DarkOver accendi una luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» The Voice of Italy 2018
Da Saix91 Ven 16 Mar - 14:24

» ... e le stelle si fanno guardare
Da miki Ven 3 Mar - 15:23

» Sanremo 2017 - notizie e commenti
Da Saix91 Gio 9 Feb - 15:49

» ...mettiamoci comodi
Da Bellaprincipessa Mer 4 Gen - 11:21

» Addio a.....
Da anna Sab 30 Lug - 12:49

» The Voice of Italy 2016 - Live
Da Saix91 Mar 24 Mag - 15:09

» Eurovision Song Contest 2016 - Semifinali - Finale
Da anna Lun 16 Mag - 18:01

» X Factor 10 Notizie e commenti
Da anna Mer 11 Mag - 18:57

» Il Cinema sulla stampa
Da anna Mer 11 Mag - 18:55

» Il Giradischi
Da ubik Mar 10 Mag - 23:14

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over

+8
squeegy_beckinheim
picpiera
Strawberry Fields
ketta
miki
ubik
Lucy Gordon
anna
12 partecipanti

Pagina 14 di 14 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14

Andare in basso

X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over - Pagina 14 Empty Re: X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over

Messaggio Da Lucy Gordon Lun 19 Mar - 11:43


Piccolo resoconto del primo concerto del Tour Cuore Scoppiato di Antonella Lo Coco con la band Shadow Zone special guest Angela "Angel" Piola.

1) What Else Is There
2) Eppur Mi Son Scodato Di Te
3) Morirò D'amore
4) La Cura
5) Nessun Dolore
6) My Favourite Game
7) The World Is Not Enough
8) Strict Machine
9) Personal Jesus
10) Mad About You
11) Disicanto
12) Frozen
13) Roxanne
14) Missing
15) Cuore Scoppiato
16) Dirty Diana
17) Ancora
18) Amico Mio
19) Li Da Sola
20) Total Eclipse Of The Heart
BIS
Amico Mio
Cuore Scoppiato


Luci ed ombre, alcuni brani non sono stati il massimo. Necessita di una guida, un produttore serio che la indirizzi nelle scelte. Lei c'è eccome, i suoi brani sono validi. Ma sinceramente la band non è allo stesso livello. Bella partecipazione di pubblico pagante ( questa volta). FuoriOrario pieno.








Lucy Gordon
Lucy Gordon
agente critico
agente critico

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over - Pagina 14 Empty Re: X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over

Messaggio Da Lucy Gordon Mer 21 Mar - 12:15

Antonella si cimenta in una canzone di Mina X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over - Pagina 14 378480 X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over - Pagina 14 714725 X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over - Pagina 14 3667861657


Lucy Gordon
Lucy Gordon
agente critico
agente critico

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over - Pagina 14 Empty Re: X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over

Messaggio Da Lucy Gordon Mer 21 Mar - 21:57


...........intanto per tirare su qualcosa X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over - Pagina 14 378480 ...si può sempre fare la testimonial per una linea di abbigliamento Suspect


trattasi di spot pubblicitario X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over - Pagina 14 378480


Spoiler:
Lucy Gordon
Lucy Gordon
agente critico
agente critico

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over - Pagina 14 Empty Re: X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over

Messaggio Da anna Mer 21 Mar - 22:04

X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over - Pagina 14 561231 e brava Antonellina

Spoiler:


Ultima modifica di anna il Mer 21 Mar - 22:24 - modificato 1 volta.
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over - Pagina 14 Empty Re: X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over

Messaggio Da Lucy Gordon Mer 21 Mar - 22:07

anna ha scritto: X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over - Pagina 14 561231 e brava Antonellina

Spoiler:
Spoiler:
Lucy Gordon
Lucy Gordon
agente critico
agente critico

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over - Pagina 14 Empty Re: X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over

Messaggio Da anna Mer 21 Mar - 22:23

X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over - Pagina 14 378480 all'inizio X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over - Pagina 14 378480 Carcano X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over - Pagina 14 2546660598

anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over - Pagina 14 Empty Re: X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over

Messaggio Da Lucy Gordon Mar 27 Mar - 10:48

ANTONELLA LO COCO CI RACCONTA IL CONCERTO DEL 17 MARZO AL FUORI ORARIO.


Un commento dopo l’esperienza del tuo primo concerto ufficiale in terra reggiana?

(Sorride) Sapevo che c’era molta aspettativa nei confronti di questo concerto da parte dei fan e nostra.
Sono molto soddisfatta di com’è andata, i feedback sono stati decisamente positivi sia sul momento che dopo, leggendo gli articoli e i commenti dei fan. Questo era un po’ un test da cui partire, c’è sempre qualcosa da migliorare, ma mi sono divertita dall’inizio alla fine e spero che si sia davvero percepito anche dalla parte del pubblico.

Da quello che abbiamo visto si è trattato di un vero e proprio spettacolo introdotto da un balletto, non solo di un concerto, insomma era una cosa strutturata…

Si esatto! Ci terrei appunto a ringraziare tutte le persone che hanno contribuito allo spettacolo: gli Shadow Zone, i ragazzi con cui ho lavorato agli arrangiamenti uno fra tutti Valerio Carboni, poi Domenico Bollettieri, la ballerina e coreografa Angela Piola che si è occupata della parte scenica e che ha fatto una piccola parte anche nel video di “Cuore Scoppiato”.

Raccontaci un po’ la serata…

Il concerto si è aperto con una frase di Lucio Dalla sull’ amore e la gelosia, un pensiero che io condivido, per rendergli omaggio in questa prima data, accompagnato da musica classica, quindi un inizio molto “soft”. Poi pian piano sono entrati tutti i ragazzi suonando gli strumenti in modo elettronico sino alla canzone “What else is there”, che ho voluto fare per prima perché è stata la stessa con cui mi sono presentata a pubblico in tv e almeno per questo tour vorrei rimanesse così. A seguire c’è stata “Ancora ancora ancora” di Mina, abbiamo giocato con un arrangiamento molto moderno, poi “La cura” di Battiato: canzone senza tempo e lui è un autore che stimo tantissimo. Naturalmente, però, ho cercato di mantenere le sonorità simili al mio modo di cantare. Poi, ancora, Michael Jackson (volevo mettere qualcosa di rock), i Cardigans con “My favorite game”, “Nessun dolore” di Lucio Battisti. Ci sono stati i due inediti che avevo inserito nel cd “Nuda” del 2009: era stata un’autoproduzione a livello locale ed erano stati in rete mentre ero a X-Factor. Al Fuori orario li ho fatti in pubblico per la prima volta e non puoi immaginare lo stupore nel vedere che il pubblico già li conosceva, che emozione!!!
Insomma abbian messo un po’ di tutto per fare un concerto in cui la gente si potesse divertire: ballare, battere le mani e sgolarsi con canzoni conosciute che però si adattassero bene al mio genere musicale.

I nostri lettori hanno più o meno la tua stessa età e visto che tu stai realizzando quello che era il tuo sogno, con tanta costanza e tanta gavetta, cosa ti senti di consigliargli?

Si, la gavetta è decisamente tanta…ma se hai la pazienza, e magari un po’ di fortuna (sorride), non devi dare mai niente per scontato, devi farti conoscere senza mollare mai. Devi credere sempre in te stesso e circondarti delle persone che credono in te e ti possono aiutare in momenti in cui la paura potrebbe prendere il sopravvento. Poi studiare, studiare tanto, non solo canto, ma anche uno strumento di accompagnamento.

Quando eri a X-Factor infatti dicevano che eri molto preparata, a volte sei stata addirittura criticata di essere troppo perfetta, ti dicevano di “sporcarti un po’”…

(Ride) Quello mi faceva piacere, è stata tanta la mia concertazione e la mia voglia di fare bene…

Durante il concerto hai indossato due abiti particolari…

Si, ho indossato un completo bianco di Navarra, per unire qualcosa di semplice e non nero, perché è un colore che metto spesso… La giacca era aggressiva, ma allo stesso tempo elegante, con i tacchi perché ho voluto mantenere la tradizione (ride).
Nella seconda parte invece, visto che c’erano molti pezzi rock, ho preferito rilassarmi un po’ con un abito nero e uno stivale basso per esser più a mio agio possibile per potermi scatenare e far emergere il mio lato più rock.
Per una piccola parte del concerto, in cui abbian fatto “Roxanne”, sopra l’abito nero ho indossato una giacca bianca tie molto elegante. Cose molto semplici e mirate. Non ho voluto lasciare nulla al caso.

Prossimi programmi e prossime date?

Nei prossimi giorni sarò a Radio Italia per la registrazione di un Live che andrà in onda il 29 marzo, poi sarò a Locarno per un concerto durante la notte bianca, invece a Maggio sarò impegnata con un musical…ma direi che sarà facile essere sempre aggiornati seguendo il mio profilo su facebook.

Altri sogni nel cassetto?

Un’altra cosa che sto portando avanti è il nuovo cd fatto d’inediti e cose scritte da me, il mio primo disco sarà veramente la realizzazione di un sogno…


http://blog.styleup.it/antonella-lo-coco-ci-racconta-il-concerto-del-17-marzo-al-fuori-orario-1550.html
Lucy Gordon
Lucy Gordon
agente critico
agente critico

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over - Pagina 14 Empty Re: X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over

Messaggio Da anna Mer 28 Mar - 18:19

RADIO STONATA

Domenica 1 aprile ospite di Music Files ore 13 da X FACTOR la voce di ANTONELLA LO COCO

Puntatona speciale di Music Files in compagnia di Alex Lai. Domenica 1 Aprile e non è uno scherzo ospite del programma alle 13 dall'ultima edizione di X FACTOR ANTONELLA LO COCO che presenta il suo primo ep " CUORE SCOPPIATO" in vendita nei negozi e su ITunes. Vi aspettiamo numerosi !!!!!!

RADIO STONATA X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over - Pagina 14 561231 a questo link anche la possibilità di ascoltare X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over - Pagina 14 378480 spero in diretta

X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over - Pagina 14 561231 peccato che non sia ospite di Eugenio X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over - Pagina 14 633622 poteva telefonare Anny X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over - Pagina 14 72045
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over - Pagina 14 Empty Re: X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over

Messaggio Da Lucy Gordon Sab 31 Mar - 21:07


.............mazza che roba X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over - Pagina 14 688803 ..............sentite un pò



Lucy Gordon
Lucy Gordon
agente critico
agente critico

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over - Pagina 14 Empty Re: X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over

Messaggio Da Lucy Gordon Sab 31 Mar - 21:13

Lucy Gordon
Lucy Gordon
agente critico
agente critico

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over - Pagina 14 Empty Re: X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over

Messaggio Da anna Lun 4 Giu - 14:27

Antonella Lo Coco attrice nel film 'Eva contro Eva' con Angela Finocchiaro

Antonella di X Factor sarebbe pronta a debuttare al cinema accanto ad Angela Finocchiaro e per la regia di Sophie Chiarello. Per l'occasione anche una nuova canzone inedita scritta dalla vincitrice morale del talent


Dopo essere stata Giovanna D'Arco per una notte nel musical delle Feste Medioevali di Quattro Castella, Antonella Lo Coco prosegue la sua carriera da attrice accanto a quella di cantante. Sarà proprio Antonella di X Factor infatti ad essere nel cast del film Eva contro Eva, le cui riprese dovrebbero cominciare l'11 giugno. Una nuova carriera parallela quindi, oltre a quella di modella e splendida testimonial per Pennyblack.

Nel cast anche Angela Finocchiaro, Elio di Elio e le Storie tese e Giovanni del trio Aldo, Giovanni e Giacomo.
La regia sarebbe stata affidata ad un'esordiente, Sophie Chiarello. Il film racconta la storia di una donna alla soglia dei 50 anni, la Finocchiaro, che lavora come addetta al reparto cosmetici di un grande magazzino, separata dal marito e con una madre e una figlia da mantenere. Antonella nel film reciterebbe la parte della figlia aspirante cantante della Finocchiaro. In forse anche una canzone inedita scritta da Antonella proprio per la colonna sonora.

fonte
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over - Pagina 14 Empty Re: X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over

Messaggio Da anna Mar 19 Mar - 20:03

X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over - Pagina 14 596x373_19360_Antonella-Lo-Coco---Geisha

Dopo l'avventura ad X Factor, Antonella Lo Coco torna con un nuovo album dal titolo orientaleggiante: Geisha.

L'album è composto da tredici traccie più una bonus in collaborazione con Tommy Vee e Mauro Ferrucci dal titolo Astro. La maggior parte dei testi sono stati scritti da Antonella che si è avvalsa della collaborazione di grandi nomi nel panorama musicale. Ma perché ha scelto proprio geisha come nome per il suo album?

Ho scelto il titolo dell'album pensando al significato originario dalla parola geisha, che è l'unione di due termini: persona e arte.
Nella tradizione giapponese le geishe sono artiste poliedriche che si distinguono in svariate discipline, la musica, il canto e la danza innanzitutto.
La geisha rappresenta per me l'artista per antonomasia, capace non solo di eccellere nella conoscenza e nella pratica di diverse forme artistiche, ma anche di trasmettere il suo amore per l'arte.
Nel mio album la geisha, in quanto custode e portavoce purissima dell'Arte, è la musica stessa: racchiude amore, passione, è la forma che più di ogni altra è capace di trasmettermi emozioni


Dell'album possiamo ascoltare due singoli Un mondo nuovo e Nuda pura vera, colonne sonore del film Ci vuole un gran fisico con Angela Finocchiaro, Giovanni Storti, Raul Cremona ed Elio.

Ecco la tracklist completa dell'album di Antonella Lo Coco, Geisha:


Un mondo nuovo
Ti amavo per sempre
Nuda pura vera
Via
Solo quando piove
Un anno in un'ora
Non avrò paura
Alberi
Monsters
Asteroid
Cuore scoppiato
Missing
Geisha


fonte

anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over - Pagina 14 Empty Re: X Factor 5 - Antonella Lo Coco - Over

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 14 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.