DarkOver accendi una luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» The Voice of Italy 2018
Da Saix91 Ven 16 Mar - 14:24

» ... e le stelle si fanno guardare
Da miki Ven 3 Mar - 15:23

» Sanremo 2017 - notizie e commenti
Da Saix91 Gio 9 Feb - 15:49

» ...mettiamoci comodi
Da Bellaprincipessa Mer 4 Gen - 11:21

» Addio a.....
Da anna Sab 30 Lug - 12:49

» The Voice of Italy 2016 - Live
Da Saix91 Mar 24 Mag - 15:09

» Eurovision Song Contest 2016 - Semifinali - Finale
Da anna Lun 16 Mag - 18:01

» X Factor 10 Notizie e commenti
Da anna Mer 11 Mag - 18:57

» Il Cinema sulla stampa
Da anna Mer 11 Mag - 18:55

» Il Giradischi
Da ubik Mar 10 Mag - 23:14

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over

+8
squeegy_beckinheim
picpiera
Strawberry Fields
ketta
miki
ubik
Lucy Gordon
anna
12 partecipanti

Pagina 1 di 14 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo

Andare in basso

X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over Empty X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over

Messaggio Da anna Gio 10 Nov - 20:12

X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over Antonella_184_290-41349
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over Empty Re: X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over

Messaggio Da anna Ven 11 Nov - 23:02

X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over 561231 questo 3D se lo cura Lucy

Spoiler:
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over Empty Re: X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over

Messaggio Da Lucy Gordon Ven 11 Nov - 23:04

anna ha scritto: X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over 561231 questo 3D se lo cura Lucy

Spoiler:


anche non solo il tread X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over 378480


sarebbe togo che ognuno si prendesse un talent X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over 801982

comunque non mancherò X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over 79629
Lucy Gordon
Lucy Gordon
agente critico
agente critico

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over Empty Re: X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over

Messaggio Da anna Ven 11 Nov - 23:07

X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over 57089 so che ti fa piacere farlo
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over Empty Re: X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over

Messaggio Da anna Ven 11 Nov - 23:55

"Credo di essere nata per cantare e per scrivere canzoni"

CARTA D’IDENTITÀ

Nome: Antonella Lo Coco

Altezza: 172

Peso: 46 Kg.

Occhi: azzurri

Capelli: castano scuro

Segni particolari: tatuaggi

Animali domestici: cane di nome Radja

Segno zodiacale: ariete


CURIOSITÀ

Qual è il tuo rapporto con lo sport? Attualmente non pratico sport.

Cosa fai nel tempo libero? Canto, suono la chitarra e scrivo canzoni.

Segui la moda o non te ne frega niente? Non me ne frega niente… vesto quello che mi piace.

Cosa ti diverte? Uscire con le amiche.

Cosa non sopporti? La falsità, le ingiustizie.

Sogni nel cassetto? Affermarmi nel mondo della musica, comprare una casa in campagna alla mamma, crearmi una famiglia.

Sei innamorata? Sì.

Il tuo colore preferito? Verde.

Il tuo luogo preferito? Sul divano davanti al camino di casa mia.

Cosa faresti pur di affermarti nel mondo della musica? Non scenderei mai a certi tipi di compromessi. Sono comunque consapevole di dover fare delle grandi rinunce per raggiungere certi livelli.

Cosa ti piacerebbe si dicesse di te come artista? Mi piacerebbe che arrivassero le emozioni che provo nel cantare e nell’interpretare canzoni non scritte da me; mi piacerebbe che il pubblico apprezzasse le canzoni che scrivo.

Una frase, una canzone, un libro, un film che ti accompagna o che ti rappresenta:

Se dovessi scegliere la colonna sonora del film della mia vita, sceglierei Goodbye Philadelphia di Peter Cincotti.

Un tuo personalissimo slogan: “e allora?????….FIESTAAAAAAAAAAAAAAAAA”, dedicato alla compagnia del bar Trampa.


IDENTIKIT MUSICALE

A che età hai cominciato a cantare? 14 anni

C’è qualcuno che non ha mai smesso di credere in te? Sì, parecchie persone…

Un concerto per te memorabile: Arena di Verona, settembre 2009, Elisa (Mechanical Dream Tour).

Canzoni portate al provino: Roxanne dei Police, Apologize di One Republic, You Oughta Know di Alanis Morissette e È l’amore che conta di Giorgia.

Qual è stato il giudizio di ogni singolo giudice? 4 sì.

Cavalli di battaglia: Roxanne dei Police, Rainbow di Elisa, Redemption song di Bob Marley.

Il voto che ti dai come cantante: 7/8

Le cinque canzoni più importanti della tua vita:

1) Rainbow di Elisa: la canzone che mi ha fatto innamorare di Elisa.
2) What a feeling di Irene Cara: la canzone che cantava sempre mia madre quando ero piccola
3) Vorrei incontrarti fra cent’anni di Ron: la canzone che cantavo sempre con mio padre al karaoke
4) Caruso di Lucio Dalla: la canzone che mi lega alla mia migliore amica Ilaria. La cantiamo sempre insieme
5) Rechazame di Prince Royce: la canzone che mi lega alla persona che amo.

sky.it
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over Empty Re: X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over

Messaggio Da anna Sab 12 Nov - 9:53

anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over Empty Re: X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over

Messaggio Da Lucy Gordon Sab 12 Nov - 12:04



E’ nata nel 1985 nella calda Sicilia ma si è trasferita nel reggiano (precisamente alla Brugna di Vezzano) alla tenera età di 3 anni. A 8 anni ha iniziato a esibirsi in vari karaoke, a 12 è stata ingaggiata per matrimoni e serate piano-bar.
A 16 ha formato il suo primo gruppo, i Blossom. Nel frattempo ha studiato canto dai maestri Stefano Giaroli e Paola Garavaldi. Poi con gli “S h a d ow Zone” ha iniziato a fare vari tributi ad Elisa e questo le ha portato bene visto che, nel 2008, ha partecipato alle finali del Cornetto Free Music Audition vincendo e aggiudicandosi così
l’apertura proprio del concerto di Elisa quell’anno all’Arena di Verona e all’Adriatic Arena di Pesaro. Il suo primo disco (uscito nel 2008) si chiama “Nuda”, auto-prodotto dall'artista stessa e dagli Shadow zone, registrato presso lo studio Demira di Reggio.
Da ieri il sogno continua: «E pensare che a iscriverla ai provini di X Factor è stata una sua amica», racconta il bassista-cantautore Valerio Carboni, che insieme ad Antonella
Lo Coco ha scritto vari brani inediti in questi anni e, ora, dopo l’ingresso dell’amica tra “i dodici” di X Factor è diventato il suo addetto stampa. «E’ molto emozionata. Quando ha saputo di essere stata presa, non stava più nella pelle».

http://edicola.linformazione.com/archivio//20111111/40_RE1111.pdf
Lucy Gordon
Lucy Gordon
agente critico
agente critico

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over Empty Re: X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over

Messaggio Da Lucy Gordon Sab 12 Nov - 18:11

Incominciamo a conoscere meglio la voce e le doti canore di Antonella.


Qui vi ho trovato le sue cover delle canzoni di Elisa, non una cantante qualsiasi X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over 1532903768

Cliccate sui titoli e sperem che funzioni , al massimo vi scoppia il PC X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over 378480

Installate Quik Time Player branco di sgaluppate X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over 88695

aspetto commenti del truce Ubik.

X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over Shadowzone1


Dancing

Luce

Labyrinth
Lucy Gordon
Lucy Gordon
agente critico
agente critico

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over Empty Re: X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over

Messaggio Da Lucy Gordon Dom 13 Nov - 12:13

Grazie a questo brano Ribella ha vinto il Cornetto Free Music Audition, meritando di aprire i concerti di Elisa a Pesaro e Verona.





Lucy Gordon
Lucy Gordon
agente critico
agente critico

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over Empty Re: X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over

Messaggio Da ubik Dom 13 Nov - 16:03

Lucy Gordon ha scritto: Dancing

X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over 561231 sembra che questa volta prima di cantare si fosse scaldata la voce (ditelo ad Arisa X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over 30341 )

però questo è un risultato in studio, dove dimostra di possedere l'estensione che cercava il suo giudice, ma bisogna vedere se ottiene lo stesso risultato live X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over 79629 ovvero senza possibili rimaneggiamenti elettronici X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over 378480

Jonsi dal vivo, per esempio, ha sì la sua voce angelica X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over 561231 ma volume zero X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over 30341

comunque io credo a quello che ha dichiarato lei dopo la prova, cioè che l'emozione le ha strozzata la voce What a Face
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over Empty Re: X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over

Messaggio Da ubik Dom 13 Nov - 17:04

Lucy Gordon ha scritto: Dancing Luce

vedi sopra X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over 561231

bisognerà sentirla live X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over 30341 X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over 378480
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over Empty Re: X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over

Messaggio Da Lucy Gordon Dom 13 Nov - 22:35

ubik ha scritto:
Lucy Gordon ha scritto: Dancing

X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over 561231 sembra che questa volta prima di cantare si fosse scaldata la voce (ditelo ad Arisa X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over 30341 )

però questo è un risultato in studio, dove dimostra di possedere l'estensione che cercava il suo giudice, ma bisogna vedere se ottiene lo stesso risultato live X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over 79629 ovvero senza possibili rimaneggiamenti elettronici X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over 378480

Jonsi dal vivo, per esempio, ha sì la sua voce angelica X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over 561231 ma volume zero X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over 30341

comunque io credo a quello che ha dichiarato lei dopo la prova, cioè che l'emozione le ha strozzata la voce What a Face


.......sempre a pensar male X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over 88695 ..........comunque giovedi si vedrà.....anzi si sentirà....

invece visto che pare tu ci capisca ( che fai nella vita il maestro cantante?) volevo chiederti...due punti...

è normale far cantare delle persone su una terrazza a 2000 metri come ha fatto Arisa all'home visit? Suspect

la cosa mi è sembrata molto strana
Lucy Gordon
Lucy Gordon
agente critico
agente critico

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over Empty Re: X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over

Messaggio Da anna Dom 13 Nov - 22:52

X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over 30341 brava Lucy, la stessa domanda me la sono fatta io Suspect poi ho dimenticato di chiedere al maestro cantante X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over 378480
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over Empty Re: X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over

Messaggio Da ubik Dom 13 Nov - 22:53

Lucy Gordon ha scritto:...è normale far cantare delle persone su una terrazza a 2000 metri come ha fatto Arisa all'home visit? Suspect la cosa mi è sembrata molto strana

X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over 561231 ecco brava

venerdì sera ho dimenticato di scriverlo perchè avevo già visto i video la sera prima e avevo già interiormente brontolato e rimuginato X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over 30341

a me pare 'na strunzata, perchè a quell'altezza altro che riscaldamento, c'è proprio un problema di ossigeno, al punto che per un po' ho pensato gli facessero fare un play back a vantaggio dele inquadrature sicuramente fascinose

difatti Michele (si chiama così il cantante ballerino eliminato? Suspect ) è l'unico che ha avuto il coraggio di fare una battuta al riguardo

ma tanto ormai è evidentissimo che tutto risente delle decisioni autoriali, per cui a 'sto punto inizio a nutrire seri dubbi sull'autenticità di tutta la trasmissione, vedremo cosa ci sarà di realistico nel televoto X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over 30341 Suspect What a Face
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over Empty Re: X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over

Messaggio Da Lucy Gordon Dom 13 Nov - 23:03

evviva X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over 801982 ho fatta una domanda intelligente X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over 900517

X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over 686843 ........anche se la cosa me la fatta notare Turolda, è lei quella strutta dellla famiglia

anzi se avete bisogno di un' autopsia non fate complimenti lei è molto brava X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over 92344

Comunque sono d'accordo, non vorrei sia tutto in mano alla Sony solo per fare passaggi televisivi a chi già sanno. X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over 92344

A proposito mi sapete dire se ci siano legami fra la Sony e la Caselli?
Lucy Gordon
Lucy Gordon
agente critico
agente critico

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over Empty Re: X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 14 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.