DarkOver accendi una luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» The Voice of Italy 2018
Da Saix91 Ven 16 Mar - 14:24

» ... e le stelle si fanno guardare
Da miki Ven 3 Mar - 15:23

» Sanremo 2017 - notizie e commenti
Da Saix91 Gio 9 Feb - 15:49

» ...mettiamoci comodi
Da Bellaprincipessa Mer 4 Gen - 11:21

» Addio a.....
Da anna Sab 30 Lug - 12:49

» The Voice of Italy 2016 - Live
Da Saix91 Mar 24 Mag - 15:09

» Eurovision Song Contest 2016 - Semifinali - Finale
Da anna Lun 16 Mag - 18:01

» X Factor 10 Notizie e commenti
Da anna Mer 11 Mag - 18:57

» Il Cinema sulla stampa
Da anna Mer 11 Mag - 18:55

» Il Giradischi
Da ubik Mar 10 Mag - 23:14

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ESC Eurofestival 2012, le notizie e i commenti alla serata finale!

+8
mambu
DarkLullaby
ubik
Sele
anna
anny_skod
istinto
picpiera
12 partecipanti

Pagina 5 di 47 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 26 ... 47  Successivo

Andare in basso

ESC Eurofestival 2012, le notizie e i commenti alla serata finale! - Pagina 5 Empty Re: ESC Eurofestival 2012, le notizie e i commenti alla serata finale!

Messaggio Da anna Lun 6 Giu - 18:51

Monica Sarti (San Marino) racconta la sua esperienza all’Eurovision Song Contest 2011

L’esperienza europea è ormai finita ma in chi l’ha vissuta sul palco è ancora più viva che mai.
Monica Sarti, la 24enne sammarinese di Borgo Maggiore che ha fatto da supporto a Senit durante la sua esibizione a Dusseldorf, ce l’ha ancora negli occhi: “Per me è stata una esperienza straordinariamente formativa per capire come funziona questo mondo – esordisce – non solo perché comunque ero l’unica non professionista in un team molto esperto, ma perché io studio canto lirico, per me era un mondo nuovo. Ho visto soprattutto la grandezza di un evento, il clima che trovi ti coinvolge subito, ti entra subito nella pelle”.

I suoni, i colori, le storie dell’Eurovision Song Contest hanno contagiato anche la Sarti: “E’ un mondo colorato, variopinto, dove si confrontano suoni, culture, modi di esprimere la musica: noi abbiamo cercato di portare il nostro e pensiamo di averlo fatto bene. Peccato non essere riusciti a centrare la finale, sarebbe stato ancora più bello”


Niente da rimproverarsi dunque sul fronte della performance: “Sono andata sul palco molto carica – sottolinea – tra Senit e noi coristi si è creato subito un bel clima e per quanto mi riguarda, devo dire che mi hanno subito messo a mio agio. Sono un po’ timida ed all’inizio facevo un po’ fatica anche a disimpegnarmi con l’inglese e mi hanno aiutato molto. Verso la fine della nostra esperienza mi sono aperta un po’ di più”. E un pensiero ha cominciarlo a girarle in testa: “Sarebbe bellissimo venire a suonare qui, magari proponendo canzoni nostre, penso al gruppo di cui faccio parte, le Arcadia, magari un giorno, chissà”.

Passata la delusione per una eliminazione bruciante, Monica Sarti e tutta la truppa hanno spostato l’attenzione sul quasi conterraneo Raphael Gualazzi: “Lui è di Urbino- dice la Sarti – e noi siamo parte della Valmarecchia, che raggiunge anche quella provincia, dunque in pratica è un vicino di casa…Lo conoscevo da ben prima di Sanremo, perché spesso è venuto a suonare nei locali delle mie parti: sono proprio contenta che sia venuto fuori, se lo merita, è bravissimo”.

L’Eurovision Song Contest ancora una volta si conferma un trampolino di lancio per tutti. Anche per Monica Sarti e la sua carriera. Ma quando le si chiede se stia giù pensando ad una canzone da portare quest’anno alle selezioni nazionali, magari col suo gruppo, lei tira il frena: “Voglio prima laurearmi, mi manca poco e poi voglio chiudere i miei studi di canto, per adesso le priorità sono queste- conclude – poi vediamo. Certo sarebbe proprio bello tornare…”
euronews
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

ESC Eurofestival 2012, le notizie e i commenti alla serata finale! - Pagina 5 Empty Re: ESC Eurofestival 2012, le notizie e i commenti alla serata finale!

Messaggio Da picpiera Mer 8 Giu - 17:13

Finalmente una buona notizia per tutti i fans italiani dell’Eurovision Song Contest: la Emi Music Italy si è finalmente decisa a distribuire anche ‘fisicamente’ in tutti i negozi di dischi la compilation su doppio Cd ‘Eurovision Song Contest 2011‘. Mossa davvero tardiva per la nota casa discografica, che ha perso almeno quel po’ di traino che poteva avere dalla trasmissione tv della seconda semifinale e della finale dell’ESC sulle reti Rai. Naturalmente siamo felici per questa decisione (ricordiamo che nel resto d’Europa la distribuzione nei negozi era partita già a fine aprile), così la vendita della compilation non sarà più solo limitata al mercato online ma anche alle grandi catene nazionali, nelle quali da questa settimana sarà in bella vista il noto logo dell’Eurovision.

Abbiamo contattato la Ricordi Media Store/Feltrinelli, la FNAC e la Mondadori e da tutti ci è stato confermato che nei loro negozi sparsi per il territorio nazionale (salvo fine scorte) è disponibile e in vendita il doppio CD a 22.90 euro (per Ricordi MediaStore e Mondadori) e 22.99 per la FNAC. Inoltre il doppio CD è disponibile anche nella quasi totalità dei punti vendita MediaWorld su territorio nazionale: abbiamo avuto conferme di reperibilità su tutti i punti vendita di Brescia, Bergamo, Lodi e di alcuni dei punti vendita di Milano. In questo caso vi invitiamo a contattarli prima per avere conferma o meno della disponibilità del prodotto.

Un’altra buona notizia sempre per questo mese di giugno: salvo cambiamenti inizierà la vendita – sempre nelle catene sopra citate – del DVD BOX dell’Eurovision Song Contest (Triplo DVD) dal 21 giugno. Il prezzo di listino per l’Italia è di 29.90 euro, ma IBS.it (Internet Bookshop) lo venderà online dal 21 giugno al prezzo speciale di 23,92 euro. Non è detto dunque che si possa trovare scontato anche in diverse catene di negozi.
euronews

per chi fosse interessato ESC Eurofestival 2012, le notizie e i commenti alla serata finale! - Pagina 5 30341
picpiera
picpiera
inviata specialissima
inviata specialissima

Messaggi : 6649
Data d'iscrizione : 07.03.11
Località : liguria

Torna in alto Andare in basso

ESC Eurofestival 2012, le notizie e i commenti alla serata finale! - Pagina 5 Empty Re: ESC Eurofestival 2012, le notizie e i commenti alla serata finale!

Messaggio Da mambu Mer 8 Giu - 17:15

corro all'istante ESC Eurofestival 2012, le notizie e i commenti alla serata finale! - Pagina 5 613019899
mambu
mambu
cometa
cometa

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 08.03.11

Torna in alto Andare in basso

ESC Eurofestival 2012, le notizie e i commenti alla serata finale! - Pagina 5 Empty Re: ESC Eurofestival 2012, le notizie e i commenti alla serata finale!

Messaggio Da ubik Mer 8 Giu - 18:50

ESC Eurofestival 2012, le notizie e i commenti alla serata finale! - Pagina 5 2322101711 idem
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ESC Eurofestival 2012, le notizie e i commenti alla serata finale! - Pagina 5 Empty Re: ESC Eurofestival 2012, le notizie e i commenti alla serata finale!

Messaggio Da anna Ven 17 Giu - 10:24

In arrivo “12 points”, il libro italiano sull’Eurovision Song Contest


Dopo 13 anni di oblio, l’Italia è tornata in concorso nella più grande rassegna musicale d’Europa, l’Eurovision Song Contest. Il 10, 12 e 14 maggio scorsi, all’Esprit Arena di Dusseldorf, la bandiera italiana è tornata a sventolare insieme a quelle di altri 42 paesi in un evento visto ogni anno complessivamente da oltre 100 di persone in diretta, oltre a quelle dei paesi (in tutto il mondo) in cui la rassegna arriva in differita o in streaming su internet. E proprio in quest’ambito, vi segnaliamo una bella pubblicazione.

“12 points” (il titolo deriva dal massimo punteggio assegnato alla canzone preferita da ciascun paese, nella cerimonia del “voting” della serata finale) è un libro che racconta l’Eurofestival dalla parte dell’Italia. Suoni, colori, emozioni di chi ha vissuto la rassegna negli anni d’oro della nostre partecipazioni e di chi l’ha vissuta, da italiano, sotto altre bandiere quando l’Italia ha smesso di parteciparvi o da cronista, quando da noi non ne ha più parlato nessuno. Racconta l’Eurovision Song Contest come è oggi, grande kolossal paneuropeo, evento di spettacolo e televisivo prima ancora che canoro, molto diverso dall’immagine rimasta scolpita nella gente italiana, quella dei festival ingessati degli anni’80 e ’90. Cerca di scavare nell’oblio, raccontando come è cambiata la rassegna e smentendo con fatti, racconti, testimonianze, tutto quello che in questi anni è stato raccontato senza conoscere l’evento.


Dalla presunta deriva trash, alla presunta scarsità di ascolti, alla additata inutilità rispetto alla promozione degli artisti nel mondo (il risultato di Gualazzi, primo in mezza Europa dopo la sua partecipazione da solo smentisce questo assunto). Provando ad andare a fondo delle ragioni che in questi anni hanno tenuto lontana la Rai dalla manifestazione. Per regalare agli italiani, soprattutto ai giovani, una nuova, reale consapevolezza dell’evento, appuntamento dell’anno in tutta Europa e da noi talmente snobbato al punto che persino nell’anno in cui l’Italia è tornata in concorso, la major che distribuisce il cd fisico con le canzoni in tutta Europa un mese prima della manifestazione, per far si che la gente arrivi alle tre serate con i brani bene in testa, non lo ha mai portato nei negozi italiani, relegandolo alla vendita on line su siti semisconosciuti.

“12 points” (che si può pronunciare indifferentemente in francese o in inglese) si compone di una prima parte che racconta come è cambiato l’evento nel corso degli anni, il regolamento e di come in Italia si stata fatta una attenta opera di discredito della manifestazione, raccontando cose non vere anche grazie alla scarsa conoscenza dell’evento da parte della massa e dunque dell’assenza di contraddittorio. E racconta inoltre come negli ultimi anni, lungi dall’essere un investimento in perdita, l’organizzazione della manifestazione abbia avuto enormi ricadute positive in termini economici nei paesi coinvolti. E ancora, grande spazio ai dati d’ascolto e alle iniziative spontanee dei fan italiani. Una seconda parte raccoglie le cifre e le curiosità relative all’evento, i premi collaterali, il mondo che gira attorno alla manifestazione, tutti i siti italiani che si occupano di Eurovision Song Contest, fra i quali i tre che hanno ispirato il volume ovvero Eurofestival News , Eurovision Italia e Dove c’è musica



A seguire, l’evento è raccontato edizione per edizione, con schede, cifre, curiosità inedite. E per ogni anno sono raccontate le carriere dei big che vi hanno preso parte, prima e dopo l’evento e i riscontri discografici delle canzoni in concorso, i successi di vendita e più avanti, nell’airplay radiofonico. Il tutto corredato da interviste inedite a quei protagonisti italiani (cantanti, autori, conduttori della manifestazione) che hanno accettato di raccontarsi. E le curiosità sull’edizione 2011, con una documentazione fotografica delle tre serate.

La quarta parte è dedicata alle schede dei protagonisti: tutti i cantanti che hanno rappresentato l’Italia e San Marino. e tutti i cantanti italiani che hanno preso parte alla manifestazione sotto qualunque bandiera. Lo stesso concetto che ha guidato anche le schede degli autori. Seguono una ricca serie di contenuti extra, che lasciamo al lettore la bellezza di scoprire.



“12 points” è l’Eurofestival come non ve l’ha mai raccontato nessuno. Perchè nessuno in questi anni vi ha mai raccontato la rassegna come è nella realtà. Perchè ancora adesso che siamo tornati, nonostante tutto, c’è ancora qualcuno che dice che restarne fuori sia la scelta giusta. Dai prossimi giorni lo troverete in vendita nelle librerie Feltrinelli e nella sezione novità dello stesso circuito. Appena possibile pubblicheremo in un nuovo post anche l’elenco delle librerie e come richiederlo (non scrivete a questo blog, contattate l’autore, se volete informazioni!)

L’AUTORE

Emanuele Lombardini, classe 1975, ternano, è giornalista professionista. Nel corso della sua carriera ha collaborato con le redazioni locali dei quotidiani “Il Messaggero”, “La Nazione” ed “Il Giornale dell’Umbria” oltrechè per vari periodici e attualmente lavora per l’agenzia di stampa Infopress. Per 10 anni speaker radiofonico e giornalista presso l’emittente Radio Tna Terni, mantiene viva la passione per la musica attraverso la gestione dei blog Dove c’è Musica, Eurofestival News e del sito Eurovision Italia.
euronews

ESC Eurofestival 2012, le notizie e i commenti alla serata finale! - Pagina 5 1532903768 ESC Eurofestival 2012, le notizie e i commenti alla serata finale! - Pagina 5 378480
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

ESC Eurofestival 2012, le notizie e i commenti alla serata finale! - Pagina 5 Empty Re: ESC Eurofestival 2012, le notizie e i commenti alla serata finale!

Messaggio Da ubik Gio 11 Ago - 21:31

ESC Eurofestival 2012, le notizie e i commenti alla serata finale! - Pagina 5 Eurovision_2012_baku

Alle 12:02 di ieri è comparso sul sito azero News.az un brevissimo lancio d'agenzia: "Altri due paesi hanno conferma la loro partecipazione all'Eurovision Song Contest 2012 che si svolgerà nel nostro paese". "Questi paesi" prosegue il post "sono San Marino ed Italia, tornati a partecipare al Contest nel 2011". La notizia non fornisce altri dettagli e non cita fonti ufficiali e si chiude semplicemente con l'elenco dei paesi che finora hanno confermato la loro partecipazione: Austria, Armenia, Belgio, Bielorussia, Estonia, Finlandia, Germania, Repubblica Ceca, Svezia, Svizzera, Israele, Italia, Cipro, Turchia, Georgia, Ungheria, Olanda, Norvegia, Croazia, Romania, San Marino, Slovacchia e Slovenia. La 57esima edizione dell'Eurovision Song Contest si terrà a Baku il 22, 24 e 26 maggio 2012.

fonte

ESC Eurofestival 2012, le notizie e i commenti alla serata finale! - Pagina 5 561231
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ESC Eurofestival 2012, le notizie e i commenti alla serata finale! - Pagina 5 Empty Re: ESC Eurofestival 2012, le notizie e i commenti alla serata finale!

Messaggio Da picpiera Lun 12 Set - 19:31

Eurofestival 2012 Baku

Il 16 maggio 2011 è stata annunciata la costruzione di un complesso speciale per concerti da 20mila posti nei pressi della piazza della bandiera a Baku per ospitare l'Eurovision: il 19 maggio successivo gli organizzatori hanno annunciato che potrebbero utilizzare lo stadio Tofiq Bahramov che può contenere 37.000 spettatori, oppure il complesso sportivo Heydar Aliyev. Il governo azero è alla ricerca di una società che nel giro di 8 mesi riesca a costruire un impianto con capienza di circa 25.000 spettatori.
wikipedia
picpiera
picpiera
inviata specialissima
inviata specialissima

Messaggi : 6649
Data d'iscrizione : 07.03.11
Località : liguria

Torna in alto Andare in basso

ESC Eurofestival 2012, le notizie e i commenti alla serata finale! - Pagina 5 Empty Re: ESC Eurofestival 2012, le notizie e i commenti alla serata finale!

Messaggio Da picpiera Sab 17 Set - 20:54

Ogae video contest

Sarà “Il mio giorno migliore” di Giorgia, nuovo singolo della cantante romana, a rappresentare l’Italia all’Ogae Video Contest, il concorso dei video musicali organizzato dall‘Ogae, l’organizzazione internazionale dei fan dell‘Eurofestival. L’organizzazione quest’anno è curata dalla Polonia, che l’anno scorso ha vinto con “Kim tu jestem” di Justina Steczkowska.

Hanno votato gli iscritti al fan club italiano (si votava il video, non la canzone), che hanno fatto vincere sul filo di lana, per un solo punto rispetto a “Ti voglio tanto bene” di Gianna Nannini ( La classifica completa è pubblicata sul blog ufficiale di Ogae Italy).
Una scelta particolare, quella italiana: vedremo se avrà successo anche in Europa.

i video in gara per la selezione italiana

•Un giorno migliore – Francesco Renga
•Forse – Simona Molinari
•Ti voglio tanto bene- Gianna Nannini
•La cucina giapponese – Matteo Becucci
•Goodbye Malinconia – Caparezza ft Tony Hadley
•Odio tutti i cantanti – Noemi
•Il mio giorno migliore – Giorgia
•Questa estate strana- Zero Assoluto
•Burning flames – Denise
•Io sono per te l’amore – Emma

euromusica.wordpress.com/2011/09/17/
picpiera
picpiera
inviata specialissima
inviata specialissima

Messaggi : 6649
Data d'iscrizione : 07.03.11
Località : liguria

Torna in alto Andare in basso

ESC Eurofestival 2012, le notizie e i commenti alla serata finale! - Pagina 5 Empty Re: ESC Eurofestival 2012, le notizie e i commenti alla serata finale!

Messaggio Da ubik Sab 17 Set - 20:56

picpiera ha scritto:...Polonia, che l’anno scorso ha vinto con “Kim tu jestem” di Justina Steczkowska...
ESC Eurofestival 2012, le notizie e i commenti alla serata finale! - Pagina 5 731826434
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ESC Eurofestival 2012, le notizie e i commenti alla serata finale! - Pagina 5 Empty Re: ESC Eurofestival 2012, le notizie e i commenti alla serata finale!

Messaggio Da picpiera Sab 17 Set - 21:26

ubik ha scritto:
picpiera ha scritto:...Polonia, che l’anno scorso ha vinto con “Kim tu jestem” di Justina Steczkowska...
ESC Eurofestival 2012, le notizie e i commenti alla serata finale! - Pagina 5 731826434

picpiera
picpiera
inviata specialissima
inviata specialissima

Messaggi : 6649
Data d'iscrizione : 07.03.11
Località : liguria

Torna in alto Andare in basso

ESC Eurofestival 2012, le notizie e i commenti alla serata finale! - Pagina 5 Empty Re: ESC Eurofestival 2012, le notizie e i commenti alla serata finale!

Messaggio Da picpiera Mer 12 Ott - 18:44

Vittoria Hyde ci riprova: l’ex X Factor di nuovo nelle selezioni svizzere (con tanti italiani e qualche nome storico)

L’anno scorso aveva sfiorato l’ingresso in finale, grazie al ripescaggio dopo la rinuncia di Orpheline, vincitrice delle selezioni della radio svizzera, ma il suo brano “Play the trumpet” fu trovato non inedito entro i termini previsti, così il sogno sfumò. Quest’anno Vittoria Hyde ci riprova. La 26enne monzese nota da noi per aver preso parte alla prima edizione di X Factor è di nuovo in corsa nelle selezioni svizzere con “It’s your love”

La tv svizzera tedesca, che sta ancora raccogliendo i video ha accolto finora diversi italiani, anche se tutti nomi sconosciuti. Troviamo infatti i campani Alessandra Placenti, Roberto Martinazzo e Alessia Piantoni con tre canzoni firmate da quel Giuseppe Scaramella (pure lui campano, di Bellosguardo, in provincia di Salerno, coma la Piacenti e Martinazzo) che scrisse “Sto pregando”, in gara nel 1994 con la voce del bergamasco Duilio. Troviamo poi Rocco Costa, comasco di Erba ma con origini calabresi trapiantato in Svizzera, l’aitra italiana emigrata Roberta Morra, il siciliano Rino Gambino in arte Rino Dilugano. Insomma, ce n’è per tutti i gusti. E non è ancora finita.

Fra i finalisti dell’anno scorso ci sono la giovane non vedente Bernarda Brunovic e la ticinese Scilla. Ma la cosa curiosa è che fra i motivi in gara ce n’è uno anche cantato da… Lys Assia. Si, avete capito bene. La grande cantante svizzera, prima vincitrice dell’Eurovision Song Contest nel 1956 e con all’attivo tre partecipazioni (l’ultima nel 1958) con brani in 3 lingue diverse, a 85 anni compiuti si rimette di nuovo in gara, con il motivo in francese “C’ètait ma vie“. Ovviamente difficile che vinca, anche visto il tenore antico del brano, ma una considerazione la merita: canta ancora magistralmente, nonostante gli anni.

eurofestival new
picpiera
picpiera
inviata specialissima
inviata specialissima

Messaggi : 6649
Data d'iscrizione : 07.03.11
Località : liguria

Torna in alto Andare in basso

ESC Eurofestival 2012, le notizie e i commenti alla serata finale! - Pagina 5 Empty Re: ESC Eurofestival 2012, le notizie e i commenti alla serata finale!

Messaggio Da picpiera Mer 12 Ott - 18:51

picpiera
picpiera
inviata specialissima
inviata specialissima

Messaggi : 6649
Data d'iscrizione : 07.03.11
Località : liguria

Torna in alto Andare in basso

ESC Eurofestival 2012, le notizie e i commenti alla serata finale! - Pagina 5 Empty Re: ESC Eurofestival 2012, le notizie e i commenti alla serata finale!

Messaggio Da anna Lun 24 Ott - 22:48

Lena vince in europa e tra i 5 finalisti per il Wordlwide Act agli MTV EMA 2011

Ha vinto su tutti e rappresenterà l’Europa nel Worldwide Act degli MTV Europe Music Awards 2011! E’ Lena, la vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2010, ad ottenere di nuovo un riconoscimento tutto europeo, il Best European Act 2011. Ha sfidato più di 20 nazioni e cantanti da tutta Europa, compresi i nostrani Modà (candidati per l’Italia), e ora rappresenterà l’intero continente europeo nella sfida più grande, contro Nord America, Asia, Medio Oriente, India, Africa e America Latina. Lena si dovrà confrontare con cantanti del calibro di Britney Spears (vincitrice per il Nord America), Abdelfattah Grini (Africa/India/Medio Oriente), BIGBANG (Asia/Area Pacifico) e Restart (America Latina) e grazie ai voti dei tanti fans in giro per il mondo il 6 novembre – a Belfast, verrà annunciato il vincitore o la vincitrice.

I tanti eurofans non hanno bisogno di ulteriori informazioni su Lena Meyer Landrut, disco di platino in Germania con il suo album “Good News” e record per aver posizionato tre singoli nella Top Five Chart dei singoli nel suo paese. Da oggi quindi Lena è ufficialmente in nomination per il Worldwide Act degli MTV EMA, in programma a Belfast domenica 6 novembre, in diretta su tutti i canali del network e presentati da Selena Gomez. Il Worldwide Award (nuova categoria di questa edizione degli MTV Europe Music Awards), è il premio che mette in nomination tra loro artisti di diversa provenienza geografica e musicale. Questi artisti si possono votare fino alla mezzanotte di venerdì 4 novembre, il vincitore verrà poi annunciato a Belfast durante la diretta dello show. Tutte le altre categorie si potranno invece votare fino al 6 novembre stesso.

euronews
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

ESC Eurofestival 2012, le notizie e i commenti alla serata finale! - Pagina 5 Empty Re: ESC Eurofestival 2012, le notizie e i commenti alla serata finale!

Messaggio Da picpiera Ven 11 Nov - 20:56

Ogae Video Contest, ecco i partecipanti dell’edizione 2011

Scatta l’edizione 2011dell’ Ogae Video Contest, il concorso virtuale dedicato ai migliori video usciti in Europa (e non solo) nel 2011 ed organizzato da Ogae, l’organizzazione internazionale dei fan dell’Eurofestival. Votano come al solito i fan club, ma noi vi facciamo conoscere i brani sempre per promuovere la bella musica europea. Organizza la Polonia, vincitrice l’anno scorso con “Kim tu jestem” di Justina Steczkowska, l’Italia è rappresentata da “Il mio giorno migliore” di Giorgia. Chi volesse votare, può iscriversi ad Ogae Italy, scrivendo all’indirizzo ogaeitaly.president@gmail.com Ecco i partecipanti:

•Resto del Mondo (Sud Africa) – Candy B – “Styver vas“
•Italia – Giorgia – Il mio giorno migliore
•Grecia – Helena Paparizou – Baby it’s over
•Olanda – Afrojack ft Eva Simons – Take Over Control
•Austria – Clara Luzia - Love in times of war
•Macedonia – DNK ft Ena – Od utro do mrak
•Francia – Myléne Farmer – Lonely Lisa
•Russia – DJ M.E.G ft Timati – Party Animal
•Andorra – Manel -Aniversari
•Malta – Fabrizio Faniello – My heart is asking you
•Polonia – Pola – You disappear

euromusica.wordpress
picpiera
picpiera
inviata specialissima
inviata specialissima

Messaggi : 6649
Data d'iscrizione : 07.03.11
Località : liguria

Torna in alto Andare in basso

ESC Eurofestival 2012, le notizie e i commenti alla serata finale! - Pagina 5 Empty Re: ESC Eurofestival 2012, le notizie e i commenti alla serata finale!

Messaggio Da picpiera Ven 11 Nov - 23:15



picpiera
picpiera
inviata specialissima
inviata specialissima

Messaggi : 6649
Data d'iscrizione : 07.03.11
Località : liguria

Torna in alto Andare in basso

ESC Eurofestival 2012, le notizie e i commenti alla serata finale! - Pagina 5 Empty Re: ESC Eurofestival 2012, le notizie e i commenti alla serata finale!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 47 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 26 ... 47  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.