DarkOver accendi una luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» The Voice of Italy 2018
Da Saix91 Ven 16 Mar - 14:24

» ... e le stelle si fanno guardare
Da miki Ven 3 Mar - 15:23

» Sanremo 2017 - notizie e commenti
Da Saix91 Gio 9 Feb - 15:49

» ...mettiamoci comodi
Da Bellaprincipessa Mer 4 Gen - 11:21

» Addio a.....
Da anna Sab 30 Lug - 12:49

» The Voice of Italy 2016 - Live
Da Saix91 Mar 24 Mag - 15:09

» Eurovision Song Contest 2016 - Semifinali - Finale
Da anna Lun 16 Mag - 18:01

» X Factor 10 Notizie e commenti
Da anna Mer 11 Mag - 18:57

» Il Cinema sulla stampa
Da anna Mer 11 Mag - 18:55

» Il Giradischi
Da ubik Mar 10 Mag - 23:14

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sanremo 2012 - articoli e interviste

+2
ubik
anna
6 partecipanti

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Sanremo 2012 - articoli e interviste - Pagina 2 Empty Re: Sanremo 2012 - articoli e interviste

Messaggio Da anna Mar 24 Gen - 16:27

Sanremo 2012, Mazzi asseconda Celentano: ‘E’ vero, la Lei non lo voleva’

Gianmarco Mazzi cede all’aut-aut di Celentano e inizia a ‘vuotare il sacco’ su quanto successo ieri pomeriggio nel corso delle trattative tra la Rai e Celentano per Sanremo 2012. Mazzi conferma che il direttore di RaiUno Mauro Mazza gli ha comunicato, ‘per iscritto‘, che la Rai aveva ‘bloccato la programmazione dei promo su Celentano‘ e poi ‘sempre per iscritto e in modo inequivocabile, che Lorenza Lei aveva detto che è fuori‘. Il direttore artistico si schiera quindi dalla parte del Molleggiato, sperando che tutto questo porti finalmente a un accordo.

fonte

Sanremo 2012 - articoli e interviste - Pagina 2 30341 ogni volta con Celentano è una telenovela...
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2012 - articoli e interviste - Pagina 2 Empty Re: Sanremo 2012 - articoli e interviste

Messaggio Da anna Mar 24 Gen - 18:42

Ezralow per coregrafie apertura Sanremo

Sara' Daniel Ezralow a firmare per il terzo anno consecutivo le coreografie di apertura del festival di Sanremo. Dopo il successo delle due edizioni passate, Daniel torna a lavorare per la televisione italiana che lo ha gia' visto protagonista grazie alle collaborazioni con lo show di Fiorello 'Il piu' grande spettacolo dopo il weekend' e con 'Amici' di Maria De Filippi, senza dimenticare '125 milioni di caz..te', lo show di Adriano Celentano del 2001

corriere.it
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2012 - articoli e interviste - Pagina 2 Empty Re: Sanremo 2012 - articoli e interviste

Messaggio Da anna Mar 24 Gen - 19:30

Sanremo 2012, nessuna squalifica per Gigi D’Alessio e Loredana Bertè

Arriva una certezza nel caos di Sanremo 2012: Gianni Morandi ha annunciato che Gigi D’Alessio e Loredana Bertè saranno in gara tra i Big. Nessuna squalifica per il loro brano, Respirare, nonostante la pubblicazione di un estratto su Facebook e YouTube risalente allo scorso 1° gennaio e la rimozione poco dopo l’annuncio ufficiale dell’ammissione del brano al Festival. L’annuncio a La Vita in Diretta. Nessuna comunicazione ufficiale, invece, per Chiara Civello.

fonte
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2012 - articoli e interviste - Pagina 2 Empty Re: Sanremo 2012 - articoli e interviste

Messaggio Da anna Lun 30 Gen - 19:17

Rocco Papaleo: dopo Sanremo 2012 un disco

Rocco Papaleo è colui che affiancherà Gianni Morandi alla conduzione di Sanremo 2012. Lo stesso Papaleo aveva provato a partecipare alla scorsa edizione del festival presentando un brano per poter gareggiare tra i big. Alla fine il brano non fu selezionato e per Rocco Papaleo la possibilità di cantare sul palco del Teatro Ariston andò in fumo.
Per la sessantaduesima edizione del Festival Di Sanremo Rocco Papaleo ci sarà, ma non come cantante perché sarà impegnata ad affiancare Gianni Morandi nella conduzione. L’attore comico, regista e cantautore lo scorso anno aveva presentato un proprio brano alle selezioni del Festival e fu alloro che colpì Gianni Morandi, che per quest’anno ha deciso di coinvolgerlo per la conduzione.

E’ stato lo stesso Morandi a ricordare in che modo ha conosciuto Rocco Papaleo: “Ho conosciuto Rocco l’anno scorso perché voleva venire a Sanremo a cantare, si era presentato in concorso dicendo che ama la musica e scrive canzoni da anni. Gli abbiamo spiegato che preferivamo cantanti che facessero quello di professione, ma mi era rimasto impresso”.

Il duo Morandi – Papaleo sul palco del Teatro Ariston dovrebbe ispirarsi a coppie come Tognazzi e Vianello, Cochi e Renato, ma Morandi ha fatto sapere che di sicuro scherzeranno anche sulle differenze che ci sono tra loro.

Rocco Papaleo già sta pensando a quello che potrà fare dopo il Festival di Sanremo. L’artista, infatti, sta pensando di realizzare il suo primo album di inedito, mentre dal prossimo mese di agosto dovrebbe essere impegnato con le riprese del suo secondo film come regista.
fonte
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2012 - articoli e interviste - Pagina 2 Empty Re: Sanremo 2012 - articoli e interviste

Messaggio Da anna Mar 31 Gen - 14:26

Il compenso di Celentano
a Emergency e famiglie bisognose
L'annuncio dato dal direttore artistico Gianmarco Mazzi alla conferenza stampa di presentazione del festival. Le somme saranno devolute con precise modalità. Non si sa ancora a quante serate parteciperà il Molleggiato


Celentano ci sarà. Non si sa ancora per quante serate, se una, due, tre o tutte e cinque, il contratto non l'ha firmato solo perché andavano messi a punto alcuni aspetti puramente tecnici, prenderà sì tutti i soldi di cui si è parlato ma li darà tutti in beneficenza, parte a Emergency e parte ad alcune famiglie bisognose individuate, e suggeritegli, da sette sindaci di altrettante città italiane che il Molleggiato ha personalmente contattato. "E chi attacca gli artisti, come quei politici che hanno parlato ieri probabilmente solo per farsi pubblicità e uscire sui giornali - dicono Giammarco Mazzi e Gianni Morandi - si dovrebbero vergognare, perché si tratta di polemiche ipocrite e pretestuose".

Ecco svelato il mistero, ecco la risposta alle polemiche agitate nei giorni scorsi da alcuni quotidiani e, ieri, da una serie di dichiarazioni di alcuni esponenti politici che hanno gridato allo scandalo di fronte al cachet che Adriano Celentano percepirà per la sua partecipazione alla prossima edizione del festival di Sanremo. Presentata questa mattina in pompa magna al Casinò della cittadina ligure, presenti il direttore di RaiUno Mauro Mazza, il "team" del festival composto da Gianni Morandi, Giammarco Mazzi e Rocco Papaleo, decine di cronisti e fotografi che hanno sfidato pioggia, freddo e neve pur di non perdersi "il taglio del nastro", come l'ha definito il direttore di RaiUno.

Il compenso di Celentano, si diceva. Centinaia di migliaia di euro, cifre che in effetti colpiscono in un momento come quello che sta attraversando il Paese, di fronte ai ripetuti inviti alla sobrietà. L'ennesima smentita del cliché secondo cui il festival di Sanremo sarebbe lo specchio dell'Italia.

E invece, ancora una volta, Celentano ha superato tutti a sinistra. Già settimane fa, racconta il direttore artistico del Festival, Giammarco Mazzi, il cantante aveva annunciato l'intenzione di devolvere tutto in beneficenza. Oggi, tocca a Mazzi raccontare in che modo (piuttosto articolato) Celentano dividerà il proprio compenso. Il contratto prevede che partecipi a una, due o a tutte le serate; ancora nessuno sa quante ne farà. Se ne farà una, percepirà 350 mila euro, se ne farà due prenderà 700 mila euro, se ne farà tre, quattro o tutte e cinque percepirà un compenso di 750 mila euro.

Una settimana fa Celentano ha cominciato a contattare sette sindaci (Pisapia, Tosi, Renzi, Alemanno, De Magistris, Emiliano, Zedda) che chiama "i magnifici sette", di tutte le aree politiche, per lui "magnifici" perché stanno "fuori dal palazzo" e ha chiesto di segnalargli nomi di famiglie bisognose, che vivono in assoluta povertà. Nel caso in cui il compenso dovesse essere di 350 mila euro, 100 mila saranno destinati a un ospedale di Emergency in un'area di guerra e 250 mila a tredici famiglie. Nel caso dovesse fare un numero di serate tale da prendere 750 mila euro, 500 mila andranno ad alcuni ospedali di Emergency che stanno per chiudere e il resto a venticinque famiglie.
repubblica
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2012 - articoli e interviste - Pagina 2 Empty Re: Sanremo 2012 - articoli e interviste

Messaggio Da anna Mar 31 Gen - 18:27

Sanremo 2012: ospiti Cranberries, la Pellegrini, Garrett, Siani, la Ferilli, la Cucciari, 2 tecnici

Ecco gli ospiti che interverranno al 62° Festival di Sanremo e le dichiarazioni di Morandi, Mazzi e Mazza nella conferenza stampa di presentazione. Polemica la Ecclestone

Quali saranno gli ospiti della prossima edizione del Festival di Sanremo? Ad annunciarli il direttore artistico Gianmarco Mazzi in conferenza stampa.

"Nella prima serata ci saranno Luca e Paolo che aprono, oltre al cast di conduzione. La seconda ci sarà il passaggio di testimone con Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis. Ci saranno I soliti idioti perché sarà una serata con la caratteristica di rivolgersi a pubblico giovane. Poi Martin Solveig che farà un dj contest"
La terza serata - continua Mazzi - è importantissima, 'Viva l'Italia nel mondo', e l'ospite, la star femminile della serata, sarà Federica Pellegrini. Ma ci saranno anche il ct della Nazionale Italiana Cesare Prandelli e il ct della Nazionale inglese Fabio Capello. La quarta serata apriremo con le coreografie di Daniel Ezralow e David Garrett che suonerà con il violino Smells Like Teen Spirit dei Nirvana. Su questa musica ballerà la danzatrice e pittrice senza arti Simona Aztori, avremo gli attori Alessandro Siani e Sabrina Ferilli. La serata finale sarà con Geppi Cucciari e i Cranberries. Altri ospiti stranieri potrebbero aggiungersi negli ultimi quindici giorni che precedono il Festival".

E il grosso nome in questione, a quanto pare, è quello di Stevie Wonder, sulla cui presenza sono in corso serrate trattative.

Allo studio ancora le canzoni in gara di Chiara Civello e Gigi D'Alessio con Loredana Berté. Se per quest'ultima la soluzione sembra più semplice dal momento che in Rete è andata solo qualche nota, per qualche secondo e non è stata trasmessa la canzone nelle sua versione definitiva, il caso Civello sembra più complesso. "Fino a lunedì sera non ci sono state novità", spiegano in conferenza stampa. Daniele Magro, ex concorrente di X Factor, avrebbe già cantato e messo in Rete la canzone di Chiara. "Anche se non è stato intascato un euro di diritti quindi il brano è inedito", si lascia sfuggire Gianni Morandi (foto: Infophoto). La soluzione? Nei "prossimi giorni".

Il conduttore, che sarà affiancato da Rocco Papaleo, si dice "felicissimo di questa seconda occasione", meno preoccupato perché dopo la scorsa edizione conosce qualche meccanismo in più. Annuncia che ci sono "buone canzoni" e suggerisce di tenere d'occhio alcuni artisti giovani, perché "dopo un anno ci sono ancora in classifica il disco dei Modà e quello di Raphael Gualazzi", vincitori delle due categorie del Festival lo scorso anno, "e questo significa qualcosa, questo è il vero spirito della manifestazione".

Morandi spende alcune parole sulla modella-valletta che lo affiancherà nelel cinque serate, Ivana Mrazova: "Ivanka, la chiamo così con vezzeggiativo affettuoso, è una ragazza di 19 anni che vive da cinque anni in Italia. Sa ballare e parla bene in italiano, sono sicuro che sarà una sorpresa per tutto il pubblico".

La esclusa Tamara Ecclestone, che domenica sarà ospite al Chiambretti Sunday Show (voto: 6,5), parla a Vanity Fair: "Più che arrabbiata, sono delusa: mi sarebbe davvero piaciuto presentare il Festival. La verità è che noi avevamo già confermato tutto e firmato i contratti. Ero pronta a partire per il primo servizio fotografico quando la mia manager, il venerdì, ha ricevuto un'email in cui si richiedeva improvvisamente la mia presenza per altri dieci giorni. Giorni non contemplati nel contratto e che io non avevo previsto: mi era impossibile organizzarmi con un preavviso così breve. A differenza di quello che molti credono, ho anch'io i miei impegni di lavoro, e un'agenda piuttosto fitta". Non l'hanno cacciata per i capricci? "Non credo proprio. Le uniche cose che avevo chiesto, dato che non vivo in Italia, erano un volo per me e la mia manager, e una camera d'albergo. Non mi sembrano richieste irragionevoli". Non è che l'albergo era a Montecarlo con trasferimenti in elicottero? "No, sarei stata volentieri a Sanremo. Non mi piace Montecarlo". Le spiacerà non esserci? "Molto. La cosa che più mi rattrista è essere definita capricciosa e poco professionale. Non è così. Ma auguro comunque a quest'edizione un grande successo". Che impressione le aveva fatto Morandi? "Ottima: sembra molto più giovane della sua età. Anche se insisteva a parlarmi in italiano, e questo mi rendeva nervosa".

Replica di Mazzi in conferenza stampa: "L'abbiamo incontrata a Londra con la sua manager e abbiamo insistito molto sulla preparazione. Le abbiamo mandato il piano di lavoro e lì è cominciato a succedere di tutto. La nostra piccola esplosione d'ira è stata dovuta al fatto che le avevamo chiesto di arrivare a Sanremo il 30 gennaio e invece lei voleva arrivare il 13 febbraio, sembrava quasi che ci facessero una concessione ad arrivare il 12 sera. Dall'altra parte invece avevamo Ivana che è un trionfo di tenacia, di voglia di fare e di impegno e così abbiamo fatto una scelta sul campo immediata, comunque so che presto Tamara verrà in Italia e potrà dire la sua. Noi comunque abbiamo tutte le mail. A mio avviso lei ha capito che la cosa era difficile vedendo il materiale. Forse non sapeva più come fare. Penso che sia una ragazza dolce, non corrisponde a quello stereotipo che si descrive, ma noi non potevamo lavorare con un'artista non disponibile a prepararsi".

"Quest'anno, confermato il capitano, la squadra è altrettanto forte rispetto allo scorso anno e ci sono buoni motivi per credere che stiamo per vivere una bella edizione", sostiene il direttore di Rai1, Mauro Mazza.

fonte
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2012 - articoli e interviste - Pagina 2 Empty Re: Sanremo 2012 - articoli e interviste

Messaggio Da anna Mer 1 Feb - 15:04

Chi vincerà il 62° Festival di Sanremo? Emma Marrone favorita per i critici, bene Pierdavide Carone

Chi vincerà il 62° Festival di Sanremo? Il settimanale Oggi lo ha chiesto a critici musicali e addetti ai lavori. Mario Luzzatto Fegiz del Corriere della Sera: "Prima Emma Marrone, una che ha personalità, capace di unire il pubblico dei talent e il pubblico di tendenza (è una 'rompi', è femminista), un personaggio che può affermarsi se ha la canzone giusta. Secondi i Matia Bazar, terza Chiara Civello".

Linus, direttore artistico di Radio Deejay, punta su Eugenio Finardi, la Civello e Samuele Bersani. Stessi nomi indicati da Marinella Venegoni de La Stampa.

Andrea Laffranchi del Corriere della Sera: "Mi aspetto molto dal duo Pierdavide Carone e Lucio Dalla: Carone potrebbe ricevere influssi positivi da Dalla mentre Dalla recuperare nuova freschezza da Pierdavide. Punto poi sui Marlene Kuntz e su Francesco Renga".

Rudy Zerbi, giudice di Amici: "La mia scelta cade su Emma, che ho visto nascere ad Amici". Poi indica la Civello e Finardi.

Andrea Spinelli, presidente del Premio della critica Mia Martini, indica Renga, Finardi e i Marlene Kuntz. Per Dario Salvatori, musicologo, le migliori sono la Civello e Nina Zilli, seguite da Irene Fornaciari.

Marco Mangiarotti di Qn, pur apprezzando Emma e Noemi, sceglie i Marlene Kuntz, Finardi e la Zilli. Luca Dondoni de La Stampa: "Mi piacerebbe vincesse la bella voce di Francesco Renga. Anche Emma ha buona chance: ho sentito la sua canzone, ha un testo che parla di lavoro e società civile. Infine cito Finardi perché lo amo a prescindere".

Paolo Giordano de Il Giornale: "Emma, una ragazza che ha avuto la forza di sganciarsi dall'orrendo pregiudizio sui talent show". E fa anche i nomi di Bersani e dei Marlene Kuntz.

Massimo Bernardini conduttore di Tv Talk, punta sulla Zilli e su Arisa: "Sulla fiducia, invece, credo nel duetto tra quel 'vecchiaccio' di Dalla e il giovane Pierdavide Carone".

Massimo Poggini di Max opta per la Zilli, Renga e Bersani. Awana-Gana, deejay di Radio Monte Carlo: "Mi piace Emma: non ha una voce eccezionale, ma possiede viso, sorriso, allegria e freschezza che conquistano. A seguire i Matia Bazar. Mentre mi attrae la coppia inedita Carone-Dalla".

Mario Raffaele Conti, caporedattore di Oggi: "Emma ha un pubblico affezionato che vota molto e quindi ha più chance di altri. Un'outsider potrebbe essere Arisa, fresca del successo di X Factor. Ma la sorpresa sarà la Civello".

blogosfere

questi sono gli articoli che preferisco, i più divertenti Sanremo 2012 - articoli e interviste - Pagina 2 2546660598 Sanremo 2012 - articoli e interviste - Pagina 2 2546660598
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2012 - articoli e interviste - Pagina 2 Empty Re: Sanremo 2012 - articoli e interviste

Messaggio Da ubik Mer 1 Feb - 18:13

anna ha scritto:...questi sono gli articoli che preferisco, i più divertenti Sanremo 2012 - articoli e interviste - Pagina 2 2546660598 Sanremo 2012 - articoli e interviste - Pagina 2 2546660598

ce ne fosse uno che fa un cenno alle canzoni Suspect Suspect Suspect
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2012 - articoli e interviste - Pagina 2 Empty Re: Sanremo 2012 - articoli e interviste

Messaggio Da anna Mer 1 Feb - 18:18

appunto Sanremo 2012 - articoli e interviste - Pagina 2 2546660598 non si capisce di cosa sono esperti Sanremo 2012 - articoli e interviste - Pagina 2 30341
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2012 - articoli e interviste - Pagina 2 Empty Re: Sanremo 2012 - articoli e interviste

Messaggio Da anna Sab 4 Feb - 18:29

Civello, D'Alessio e Berte' restano in gara a Sanremo
Rai decide di non eliminarli, secondo nuovo regolamento canzoni sono 'nuove'


Restano in gara a Sanremo Chiara Civello, con 'Al posto del mondo', e la coppia Gigi D'Alessio-Loredana Berté, con 'Respirare'. L'organizzazione del festival ha deciso, "dopo attente verifiche e con il parere dell'ufficio legale della Rai", che i brani risultano 'nuovi' e dunque potranno essere eseguiti sul palco dell'Ariston. "Sono felice dell'ufficializzazione, ma non ho mai avuto dubbi", commenta D'Alessio. Il brano della Civello era stato eseguito in versione diversa alle selezioni di Sanremo Giovani nel 2010 da Daniele Magro, mentre un 'assaggio' della canzone di D'Alessio-Berté era stato diffuso dai due artisti sulle rispettive pagine Facebook e su YouTube. In base al regolamento, è 'nuova' la canzone che, "nell'insieme della sua composizione o nella sola parte musicale o nel solo testo letterario" non sia già stata "pubblicata e/o fruita, anche se a scopo gratuito" o comunque "non abbia già avuto un impiego in una qualsiasi attività o iniziativa direttamente o indirettamente commerciale o, in ogni caso, non abbia generato introiti derivanti da un eventuale sfruttamento". Di qui l"indaginé avviata dall'organizzazione, che oggi si è conclusa positivamente in entrambi i casi. "La questione Civello era più complessa", spiega il vicedirettore di Rai1 Ludovico Di Meo, che ha seguito l'istruttoria. "Ma abbiamo appurato che il brano due anni fa fu solo diffuso on line sul sito della Rai: non avendo prodotto introiti è da considerarsi nuovo. In tal senso ci ha confortato anche il parere dell'ufficio legale dell'azienda". Diverso era il caso di 'Respirare': "Lo stesso D'Alessio - sottolinea Di Meo - aveva già spiegato che erano stati diffusi sul web solo alcuni accordi, peraltro non più rintracciabili. In ogni caso abbiamo deciso di andare più a fondo, anche perché Internet ha rivoluzionato la fruizione della musica". Non a caso il direttore artistico, Gianmarco Mazzi, aveva ricordato che il regolamento del festival già da qualche anno "parla di 'nuova canzone' e non di canzone 'inedita', anche per venire incontro alle esigenze di una comunicazione globalizzata". "Non vedo l'ora di esser su quel palco con Loredana, una donna leonessa, e di cantare il giovedì con Macy Gray. Che gran spolvero di voci e personalita!", chiosa oggi D'Alessio.

ansa.it
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2012 - articoli e interviste - Pagina 2 Empty Re: Sanremo 2012 - articoli e interviste

Messaggio Da ubik Sab 4 Feb - 19:37

anna ha scritto:..."Non vedo l'ora di esser su quel palco con Loredana, una donna leonessa, e di cantare il giovedì con Macy Gray. Che gran spolvero di voci e personalita!", chiosa oggi D'Alessio.
ansa.it

Suspect appunto, e lui che ci sta a fare??? Sanremo 2012 - articoli e interviste - Pagina 2 30341 Suspect Suspect Suspect
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2012 - articoli e interviste - Pagina 2 Empty Re: Sanremo 2012 - articoli e interviste

Messaggio Da picpiera Dom 5 Feb - 12:38

ubik ha scritto:
anna ha scritto:..."Non vedo l'ora di esser su quel palco con Loredana, una donna leonessa, e di cantare il giovedì con Macy Gray. Che gran spolvero di voci e personalita!", chiosa oggi D'Alessio.
ansa.it

Suspect appunto, e lui che ci sta a fare??? Sanremo 2012 - articoli e interviste - Pagina 2 30341 Suspect Suspect Suspect
ci vorrà pure un ottimo chitarrista vero Suspect Suspect Sanremo 2012 - articoli e interviste - Pagina 2 30341
Sanremo 2012 - articoli e interviste - Pagina 2 Thumbn13
picpiera
picpiera
inviata specialissima
inviata specialissima

Messaggi : 6649
Data d'iscrizione : 07.03.11
Località : liguria

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2012 - articoli e interviste - Pagina 2 Empty Re: Sanremo 2012 - articoli e interviste

Messaggio Da ubik Dom 5 Feb - 16:56

mejo du' spaghi Sanremo 2012 - articoli e interviste - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcTXFU9gm61YywHrIP6M6EpLo0V94UEFPQ59WOTQO2K4c62va4GQ ... alla chitarra ovviamente Sanremo 2012 - articoli e interviste - Pagina 2 378480 Sanremo 2012 - articoli e interviste - Pagina 2 561231
ubik
ubik
admin ubik
admin ubik

Messaggi : 22273
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 112
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2012 - articoli e interviste - Pagina 2 Empty Re: Sanremo 2012 - articoli e interviste

Messaggio Da anna Lun 6 Feb - 11:04


Sanremo Ospiti, Tra Conferme, Trattative E Voci

Si arricchisce ogni giorno di più la lista degli ospiti e delle eccellenze italiane presenti alla prossima edizione del Festival di Sanremo, mentre prendono a circolare voci su trattative in corso, vere o presunte. Così dopo l’ok della campionessa olimpionica Federica Pellegrini, arriva anche il sì del suo compagno Filippo Magnini, miglior stileliberista italiano. “Accompagnerò Federica a Sanremo”, ha dichiarato ieri ai microfoni di “Quelli che…”. La Pellegrini sarà la super ospite di Gianni Morandi nella serata di giovedì 16 febbraio, denominata “Viva l’Italia nel mondo”. Altre conferme arrivano da: Sabrina Ferilli, Geppy Cucciari, Alessandro Siani, Cesare Prandelli, Fabio Capello e I Soliti Idioti. Dal versante internazionale resta confermata la presenza de The Cranberries, che saliranno sul palco dell’Ariston durante la finale di sabato 18 febbraio. E poi il Dj Martin Solvejg, il violinista anglo tedesco David Garret, la ballerina senza braccia Simona Atzori e il coreografo Daniel Erzalow. E mentre restano aperte e serrate le trattative per avere Steve Wonder, in rete ha preso a circolare la voce di una possibilità aperta anche con Madonna, che è in promozione con il suo recente disco M.D.N.A. e che in una recente intervista avrebbe detto di sentirsi a casa a Sanremo e che potrebbe essere il momento giusto per tornare. Si attendono conferme o smentite.

popon
anna
anna
admin anna
admin anna

Messaggi : 18296
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2012 - articoli e interviste - Pagina 2 Empty Re: Sanremo 2012 - articoli e interviste

Messaggio Da anny_skod Lun 6 Feb - 15:08

Se la Pellegrini non avesse fatto le corna a quell'altro lì (come si chiama?) l'estate scorsa,l'avrebbero invitata a Sanremo?Ma perchè non si mettono a nuotare invece di andare in giro e fare la coppia glamour in tv? Suspect
Aspetto i Cranberries,invece Sanremo 2012 - articoli e interviste - Pagina 2 561231
anny_skod
anny_skod
satellite artificiale
satellite artificiale

Messaggi : 1336
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2012 - articoli e interviste - Pagina 2 Empty Re: Sanremo 2012 - articoli e interviste

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.