DarkOver accendi una luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» The Voice of Italy 2018
Da Saix91 Ven 16 Mar - 14:24

» ... e le stelle si fanno guardare
Da miki Ven 3 Mar - 15:23

» Sanremo 2017 - notizie e commenti
Da Saix91 Gio 9 Feb - 15:49

» ...mettiamoci comodi
Da Bellaprincipessa Mer 4 Gen - 11:21

» Addio a.....
Da anna Sab 30 Lug - 12:49

» The Voice of Italy 2016 - Live
Da Saix91 Mar 24 Mag - 15:09

» Eurovision Song Contest 2016 - Semifinali - Finale
Da anna Lun 16 Mag - 18:01

» X Factor 10 Notizie e commenti
Da anna Mer 11 Mag - 18:57

» Il Cinema sulla stampa
Da anna Mer 11 Mag - 18:55

» Il Giradischi
Da ubik Mar 10 Mag - 23:14

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



X Factor 6 - Audizioni - Bootcamp - Home Visit

4 partecipanti

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

X Factor 6 - Audizioni - Bootcamp - Home Visit - Pagina 4 Empty Re: X Factor 6 - Audizioni - Bootcamp - Home Visit

Messaggio Da ubik Gio 27 Set - 22:36

Mara

l'intenzione è ammirevole, ma il risultato, per i miei gusti, abbastanza pessimo X Factor 6 - Audizioni - Bootcamp - Home Visit - Pagina 4 561231

la ventura si emoziona sentendo un ululato, adesso capisco...
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Audizioni - Bootcamp - Home Visit - Pagina 4 Empty Re: X Factor 6 - Audizioni - Bootcamp - Home Visit

Messaggio Da ubik Gio 27 Set - 22:56

Carmen

ora però perdonatemi lo sfogo...

carmen a mio parere non doveva partecipare; certo, la vita è dura per tutti, ma una persona col suo curriculum insieme alle due adolescenti della settimana scorsa di casalpusterlengo mi pare non c'entri proprio nulla

ammettendo tutti quanti, il format a mio avviso si confonde, i confini si fanno troppo sfumati, dovrebbero per esempio banalmente mettere tra le regole che non bisogna avere mai pubblicato un disco

detto questo, canta molto meglio della media dei partecipanti, ha esperienza e s'impegna per stare sul palco, ma sembra avere la jella di finire davanti a 4 jene

si perchè francamente la ventura mi sta facendo quasi passare la voglia di guardare il programma

ovviamente parlo di ciò che ci fanno vedere della ventura nel montato, quindi magari vediamo solo un ritaglio dei suoi atteggiamenti, sicuramente ci fanno vedere molto spesso quelli più pretenziosi e verbosi, manco c'avesse qualche cosa da dire e, soprattutto, qualche cosa da dire di interessante

ogni volta che le spara come in questa occasione, ormai mi sorge spontanea la domanda: ma chi si crede di essere questa qua?

in questa occasione non sopporto nemmeno morgan, che sgrida la poveretta, che in questo momento non sta combinando nulla, dicendole che è colpa sua se non sta combiando nulla, come se lui arrivasse da un momento di grande successo...
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Audizioni - Bootcamp - Home Visit - Pagina 4 Empty Re: X Factor 6 - Audizioni - Bootcamp - Home Visit

Messaggio Da ubik Gio 27 Set - 23:05

Alessandra

qua dobbiamo pipparci il solito reality strappalacrime, ma lei mi è piaciuta molto X Factor 6 - Audizioni - Bootcamp - Home Visit - Pagina 4 79629 X Factor 6 - Audizioni - Bootcamp - Home Visit - Pagina 4 5983

molto molto british, tra la sandie shaw, marianne faithfull...


Ultima modifica di ubik il Ven 28 Set - 0:02 - modificato 1 volta.
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Audizioni - Bootcamp - Home Visit - Pagina 4 Empty Re: X Factor 6 - Audizioni - Bootcamp - Home Visit

Messaggio Da ubik Gio 27 Set - 23:17

Nicola e Armando

nicola sembra bravissimo e armando è da antologia X Factor 6 - Audizioni - Bootcamp - Home Visit - Pagina 4 2546660598 X Factor 6 - Audizioni - Bootcamp - Home Visit - Pagina 4 4081003426
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Audizioni - Bootcamp - Home Visit - Pagina 4 Empty Re: X Factor 6 - Audizioni - Bootcamp - Home Visit

Messaggio Da ubik Gio 27 Set - 23:23

Devia

non sono in grado di descriverla, bisogna ascoltarla X Factor 6 - Audizioni - Bootcamp - Home Visit - Pagina 4 4081003426
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Audizioni - Bootcamp - Home Visit - Pagina 4 Empty Re: X Factor 6 - Audizioni - Bootcamp - Home Visit

Messaggio Da ubik Gio 27 Set - 23:30

Loriana

bravina la catanese, i giudici smargiassano Suspect Suspect Suspect
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Audizioni - Bootcamp - Home Visit - Pagina 4 Empty Re: X Factor 6 - Audizioni - Bootcamp - Home Visit

Messaggio Da ubik Gio 27 Set - 23:52

Avetik e Giulia

questi autori sono diabolici X Factor 6 - Audizioni - Bootcamp - Home Visit - Pagina 4 927558
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Audizioni - Bootcamp - Home Visit - Pagina 4 Empty Re: X Factor 6 - Audizioni - Bootcamp - Home Visit

Messaggio Da ubik Ven 28 Set - 0:01

Carmelo, Alfredo e Daniele

tre pezzi da 90 X Factor 6 - Audizioni - Bootcamp - Home Visit - Pagina 4 79629
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Audizioni - Bootcamp - Home Visit - Pagina 4 Empty Re: X Factor 6 - Audizioni - Bootcamp - Home Visit

Messaggio Da alexcda Ven 28 Set - 8:18

buongiorno

ieri ho visto i Robinson con mio figlio, poi ascolto i video che avete indicato Grazie X Factor 6 - Audizioni - Bootcamp - Home Visit - Pagina 4 46531
alexcda
alexcda
asteroide
asteroide

Messaggi : 901
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 58
Località : Napoletana emigrata a Roma

http://xfactormusic.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Audizioni - Bootcamp - Home Visit - Pagina 4 Empty Re: X Factor 6 - Audizioni - Bootcamp - Home Visit

Messaggio Da anna Ven 28 Set - 11:10

ubik ha scritto:aridanghete...

AUDIZIONI - seconda puntata X Factor 6 - Audizioni - Bootcamp - Home Visit - Pagina 4 561231

la Ventura non capisce una mazza
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Audizioni - Bootcamp - Home Visit - Pagina 4 Empty Re: X Factor 6 - Audizioni - Bootcamp - Home Visit

Messaggio Da anna Ven 28 Set - 11:40

ubik ha scritto:Fernando

fernando non è male rispetto a tutte le ciofeche che fanno andare avanti; morgan dice "...è come se l'hai studiato..." e quindi sono 4 no categorici per la sua grammatica italiana; alla ventura io darei il tacco della scarpa sul cranio, e volentieri X Factor 6 - Audizioni - Bootcamp - Home Visit - Pagina 4 79629
condivido tutto, soprattutto il tacco X Factor 6 - Audizioni - Bootcamp - Home Visit - Pagina 4 378480 X Factor 6 - Audizioni - Bootcamp - Home Visit - Pagina 4 561231
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Audizioni - Bootcamp - Home Visit - Pagina 4 Empty Re: X Factor 6 - Audizioni - Bootcamp - Home Visit

Messaggio Da anna Ven 28 Set - 11:56

ubik ha scritto:Mara

l'intenzione è ammirevole, ma il risultato, per i miei gusti, abbastanza pessimo X Factor 6 - Audizioni - Bootcamp - Home Visit - Pagina 4 561231

la ventura si emoziona sentendo un ululato, adesso capisco...
X Factor 6 - Audizioni - Bootcamp - Home Visit - Pagina 4 30341 non capisco tutti quei complimenti...
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Audizioni - Bootcamp - Home Visit - Pagina 4 Empty Re: X Factor 6 - Audizioni - Bootcamp - Home Visit

Messaggio Da anna Ven 28 Set - 12:13

ubik ha scritto:Carmen

ora però perdonatemi lo sfogo...

mi ha ricordato la tipa che aveva preso Elio il primo anno ( Suspect non ricordo il nome) detto ciò: concordo che dovrebbero mettere dei paletti alla partecipazione ma sentire la Ventura che accusa gli altri di antipatia e mancanza di umiltà è come sentire un vegano che parla bene di un macellaio
sorvolo su Morgan What a Face
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Audizioni - Bootcamp - Home Visit - Pagina 4 Empty Re: X Factor 6 - Audizioni - Bootcamp - Home Visit

Messaggio Da anna Ven 28 Set - 12:26

ubik ha scritto:Alessandra

qua dobbiamo pipparci il solito reality strappalacrime, ma lei mi è piaciuta molto X Factor 6 - Audizioni - Bootcamp - Home Visit - Pagina 4 79629 X Factor 6 - Audizioni - Bootcamp - Home Visit - Pagina 4 5983

molto molto british, tra la sandie shaw, marianne faithfull...
X Factor 6 - Audizioni - Bootcamp - Home Visit - Pagina 4 79629 molto brava
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Audizioni - Bootcamp - Home Visit - Pagina 4 Empty Re: X Factor 6 - Audizioni - Bootcamp - Home Visit

Messaggio Da alexcda Ven 28 Set - 12:26

anna ha scritto:
ubik ha scritto:aridanghete...

AUDIZIONI - seconda puntata X Factor 6 - Audizioni - Bootcamp - Home Visit - Pagina 4 561231

la Ventura non capisce una mazza

sintetico ed efficace X Factor 6 - Audizioni - Bootcamp - Home Visit - Pagina 4 72045
alexcda
alexcda
asteroide
asteroide

Messaggi : 901
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 58
Località : Napoletana emigrata a Roma

http://xfactormusic.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Audizioni - Bootcamp - Home Visit - Pagina 4 Empty Re: X Factor 6 - Audizioni - Bootcamp - Home Visit

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.