DarkOver accendi una luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» The Voice of Italy 2018
Da Saix91 Ven 16 Mar - 14:24

» ... e le stelle si fanno guardare
Da miki Ven 3 Mar - 15:23

» Sanremo 2017 - notizie e commenti
Da Saix91 Gio 9 Feb - 15:49

» ...mettiamoci comodi
Da Bellaprincipessa Mer 4 Gen - 11:21

» Addio a.....
Da anna Sab 30 Lug - 12:49

» The Voice of Italy 2016 - Live
Da Saix91 Mar 24 Mag - 15:09

» Eurovision Song Contest 2016 - Semifinali - Finale
Da anna Lun 16 Mag - 18:01

» X Factor 10 Notizie e commenti
Da anna Mer 11 Mag - 18:57

» Il Cinema sulla stampa
Da anna Mer 11 Mag - 18:55

» Il Giradischi
Da ubik Mar 10 Mag - 23:14

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



X Factor 5 - Notizie e interviste

4 partecipanti

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

X Factor 5 - Notizie e interviste - Pagina 8 Empty Re: X Factor 5 - Notizie e interviste

Messaggio Da ubik Dom 11 Dic - 20:31

brividerrimi X Factor 5 - Notizie e interviste - Pagina 8 30341
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Notizie e interviste - Pagina 8 Empty Re: X Factor 5 - Notizie e interviste

Messaggio Da anna Mer 14 Dic - 12:23

Subsonica e Raphael Gualazzi ospiti del quinto live show!

Mentre qualcuno di voi è già lì a fasciarsi la testa in vista della doppia eliminazione, qualcun altro potrà invece gioire, perché nel corso del prossimo live show – in onda giovedì 15 alle 21.10 su Sky Uno HD – assisterete alle performance di due ospiti italiani. Stiamo parlando dei Subsonica e di Raphael Gualazzi. La band di Torino è reduce da un tour acustico nei teatri – dopo quello nei palasport e una manciata di live negli USA – e dalla pubblicazione di una nuova edizione del loro ultimo lavoro, Eden, che contiene una versione esplosiva di Up patriots to arms di Franco Battiato, con la presenza proprio del maestro siciliano, e La scoperta dell’alba, scritta appositamente per l’omonimo film di Susanna Nicchiarelli. Occhio, perché saranno in apertura di puntata, quindi sintonizzatevi per tempo sulle frequenze di Sky Uno! Anche Raphael Gualazzi – vincitore dello scorso Sanremo Giovani e secondo classificato all’Eurovision Song Contest – ha da poco ripubblicato la special edition di Reality and Fantasy, ricca di ben cinque bonus track, il concerto all’Auditorium di Roma e una videointervista. Non pago, il musicista marchigiano si appresta anche a tornare in tour nei principali teatri italiani. Cosa farà Raphael a X Factor? Oltre a cantare live, incontrerà i concorrenti ai quali, siamo sicuri, dispenserà preziosi consigli!

sky.it

ussignur povero orsacchiotto riuscirà a parlare? X Factor 5 - Notizie e interviste - Pagina 8 2546660598 X Factor 5 - Notizie e interviste - Pagina 8 633622
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Notizie e interviste - Pagina 8 Empty Re: X Factor 5 - Notizie e interviste

Messaggio Da ubik Mer 14 Dic - 22:14



X Factor 5 - Notizie e interviste - Pagina 8 378480 non sapevo dove postarla

questa non la conoscevo X Factor 5 - Notizie e interviste - Pagina 8 456612 finchè non l'ho vista segnalata su fb X Factor 5 - Notizie e interviste - Pagina 8 378480 e adesso la conosco What a Face
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Notizie e interviste - Pagina 8 Empty Re: X Factor 5 - Notizie e interviste

Messaggio Da anna Gio 15 Dic - 18:11

Il meccanismo di stasera

Come vi abbiamo anticipato, questa sera due degli otto talenti ancora in gara dovranno abbandonare X Factor. Il quinto live show seguirà però un meccanismo un po’ diverso dal solito: all’inizio della serata Alessandro Cattelan aprirà ufficialmente il televoto. Gli otto concorrenti si esibiranno tutti in un’unica manche, e voi sarete chiamati a scegliere, come sempre, il vostro preferito. I metodi di voto rimangono gli stessi: SMS al 47222 con il codice del vostro cantante preferito (costo € 0,50 a sera, addebitati al termine della puntata); gratuitamente su questo sito (per i registrati a Sky.it o tramite Facebook Connect); gratuitamente attraverso la nostra applicazione mobile (iPhone e Android). Al termine dell’unica manche verrà chiuso il televoto, e Ale svelerà i nomi dei tre talenti meno votati, che si sfideranno in un ballottaggio con il loro cavallo di battaglia. In questa fase si aprirà un nuovo televoto: qui dovrete scegliere il concorrente che volete eliminare. Al termine delle tre esibizioni, il televoto verrà chiuso e verrà svelato il nome del primo concorrente eliminato. I due talenti rimasti si esibiranno nel brano a cappella: a questo punto la palla tornerà ai giudici, che sceglieranno il secondo eliminato della serata. Tutto chiaro? Appuntamento alle 21.10 su Sky Uno HD (canale 109, un’ora dopo su Sky Uno +1, canale 110)

sky.it
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Notizie e interviste - Pagina 8 Empty Re: X Factor 5 - Notizie e interviste

Messaggio Da anna Ven 16 Dic - 23:25

X Factor 5, doppia eliminazione: Valerio e Claudio fuori dalla gara


Parodia di Elio sulle strategie
messe in atto da Morgan
durante la scorsa puntata


Due sono stati gli eliminati ieri sera a X Factor 5, in una quinta puntata di livello molto alto, impreziosita dai Subsonica e da Raphael Gualazzi. Uno quasi scontato e uno a sorpresa. Uno eliminato dal pubblico (novità di quest’anno) e uno eliminato dai giudici.

Così, se davanti all’esclusione del recidivo del ballottaggio, Valerio (Morgan gli ha affidato un brano di Celentano, che forse non ricorda nemmeno lo stesso Adriano: Un bimbo sul leone), nessuno ha avuto da ridire, ben più rumore ha fatto quella di Claudio. Il suo benservito ha infatti un che di mossa tattica da parte di Elio e Ventura che gli hanno preferito il più debole (per XF) Vincenzo. Anche evitando a Morgan di restare senza artisti. Un possibile finalista è stato impallinato e a Claudio (migliore di Vincenzo soprattutto nell’a cappella) non è rimasto che il consolatorio brusio di disapprovazione del pubblico. Riportiamo anche che il vento del gossip ha sussurrato negli ultimi giorni di una sua relazione con Arisa. Se sarà amore tra cantante e giudice lo sarà lontano da XF5. Intanto Arisa vorrebbe regalargli la possibilità di cantare sotto i riflettori di XF5 il suo brano inedito.

La manche unica di ieri sera è stata disputata alla grande dalla solita Nicole, che ha fatto una Io non lascio traccia dei Negramaro migliore dell’originale, tallonata dalla bella Antonella con Missing degli Everything But The Girl. Saranno loro due a giocarsi la vittoria finale? Molto bene anche Jessica, che ha fatto sua quel gioiello di Vasco Rossi che è Sally, e I Moderni, ieri alla migliore esibizione da quando sono sul palco del Teatro della Luna, che si sono divertiti con Fuck You di Cee Lo Green, dedicata da Elio a Morgan per lo scazzo avuto lo scorso giovedì dopo la finta sfuriata del buon Castoldi per salvare Valerio ai danni della Cafè Margot. Stratagemma parodiato ieri sera dallo stesso Elio, dopo l’esibizione dei quattro torinese (abbigliati sempre in modo orribile).

Discorso a parte merita l’esibizione della brava Francesca, che continua ad essere penalizzata, anche più dei Moderni, dai vestiti che le mettono addosso, ieri un saccone bianco e nero, e dai brani che sceglie per lei Supersimo. Confusa e felice non è proprio la miglior canzone da farle fare. Per la piccola Francesca vogliamo il rock e, come dice Elio, vogliamo sentirla urlare. Simona, ascoltalo sto “pubblico sovrano”, ascoltalo.

Niente da fare, le costumiste non conciano più Alessandro Cattelan come un pagliaccio. Peccato. Era l’unica critica che potevamo fargli.

Lastampa
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Notizie e interviste - Pagina 8 Empty Re: X Factor 5 - Notizie e interviste

Messaggio Da Lucy Gordon Sab 17 Dic - 10:09

PER QUANTO SI POSSA AMARE X FACTOR E DEDICARE LA PROPRIA VITA PER MESI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AL PROGRAMMA SI PUO' ALLO STESSO TEMPO ODIARE...ODIO VEDERE QUELLE ANIME SOGNANTI MESSE UNA CONTRO L'ALTRA..LE LORO FRAGILI ED INGENUE REAZIONI MI FANNO SENTIRE MALE...L'ESPRESSIONE DI ARISA QUANDO HA SENTITO PRONUNCIARE IL NOME DI CLAUDIO ERA DEVASTANTE DAL MIO PUNTO DI VISTA...HO VISTO IL DOLORE CHE HA PROVATO , ERA CRUDO...ERA QUASI DISPERATA ARISA E DI SICURO IMPREPARATA A TANTA CRUDELTA'.

....COME SONO ANCORA IMPREPARATO IO DOPO ANNI DI X FACTOR...NON CI SI PUO' ABITUARE A QUEL MOMENTO CHE MI FA' SENTIRE UNA MERDA...QUEL MOMENTO CHE IN UN ATTIMO CANCELLA IL SOGNO...LA SPERANZA..I RAGAZZI SPESSO MI GUARDANO DA LI A QUALCHE METRO DI DISTANZA E IO NON POSSO FARE PIU' NULLA...VORREI STRINGERLI...VORREI SVEGLIARMI E REALIZZARE CHE E' SOLO UN INCUBO...MA NON MI SVEGLIO E CERCO DI CONVIVERE CON LA REALTA' CHE E' LI DAVANTI AI MIEI OCCHI SUL PALCO DOVE ABBIAMO COSTRUITO IL LORO SOGNO INSIEME....SPESSO CERCO DI PRENDERE CORAGGIO E APRO GL'OCCHI CERCANDO DI DARE QUALCOSA CON IL MIO SGUARDO...NON SO COSA PERCHE' IN QUEI MOMENTI STO MALE QUANTO LORO...QUELLE ANIME CERCANO LA MASCHERA MIGLIORE E CAMBIANO ESPRESSIONE CONTINUAMENTE PERCHE' NON ESISTE MASCHERA ADEGUATA CHE POSSA ESSERE IDONEA A QUELL ATTIMO...FRANCESCA QUESTA SERA MI HA ABBRACCIATO E MI HA CHIESTO AIUTO..STAVANO SALENDO SUL LORO PULMAN AD HANNO VISTO VALERIO E CLAUDIO...."LUCA NON SO COME AFFRONTARE QUELLO CHE SUCCEDE"..."COSA DEVO FARE?"..."E' TROPPO FORTE QUELLO CHE STA SUCCEDENDO".....FRANCESCA HA 16 ANNI ED IO 41...MA NON SO COSA FARE NEMMENO IO!...

CIAO VALERIO .

CIAO CLAUDIO.

I MIEI RUOLI DA AUTORE, COREOGRAFO E DIRETTORE ARTISTICO MI COSTRINGONO A MANTENERE UN ATTEGGIAMENTO CHE NON MI PIACE...A ME PIACE ESPORMI...DIRE LA MIA...MA DEVO ESSERE SUPER PARTES..FUORI....DENTRO SONO "SUPER" DEVASTATO.

QUESTO GIRO E' DURA...E' STATA DURA NEL PASSATO....E SARA' DURA NEL FUTURO...



UNA DELLE MIGLIORI FRA TUTTE QUELLE DEL PASSATO...E ANCHE UNA DELLE PEGGIORI DEL PASSATO;)

Luca Tommassini

https://it-it.facebook.com/notes/luca-tommassini/appena-finita-la-quinta-puntatauna-delle-migliori-di-tutti-gli-x-factorciaoooo-c/308828229149509
Lucy Gordon
Lucy Gordon
agente critico
agente critico

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Notizie e interviste - Pagina 8 Empty Re: X Factor 5 - Notizie e interviste

Messaggio Da anna Sab 17 Dic - 12:28

X Factor 5, Marco Mengoni e Lucio Dalla ospiti della sesta puntata

Saranno Marco Mengoni e Lucio Dalla i due superospiti del sesto live show di X Factor 5 in onda giovedì prossimo su Sky Uno. Un gradito ritorno sul palco del talent show per entrambi i cantanti italiani: Mengoni tornerà sul ‘luogo del delitto’ in qualità di vincitore della terza edizione, e sarà curioso vedere come e se interagirà con Morgan dopo le polemiche risalenti all’epoca del Festival di Sanremo 2010, mentre il cantautore bolognese si conferma tra gli ospiti più assidui del programma, a cui ha partecipato nelle ultime edizioni.
Siamo certi che Marco Mengoni e Lucio Dalla daranno vita a una memorabile performance sul palco del Teatro della Luna di Milano, degna della terzultima puntata di X Factor 5 (il cerchio ormai si stringe con solo 6 concorrenti rimasti in gara dopo la doppia di eliminazione di giovedì scorso): i due superospiti infatti sono reduci da un’inedita collaborazione per il brano Meri Luis, contenuto nell’ultimo album di Dalla intitolato Questo è amore.
Intanto il talent show di Sky Uno sta registrando un successo senza precedenti: i contatti sul sito ufficiale hanno superato i 4,5 milioni (con oltre 500mila utenti unici registrati), gli utenti registrati sulla pagina Facebook sono quasi 100mila, mentre 46mila sono i followers su Twitter.
Il sesto live di X Factor 5 riserverà inoltre nuove sorprese tecnologiche: per la prima volta in Italia sarà proposto il second screen sincronizzato, o più semplicemente dual screen, che permette l’integrazione e la sincronia tra televisione e web e consente di ricevere in diretta, minuto per minuto, sul proprio smartphone, tablet o lettore mp3 contenuti e applicazioni legati alla puntata di X Factor. Più partecipazione di così…

fonte
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Notizie e interviste - Pagina 8 Empty Re: X Factor 5 - Notizie e interviste

Messaggio Da ubik Sab 17 Dic - 21:06

Lucy Gordon ha scritto:PER QUANTO SI POSSA AMARE X FACTOR... Luca Tommassini...

Suspect Suspect Suspect ma andiamo... solo a me sembra tutta una ridicola esagerazione? X Factor 5 - Notizie e interviste - Pagina 8 30341
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Notizie e interviste - Pagina 8 Empty Re: X Factor 5 - Notizie e interviste

Messaggio Da anna Sab 17 Dic - 21:13

X Factor 5 - Notizie e interviste - Pagina 8 561231 è lo stile del Tomma lui è così... ridondante
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Notizie e interviste - Pagina 8 Empty Re: X Factor 5 - Notizie e interviste

Messaggio Da Lucy Gordon Lun 19 Dic - 17:31

X-Factor: Antonella Lo Coco e Nicole Tuzii favorite alla vittoria


X-Factor: le favorite alla vittoria sarebbero Antonella Lo Coco e Nicole Tuzii. Il talent è quasi giunto alle ultime puntate: dopo l’eliminazione di Claudio Cera, uno dei concorrenti della squadra di Arisa che gli altri giudici avevano definito come potenziale vincitore del talent show di SKY, i concorrenti restano in 6. Simona Ventura è riuscita a trascinare fino alle ultime puntate tutta la sua squadra senza perdere talenti, mentre gli altri tre giudici possono contare su un concorrente a testa.

Secondo il popolo di Internet, sono molti i motivi che definiscono Antonella Lo Coco e Nicole Tuzii come vincitrici di X-Factor: la prima ha sempre ammaliato il pubblico con la sua bellissima voce e i suoi grandi occhi azzurri ,mentre la seconda sembra essere un vero e proprio fenomeno, cantando e ballando senza sbagliare nemmeno una nota.


Le due ragazze, insieme a Jessica Mazzoli, non sono mai finite allo scontro finale, mentre meno facile è il percorso dei Moderni e di Vincenzo Di Bella, entrambi già finiti a un passo dall’eliminazione.

Fino a ora, è stato sempre un uomo a vincere X-Factor come giudice: durante le prime tre edizioni, Morgan ha giocato bene le sue carte portando alla vittoria gli Aram Quartet, Matteo Becucci e Marco Mengoni. Nella quarta edizione, in assenza del cantante dei Bluvertigo, Elio ha portato alla vittoria la sua Nathalie Giannitrapani.


Potrebbe quindi essere un’occasione per il reparto femminile dei giudici di X-Factor. Simona Ventura sogna da diverso tempo di vincere un’edizione del talent show e sembra proprio che quest’anno ci stia riuscendo: avendo ancora la squadra al completo, la Ventura ha più possibilità di realizzare il suo sogno. Tuttavia, solo uno sarà il vincitore e Arisa sembra agguerritissima nel far vincere la sua protetta.

Fonte: LaPresse



Si stringe il cerchio attorno al prossimo vincitore di X-Factor che sarà incoronato il prossimo 6 gennaio: la favorita secondo i bookie resta Nicole, fissa a quota 2,50, ma la "over" Antonella minaccia il suo primato a 2,75. Riconquista la terza posizione un'altra concorrente della squadra di Simona Ventura, Jessica, offerta a 3,50 davanti a I Moderni, l'unica band rimasta in gara, bancati a 4,00. Difficile che a spuntarla sia Francesca, finora rimasta in disparte: la sua vittoria vale 8 volte la scommessa, ma a rischiare di più l'elimiazione è il cantautore Vincenzo (a 10,00), finito al ballottaggio con Claudio nella scorsa puntata. MSC/Agipro


http://www.lapresse.it/giochi-e-scommesse/notizie/x-45-factor-44-nicole-e-antonella-58-testa-a-testa-per-la-vittoria-1.101107
Lucy Gordon
Lucy Gordon
agente critico
agente critico

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Notizie e interviste - Pagina 8 Empty Re: X Factor 5 - Notizie e interviste

Messaggio Da anna Mer 21 Dic - 13:24

Marco Mengoni torna a volare sul palco di X Factor!

Ed ecco una bella notizia per tutti gli appassionati di X Factor. Giovedì sera, nel corso del sesto live show (in onda alle 21.10 su Sky Uno HD), tornerà sul palco che lo ha reso una stella Marco Mengoni! Il Re Matto, dopo aver trionfato nella terza edizione del talent show – con una cavalcata trionfale, senza essere mai andato in ballottaggio – ha avuto un’ascesa inarrestabile. Grazie alla vittoria ha poi partecipato di diritto a Sanremo 2010 con Credimi ancora, con il quale è arrivato secondo. A maggio di quell’anno – nel corso del quale ha fatto registrare il sold out in tutte le date del Re Matto Tour – Marco si è aggiudicato il premio di Best italian Act e Best European Act agli European Music Awards di MTV. A fine settembre è uscito il suo secondo e nuovo lavoro, Solo 2.0, un vero e proprio concept album che sta bissando i successi dell’esordio e che a febbraio – dopo una prima ed esaltante tranche di tour – lo porterà di nuovo a cantare dal vivo nei palasport più importanti d’Italia. Chissà cosa avrà in serbo per il pubblico di X Factor? Scopritelo insieme a noi giovedì alle 21.10 su Sky Uno HD!

sky.it

Suspect le parole che usano nel sito e su fb mi fanno pensare che giovedì si risentirà Dove si vola...
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Notizie e interviste - Pagina 8 Empty Re: X Factor 5 - Notizie e interviste

Messaggio Da anna Ven 23 Dic - 18:15

X Factor 5, ascolti e semifinalisti: ma sono rimasti davvero i migliori?

X Factor 5 si prepara alla semifinale, in onda giovedì prossimo – 29 dicembre – che vedrà una doppia eliminazione, propedeutica alla finale a tre del 5 gennaio 2012. Con una doppia manche, giudicata dal pubblico, sono andati ieri in ballottaggio Jessica (Under Donne – Simona Ventura) e Vincenzo (Under Uomini – Morgan): sono stati i giudici, o meglio Arisa e Morgan, a decidere poi l’uscita di Vincenzo Di Bella a un passo dal suo inedito. Per Morgan, che oggi compie gli anni, un compleanno amaro: è il primo dei quattro giudici a uscire dalla competizione, visto che non ha più talenti in gara. E dire che con Simona (che conquista il record di ‘longevità’ per la sua squadra, rimasta ancora con tutti e tre i talenti in gioco) sembrava destinato alla vittoria. Intanto calano gli ascolti: registrata ieri una media di 490.000 spettatori con il 47% di permanenza.
Antonella Lo Coco (Over – Arisa), I Moderni (Gruppi – Elio) e le tre ‘ferrarine’ di Simona Ventura – ovvero Francesca Michielin, Jessica Mazzoli e Nicole Tuzii - sono i cinque semifinalisti di X Factor 5. La sesta puntata di X Factor 5 (qui il live) ha decretato la rosa di semifinalisti da cui la prossima settimana sarà ‘selezionato’ il podio di questa prima edizione di X Factor targata SkyUno. Fuori Vincenzo Di Bella e fuori anche Morgan, rimasto senza talenti.
La domanda, però, nasce spontanea: è questa la ‘miglior’ semifinale che X Factor 5 poteva offrire? Fermo restando che la qualità vocale dei 12 concorrenti con cui X Factor 5 ha aperto i battenti non si discute e che il livello è decisamente alto, il discrimine di merito probabilmente non può passare per la voce (fatta eccezione, a nostro avviso, per alcune incertezze dimostrate da I Moderni). L’obiettivo del talent resta, però, il mercato discografico che si alimenta sì di belle voce, ma anche di personaggi capaci di bucare il video – oltre che le onde radio -, di caratteri in grado di sostenere il ‘carico’ emotivo del successo, di personalità vibranti e convincenti (per dirla alla Elio): in questo senso l’uscita di scena delle Café Margot e soprattutto di Claudio Cera (per non contare quella di Davide Papasidero) fa gridare allo ‘scandalo’ X Factor 5 - Notizie e interviste - Pagina 8 0592 X Factor 5 - Notizie e interviste - Pagina 8 0592 X Factor 5 - Notizie e interviste - Pagina 8 0592
Niente vieta che il successo arrivi a prescindere dalla vittoria, e i casi di Giusy Ferreri (al netto delle ultime difficoltà) e di Noemi sono esemplari, mentre non si sono molte tracce dei concorrenti dello scorso anno. Fatto sta che abbiamo l’impressione che la giovane età delle ‘ferrarire’ di Simona abbiano intenerito il pubblico più del ‘dovuto’: Nicole ha un’ugola che non si discute, ma i modi riservati rischiano di metterla in ombra; il fuoco sacro dell’arte che brucia in Jessica si scontra con un’inesperienza ‘mediatica’ che necessita di un veloce corso di recupero, mentre Francesca Michielin – esaltata da Arisa alla vigilia come vera rivelazione dell’anno – sembra rischiosamente altalenante. Senza considerare che I Moderni devono molto alla presa di Elio sul pubblico a casa, in tutti i sensi. Non è una sfida tra giudici, si continua a dire: ma di certo hanno il loro peso. Voi non credete?

fonte
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Notizie e interviste - Pagina 8 Empty Re: X Factor 5 - Notizie e interviste

Messaggio Da anna Sab 24 Dic - 12:22

X Factor 5: Elisa firma l'inedito di Francesca, Grignani quello di Jessica

Grandi autori all'opera per Francesca, Jessica, Nicole, Antonella e i Moderni, semifinalisti di X Factor 5: tra loro, Elisa, Gianluca Grignani, Kaballà, Roberto Casalino.....

Voci di corridoio sussurrano già anticipazioni interessanti sui brani inediti che i 5 semifinalisti di X Factor 5 canteranno nella prossima puntata del talent di Sky. Pare che Francesca abbia avuto in dote un brano firnato da Elisa in coppia con Roberto Casalino, già autore di un'altra gloria di X Factor in epoca Rai, ovvero Giusy Ferreri.

La selvaggia Jessica invece avrebbe dalla sua un bellissimo brano scritto da Gianluca Grignani, cantautore dalla vena soft rock, già tutor nella sfortunata prima edizione di Star Academy. Le favoritssime per la vittoria, Nicole e Antonella cosa canteranno? Per la prima Luca Mattioni, produttore tra gli altri de Le Strisce e di Roberta Bonanno, firma un brano con Kaballà, forma prestigiosissima del panorama autorale italiano, con alle spalle grandi successi scritti per Mario Venuti, Eros Ramazzotti, Nina Zilli, Antonella Ruggiero, Josh Grobam e tanti tanti altri. Per Antonella invece la firma è quella di Luca Marino cantautore che incontrammo qualche anno fa tra i Giovani a Sanremo 2010. Per ora non arrivano notizie sul brano del gruppo de i Moderni, ma a breve il riserbo sarà rotto dato che sta per uscire la compilation ufficiale e la semifinale è alle porte.

da blogosfere

fonte

link tvblog


Ultima modifica di anna il Lun 26 Dic - 14:11 - modificato 1 volta.
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Notizie e interviste - Pagina 8 Empty Re: X Factor 5 - Notizie e interviste

Messaggio Da ubik Sab 24 Dic - 16:17

anna ha scritto:X Factor 5: Elisa firma l'inedito di Francesca, Grignani quello di Jessica

Grandi autori all'opera per Francesca, Jessica, Nicole, Antonella e i Moderni, semifinalisti di X Factor 5: tra loro, Elisa, Gianluca Grignani, Kaballà, Roberto Casalino.....

X Factor 5 - Notizie e interviste - Pagina 8 30341 X Factor 5 - Notizie e interviste - Pagina 8 30341 X Factor 5 - Notizie e interviste - Pagina 8 30341 Suspect Suspect What a Face
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Notizie e interviste - Pagina 8 Empty Re: X Factor 5 - Notizie e interviste

Messaggio Da ubik Mar 27 Dic - 22:28

Elisa e Grignani per inediti X Factor

I semifinalisti li proporranno giovedi' prossimo

Autori d'eccezione per X Factor. Nella semifinale, giovedi' 29 dicembre su Sky Uno HD, Jessica cantera' 'Un livido sul cuore' di Gianluca Grignani; Francesca 'Distratto', firmato da Elisa e Roberto Casalino; Antonella 'Cuore scoppiato' di Luca Marino; i Moderni 'Non ci penso mai' di Daniele Lazzarin, frontman dei Two Fingerz, Riccardo Garifo, beatmaker e Alberto Tafuri, loro vocal coach; Nicole 'Sara' possibile' di Luca Mattioni, Mario Cianchi e Kaballa' (autore per Ramazzotti e Consoli).

ansa

ma non è che la canzone di Elisa è una scartina? X Factor 5 - Notizie e interviste - Pagina 8 30341 Suspect What a Face
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 5 - Notizie e interviste - Pagina 8 Empty Re: X Factor 5 - Notizie e interviste

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.