DarkOver accendi una luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» The Voice of Italy 2018
Da Saix91 Ven 16 Mar - 14:24

» ... e le stelle si fanno guardare
Da miki Ven 3 Mar - 15:23

» Sanremo 2017 - notizie e commenti
Da Saix91 Gio 9 Feb - 15:49

» ...mettiamoci comodi
Da Bellaprincipessa Mer 4 Gen - 11:21

» Addio a.....
Da anna Sab 30 Lug - 12:49

» The Voice of Italy 2016 - Live
Da Saix91 Mar 24 Mag - 15:09

» Eurovision Song Contest 2016 - Semifinali - Finale
Da anna Lun 16 Mag - 18:01

» X Factor 10 Notizie e commenti
Da anna Mer 11 Mag - 18:57

» Il Cinema sulla stampa
Da anna Mer 11 Mag - 18:55

» Il Giradischi
Da ubik Mar 10 Mag - 23:14

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live

+6
anny_skod
picpiera
Lucy Gordon
Strawberry Fields
ubik
anna
10 partecipanti

Pagina 8 di 28 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 18 ... 28  Successivo

Andare in basso

X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 8 Empty Re: X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live

Messaggio Da anna Gio 1 Dic - 23:59

ubik ha scritto:cafè margot

... un'esibizione banale e vagamente insignificante X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 8 30341

quella con gli occhiali la sento sempre più sguaiata X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 8 79629

X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 8 943291 X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 8 378480
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 8 Empty Re: X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live

Messaggio Da ubik Ven 2 Dic - 0:02

Vincenzo video

per i miei gusti non ci siamo X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 8 456612 il suo difetto mi sembra sempre più evidente, è un po' troppo stereotipato X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 8 30341

se non riusciva a fare le note alte era meglio cambiare canzone X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 8 79629
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 8 Empty Re: X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live

Messaggio Da ubik Ven 2 Dic - 0:10

Verdettoprimamanche

X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 8 511968576
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 8 Empty Re: X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live

Messaggio Da anna Ven 2 Dic - 0:10

ubik ha scritto:Verdettoprimamanche

X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 8 511968576

X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 8 511968576 X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 8 511968576
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 8 Empty Re: X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live

Messaggio Da ubik Ven 2 Dic - 0:25

Jessica video

canzone difficile e Jessica fa quel che può, soprattutto nel registro basso Suspect anzi, fa tutto al suo massimo possibile

francamente per i miei gusti quindi la sua interpretazione è di altissimo livello, perchè nell'interpretazione, nell'esibizione nel suo complesso jessica mostra del mestiere e siccome non credo abbia poi questa grande esperienza, credo significhi che le viene piuttosto naturale X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 8 79629

anche davide ci è riuscito dal punto di vista del canto, ma per il resto mi pare sia stato piuttosto manipolato X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 8 30341 questa sera sembrava veramente gioppino Suspect
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 8 Empty Re: X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live

Messaggio Da ubik Ven 2 Dic - 0:33

Valerio video

Giorgia gli raccomanda di salire sul palco pensando alla leggerezza e lui la prende in parola X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 8 561231 ma a me continua a non piacere Suspect Suspect Suspect deboluccio Suspect
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 8 Empty Re: X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live

Messaggio Da Lucy Gordon Ven 2 Dic - 12:34



............per favore una flebo X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 8 4015863506


Terza puntata


“Che vergogna te la sei fatta addosso
Mentre tutti mangiano. Cosa penseranno?
Ci è giunta voce che nel suo paese l’inciviltà regna sovrana
Ambasciatore che ingrata mansione
la rappresentanza di tale etnia subumana.”


“Cari signori brindo a tale rozza illazione
poiché mi diverte il pregiudizio borghese
perché guastare tale atmosfera gioviale con la tensione
brindiamo all’amore materno, filiale, carnale
brindiamo all’amore promiscuo, fedele e spirituale.”



Signore e signore benvenute alla fiera dell’apparenza, del preconfezionato, del tutto e del nulla. X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 8 801982
Quanto mi è difficile scrivere queste poche righe, sono combattuta fra la finzione e la verità. Se non ci fosse stata Antonella quest’anno, griderei anch’io alla vergogna della falsità, ma non lo faccio per interesse. Perciò non sarò certo io che giudicherò lo sfogo di Morgan (l’unico momento vero della serata) perché avrà si bisogno di soldi, ma in quell’angolo dove lo hanno relegato ci sta stretto e alla fine non ha retto. Un’unica cosa vorrei puntualizzare, l’accusa di falsità non era indirizzata alle vecchie edizioni, il Castoldi mi sembra sia stato molto chiaro nella sua ambiguità.

Bene adesso mi rimetto gli occhiali 3D e dico la mia sullo spettacolo più vero del mondo.

E’ ufficiale Tommassini mi ha scassato le ovaie. Ha rovinato tutto anche ieri sera, la miglior puntata è ancora la prima guardacaso quella dove il creativo era all’angolo.

Pronti ? Via!!

Antonella: dov’è non la vedo? Datemi gli occhiali ho un calo della vista. Ma no guarda è la in mezzo allo schermo. Sento la voce fra i rimbombi. Ma vedo solo una marea di braccia. A no eccola……..porca miseria è finito il pezzo. Bravo Tommaaaa !!!!! Complimenti. Fatemi sapere voi come ha cantato, qui i pochi che ci hanno capito qualcosa hanno detto che è stata bravissima. Ma io se non sento e non vedo non posso giudicare. X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 8 456612

Davide: mi è piaciuto, potente, allegro divertente. Magari si poteva evitare un uso così eccessivo di effetti sulla voce, ma tutto sommato l’insieme è stato gradevole. Si è prestato alla coreografia anche se con risultati non del tutto convincenti. Casomai ci sarebbe da dire qualcosa in più sul pezzo assegnato, veramente scadente, ma qui andiamo sul soggettivo.
Voto: 6.5

Nicole: tutto lo spiegamento di forze è pronto, sta arrivando la vincitrice di xfatto e si vede.
La diva è servita e riverita. Pezzo giusto, coreografie curate. Cameraman in fibrillazione. E mica la facciamo cantare nascosta dai widiwall questa.
Finito l’angolo invidia, parliamo della prestazione. E’ brava non ci sono cazzi ( per fortuna). Poi che non mi smuova un pelo è un’altra cosa. Però sa cantare, balla bene e non incrina la voce mentre si muove. Bella la citazione sui passi a Michel Jackson. Perché se non lo sapete Nicole è una fan sparata di Michel, ha composto pure una discreta canzuncella per lui. Cercatevela sul tubo.

Voto 8

Cafè Margot: nu nu nu ……….non ci siamo……l’occhialuta non è più in palla come hai provini e il duo ne risente. Letteralmente sguaiata. Tutto l’insieme è insignificante. Da notare la differenza di mezzi in campo messi per loro rispetto alla precedente. Eheheheeheh

Voto: 5

Vincenzo: un abominio. Non ha la voce per fare questo pezzo, e neanche tanti altri. Per giunta fa lo stereotipo del macho strappamutande, mancava un piede sopra la ballerina ed era perfetto.

Voto: 0

Chi va la ballottaggio? Davide!!!! …………buffoni. X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 8 511968576 Morgan si aspettava uno dei suoi, ma non lui….assolutamente……..fate voi i conti.

Arriva Giorgia ieeeeeeee, caruccia tanto. Canta benissimo, riesce a far sembrare capolavori anche brani ciofega come quello di ieri. Bello l’arrangiamento, ma sostanza nisba. Canta, saluta, convenevoli di rito, arrivederci e grazie. E’ stato breve, ma intenso. Chi era l’ospite? X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 8 1925095818


E via seconda manche!! Veloci che Alessia si è messa dei lampadari al posto degli orecchini e fra poco si pista le orecchie.

Jessica: aiaiaiai…..ti hanno dato un pezzo per far sentire che non hai le note basse e ci sei cascata in pieno. Uno sfacelo, non acchiappa una nota. Disastro generale. Aivoia a dire della personalità e carisma, ma cantare ?? Commenti di una falsità imbarazzante. Ma che sto dicendo???? Scusate gli occhiali 3D mi sono scivolati sul naso. Ecco rimessi ….brava bene bis.

Voto: 3

Valerio: tho…….quasi che ha cantato bene. Per me se non lo facessero vedere ai deitaim, ma solo nei live potrebbe pure convincere. Ma prima di tutti si deve convincere lui di essere un cantante.
Forza bello dai che stasera non vai al ballottaggio.

Voto: 6

I Moderni: Celeste sta male, ma riesce ugualmente a fare la sua parte. Prendono per il culo Lady G. e lo fanno finalmente con intonazione ( eccezion fatta per la parte centrale del pezzo). Mi sono piaciuti non chiedetemi perché, ma sono stati originali e divertenti. Questo devono fare.

Voto: 7

Francesca: versione 3D, brava bravissima un incanto. Versione vero cinema: la stiamo perdendo…libera…libera….non ci siamo, ma proprio per niente, impacciata e fuori luogo, anche vocalmente.. Che sia la vittima sacrificale di Simo?......mmmmm Mi rimetto gli occhiali va…

Voto: 5

Claudio: finalmente si è dato una mossa vocalmente, era ora. Mi è piaciuto. Non quanto ad Arisa sia chiaro, ma lei ha altre aspirazioni per il suo orsetto, se lo becca a solo lo sfinisce. Claudio rischiava grosso con questo pezzo, ma è riuscito a sfangarla nonostante ( si può dire nonostante?) sembrasse sempre sull’orlo del precipizio.
Tralascio il commento di Cattelan perché Eddie Vedder è meglio non tirarlo in ballo, per favore evitiamo sproloqui.

Voto: 6.5

Per me ( e non solo!!) il ballottaggio era fra Vincenzo e Jessica , con uscita a calci in culo per Vincenzo. Poi mi sono rimessa gli occhhiali 3D e “giustamente” è uscito Davide. X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 8 900517


Voti alla giuria

Arisa : 6
Elio : 6
Ventura: 4
Morgan 3D: 4
Morgan: 8

Lucy Gordon
Lucy Gordon
agente critico
agente critico

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 8 Empty Re: X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live

Messaggio Da alexcda Ven 2 Dic - 12:47

Una puntata spiacevole.
Non trovo motivazioni attinenti alla musica che giustifichino l' eliminazione di Davide.
La reazione del suo giudice è stata a dir poco sconcertante. Il teatrino che ne è seguito discutibile.

Antonella/Strict Machine Questa ragazza “Non mi arriva X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 8 378480 ”. E’ una brava professionista, ieri era particolarmente bella , ma non riesco ad avere alcuna reazione emotiva quando l’ascolto.
Davide/We Are Your Friends Ha ben interpretato, scenicamente, un brano inesistente.
Nicole/Express Yourself (Born This Way) Brava performer, inaspettatamente.
Cafè Margot/Crying At The Discoteque Senza carisma, imprecise a tratti e con un look che sempre più le snatura.
Vincenzo/Miss You Noioso e volgare, fastidioso.


Jessica/Slave To The Rythm Ha cantato male, peggiora gradualmente. Lei ha carisma come persona, ma non ho apprezzato particolarmente nemmeno l’interpretazione.
Valerio/The Look Of Love A me non è piaciuto affatto. Anche quando ballava conservava quel sorriso privo di senso che lo accompagna spesso.
I Moderni/Judas Celeste sembrava spiritata. A parte questo, il gruppo si perde nelle esecuzioni.
Francesca/Tainted Love Una buona imitazione della Francesca brava.
Claudio/If I Ever Feel Better Discreto

Avrei optato per un ballottaggio Vincenzo/Moderni o Valerio.

X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 8 57089
alexcda
alexcda
asteroide
asteroide

Messaggi : 901
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 58
Località : Napoletana emigrata a Roma

http://xfactormusic.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 8 Empty Re: X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live

Messaggio Da anna Ven 2 Dic - 12:58

X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 8 561231 finora ho visto solo i video della prima manche non ho ancora visto il video del ballottaggio con Morgan che sclera ma ho letto qualcosa su fb e anche dopo averlo visto non ho intenzione di commentarlo, dico solo chesenza sapere di preciso cosa ha detto, senza aver visto la puntata, avevo capito da mo che questa edizione è finta che più finta non si può X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 8 511968576 avessero almeno messo su uno spettacolo piacevole da vedere, lo so sono noiosa ma guardare le esibizioni di XF UK è tutta un'altra cosa, un altro mondo X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 8 88695 e lì non fanno due manches che servono solo alla combriccola per fare i loro sporchi giochini
piccola nota su Vincenzo da quello che leggo mi pare che Tommassini si sia ispirato a una certa esibizione di XF 3 X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 8 378480 ma a quanto pre il risultato non è stato lo stesso e in questo concordo con Lucy: il Tomma quest'anno sta dando il peggio di se, non so se per mancanza di soldi, di idee o di voglia, le stesse cose notate da Lucy su Antonella e davide le ho notate io X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 8 79629 con la differenza che io ho sentito bene Antonella e mi è piaciuta (per mia fortuna quando guardo i video riesco ad astrarmi dalle immagini e mi concentro sull'audio quando sono interessata) e in quei pochi tratti in cui si è vista mi è piaciuta anche come immagine e l'ho scritto ieri sera

X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 8 378480 scusate il pippone ma quest'anno c'è tanto che non va in XF, anzi apsettatevi il resto quando vedrò gli altri video X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 8 633622
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 8 Empty Re: X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live

Messaggio Da Lucy Gordon Ven 2 Dic - 16:31

alexcda ha scritto:

Antonella/Strict Machine Questa ragazza “Non mi arriva X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 8 378480 ”. E’ una brava professionista, ieri era particolarmente bella , ma non riesco ad avere alcuna reazione emotiva quando l’ascolto.



Ti hanno rigato la macchina. Ti sei accorta? X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 8 88695


@Anna
la cosa sta diventando oltremodo imbarazzante.........per non dire schifosa X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 8 30341
Lucy Gordon
Lucy Gordon
agente critico
agente critico

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 8 Empty Re: X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live

Messaggio Da Lucy Gordon Ven 2 Dic - 17:04

ubik ha scritto:
anna ha scritto:X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 8 561231 nonostante la sua iniziale titubanza io promuovo Antonella versione 'donna' e anche come cantante X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 8 79629 X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 8 30341 però è come se all'esibizione mancasse qualcosa, quest'anno mi sa che ci stanno azzeccando poco con i tagli Suspect

X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 8 5983 a me è piaciuta molto, un paio di sbavature quasi irrilevanti e per il resto mi è sembrata quasi una canzone fatta per lei X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 8 79629



................adesso ho capito perchè non l'ho vista!!!!!!

Lei era l'ospite X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 8 306635 .............. X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 8 378480
Lucy Gordon
Lucy Gordon
agente critico
agente critico

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 8 Empty Re: X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live

Messaggio Da anna Ven 2 Dic - 17:42

ubik ha scritto:Vincenzo video

per i miei gusti non ci siamo X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 8 456612 il suo difetto mi sembra sempre più evidente, è un po' troppo stereotipato X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 8 30341

se non riusciva a fare le note alte era meglio cambiare canzone X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 8 79629
non riesco a smettere di ridere X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 8 633622 X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 8 30341 ridicolo
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 8 Empty Re: X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live

Messaggio Da anna Ven 2 Dic - 17:53

ubik ha scritto:Jessica video

canzone difficile e Jessica fa quel che può, soprattutto nel registro basso Suspect anzi, fa tutto al suo massimo possibile

io ero preoccupatissima per la difficoltà della canzone quindi X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 8 5983
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 8 Empty Re: X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live

Messaggio Da anna Ven 2 Dic - 17:58

ubik ha scritto:Valerio video

Giorgia gli raccomanda di salire sul palco pensando alla leggerezza e lui la prende in parola X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 8 561231 ma a me continua a non piacere Suspect Suspect Suspect deboluccio Suspect
dovrebbe fare un duetto con la mamma X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 8 2546660598 X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 8 633622

X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 8 523338
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 8 Empty Re: X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live

Messaggio Da anna Ven 2 Dic - 18:03

Moderni video

mi sembra di capire che Celeste ha provato poco, tutto considerato il risultato non mi sembra malvagio X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 8 378480

anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live - Pagina 8 Empty Re: X Factor 5 - Commenti alle esibizioni live

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 28 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 18 ... 28  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.