DarkOver accendi una luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» The Voice of Italy 2018
Da Saix91 Ven 16 Mar - 14:24

» ... e le stelle si fanno guardare
Da miki Ven 3 Mar - 15:23

» Sanremo 2017 - notizie e commenti
Da Saix91 Gio 9 Feb - 15:49

» ...mettiamoci comodi
Da Bellaprincipessa Mer 4 Gen - 11:21

» Addio a.....
Da anna Sab 30 Lug - 12:49

» The Voice of Italy 2016 - Live
Da Saix91 Mar 24 Mag - 15:09

» Eurovision Song Contest 2016 - Semifinali - Finale
Da anna Lun 16 Mag - 18:01

» X Factor 10 Notizie e commenti
Da anna Mer 11 Mag - 18:57

» Il Cinema sulla stampa
Da anna Mer 11 Mag - 18:55

» Il Giradischi
Da ubik Mar 10 Mag - 23:14

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Lo sport - Siamo tutti atleti e allenatori

+9
rossadavino
Stellaneltempo
anny_skod
Lucy Gordon
luna
miki
mambu
ubik
anna
13 partecipanti

Pagina 6 di 38 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 22 ... 38  Successivo

Andare in basso

Lo sport - Siamo tutti atleti e allenatori - Pagina 6 Empty Re: Lo sport - Siamo tutti atleti e allenatori

Messaggio Da mambu Sab 4 Giu - 23:14

@ ubik: avevo capito le tue intenzioni e le approvo pienamente. Da sempre penso che l'Italia abbia una legge sulla cittadinanza stupidamente retriva e restrittiva, che puzza non poco di nazionalismo razzista .
E pare che la questione, che pesa non poco sulle vite di molte persone vicine a noi, diventi di interesse pubblico solo quando si tratta di sportivi di interesse nazionale, ahimé

Però son pignolo e volevo far notare che per alcuni nomi la situazione è più o meno quella di un Eto'o o di un Ibrahimovic che giocano il campionato italiano e la coppa Italia (con una piccola differenza di stipendio, magari Lo sport - Siamo tutti atleti e allenatori - Pagina 6 378480 )

Spoiler:
mambu
mambu
cometa
cometa

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 08.03.11

Torna in alto Andare in basso

Lo sport - Siamo tutti atleti e allenatori - Pagina 6 Empty Re: Lo sport - Siamo tutti atleti e allenatori

Messaggio Da ubik Sab 4 Giu - 23:46

OT @ mambu:
l'altro giorno mi è capitato di conoscere al lavoro tale mohamed etc etc di 30 anni, che oltrettutto è nerissimo perchè il padre musulmano è di un paese centroafricano (la madre è anche lei di colore ma centroamericana) che parla con un accento milanese che fa impressione (alla Pozzetto, per intenderci)

questa è la realtà che andrà sempre più diffondendosi, è inevitabile; lo stesso vale per i bambini di tutta la gente che ormai vive qua da 10, 15 anni (nel mio quartiere le persone extracomunitarie sono iniziate a comparire intorno al 95/96), quello che mi ha impressionato di più di mohamed è stato sentire quell'accento in una persona dalla pelle nera e di 30 anni Lo sport - Siamo tutti atleti e allenatori - Pagina 6 79629

Spoiler:
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Lo sport - Siamo tutti atleti e allenatori - Pagina 6 Empty Re: Lo sport - Siamo tutti atleti e allenatori

Messaggio Da mambu Dom 5 Giu - 0:08

continua OT: ho passato anni in fabbrica e li di mohammed ne ho conosciuti a bizzeffe. gente di tutto il mondo e di tutti i colori che era bravissimo nel dialetto locale, fosse veneto o friulano (e magari faceva fatica a parlare italiano Lo sport - Siamo tutti atleti e allenatori - Pagina 6 2546660598 ) perché in fabbrica per comunicare con i colleghi o si conosce il dialetto o son guai.

Adesso abito sopra un campetto di basket e mi piace sentire le voci dei ragazzi che giocano e si chiamano, urlano, scherzano (e soprattutto bestemmiano Lo sport - Siamo tutti atleti e allenatori - Pagina 6 2831325302 ) in perfetto friulano. Poi mi affaccio e vedo africani, slavi, filippini

e mi fa rabbia pensare che per la maggior parte di loro al compimento dei 18 anni cominceranno le rogne, perchè questa legge assurda li etichetta "stranieri"

Spoiler:
mambu
mambu
cometa
cometa

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 08.03.11

Torna in alto Andare in basso

Lo sport - Siamo tutti atleti e allenatori - Pagina 6 Empty Re: Lo sport - Siamo tutti atleti e allenatori

Messaggio Da ubik Dom 19 Giu - 19:19

Lo sport - Siamo tutti atleti e allenatori - Pagina 6 Baby%20(8)

(ANSA) - ROMA, 19 GIU - Federica Pellegrini ha vinto i 200 stile libero agli Internazionali d'Italia di nuoto, Trofeo Settecolli.

La campionessa olimpionica e mondiale, che due giorni fa si era aggiudicata anche la prova sui 400 sl, ha chiuso davanti a tutte con il tempo di 1'56"85. Trionfo anche di Filippo Magnini nei 100 stile libero, che ha chiuso a 49"27 davanti all'olandese Verschuren (49"35) e al tedesco Deibler (49"36).

Lo sport - Siamo tutti atleti e allenatori - Pagina 6 801982 Lo sport - Siamo tutti atleti e allenatori - Pagina 6 801982
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Lo sport - Siamo tutti atleti e allenatori - Pagina 6 Empty Re: Lo sport - Siamo tutti atleti e allenatori

Messaggio Da anna Dom 19 Giu - 19:22

Lo sport - Siamo tutti atleti e allenatori - Pagina 6 769300 Lo sport - Siamo tutti atleti e allenatori - Pagina 6 769300 Lo sport - Siamo tutti atleti e allenatori - Pagina 6 769300


Lo sport - Siamo tutti atleti e allenatori - Pagina 6 30341 quell'emoticon più che nuotare sembra sbattere la capa per terra Lo sport - Siamo tutti atleti e allenatori - Pagina 6 2546660598
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Lo sport - Siamo tutti atleti e allenatori - Pagina 6 Empty Re: Lo sport - Siamo tutti atleti e allenatori

Messaggio Da ubik Lun 20 Giu - 20:51

L'ISU ufficializza il reintegro di Plushenko e annuncia le sedi dei campionati 2013/14

Con il primo comunicato post-Consiglio l'ISU ha reso ufficiale la riammissione di Evgeni Plushenko alle gare, con effetto immediato, permettendogli quindi di partecipare alle competizioni approvate dalla federazione internazionale, comprese le Olimpiadi.
Il fatto, come è noto, è di pubblico dominio già dalla sera di domenica, essendo stato anticipato da Valentin Piseev, direttore esecutivo della federazione russa.

Lo stesso comunicato rivela le decisioni del Consiglio sulle sedi dei campionati ISU per la stagione 2013/14 (attribuzione per ora provvisoria):
- i Mondiali si svolgeranno in Giappone, a Tokyo o Saitama, come già progettato per compensare il paese asiatico dopo lo spostamento dell'edizione 2011 in Russia;
- i Four Continents si terranno a Taipei City;
- i Mondiali Junior verranno ospitati da Sofia, in Bulgaria.
E' stata invece rinviata la decisione sulle sedi degli Europei 2014 e dei Mondiali di sincronizzato 2013 e 2014.

artonice
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Lo sport - Siamo tutti atleti e allenatori - Pagina 6 Empty Re: Lo sport - Siamo tutti atleti e allenatori

Messaggio Da Stellaneltempo Mar 21 Giu - 10:12

anna ha scritto: Lo sport - Siamo tutti atleti e allenatori - Pagina 6 769300 Lo sport - Siamo tutti atleti e allenatori - Pagina 6 769300 Lo sport - Siamo tutti atleti e allenatori - Pagina 6 769300


Lo sport - Siamo tutti atleti e allenatori - Pagina 6 30341 quell'emoticon più che nuotare sembra sbattere la capa per terra Lo sport - Siamo tutti atleti e allenatori - Pagina 6 2546660598

Ma proprio con convinzione... Lo sport - Siamo tutti atleti e allenatori - Pagina 6 633622
Stellaneltempo
Stellaneltempo
satellite artificiale
satellite artificiale

Messaggi : 1731
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Lo sport - Siamo tutti atleti e allenatori - Pagina 6 Empty Re: Lo sport - Siamo tutti atleti e allenatori

Messaggio Da mambu Mar 21 Giu - 11:08

Lo sport - Siamo tutti atleti e allenatori - Pagina 6 Wiz_5
mambu
mambu
cometa
cometa

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 08.03.11

Torna in alto Andare in basso

Lo sport - Siamo tutti atleti e allenatori - Pagina 6 Empty Re: Lo sport - Siamo tutti atleti e allenatori

Messaggio Da Lucy Gordon Mer 22 Giu - 17:49

Mi è giunta ora una notizia raccappricciante ( vanno bene le doppie?)

............la Ducati abbandona il motore portante e costruisce a tempo di record una moto nuova per Valentino "sua immensità" Rossi. Da Assen (il tempio) infatti Valentino ( solo Vale perchè Hayden è brutto e cattivo) avrà il nuovo telaio a pezzo unico tipo Honda e Yamaha
Lo sport - Siamo tutti atleti e allenatori - Pagina 6 511968576


............è la fine di un mito Lo sport - Siamo tutti atleti e allenatori - Pagina 6 466972

PS

vendesi Ducati Monster Gialla al miglio offerente Lo sport - Siamo tutti atleti e allenatori - Pagina 6 13558

PPSS

se mambu proverà a dire qualcosa in merito giuro che gli lancio Malaffare
Lucy Gordon
Lucy Gordon
agente critico
agente critico

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

Lo sport - Siamo tutti atleti e allenatori - Pagina 6 Empty Re: Lo sport - Siamo tutti atleti e allenatori

Messaggio Da Stellaneltempo Mer 22 Giu - 17:53

Spoiler:
Stellaneltempo
Stellaneltempo
satellite artificiale
satellite artificiale

Messaggi : 1731
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Lo sport - Siamo tutti atleti e allenatori - Pagina 6 Empty Re: Lo sport - Siamo tutti atleti e allenatori

Messaggio Da Lucy Gordon Mer 22 Giu - 18:02

Stellaneltempo ha scritto:
Spoiler:

Spoiler:
Lucy Gordon
Lucy Gordon
agente critico
agente critico

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

Lo sport - Siamo tutti atleti e allenatori - Pagina 6 Empty Re: Lo sport - Siamo tutti atleti e allenatori

Messaggio Da mambu Gio 23 Giu - 14:11

Cioè? Lo sport - Siamo tutti atleti e allenatori - Pagina 6 30341

non ho capito... non mi pare che il motore portante sia una caratteristica Ducati. E' un'innovazione recente fatta per superbike e 500/motogp. Le Ducati hanno sempre avuto il telaio a traliccio; per motivi generazionali ricordo la Paso che aveva il traliccio in tubi quadri piegati con fiamma ossidrica e martellate Lo sport - Siamo tutti atleti e allenatori - Pagina 6 2546660598
e la culla aveva i tubi con curve diverse Lo sport - Siamo tutti atleti e allenatori - Pagina 6 3545968592 e infatti non stava in strada.

Anche il monster non è a motore portante strettamente detto, perché il motore è appeso a un telaio a traliccio e ha funzione semi-portante solo per il retrotreno
mambu
mambu
cometa
cometa

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 08.03.11

Torna in alto Andare in basso

Lo sport - Siamo tutti atleti e allenatori - Pagina 6 Empty Re: Lo sport - Siamo tutti atleti e allenatori

Messaggio Da Lucy Gordon Gio 23 Giu - 18:14

mambu ha scritto:Cioè? Lo sport - Siamo tutti atleti e allenatori - Pagina 6 30341

non ho capito... non mi pare che il motore portante sia una caratteristica Ducati. E' un'innovazione recente fatta per superbike e 500/motogp. Le Ducati hanno sempre avuto il telaio a traliccio; per motivi generazionali ricordo la Paso che aveva il traliccio in tubi quadri piegati con fiamma ossidrica e martellate Lo sport - Siamo tutti atleti e allenatori - Pagina 6 2546660598
e la culla aveva i tubi con curve diverse Lo sport - Siamo tutti atleti e allenatori - Pagina 6 3545968592 e infatti non stava in strada.

Anche il monster non è a motore portante strettamente detto, perché il motore è appeso a un telaio a traliccio e ha funzione semi-portante solo per il retrotreno


...........a si ....non lo sapevo Lo sport - Siamo tutti atleti e allenatori - Pagina 6 561231

Spoiler:
Lucy Gordon
Lucy Gordon
agente critico
agente critico

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

Lo sport - Siamo tutti atleti e allenatori - Pagina 6 Empty Re: Lo sport - Siamo tutti atleti e allenatori

Messaggio Da ubik Dom 26 Giu - 0:18

Lo sport - Siamo tutti atleti e allenatori - Pagina 6 Baby%20(51)

Assoluti, Howe: "Basta con il lungo"
La delusione che ha in volto si riflette nell'amarezza delle parole di Andrew Howe (Aeronautica): "E' una cosa strana, ma penso che la mia vita abbia preso una via completamente sbagliata e me ne rendo conto soltanto adesso. Nel lungo sono arrivato al mio massimo con l'argento e il record italiano ai Mondiali di Osaka. E' una specialità che mi ha dato tanto, ma con cui, dopo questa gara, penso proprio di aver chiuso. E' inutile continuare a battere un "cavallo morto". Già dall'inizio di quest'anno non mi sentivo troppo concentrato sul lungo, perchè avevo l'idea di dedicarmi soprattutto alla velocità, anche se so perfettamente di non essere ancora a livello mondiale. Non è una decisione che nasce dalla sconfitta di stasera, l'avevo già maturata da un po'. Ripensarci? A meno che non mi salti subito fuori un 8,90...ma non credo proprio! Domani farò la batteria dei 200, poi deciderò per la finale".

fidal.it

Lo sport - Siamo tutti atleti e allenatori - Pagina 6 16239
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Lo sport - Siamo tutti atleti e allenatori - Pagina 6 Empty Re: Lo sport - Siamo tutti atleti e allenatori

Messaggio Da anna Dom 26 Giu - 0:19

Lo sport - Siamo tutti atleti e allenatori - Pagina 6 30341
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Lo sport - Siamo tutti atleti e allenatori - Pagina 6 Empty Re: Lo sport - Siamo tutti atleti e allenatori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 38 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 22 ... 38  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.