: Suspect ubik dice che vuole vedere tutte le esibizioni...
Suspect ah si? chiederò conferma Star Academy - le dirette - Pagina 5 30341
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Star Academy - le dirette - Pagina 5 Empty Re: Star Academy - le dirette

Messaggio Da anny_skod Lun 3 Ott - 0:10

no io la prima puntata non l'ho vista,la prossima voglio assolutamente vederla e commentare con voi Star Academy - le dirette - Pagina 5 72045 Star Academy - le dirette - Pagina 5 72045 Star Academy - le dirette - Pagina 5 72045
anny_skod
anny_skod
satellite artificiale
satellite artificiale

Messaggi : 1336
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Star Academy - le dirette - Pagina 5 Empty Re: Star Academy - le dirette

Messaggio Da mambu Lun 3 Ott - 0:18

anny_skod ha scritto:no io la prima puntata non l'ho vista,la prossima voglio assolutamente vederla e commentare con voi Star Academy - le dirette - Pagina 5 72045 Star Academy - le dirette - Pagina 5 72045 Star Academy - le dirette - Pagina 5 72045

Star Academy - le dirette - Pagina 5 Tumbleweed2
mambu
mambu
cometa
cometa

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 08.03.11

Torna in alto Andare in basso

Star Academy - le dirette - Pagina 5 Empty Re: Star Academy - le dirette

Messaggio Da Cantastorie Lun 3 Ott - 13:47

In FattoreIcs alcuni Spiriti Coraggiosi, sottoscritta compresa, hanno provato a vedere lo sciou, con la mutua assistenza-webcronaca siamo riusciti ad arrivare in fondo alla puntata (io mi sono arresa dopo la esibizione della prima tizia candidata ad essere new entry...non ho retto il duetto con Ron...m'ha steso definitivamente e non ho retto oltre).

Io v'avviso...ci mettero' almeno un paio de settimane per "riprendermi" Berlussssssss Berlussssssss sonno
è sbagliata la formula (il suddividere poche frasi-cantate in due con l'assenza totale di possesso-palco e di possesso-tecnica vocale per i duetti...non fa che camuffare nascondere quel po', se c'è, di "Evidenza Talento"...se c'è ...), è sbagliata la NON-Professionalità tecnica (i fonici che non sanno settare il suono del pianoforte di Ron sono solo l'esplicitazione della non professionalità, del non provare...), è sbagliato NON-Provare, è sbagliato scambiare la "libera espressione" con "l'assenza di talento e l'apprendimento di tecnica", sono SBAGLIATA io come telespettatora-talentrealitysciò......

Mi faccio fà un certificato meddico per stresssssssss posttraumatico sonno



Personalmente, ricopio qui il commento del giorno dopo scritto di là, aggiungendo che io FORSE risintonizzerò la tv se e SOLO SE ci sarà ospite Di Riguardo (ossia che è di mio gusto indipendentemente da quella sarabanda e che mi fa piacere ascoltare indipendentemente dalla presenza-dilettanti in giro sul palco), e al max quando i concorrenti saranno stati scremati, scremati, scremati e la crema rimasta sarà "digeribile" per le mie orecchie.

Salire sul palco ed esibirsi non è attività per dilettanti e questo indipendentemente dal genere musicale che si mette in scena.
Salire su un palco in diretta-tv ancora meno è attività per dilettanti.
Karaoke e corride mi vanno bene perchè so che chi s'esibisce non pensa di "essere artista" e quindi vive quell'esibizione come pure divertimento che finisce là. Se invece chi sale sul palco ha l'ardire di porsi come "artista-in erba" deve essere in grado di far "luccicare" ciò...ossia far intravedere potenzialità...

l'esempio di Mengoni è facile e calza a pennello...che poi l'esito sia piu' o meno come le potenzialità facevano e fanno pensare ...è altra materia....ma Mengoni era pulcino fuori dal palco e pantera sul palco.

Piu' o meno, è ciò che penso in merito Star Academy - le dirette - Pagina 5 103533
Cantastorie
Cantastorie
meteorite
meteorite

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : Catanese - Terronica

http://www.tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Star Academy - le dirette - Pagina 5 Empty Re: Star Academy - le dirette

Messaggio Da anna Lun 3 Ott - 15:32

Canta quello che scrivi mi richiama una riflessione che facevo tra me e me: ho l'impressione che tutto in questa prima puntata sia stato improvvisato Star Academy - le dirette - Pagina 5 30341 penso che si siano cullati sul fatto di avere (secondo loro) tutta 'l'ossatura' di XF e quindi di essere in grado di dare vita al programma senza troppo impegno
Per quanto riguarda i ragazzi non so Star Academy - le dirette - Pagina 5 197349 ho letto che se li sono cercati, nelle scuole, concorsi, nell'ambito della musica indipendente, adesso non so se quello che abbiamo visto Suspect sentito Star Academy - le dirette - Pagina 5 997356 dipenda solo dalla mancanza di prove (e da un meccanismo sbagliato) o dalla poca sostanza, quello che mi auguro intanto è che li facciano cantare singolarmente, solo così forse riusciremo a capire se qualcuno di loro ha delle capacità
Poi sul trovare altri talenti come Marco ci conterei poco Star Academy - le dirette - Pagina 5 378480 mi accontenterei di un programma gradevole da vedere dove dei ragazzi si esibiscono rispettando la musica e mettendosi al suo servizio
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Star Academy - le dirette - Pagina 5 Empty Re: Star Academy - le dirette

Messaggio Da anny_skod Lun 3 Ott - 18:47

mambu ha scritto:
anny_skod ha scritto:no io la prima puntata non l'ho vista,la prossima voglio assolutamente vederla e commentare con voi Star Academy - le dirette - Pagina 5 72045 Star Academy - le dirette - Pagina 5 72045 Star Academy - le dirette - Pagina 5 72045

Star Academy - le dirette - Pagina 5 Tumbleweed2

tanto che c'avete da fà Suspect Star Academy - le dirette - Pagina 5 561231 Star Academy - le dirette - Pagina 5 561231 Star Academy - le dirette - Pagina 5 561231
anny_skod
anny_skod
satellite artificiale
satellite artificiale

Messaggi : 1336
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Star Academy - le dirette - Pagina 5 Empty Re: Star Academy - le dirette

Messaggio Da anny_skod Lun 3 Ott - 18:50

anna ha scritto:Canta quello che scrivi mi richiama una riflessione che facevo tra me e me: ho l'impressione che tutto in questa prima puntata sia stato improvvisato Star Academy - le dirette - Pagina 5 30341 penso che si siano cullati sul fatto di avere (secondo loro) tutta 'l'ossatura' di XF e quindi di essere in grado di dare vita al programma senza troppo impegno
Per quanto riguarda i ragazzi non so Star Academy - le dirette - Pagina 5 197349 ho letto che se li sono cercati, nelle scuole, concorsi, nell'ambito della musica indipendente, adesso non so se quello che abbiamo visto Suspect sentito Star Academy - le dirette - Pagina 5 997356 dipenda solo dalla mancanza di prove (e da un meccanismo sbagliato) o dalla poca sostanza, quello che mi auguro intanto è che li facciano cantare singolarmente, solo così forse riusciremo a capire se qualcuno di loro ha delle capacità
Poi sul trovare altri talenti come Marco ci conterei poco Star Academy - le dirette - Pagina 5 378480 mi accontenterei di un programma gradevole da vedere dove dei ragazzi si esibiscono rispettando la musica e mettendosi al suo servizio



quoto tutto Star Academy - le dirette - Pagina 5 921979
anny_skod
anny_skod
satellite artificiale
satellite artificiale

Messaggi : 1336
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Star Academy - le dirette - Pagina 5 Empty Re: Star Academy - le dirette

Messaggio Da Cantastorie Lun 3 Ott - 20:14

io c'ho il certificato meddico d'esonero per 12 puntate....non posso Star Academy - le dirette - Pagina 5 450516
e poi pare che il "bravo presentatore" voglia dettagli su Facebook su quali MAI sono le cose che non vanno nel format Star Academy - le dirette - Pagina 5 3786328147
Ho dato mandato di rispondergli "mandami una risma da 500 fogli e te le dico...le cose che non vanno nel format" Star Academy - le dirette - Pagina 5 3786328147
Cantastorie
Cantastorie
meteorite
meteorite

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : Catanese - Terronica

http://www.tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Star Academy - le dirette - Pagina 5 Empty Re: Star Academy - le dirette

Messaggio Da anna Mar 4 Ott - 19:30

Francesca Romana D'Andrea canta "Un'ora sola ti vorrei"

anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Star Academy - le dirette - Pagina 5 Empty Re: Star Academy - le dirette

Messaggio Da anna Mar 4 Ott - 19:33

Mattia Corti canta "Guardastelle"

anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Star Academy - le dirette - Pagina 5 Empty Re: Star Academy - le dirette

Messaggio Da ubik Mer 5 Ott - 20:06

mambu ha scritto:e se pensi a Ubik... è meglio che non senta mai quella che strazia Vacanze romane Star Academy - le dirette - Pagina 5 523338

tremebonda Suspect Suspect Suspect
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Star Academy - le dirette - Pagina 5 Empty Re: Star Academy - le dirette

Messaggio Da ubik Mer 5 Ott - 20:11

anna ha scritto: Francesca Romana D'Andrea canta "Un'ora sola ti vorrei"

Star Academy - le dirette - Pagina 5 88695 Star Academy - le dirette - Pagina 5 88695 Star Academy - le dirette - Pagina 5 88695
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Star Academy - le dirette - Pagina 5 Empty Re: Star Academy - le dirette

Messaggio Da ubik Mer 5 Ott - 20:24

anna ha scritto:Mattia Corti canta "Guardastelle"

Star Academy - le dirette - Pagina 5 Tumblr_lf8tnbVx0R1qa58bio1_500
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Star Academy - le dirette - Pagina 5 Empty Re: Star Academy - le dirette

Messaggio Da ubik Mer 5 Ott - 20:33

anna ha scritto: La presentazione dei talent di Star Academy 2011

Suspect un autentico strazio per le orecchie
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Star Academy - le dirette - Pagina 5 Empty Re: Star Academy - le dirette

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 17 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 ... 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.